da quanto ho capito se non sbaglio Capello alla Juve percepirà meno di Prandelli alla roma
Capello 3,2 mln mentre Prandelli parte da 3,2 il primo anno aumentando poi negli altri anni...
X LittleEagles
come si dice dalle mie parti
stai facenn' sulament cap' e cess'
a me di quello che ha detto Capello quando era alla Roma mi ha dato fastidio ma non per questo diventa un allenatore incapace.
Mi sono sempre piaciuti gli allenatori con carattere
Sfido chiunque a non essere contento di un allenatore come Capello..poi ovviamente da qui a vincere ce ne vuole,non basta l'allenatore
E poi si vede che a quelle frasi in fondo in fondo non ci crede nemmeno lui..altrimenti non credo si sporcherebbe la carriera...
X Zorro
confermo la mia idea su Montella..Gli ultimi 3 anni quasi nulla ad eccezioni di rari exploit...(come contro la juve ahime) se si riesce a mettere in discussione Del Piero (e ci puo stare) non vedo come si puo definire un campione Montella!!!
idee personali ma Montella non ha superato il salto di categoria che poteva farlo diventare un campione, poi in futuro con un altro allenatore mai dire mai, i colpi li ha anche evidentemente ha dei limiti caratteriali fatto sta che per ora è un buon giocatore nulla piu...
salut