Comparazione bonus scommesse
semifinali maschili 4 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
Messaggioda PIPPOZZI » 03/06/2004 - 22:26
Condivido sulla valutazione del Baro se Nalbo ci sta di testa non c'è parta la quota 1.60 di expekt dopo aver perso 1.70 del grande Finger Crossed non esalta aspettiamo il live per vedere se si alza la quota...
Su Cicoria penso non ci sia partita....ma proprio non ce ne sia....
Su Cicoria penso non ci sia partita....ma proprio non ce ne sia....
Ultima modifica di PIPPOZZI il 03/06/2004 - 23:01, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda a31050 » 03/06/2004 - 22:39
ragazzi vi assicuro,se gaudio ci sta con la testa vince 3-0
ho visto la partita con hewitt e ha dimostrato quello che sa fare
non penso si possa fare scappare la finale,sara' caricatissimo e contro un giocatore di veloce che si adatta alla terra ha veramente grandi chance
ho visto la partita con hewitt e ha dimostrato quello che sa fare
non penso si possa fare scappare la finale,sara' caricatissimo e contro un giocatore di veloce che si adatta alla terra ha veramente grandi chance
PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
Messaggioda marcye » 03/06/2004 - 22:50
se vince Henman il R.Garros perdo negli antepost,considerate che ho bancato FEDERER..ed altro mezzo campo...,avevo giocato Ferrero (poco) VERdasco..Kuerten e Safin(poco)....,nonostante tutto penso che Henman abbia qualcosa per mettere in difficolta' Coria.....,e se ci pensate non sono il solo .,Coria su Bfair vale adesso 1,22.......,a mio avviso troppo
.......tre su cinque sulla terra a mio avviso e' alta
..evidentemente non son l'unico che pensa che Henman che ha un gioco totalmente diverso possa indispettire un giocatore che vi ricordo l'anno passato ha perso contro Verkerk
......e ' poi cosi diversa la situazione?.io me ne staro' alla larga...sperando che tutto vada normale.e si cancelli un enorme cifra rossa..che ho alla voce Henman......,ma vi confesso che ho un piccolissimo brivido 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Tican » 03/06/2004 - 23:14
a31050 ha scritto:ragazzi vi assicuro,se gaudio ci sta con la testa vince 3-0![]()
ho visto la partita con hewitt e ha dimostrato quello che sa fare![]()
Non voglio farti cambiare idea,per l'amor di Dio,ma è propio per le partite precedenti che Nalbandian è favorito netto!
Ad avversari invertiti dubito che Gaudio passasse il turno mentre Nalby avrebbe vinto 3-0 facile facile contro quel Hewitt!
Ovvio che domani qualcuno avrà ciccato in pieno e,come dice Tacito,si sarà sputtanato,ma è il bello del forum!
Nell'altra semi ovviamente strafava Coriandolino ma............attento Marcye, se Henman tiene i servizi e arriva ai Tie Break..............
Messaggioda Mello » 04/06/2004 - 00:03
Nalbandian a mio avviso con un Kuerten disturbato da fattori ambientali e fisici ha stentato e non poco...si appoggiava al gioco del brasiliano, ma ha avuto anche pause di gioco inspiegabili...non mi è piaciuto, così come non mi aveva entusiasmato con Safin...con Gaston sarà tutt'altro match, sarà lui che dovrà prendere in mano il gioco, ma non credo che sarà così facile...Gaudio ha sicuramente una maggiore fluidità di colpi (direi uno dei migliori nel circuito...) e sicuramente potrà adottare molto bene gli schemi della palla corta...che già Guga ha messo in mostra con continuità e successo...Nalbo a mio avviso si muove peggio perchè più pesante, mentre serve meglio...Gaston effettua praticamente solo una rimessa in gioco...credo che ci saranno numeros' breaks...insomma al live ci si potrebbe divertire...io credo che nella netta vittoria di Gaudio contro Hewitt ci siano anche grandi meriti dell'argentino...perfetto tatticamente, ha mantenuto una profondità di scambio notevole e costante senza pause...il Gaudio dei quarti batte il Nalbo dei quarti...altro non so...
...credo si sia capito...Gaudio 4U prese ieri su Betfair a 2.68 lordo...
...credo si sia capito...Gaudio 4U prese ieri su Betfair a 2.68 lordo...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 04/06/2004 - 00:09
secondo me la partita contro guga per nalbo è stata davvero durissima, mentre gastone ha passeggiato...
è l'unico motivo (oltre ad avere l'AP) per cui ci vado non troppo pesante con Nalbo..
Perchè a livello di gioco David puo benissimo reggere lo scambio da fondo e a differenza di hewitt credo che cercherà lui di tenere il pallino dello scambio possedendo anche discrete accelerazioni oltre ad un bel rovescio lungolinea..
Forse ha destato troppa impressione l'ultima di Gaudio, l'ho giocato e mi ha davvero sbalordito, ma come sempre bisogna anche vedere dove arrivano i propri meriti e dove i demeriti dell'avversario.
Vedere Gaudio scendere tranquillamente a rete e fare punto facilmente qualcosa mi fa pensare a tal proposito...
Comunque poi le partite non sempre vanno secondo logica..ci sono mille particolari che possono cambiare l'andamento di un macth..
E poi non è detto che le mie idee corrispondano poi alla realta dei fatti..
saluto!
è l'unico motivo (oltre ad avere l'AP) per cui ci vado non troppo pesante con Nalbo..
Perchè a livello di gioco David puo benissimo reggere lo scambio da fondo e a differenza di hewitt credo che cercherà lui di tenere il pallino dello scambio possedendo anche discrete accelerazioni oltre ad un bel rovescio lungolinea..
Forse ha destato troppa impressione l'ultima di Gaudio, l'ho giocato e mi ha davvero sbalordito, ma come sempre bisogna anche vedere dove arrivano i propri meriti e dove i demeriti dell'avversario.
Vedere Gaudio scendere tranquillamente a rete e fare punto facilmente qualcosa mi fa pensare a tal proposito...
Comunque poi le partite non sempre vanno secondo logica..ci sono mille particolari che possono cambiare l'andamento di un macth..
E poi non è detto che le mie idee corrispondano poi alla realta dei fatti..
saluto!
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda NewYork » 04/06/2004 - 00:21
Per domani:
Nalbandian vs Gaudio: Prendo Nalbandian che pure ho bancato contro Guga e ho pagato. Gaston tecnicamente non si discute specialmente lato rovescio ed è sulla sua superficie preferita...dubito che riuscirà però a reggere dal lato nervoso in una semifinale di questo livello (la Suarez oggi dovrebbe aver insegnato). Insomma Nalbandian ha i mezzi per fargli male anche alla luce del rovescio lungo linea che permetterà a Nalbandian di poter uscire a piacimento dalla diagonale di rovescio che tanto piace a Gaudio. Quote nel complesso giusto, però passare un pomeriggio a guardare la tv senza giocare il match....nel senso con queste quote non si ruba nulla, ma non si lascia nemmeno nulla.
1,63 Unibet 3,5U
Coria vs Henman: Timbledon mi dato una grassissima soddisfazione contro Chela, lo gioco per riconoscenza, sperando che il suo gioco così vario rispetto al 90% degli avversari affrontati da Coria possa togliere all'argentino la sicurezza...eppoi a mio parere Coria è un mostro sugli scambi, fase difensiva da muro di garage, zero errori sul palleggio, non tanti winner ma ottime progressioni...e il passante? L'unica cosa non eccellente...considerate anche che la palla corta domani Coria di fatto non potrà usarla...la quota merita 6,23 Pinnacle
Nalbandian vs Gaudio: Prendo Nalbandian che pure ho bancato contro Guga e ho pagato. Gaston tecnicamente non si discute specialmente lato rovescio ed è sulla sua superficie preferita...dubito che riuscirà però a reggere dal lato nervoso in una semifinale di questo livello (la Suarez oggi dovrebbe aver insegnato). Insomma Nalbandian ha i mezzi per fargli male anche alla luce del rovescio lungo linea che permetterà a Nalbandian di poter uscire a piacimento dalla diagonale di rovescio che tanto piace a Gaudio. Quote nel complesso giusto, però passare un pomeriggio a guardare la tv senza giocare il match....nel senso con queste quote non si ruba nulla, ma non si lascia nemmeno nulla.
1,63 Unibet 3,5U
Coria vs Henman: Timbledon mi dato una grassissima soddisfazione contro Chela, lo gioco per riconoscenza, sperando che il suo gioco così vario rispetto al 90% degli avversari affrontati da Coria possa togliere all'argentino la sicurezza...eppoi a mio parere Coria è un mostro sugli scambi, fase difensiva da muro di garage, zero errori sul palleggio, non tanti winner ma ottime progressioni...e il passante? L'unica cosa non eccellente...considerate anche che la palla corta domani Coria di fatto non potrà usarla...la quota merita 6,23 Pinnacle
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Flasp » 04/06/2004 - 03:50
Anch'io prendo decisamente il Nalbo @ 1.63 Unibet. Per ora puntata medio/alta, ma conto di rinforzare live appena ce ne sarà occasione
Buona notte :smoke:
Buona notte :smoke:
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda jonch » 04/06/2004 - 08:11
come spesso succede negl ultimi match..
l'unica quota fuori dalle righe era 1.80 nalband IW,che non ho visto nel momento che c'era.
ora fra 1.63 e 2.60 nordic di gaudio siamo + o - al 100 ok,ma paiono giuste:non x disfattismo,ma a 1.63 nalbandian si gioca male,o meglio non si ruba proprio niente.
live a parte,dove tutto si trasforma e puo essere,e salvo impennate di quote non previste,meglio passare e attendere l'erba di lunedi,dove si potra trovare di molto meglio.
henman ora è 6.55 pinna,ma potrebbe salire ancora.che vinca non penso,coria sotto 1.20 ovviamente no,quindi niente.
eurobet -6.5 coria 1.80
dimes +6.5 henm 2.40
non male,pref x argentino,fonbet e nordic hanno fra l 'altro 7.5 di hp
l'unica quota fuori dalle righe era 1.80 nalband IW,che non ho visto nel momento che c'era.
ora fra 1.63 e 2.60 nordic di gaudio siamo + o - al 100 ok,ma paiono giuste:non x disfattismo,ma a 1.63 nalbandian si gioca male,o meglio non si ruba proprio niente.
live a parte,dove tutto si trasforma e puo essere,e salvo impennate di quote non previste,meglio passare e attendere l'erba di lunedi,dove si potra trovare di molto meglio.
henman ora è 6.55 pinna,ma potrebbe salire ancora.che vinca non penso,coria sotto 1.20 ovviamente no,quindi niente.
eurobet -6.5 coria 1.80
dimes +6.5 henm 2.40
non male,pref x argentino,fonbet e nordic hanno fra l 'altro 7.5 di hp
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/06/2004 - 10:34
Credo che impegnarsi poco nel match nalb gaudio sia abbastanza prudente.Alla fine al 160 bancato uo po' di euri.Ripeto:io non sono convinto da Nalb,tante pause.Temo un poi' la testolina di codino,ma vabbè.Attenzione perchè Gaudio nei periodi di calore è capace di vibcere per due settimane senza colpo ferire.Non vado a riprendere anni passati,ma sono sicuro di un paio di tornei vinti uno dopo l'altro,o comunque prestazioni del genere.il diritto lungo linea di nalb va sul rovescio di Gaudio,io credo che Nalb utilizzerà la sua arma migliore,quegli angoli di polso che aprono il campo e costringono a variazioni di gioco improvvise.Impressione:se stanno al 100% sul terra e Nalba gioca un match da rosso senza qualche buona variante,vince Gaudio.Certo Nalb è + completo,questo lo può aiutare,ma la quota 160 per me è sbagliata. Giustissimo il consiglio di Jonch,meglio aspettare il verde,sperando che il colore porti bene,ci saranno sicuramente belle invenzioni.Ps ragazzi vi sieti persi un live di Llodra San vs Bryan da capogiro,partita bella e su set pari c'era 150 dei due spingardoni,poi 113,poi win Llodra con un Santoro SUPERBO.Attenzione in previsione verde a un Malisse che con Oliv ha battuto Mir Buph,apparsi sottotono,ma il belga non nano mi sa che sta benone e il lavoro sul rosso può fruttare
Messaggioda Tonino » 04/06/2004 - 11:22
Credo che Coria vincera' facilmente ma anche l'anno scorso in semifinale contro l'olandesone Verkerk sembrava dovesse essere una passeggiata mentre sappiamo tutti come ando'. Coria dimostro' che chi lo attacca sicuramente lo disturba di + di chi si mette a cercare di batterlo da fondo...
Un puntatina leggera su Tim è, a mio avviso, d'obbligo.
Un puntatina leggera su Tim è, a mio avviso, d'obbligo.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 04/06/2004 - 11:40
Un paio di considerazioni:
Verkerk lo scorso anno avrebbe battuto anche il Padreterno in semifinale.
Tirava qualunque cosa e avra' fatto 50 aces.
Tim non ha potenza e quindi non farei paragoni.
Coria contro un giocatore alla Henman come Cyrano Escude ha dimostrato che a rete non devono presentarsi....
Coria forse non vale quella magra quota...ma se non vincesse 3-0 sarei davvero stupito.
Nalbo favorito ma El Gato non la dara' via facile. Giusto partire con lo sfavorito in ottica live...direi che ultimamente ha pagato..
Verkerk lo scorso anno avrebbe battuto anche il Padreterno in semifinale.
Tirava qualunque cosa e avra' fatto 50 aces.
Tim non ha potenza e quindi non farei paragoni.
Coria contro un giocatore alla Henman come Cyrano Escude ha dimostrato che a rete non devono presentarsi....
Coria forse non vale quella magra quota...ma se non vincesse 3-0 sarei davvero stupito.
Nalbo favorito ma El Gato non la dara' via facile. Giusto partire con lo sfavorito in ottica live...direi che ultimamente ha pagato..
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania