La Capriati sta giocando un signor tennis, vero che è stata aiutata da un gioco percentuale deficitario di Serena, che con il proprio servizio ha raccolto pochissimo, ma mi è sembrata comunque tonica...lo stesso discorso potrei farlo analizzando il match della Myskina con Venus, a tratti impresentabile...gli h2h parlano chiaramente a favaore di Jennifer...ricordo di aver visto l'ultimo confronto sulla terra...non ci fu partita, ma la russa era altrove con la testa...Jennifer dovrà sudarsi tutti i punti, la Myskina non cercherà sicuramente il vincente dopo tre scambi...partita tirata...iniziamo a bancare l'americana, poi vediamo che succede...
Comparazione bonus scommesse
Semifinali femminili 3/6
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
Semifinali femminili 3/6
Messaggioda Mello » 03/06/2004 - 01:35
Sinceramente se avessi trovato Suarez-Dementieva al primo turno, avrei giocato tranquillamente l'argentina, anche se, e di questo ne sono convinto, l'avessi trovata favorita, che so, magari un 1.65...oggi si gioca a 2.75 su Pinnacle o Betfair...la russa ha fatto vedere un bellissimo tennis, con il dritto ha demolito Amelie, comandando lo scambio...io però ho negli occhi la tensione che ha bloccato la Sharapova...e se il copione fosse lo stesso? Paoletta non ha nulla da perdere, la pressione sarà tutta sulla russa, che già più volte si è squagliata e persa in decine di doppi falli...io consiglio il live, ma la bancata iniziale è d'obbligo...
La Capriati sta giocando un signor tennis, vero che è stata aiutata da un gioco percentuale deficitario di Serena, che con il proprio servizio ha raccolto pochissimo, ma mi è sembrata comunque tonica...lo stesso discorso potrei farlo analizzando il match della Myskina con Venus, a tratti impresentabile...gli h2h parlano chiaramente a favaore di Jennifer...ricordo di aver visto l'ultimo confronto sulla terra...non ci fu partita, ma la russa era altrove con la testa...Jennifer dovrà sudarsi tutti i punti, la Myskina non cercherà sicuramente il vincente dopo tre scambi...partita tirata...iniziamo a bancare l'americana, poi vediamo che succede...

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 03/06/2004 - 01:53
Secondo me mello ha ragione nel sottolineare la fragilita della dementieva,la suarez pero con la sharapova era davvero sicura di se e pareva senza pieta,quindi penso proprio di andare con paolina,nell'altra invece (scusa ameba)
vedo nettamente jennifer.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 03/06/2004 - 09:41
Tripla@2,38
Dementieva su Suarez
Capriati su Myskina
Coria su Henman
Ciao Luca
Dementieva su Suarez
Capriati su Myskina
Coria su Henman
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 03/06/2004 - 09:47
hurricanes ha scritto:Tripla@2,38
Dementieva su Suarez
Capriati su Myskina
Coria su Henman
Ciao Luca
Ora su Betfair accoppiata Capriati+Dementieva @ 2.40 lordo.
Messaggioda StefanoP » 03/06/2004 - 10:00
Dementieva su Suarez Set Betting 2-0
se la Demientieva sbaglia lato nello scendere dal letto tutto può accadere ma,sinceramente,vedo poco match,Elena super contro una buona Mauresmo,sempre aggressiva la russa,contro tutti e contro se stessa,ha mostrato un'ottimo tennis ed inaspettatamente un'ottima reazione mentale nei pochi momenti difficili del match..
ottima nello scambio potente e profondo,intelligente tatticamente nell'evitare il colpo forte dell'avversaria senza tuttavia metterele in "palla" il dritto colpo "ballerino",insomma la Dementieva mi è sembrata davvero al top...servizio a parte,troppi doppi falli dettati dalle troppe pretese dalla seconda di servizio
la Suarez ha "intrappolato" psicologicamente la volubile Sharapova,di tennis se ne è visto davvero poco,un match mai iniziato,nel quale,come era prevedibile,il fenomeno russo ha sentito la pressione dell'evento
se la Demientieva sbaglia lato nello scendere dal letto tutto può accadere ma,sinceramente,vedo poco match,Elena super contro una buona Mauresmo,sempre aggressiva la russa,contro tutti e contro se stessa,ha mostrato un'ottimo tennis ed inaspettatamente un'ottima reazione mentale nei pochi momenti difficili del match..
ottima nello scambio potente e profondo,intelligente tatticamente nell'evitare il colpo forte dell'avversaria senza tuttavia metterele in "palla" il dritto colpo "ballerino",insomma la Dementieva mi è sembrata davvero al top...servizio a parte,troppi doppi falli dettati dalle troppe pretese dalla seconda di servizio
la Suarez ha "intrappolato" psicologicamente la volubile Sharapova,di tennis se ne è visto davvero poco,un match mai iniziato,nel quale,come era prevedibile,il fenomeno russo ha sentito la pressione dell'evento
Ultima modifica di StefanoP il 03/06/2004 - 10:45, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda alex80 » 03/06/2004 - 10:53
Per me oggi molto probabilmente sarà non bet... su Dementieva - Suarez concordo con Mello, al primo turno sarei andato con l'argentina anche da favorita... Ora, in semifinale... Mah... E' vero che la Dementieva ha una seconda di servizio molto deficitaria, ma é anche vero che la Suarez sicuramente non l'attaccherà sulla ribattuta, limitandosi ad una risposta lunga... Se la russa sarà ben centrata vedo una facile vittoria, altrimenti sarà molto dura... Detto questo aspetterò l'ultimo minuto per decidere...
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 03/06/2004 - 11:09
buon giorno
la suarez probabilmente sarà in ottima forma,non ha perso un set nel torneo,ma la partita con la sharapova non fa alcun testo,la russa ha sbagliato tutto senza dare il tempo all'argentina nemmeno di imbastire qualche tattica,bastava tirarla di là
la DEMENTIEVA vista negli ultimi matches a mio avviso sta giocando uno splendido tennis,aggressiva ma non frettolosa ,ha mostrato un ottimo ritmo nel palleggio ed un dritto estremamente incisivo,ha sotterrato con merito amelie e affondato la davenport (sia pur in precarie cond.)senza grossi problemi.Credo che in questa condizione sia di altra categoria,l'unico evidente limite è quello del servizio,davvero penoso,mal eseguito ,che la condiziona notevolmente.Si giocasse senza servizio sarebbe senza dubbio quella che esprime il miglior gioco e la mia favorita al titolo.
La prendo da eurobet (-3,5) 1.90
la suarez probabilmente sarà in ottima forma,non ha perso un set nel torneo,ma la partita con la sharapova non fa alcun testo,la russa ha sbagliato tutto senza dare il tempo all'argentina nemmeno di imbastire qualche tattica,bastava tirarla di là
la DEMENTIEVA vista negli ultimi matches a mio avviso sta giocando uno splendido tennis,aggressiva ma non frettolosa ,ha mostrato un ottimo ritmo nel palleggio ed un dritto estremamente incisivo,ha sotterrato con merito amelie e affondato la davenport (sia pur in precarie cond.)senza grossi problemi.Credo che in questa condizione sia di altra categoria,l'unico evidente limite è quello del servizio,davvero penoso,mal eseguito ,che la condiziona notevolmente.Si giocasse senza servizio sarebbe senza dubbio quella che esprime il miglior gioco e la mia favorita al titolo.
La prendo da eurobet (-3,5) 1.90
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda jonch » 03/06/2004 - 11:23
Dax ha scritto:Scusate, io non ho un conto con 5Dimes e non posso fare il log-in per vedere le quote, ma vi risulta che la Dementieva lì sia a 3,66, come visibile da *** o è un refuso?
tip ex legge in automatico quindi ottusamente la prima quota che vede del tennista in questione,quindi +266 dementieva vincente torneo.
mentre scrivo è 1.54
ciao mitic
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Dax » 03/06/2004 - 11:28
Grazie, Jonch, in effetti mi aveva avvisato di questo anche Ameba telefonicamente. In effetti Nalbandian a 4,68 mi sembrava assurdo....però se sono le quote del vincente torneo, mi chiedo da dove abbiano preso Gaudio a 1,22 (a meno che non sia roba di handicap)...
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 03/06/2004 - 11:34
Rogerexpress ha scritto:Secondo me mello ha ragione nel sottolineare la fragilita della dementieva,la suarez pero con la sharapova era davvero sicura di se e pareva senza pieta,quindi penso proprio di andare con paolina,nell'altra invece (scusa ameba)vedo nettamente jennifer.
Chiedi scusa anche a me!
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda NewYork » 03/06/2004 - 11:42
Concordo con quanto scritto da Mello.
Dementieva vs Suarez- Siamo d'accordo che l'argentina abbia vinto solo ed esclusivamente per demerito della Sharapova, credo che tuttavia anche la Dementieva abbia vinto più per demerito della Mauresmo che per meriti suoi; le volte in cui ha forzato è andata spesso fuori giri e oggi contro la Suarez sarà chiamata molto spesso a spingere anche perchè Paula rimanda davvero tutto di là ...a suo vantaggio va però il fatto che almeno oggi non sarà aggredita sulla sua seconda visto che la Suarez tende a spingere poco, specialmente in risposta.
Scontri diretti 2-1 Dementieva, sulla terra 1.0 Suarez, l'ultimo nel 2002 a San Diego
Suarez 2,64 netto BF
Capriati vs Myskina - Ipotizzo questo scenario di gara: la Capriati dovrà per forza fare la partita, comandare lo scambio e cercare di portare a casa il punto facendolo. La russa, seppur non esaltante nel gioco, se vuole, sa essere di una regolarità disarmante; non vedo Jennifer capace di fare il tergicristallo sui continui incroci di Anastasia, almeno questa Jennifer. Anche in questo caso la quota merita ampiamente un tentativo.
Scontri diretti 5-1 Capriati, unica vittoria Myskina Doha 2004, mai incontrate sulla terra rossa, solo terra verde 1.0 Capriati
Myskina 2,65 Fonbet e Greco (preferisco Fonbet si sa mai, a parità di quota, che Jennifer si ritiri)
Dementieva vs Suarez- Siamo d'accordo che l'argentina abbia vinto solo ed esclusivamente per demerito della Sharapova, credo che tuttavia anche la Dementieva abbia vinto più per demerito della Mauresmo che per meriti suoi; le volte in cui ha forzato è andata spesso fuori giri e oggi contro la Suarez sarà chiamata molto spesso a spingere anche perchè Paula rimanda davvero tutto di là ...a suo vantaggio va però il fatto che almeno oggi non sarà aggredita sulla sua seconda visto che la Suarez tende a spingere poco, specialmente in risposta.
Scontri diretti 2-1 Dementieva, sulla terra 1.0 Suarez, l'ultimo nel 2002 a San Diego
Suarez 2,64 netto BF
Capriati vs Myskina - Ipotizzo questo scenario di gara: la Capriati dovrà per forza fare la partita, comandare lo scambio e cercare di portare a casa il punto facendolo. La russa, seppur non esaltante nel gioco, se vuole, sa essere di una regolarità disarmante; non vedo Jennifer capace di fare il tergicristallo sui continui incroci di Anastasia, almeno questa Jennifer. Anche in questo caso la quota merita ampiamente un tentativo.
Scontri diretti 5-1 Capriati, unica vittoria Myskina Doha 2004, mai incontrate sulla terra rossa, solo terra verde 1.0 Capriati
Myskina 2,65 Fonbet e Greco (preferisco Fonbet si sa mai, a parità di quota, che Jennifer si ritiri)
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania