Comparazione bonus scommesse
FINALE SCUDETTO 2004 GARA # 1
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
FINALE SCUDETTO 2004 GARA # 1
Messaggioda ALEXEEV » 31/05/2004 - 15:17
Buonpomeriggio,va in onda la replica della semifinale di Final 4 di EL 2004,in palio il triangolino tricolore.
Entrambe con un record di 6-0 nei PO 2004,per oggi,preso
SKIPPER + 4.5 @ 2.15 snai,c'e'anche un ottimo +6.5 @ 1.87 EXPEKT.
Ho Bologna anche in antepost,credo veramente se la giochino e alla grande con Siena che comunque avra'il fattore campo a favore.
Piccola nota sulla increbibile perdita di stile della Bologna Virtussina,intesa come societa' e anche tifosi.
Veramente vergognose le performance di Sabatini,incapace di costruire una squadra capace di andarein Serie A ed ora pronto come un avvoltoio al capezzale dei cadaveri,per carpirmne cuore e diritti per la Serie A.
Lui e PETRUCCI sono l'indegno simbolo di una gestione dello sport in Italia degna di un paese del 4°mondo.
Entrambe con un record di 6-0 nei PO 2004,per oggi,preso
SKIPPER + 4.5 @ 2.15 snai,c'e'anche un ottimo +6.5 @ 1.87 EXPEKT.
Ho Bologna anche in antepost,credo veramente se la giochino e alla grande con Siena che comunque avra'il fattore campo a favore.
Piccola nota sulla increbibile perdita di stile della Bologna Virtussina,intesa come societa' e anche tifosi.
Veramente vergognose le performance di Sabatini,incapace di costruire una squadra capace di andarein Serie A ed ora pronto come un avvoltoio al capezzale dei cadaveri,per carpirmne cuore e diritti per la Serie A.
Lui e PETRUCCI sono l'indegno simbolo di una gestione dello sport in Italia degna di un paese del 4°mondo.
-
Tyler Durden
- Super Budinone

???
Messaggioda Tyler Durden » 31/05/2004 - 15:27
Ciao a tutti, sono un budino, sono nuovo, vi leggo da una vita, so che non dovrei permettermi, ma mi è rimasto sul gozzo da anni...
Se Sabatini comprerà la Serie A non sarà una novità .
Ricordo che la fortissima Pesaro si trova in Serie A solo perchè ha comprato (e fatto sparire) i diritti di Gorizia.
Ricordo che Udine ha comprato i diritti di A2 da Vicenza (se non ricordo male).
Quindi avanti Sabatini, dopo aver comprato i diritti di A2 con Castelmaggiore, adesso si comprerà la A e l'Euroleague.
Ma che bel sport che è il basket.
Ciao
Tyler
Se Sabatini comprerà la Serie A non sarà una novità .
Ricordo che la fortissima Pesaro si trova in Serie A solo perchè ha comprato (e fatto sparire) i diritti di Gorizia.
Ricordo che Udine ha comprato i diritti di A2 da Vicenza (se non ricordo male).
Quindi avanti Sabatini, dopo aver comprato i diritti di A2 con Castelmaggiore, adesso si comprerà la A e l'Euroleague.
Ma che bel sport che è il basket.
Ciao
Tyler
Messaggioda ALEXEEV » 31/05/2004 - 16:08
Discorso diritti.
Allora per essere chiari,anche Roma ha comprato anni fa i diritti da Arese.
L'ULEB e'un ente PRIVATO,fanno un po'come vogliono,in pratica l'Euroleague la gioca chi dicono loro.
Cio'che ritengo vergognoso e'l'atteggiamento del signor Sabatini.ossia l'andare a spulciare o far spulciare i conti delle societa',(ricordiamo che il discorso non e'soltanto incentrato su Milano ma almeno su altre 3 societa',vedi Teramo,RC ....)e l'attendere ,dopo atroce agonia,il collaso di qaulcuno per sistemare con un colpo di spugna tutta la vicenda Virtus Bologna.
L'atteggiamento poi di PETRUCCI e'assolutamente censurabile,soprattutto perche'fatto dal presidente del maggior ente sportivo italiano.
Allora per essere chiari,anche Roma ha comprato anni fa i diritti da Arese.
L'ULEB e'un ente PRIVATO,fanno un po'come vogliono,in pratica l'Euroleague la gioca chi dicono loro.
Cio'che ritengo vergognoso e'l'atteggiamento del signor Sabatini.ossia l'andare a spulciare o far spulciare i conti delle societa',(ricordiamo che il discorso non e'soltanto incentrato su Milano ma almeno su altre 3 societa',vedi Teramo,RC ....)e l'attendere ,dopo atroce agonia,il collaso di qaulcuno per sistemare con un colpo di spugna tutta la vicenda Virtus Bologna.
L'atteggiamento poi di PETRUCCI e'assolutamente censurabile,soprattutto perche'fatto dal presidente del maggior ente sportivo italiano.
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 31/05/2004 - 18:14
Su Expekt ci sono tanti bei speciali.
Qualche idea?
A me piacevano Vujanic più punti @1,75 su Vantrpool e Kazioukis @1,7 su Smodis.
Pareri molto bene accetti visto che non ho giocato nulla
Ciao
Qualche idea?
A me piacevano Vujanic più punti @1,75 su Vantrpool e Kazioukis @1,7 su Smodis.
Pareri molto bene accetti visto che non ho giocato nulla
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 31/05/2004 - 18:26
Riemergo dopo una serie interminabile di problemi tecnici...tra sasser e sue varie varianti (compreso il fatto che di informatica capisco assai poco)...
Due parole su una finale che mi vede pesantemente coinvolto (me l'avessero detto quindici anni fa quando ero ad "ammirare" la mia Mens Sana a Vigna di Valle contro la squadra delle forze armate
...):
MPS in forma stratosferica
, in attacco si gioca a memoria, in difesa ci si sbatte come si deve...Thornton sembra tornato quello di Cantù, Andersen è salito moltissimo di rendimento (tanto per citare due che in regular season avevano un po stentato...), adesso sta dando segni di risveglio anche il Jack...gli altri poi sembrano davvero tutti al top ...poi il fatto che ci si permetta di partire con in panca Vanterpool, Kakiouzis e Andersen la dice lunga sulla profondità della squadra...ok, fine delle autocelebrazioni
e veniamo al punto...stasera vedo la Mens Sana favorita netta...dello stato di forma ho detto, l'ambiente sarà caldissimo ed in più vedo una nostra prevalenza sotto canestro...fondamentale sarà però limitare la Skipper dal perimetro con una difesa che dovrà essere molto più reattiva di quella vista a Tel Aviv (anche se la influì il problema falli)...la F può vincere stasera solo tirando dall'arco con medie intorno al 50%, sta a noi limitarne la pericolosità dal perimetro per incassare lì1-0...per finire vorrei sottolineare la demenzialità delle scelte della lega...anticipare la finale a lunedì (!), a sole 48 ore dalle semifinali, con gara due subito il mercoledì, e gara 3 poi alle 15.30 per le esigenze rai...calendario davvero demenziale, non c'è che dire...
Due parole su una finale che mi vede pesantemente coinvolto (me l'avessero detto quindici anni fa quando ero ad "ammirare" la mia Mens Sana a Vigna di Valle contro la squadra delle forze armate
MPS in forma stratosferica
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 31/05/2004 - 19:20
Buonasera avvocato e bentornato
Credo che la sfida tra Siena e Skipper si possa decidere ai rimbalzi,da li'parte tutta la transizione degli uomini di Repesa,se Siena riesce a concederne qualcuno in meno degli oltre 33 di media catturati quest'anno dai bolognesi(anche senza VDS)compie meta'dell'opera.
Sul discorso orari,date....insomma LEGABASKET,basta leggere il cominicato di oggi sulla vicenda Sabatini,tra CONI e LEGABASKET(ossia una delle sue ganbe zoppe....)andrebbero sottoposti a lavanda gastrica depurativa.
Credo che la sfida tra Siena e Skipper si possa decidere ai rimbalzi,da li'parte tutta la transizione degli uomini di Repesa,se Siena riesce a concederne qualcuno in meno degli oltre 33 di media catturati quest'anno dai bolognesi(anche senza VDS)compie meta'dell'opera.
Sul discorso orari,date....insomma LEGABASKET,basta leggere il cominicato di oggi sulla vicenda Sabatini,tra CONI e LEGABASKET(ossia una delle sue ganbe zoppe....)andrebbero sottoposti a lavanda gastrica depurativa.
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 31/05/2004 - 19:24
Per gara 1 vado con UNDER 170.5 a 1.80 globet. La linea è di qualche punto superiore a quello degli altri book (166.5-167.5). Non mi aspetto certo la ripetizione di Tel Aviv quando entrambe sfondarono quota 100 (seppur con un supplementare).
Messaggioda ALEXEEV » 31/05/2004 - 20:47
Per il momento Skipper piu'reattiva.
Zukauskas in starting 5 e 'fregnaccia di recalcati degna di quegli ultimi minuti a Solna del secondo quarto della semifinale Europea,con l'Italia a piu'10 ma Righetti in panca e lo slavo di Spagna in campo
Ci giocammo per sta cappella..la finale europeaa,Navarro docet.
1Q:11-18 tirano col 29 e 37% ,pesano le 5 palle perse da Siena.
Zukauskas in starting 5 e 'fregnaccia di recalcati degna di quegli ultimi minuti a Solna del secondo quarto della semifinale Europea,con l'Italia a piu'10 ma Righetti in panca e lo slavo di Spagna in campo
Ci giocammo per sta cappella..la finale europeaa,Navarro docet.
1Q:11-18 tirano col 29 e 37% ,pesano le 5 palle perse da Siena.
Messaggioda ALEXEEV » 31/05/2004 - 21:20
Bruttina finora.
Skipper avanti 40-37 all'intervallo.
Recalcati si e'inventato un quintetto iniziale scaturito da nottata di bagordi.
Modificata come si addice,Siena e'passata da un 29% DAL CAMPO DEI PRIMI 10 ad un piu'accettabile 45% CHE HA PERMESSO DI RIENTRARE NELLO SCORE.
Bologna soffre ai rimbalzi,14 contro 22.
Ha un Basile con un agghiacciante 0/3 da 3 e 2/2 ai liberi,complessivo 4/16 da 3 per gli uomini di Repesa.
Regge la baracca un Delfino pirotecnico.
Skipper avanti 40-37 all'intervallo.
Recalcati si e'inventato un quintetto iniziale scaturito da nottata di bagordi.
Modificata come si addice,Siena e'passata da un 29% DAL CAMPO DEI PRIMI 10 ad un piu'accettabile 45% CHE HA PERMESSO DI RIENTRARE NELLO SCORE.
Bologna soffre ai rimbalzi,14 contro 22.
Ha un Basile con un agghiacciante 0/3 da 3 e 2/2 ai liberi,complessivo 4/16 da 3 per gli uomini di Repesa.
Regge la baracca un Delfino pirotecnico.
Messaggioda MMeridio » 31/05/2004 - 22:18
Tu Alexeev....sei sempre pieno di consigli
Onore a M.Paschi, 1-0......meritata
"F" con poche gambe...e Basile rimasto a Bologna...
Le rotazioni...saranno il nostro VERO grande probema....necessita immediato recupero del Poz e di Guyton....altrimenti son ...caxxi
Belinelli e Mancinelli...in ordine alfabetico....Gelsomino...dagli + MINUTI
La serie....continua

Onore a M.Paschi, 1-0......meritata
"F" con poche gambe...e Basile rimasto a Bologna...
Le rotazioni...saranno il nostro VERO grande probema....necessita immediato recupero del Poz e di Guyton....altrimenti son ...caxxi
Belinelli e Mancinelli...in ordine alfabetico....Gelsomino...dagli + MINUTI
La serie....continua
Messaggioda ALEXEEV » 31/05/2004 - 22:24
Caro GLADIATORE,non e'che sono prodigo di consigli,anzi,il peggior consigliere e'proprio il sottoscritto.
Pur tuttavia pero',al cospetto di si siffatti scempi,non posso esimermi da un crudo e aspro giudizio a pollice verso per le scelte del buon Gelsomino,apparso al sottoscritto un po'offuscato questa sera,dopo averne tessuto le lodi in tempi non sospetti.
Comunque,la serie prosegue....speriamo non sia gia'finita o non finisca presto.........vedere l'anno prossimo MYERS con lo scudetto cucito sul petto.....e'troppo per il mio vecchio coracon gocciolante.
Buona serata ed il piu'cordiale a risentirci.
Pur tuttavia pero',al cospetto di si siffatti scempi,non posso esimermi da un crudo e aspro giudizio a pollice verso per le scelte del buon Gelsomino,apparso al sottoscritto un po'offuscato questa sera,dopo averne tessuto le lodi in tempi non sospetti.
Comunque,la serie prosegue....speriamo non sia gia'finita o non finisca presto.........vedere l'anno prossimo MYERS con lo scudetto cucito sul petto.....e'troppo per il mio vecchio coracon gocciolante.
Buona serata ed il piu'cordiale a risentirci.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania