Comparazione bonus scommesse
Roland Garros 2 giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
- Olarticoechea
- Marciatore

Roland Garros 2 giugno
Messaggioda Olarticoechea » 01/06/2004 - 20:58
Hewitt @ 1.86 netti BF
il canguraccio mi sembra abbastanza netto, due giocatori tipologicamente simili ma con una categoria di differenza e maggiore varietà di soluzioni (sempre e comunque difensive, sia chiaro) a vantaggio di Hewitt, che mentalmente è anche molto più stabile
quanto all'altro quarto, bè, credo che il fava tecnico sia Nalbandian, soprattutto xkè Guga ha dato spettacolo contro due attaccanti facilmente abbordabili sul rosso, ma ora si trova davanti a tutt'altro tipo di giocatore. da considerare anche il fattore servizio, che a mio parere avvantaggia non di poco Culodipiombo. e tuttavia, a livello di sensazioni, mi sembra + che altro una partita da gustarsi senza betting
il canguraccio mi sembra abbastanza netto, due giocatori tipologicamente simili ma con una categoria di differenza e maggiore varietà di soluzioni (sempre e comunque difensive, sia chiaro) a vantaggio di Hewitt, che mentalmente è anche molto più stabile
quanto all'altro quarto, bè, credo che il fava tecnico sia Nalbandian, soprattutto xkè Guga ha dato spettacolo contro due attaccanti facilmente abbordabili sul rosso, ma ora si trova davanti a tutt'altro tipo di giocatore. da considerare anche il fattore servizio, che a mio parere avvantaggia non di poco Culodipiombo. e tuttavia, a livello di sensazioni, mi sembra + che altro una partita da gustarsi senza betting
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda NewYork » 01/06/2004 - 23:29
Vediamo di dire due parole sugli unici 2 match di domani:
Hewitt è preferibile a Gaudio. Dal punto di vista tecnico Gastone è in un ottimo momento di forma dall'Estoril in poi mentre Hewitt sembrerebbe essere parzialmente in ripresa dopo l'involuzione tecnica mostrata nei Masters Series americani e a Roma; dicevo dal punto di vista tecnico Gaudio vale almeno 2 volte Hewitt, se non altro per lo splendido rovescio. Da un punto di vista mentale è il contrario, Hewitt vale almeno 5 volte Gastone.
Le quote sono quasi alla pari con lieve favoritismo per Hewitt.
Hewitt 1,85 Unibet
Prendo poi Kuerten contro Nalbandian...un Nalbandian che effettivamente non mi sembra molto in palla nonostante gli ottimi risultati che sta ottenendo...diciamo che in questa giocata c'è un pizzico di tifo. Tra i due vincerà chi dominerà la diagonale di rovescio, che sarà variata spesso visto che entrambi sono dotati di un ottimo rovescio lungolinea..2,05 sempre Unibet
Hewitt è preferibile a Gaudio. Dal punto di vista tecnico Gastone è in un ottimo momento di forma dall'Estoril in poi mentre Hewitt sembrerebbe essere parzialmente in ripresa dopo l'involuzione tecnica mostrata nei Masters Series americani e a Roma; dicevo dal punto di vista tecnico Gaudio vale almeno 2 volte Hewitt, se non altro per lo splendido rovescio. Da un punto di vista mentale è il contrario, Hewitt vale almeno 5 volte Gastone.
Le quote sono quasi alla pari con lieve favoritismo per Hewitt.
Hewitt 1,85 Unibet
Prendo poi Kuerten contro Nalbandian...un Nalbandian che effettivamente non mi sembra molto in palla nonostante gli ottimi risultati che sta ottenendo...diciamo che in questa giocata c'è un pizzico di tifo. Tra i due vincerà chi dominerà la diagonale di rovescio, che sarà variata spesso visto che entrambi sono dotati di un ottimo rovescio lungolinea..2,05 sempre Unibet
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 01/06/2004 - 23:49
buonasera. preso GAUDIO @ 2.10 hill . forse domani si troverà di meglio
non so cmq mi sembra buona . il match sulla carta è equilibrato vero che
hewitt è mentalmente più stabile ma l'argentino gioca in casa ( nella sua
superficie preferita ) a montecarlo ha buttato la partita perdendo al tie-break ma proprio prima del roland garros lo ha battuto sempre al tie.
precedenti 2-2 sulla terra conduce 2-1 gaudio per me dovrebbe essere
lui il favorito anche se leggermente .
KUERTEN da sfavorito per me va preso , senza problemi fisici sarebbe ancora il numero 1 sulla terra . match inedito l' esperienza di guga potrebbe fare la differenza.
non so cmq mi sembra buona . il match sulla carta è equilibrato vero che
hewitt è mentalmente più stabile ma l'argentino gioca in casa ( nella sua
superficie preferita ) a montecarlo ha buttato la partita perdendo al tie-break ma proprio prima del roland garros lo ha battuto sempre al tie.
precedenti 2-2 sulla terra conduce 2-1 gaudio per me dovrebbe essere
lui il favorito anche se leggermente .
KUERTEN da sfavorito per me va preso , senza problemi fisici sarebbe ancora il numero 1 sulla terra . match inedito l' esperienza di guga potrebbe fare la differenza.
Messaggioda Mello » 02/06/2004 - 00:45
Partite molto equilibrate, o almeno sulla carta...
Kuerten-Nalbandian: Guga sta giocando bene, colpi fluidi, ottima fiducia sul servizio...però continua a dire che se i matches si fossero allungati, lui avrebbe avute poche possibilità di vincere...pretattica o reale fastidio? A mio parere i matches con Federer e Lopez non fanno molto testo, nel senso che sono notevolmenti diversi da questo quarto di finale...domani Nalbo non si metterà di certo a sparacchaire se dopo tre scambi non ha chiuso il punto...lo stesso argentino comunque non mi è sembrato al top, soprattutto mentalmente...ha regalato molto, più per deconcentrazione che altro...e con il centrale che cercherà di spingere Guga non so come potrebbe reagire...
Gaudio-Hewitt: beh, che dire...chi mi segue sa esattamente come la penso...sulla terra ci sono almeno 2 categorie di differenza, che Guadio rende dal punto di vista mentale...nei 2 precedenti recenti, stesso copione, ovvero partenza lanciatissima dell'argentino, che all'inizio gioca senza pressione, per poi subire incredibili rimonte dall'indomito aussie...la chiave del match è la profondità dei colpi di Gastone...se giocherà sulla riga di fondo non ci sarà partita per Hewitt, se accorcia, non ne vedrà una...
...voi direte, ma allora chi giocherai?
Unica certezza Gaudio all'inizio...per poi vedere il live come gira...
...credo che farò la stessa cosa con Guga, perchè temo che alla lunga il pallino finirà in mano a Nalbo...
Kuerten-Nalbandian: Guga sta giocando bene, colpi fluidi, ottima fiducia sul servizio...però continua a dire che se i matches si fossero allungati, lui avrebbe avute poche possibilità di vincere...pretattica o reale fastidio? A mio parere i matches con Federer e Lopez non fanno molto testo, nel senso che sono notevolmenti diversi da questo quarto di finale...domani Nalbo non si metterà di certo a sparacchaire se dopo tre scambi non ha chiuso il punto...lo stesso argentino comunque non mi è sembrato al top, soprattutto mentalmente...ha regalato molto, più per deconcentrazione che altro...e con il centrale che cercherà di spingere Guga non so come potrebbe reagire...
Gaudio-Hewitt: beh, che dire...chi mi segue sa esattamente come la penso...sulla terra ci sono almeno 2 categorie di differenza, che Guadio rende dal punto di vista mentale...nei 2 precedenti recenti, stesso copione, ovvero partenza lanciatissima dell'argentino, che all'inizio gioca senza pressione, per poi subire incredibili rimonte dall'indomito aussie...la chiave del match è la profondità dei colpi di Gastone...se giocherà sulla riga di fondo non ci sarà partita per Hewitt, se accorcia, non ne vedrà una...
...voi direte, ma allora chi giocherai?
...credo che farò la stessa cosa con Guga, perchè temo che alla lunga il pallino finirà in mano a Nalbo...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Ghepard » 02/06/2004 - 09:25
Olarticoechea
Forumista
...Guga ha dato spettacolo contro due attaccanti facilmente abbordabili sul rosso, ma ora si trova davanti a tutt'altro...
certo che paragonare FEDERER a LOPEZ e definirlo come sopra, mi sembra perlomeno sintomo di poca memoria, ad AMBURGO lo svizzero ha randellato un certo CORIA, che sembra avviato a vincere PARIGI col pisellino al vento.
HEWITT-GAUDIO 1 1.85 UNIBET
GAUDIO non mi è piaciuto in questo ROLAND GARROS, ha fatto partita pari sia con CANAS, che con NOVAK, poi ha battuto ENQUIST e ANDREEV, con quest'ultimo ha subito la pressione del russo e si è quasi sempre difeso aspettando l'errore dell'avversario, che è stato fallosissimo a rete e sui colpi decisivi.
HEWITT è ad ottimo livello sul rosso, il fatto che gli SLAM abbiano il 3 su 5 in quanto a set, secondo me, lo galvanizza ancor di più
KUERTEN-NALBANDIAN NO BET
p.s. oggi vado a vedere il challenger di SASSUOLO, da 25.000$
tempo permettendo oggi sono in programma tutti gli incontri di 1° turno, si gioca su 4 campi a partire dalle 10.00
1a testa di serie VAN LOTTUM, poi DI MAURO
WILD-CARD un giovane promettente, ma sconosciuto ai salottieri di SKY, il suo nome è POTITO ed incontra DI PASQUALE
Forumista
...Guga ha dato spettacolo contro due attaccanti facilmente abbordabili sul rosso, ma ora si trova davanti a tutt'altro...
certo che paragonare FEDERER a LOPEZ e definirlo come sopra, mi sembra perlomeno sintomo di poca memoria, ad AMBURGO lo svizzero ha randellato un certo CORIA, che sembra avviato a vincere PARIGI col pisellino al vento.
HEWITT-GAUDIO 1 1.85 UNIBET
GAUDIO non mi è piaciuto in questo ROLAND GARROS, ha fatto partita pari sia con CANAS, che con NOVAK, poi ha battuto ENQUIST e ANDREEV, con quest'ultimo ha subito la pressione del russo e si è quasi sempre difeso aspettando l'errore dell'avversario, che è stato fallosissimo a rete e sui colpi decisivi.
HEWITT è ad ottimo livello sul rosso, il fatto che gli SLAM abbiano il 3 su 5 in quanto a set, secondo me, lo galvanizza ancor di più
KUERTEN-NALBANDIAN NO BET
p.s. oggi vado a vedere il challenger di SASSUOLO, da 25.000$
tempo permettendo oggi sono in programma tutti gli incontri di 1° turno, si gioca su 4 campi a partire dalle 10.00
1a testa di serie VAN LOTTUM, poi DI MAURO
WILD-CARD un giovane promettente, ma sconosciuto ai salottieri di SKY, il suo nome è POTITO ed incontra DI PASQUALE
Re: Roland Garros 2 giugno
Messaggioda Federico » 02/06/2004 - 09:44
Olarticoechea ha scritto:
anche nalbandian si troverà di fronte un altro giocatore rispetto a Koubek (non ho visto la partita ma sembra sia stata lottata) che è impresentabile sulla terra e Safin che teneva in mano la racchetta con le unghie..
vado con Kuerten che mi ha impressionato con Federer, al di là dei demeriti dello svizzero
gaudio-hewitt: boh, credo che passerò
Messaggioda rosa » 02/06/2004 - 10:57
preso GUGA a 2.03 4U. Se il brasiliano e' tornato quello dei bei tempi (o quasi) la quota e' senz altro ghiotta anke considerando ke il suo avversario gioca sulla sup meno amata. Federer l avevo visto tonico, per batterlo occorreva stragiocare. Tentativo GASTONE a 2.07 2u, sperando nn ronzino nella testa zanzare... 
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 02/06/2004 - 11:17
Io mi gioco Hewitt e Nalbandian.Hewitt e Gaudio sono due che spesso fanno perdere le giocate per colpa di giornate storte e scelgo Hewitt perchè mi sembra in palla e molto più convinto di sè di qualche mese fa,Nalbandian perchè secondo me Guga potrebbe crollare da un momento all'altro,soprattutto se la partita si dovesse allungare.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 02/06/2004 - 11:24
Tentativo su Gaudio @ 2.20 lordo BF con eventuale copertura live se dovesse partire bene, dopo aver letto le analisi della partita di Mello e di onthepunt, abbastanza simili nel significato : maggior attitudine alla terra per l' argentino e possibilita' per quest'ultimo di giocare sulla linea di fondo....
Messaggioda BETS » 02/06/2004 - 11:26
Mello ha scritto:Partite molto equilibrate, o almeno sulla carta...
...voi direte, ma allora chi giocherai?![]()
![]()
l'ultima volta che hai detto 2 categorie di differenza (Sharapova - Suarez) si e' visto come e'andata......speriamo per te che oggi non sia la stessa cosa......io ho parecchi dubbi
Messaggioda mandit » 02/06/2004 - 11:47
Condivido le analisi fatte.
Partite 50-50, che possono prendere una o l'altra direzione indifferentemente.
Quote equilibrate, dunque passo totale. Non me l'ordina il dottore di giocarle tutte, anzi.
Poi se sul live mi dovesse venire voglia di bancare gaudio 1.05, questo è sempre possibile.
Ot: ogni volta che vedo coria mi viene in mente che l'anno scorso avevo l'antepost a 9 caricato pesantemente (per le mie abitudini), attendevo la finale con mosquito per coprire, e lui ha perso in tre set da verkerk.
Questa non la manderò mai giù del tutto.
Partite 50-50, che possono prendere una o l'altra direzione indifferentemente.
Quote equilibrate, dunque passo totale. Non me l'ordina il dottore di giocarle tutte, anzi.
Poi se sul live mi dovesse venire voglia di bancare gaudio 1.05, questo è sempre possibile.
Ot: ogni volta che vedo coria mi viene in mente che l'anno scorso avevo l'antepost a 9 caricato pesantemente (per le mie abitudini), attendevo la finale con mosquito per coprire, e lui ha perso in tre set da verkerk.
Questa non la manderò mai giù del tutto.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania