Cari signori, dal momento che in questa rubrica presenziano molti concessionari, ai quali rivolgo senz' altro la mia comprensione per come sono stati gabbati in sede di contratto, voglio rivolgere una domanda:
la tutela del giocatore, prima di ogni cosa, è questo, credo, il motto Statale, insieme a tante altre corbellerie che vengono ripetute per convincere soltanto gli sprovveduti. Voi a chi dareste più fiducia, ad un privato con il rischio di distacco concessione o alle grandi Società finanziarie che sono dietro William Hill, Eurobet, Stanley etc.
Un caso per tutti, del quale non ho avuto più notizie.
Alla fine dello scorso campionato un gruppo di giocatori di, mi pare San Severo, hanno vinto circa 100.000 Euro ma non hanno potuto riscuotere perchè chi di competenza aveva deciso di chiudere.
Questi signori si sono rivolti a SNAI che, ovviamente ha risposto picche, perchè, sostenevano, loro offrivano solo il servizio all' 1,2 % dell' incasso ed eccezionalmente avrebbero potuto rimborsare il costo della giocata.
Questi signori si sono poi rivolti al CONI che ha detto di agire legalmente..............
Mi piacerebbe conoscere il seguito ed invito chiunque ad esporre le proprie considerazioni, concessionari inclusi