Comparazione bonus scommesse
Chi conosce www.sportsderby.com ??
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
Messaggioda Vesuvio » 25/05/2004 - 15:32
Second me buttare i soldi nel cesso sarebbe più sensato
Guarda cosa dicono nel sito
Storia
Turbo Trading International Ltd., società di capitali regolarmente registrata e autorizzata alla raccolta delle scommesse nelle isole Marshall Islands.
In un settore dominato da colossi che operano sul mercato delle scommesse da oltre 50 anni, la Turbo Trading International Ltd. è riuscita a guadagnare la fiducia di decine di migliaia di giocatori da tutto il mondo.
Nel mercato delle scommesse on line, è riuscita a diventare il bookmaker preferito dagli scommettitori di Italia, Cina, Australia, Stati Uniti e numerosi altri paesi.
La serietà dello staff dirigenziale, la certezza e celerità nei pagamenti sono le chiavi del successo della compagnia.
1) diffidare sempre da società sedenti in posti come questi, e soprattutto se non vi è alcun indirizzo. Ho provato a chiamare all'unico numero presente sul sito e rispond una segreteria telefonica. La voce dice "welcome to" non ho capitto bene, ma sicuramente non dice nè sportsderby.com ne Turbo trading.
2) Dire che sono i bookmakers favoriti in Italia è una favola, visto che credo che qui nessuno lo conosca, a parte il nostro amico che ha aperto il thread.
3) Molto probabilmente il sito è gestito da italiani, visto che è l'unica lingua disponibile oltre all'inglese (I link delle altre lingue sono inattivi). Poi presumo che il sito sia in Italiano e poi tradotto in inglese, considerato che nella parte inglese c'e scritto "News di SportsDerby" e non News of Sportsderby o ancora meglio Sportsderby' News.
4) Diffido anche di coloro che appena iniziano a postare chiedono notizie di bookmakers. Mi sa tano di spam e di pubblicità occulta.
5) Se è cosi, fra poco apparirà una risposta del management si Sports Derby che risponderà a tono alle mie accuse.
6) Ma la cosa più incredibile è questa e chiude ogni discussione: Sotto ho riportato le quote di Dutch Playoff ed Holland Playoff. Ovviamente sono le setesse partite, ma hanno quote diverse. Così il Vitesse è dato ad 1.90 nell'Holland Playoffs, mentre è dato a 2.75 nel Dutch Playoff. Non ho contrallato, ma credo ci saino possibilità di surebet prendendo le quote dei "due diversi campionati"
Soccer - Dutch Play Offs
Inizio
1
X
2
114
Excelsior vs Volendam 25/5/2004 - 19:00
2.00 3.20 3.20
113
Helmond vs Vitesse Arnhem 25/5/2004 - 19:00
2.40 3.20 2.75
115
Heracles vs De Graafschap 25/5/2004 - 19:00
2.00 3.20 3.20
112
Venlo vs Sparta Rotterdam 25/5/2004 - 19:00
2.25 3.20 2.75
Soccer - Holland Playoffs
Inizio
1
X
2
111
2.00 3.40 3.15
108
Helmond vs Vitesse 25/5/2004 - 19:00
3.50 3.30 1.90
110
2.10 3.40 3.15
109
VVV Venlo vs Sparta 25/5/2004 - 19:00
2.30 3.40 2.60
Guarda cosa dicono nel sito
Storia
Turbo Trading International Ltd., società di capitali regolarmente registrata e autorizzata alla raccolta delle scommesse nelle isole Marshall Islands.
In un settore dominato da colossi che operano sul mercato delle scommesse da oltre 50 anni, la Turbo Trading International Ltd. è riuscita a guadagnare la fiducia di decine di migliaia di giocatori da tutto il mondo.
Nel mercato delle scommesse on line, è riuscita a diventare il bookmaker preferito dagli scommettitori di Italia, Cina, Australia, Stati Uniti e numerosi altri paesi.
La serietà dello staff dirigenziale, la certezza e celerità nei pagamenti sono le chiavi del successo della compagnia.
1) diffidare sempre da società sedenti in posti come questi, e soprattutto se non vi è alcun indirizzo. Ho provato a chiamare all'unico numero presente sul sito e rispond una segreteria telefonica. La voce dice "welcome to" non ho capitto bene, ma sicuramente non dice nè sportsderby.com ne Turbo trading.
2) Dire che sono i bookmakers favoriti in Italia è una favola, visto che credo che qui nessuno lo conosca, a parte il nostro amico che ha aperto il thread.
3) Molto probabilmente il sito è gestito da italiani, visto che è l'unica lingua disponibile oltre all'inglese (I link delle altre lingue sono inattivi). Poi presumo che il sito sia in Italiano e poi tradotto in inglese, considerato che nella parte inglese c'e scritto "News di SportsDerby" e non News of Sportsderby o ancora meglio Sportsderby' News.
4) Diffido anche di coloro che appena iniziano a postare chiedono notizie di bookmakers. Mi sa tano di spam e di pubblicità occulta.
5) Se è cosi, fra poco apparirà una risposta del management si Sports Derby che risponderà a tono alle mie accuse.
6) Ma la cosa più incredibile è questa e chiude ogni discussione: Sotto ho riportato le quote di Dutch Playoff ed Holland Playoff. Ovviamente sono le setesse partite, ma hanno quote diverse. Così il Vitesse è dato ad 1.90 nell'Holland Playoffs, mentre è dato a 2.75 nel Dutch Playoff. Non ho contrallato, ma credo ci saino possibilità di surebet prendendo le quote dei "due diversi campionati"
Soccer - Dutch Play Offs
Inizio
1
X
2
114
2.00 3.20 3.20
113
Helmond vs Vitesse Arnhem 25/5/2004 - 19:00
2.40 3.20 2.75
115
2.00 3.20 3.20
112
Venlo vs Sparta Rotterdam 25/5/2004 - 19:00
2.25 3.20 2.75
Soccer - Holland Playoffs
Inizio
1
X
2
111
2.00 3.40 3.15
108
Helmond vs Vitesse 25/5/2004 - 19:00
3.50 3.30 1.90
110
2.10 3.40 3.15
109
VVV Venlo vs Sparta 25/5/2004 - 19:00
2.30 3.40 2.60
Ultima modifica di Vesuvio il 31/05/2004 - 15:35, modificato 1 volta in totale.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Messaggioda Vesuvio » 25/05/2004 - 15:47
Ultima modifica di Vesuvio il 25/05/2004 - 16:12, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda Vesuvio » 25/05/2004 - 15:53
Ancora, se si prova a registrarsi si apre una finestra di passaggio a server sicuro, ma una volta giunri sulla scehramta successiva, non vi è l'https e manca anche il lucchetto.
Se poi si cerca Sportsderby in Google. A parte il loro sito, e qualche altro link a cose che non hanno nulla a che vedre, c'è solo il link di Infobetting, che sta appunto trattando l'argomento.
Se poi si cerca Sportsderby in Google. A parte il loro sito, e qualche altro link a cose che non hanno nulla a che vedre, c'è solo il link di Infobetting, che sta appunto trattando l'argomento.
Messaggioda M4rco » 26/05/2004 - 01:58
Ragzzi voi non avete idea su quanto mi avete aperto gli occhi.....
Io adesso non vi posso spiegare pero' la cosa e' assai grossa.
Il motivo per cui ho voluto chiedere a voi esperti e' che appunto io non ho mai puntanto un centesimo e stavo e dico stavo per iniziare.
Ora pero' le cose che mi avete detto sono assolutamente diverse da quelle che avevo diciamo creduto.
Anche io avevo visto che sportderby non esisteva sulla rete ed e' per questo che vi ho posto la domanda.
Pernsate tutto furche io voessi fare pubblicita' occulta.
Per adesso vi ringrazio infinitamente dei vostri attenti commenti e vi prego di continuare nel caso notaste qualcosaltro.
Grazie Marco
Io adesso non vi posso spiegare pero' la cosa e' assai grossa.
Il motivo per cui ho voluto chiedere a voi esperti e' che appunto io non ho mai puntanto un centesimo e stavo e dico stavo per iniziare.
Ora pero' le cose che mi avete detto sono assolutamente diverse da quelle che avevo diciamo creduto.
Anche io avevo visto che sportderby non esisteva sulla rete ed e' per questo che vi ho posto la domanda.
Pernsate tutto furche io voessi fare pubblicita' occulta.
Per adesso vi ringrazio infinitamente dei vostri attenti commenti e vi prego di continuare nel caso notaste qualcosaltro.
Grazie Marco
Messaggioda M4rco » 26/05/2004 - 03:36
Guardando bene ho notato un'ulteriore anomalia...
Alcune partite sono quotate "normali" altre con quote tipo: 3.01 1.82 2.39 insomma tagli che non sono arrorondati al 0.1 o quantomeno al 0.05
Chiedo a voi, questo e' normale o risulta essere singolare?
Ad ogni modo solo alcune sfide sono con quest'anomalia e inizio a capire il perche'.
Grazie ancora.
Alcune partite sono quotate "normali" altre con quote tipo: 3.01 1.82 2.39 insomma tagli che non sono arrorondati al 0.1 o quantomeno al 0.05
Chiedo a voi, questo e' normale o risulta essere singolare?
Ad ogni modo solo alcune sfide sono con quest'anomalia e inizio a capire il perche'.
Grazie ancora.
Messaggioda Vesuvio » 26/05/2004 - 19:25
Le quote non sono un problema, la cosa assurda è che in questo momento ha un plainseso con sedici partite di calcio, solo risultato 1X2, e non c'e neanche la finale di Champions' League. Che cialtroni. Non metto in dubbio la tua buona fede, ma mi stuoisco che tu possa avere avuto intereees in una cosa del genre.
Se vuoi, puoi levarmi una curiosià e dirmi dove ne hai sentito parlare?
Se vuoi, puoi levarmi una curiosià e dirmi dove ne hai sentito parlare?
Messaggioda Vesuvio » 30/05/2004 - 01:13
Vesuvio ha scritto::? Ancora sulla traduzione. Nella parte inglese nostre quote è tradotto in "Our quotes" anìzichè "our odds". Probabilmente hanno iniziato la settimana scorsa. Nella scheramata dei risultati ci sono una decina di gare, e non ci sono altri sport quotati. Certo, sono stati proprio bravi, a diventare i preferiti dagli scommettitori italiani quotando dieci partite.
Sono andati a sciacquare i panni nel Tamigi. Ora hanno corretto our quotes in "ours quotation" (guarda caso la correzione è giunta dopo che l'avevo segnalata nel forum), secondo me quotation si dovrebbe usare più per le quotazioni di borsa che per le scommesse, ma è già un passo avanti per diplomarsi al Cepu.
Per domani ricco palinsesto, ben cinque partite .
William Hill e Victor Chandler temono il tracollo dopo l'avvento di un concorrente così insidioso.
Ultima modifica di Vesuvio il 31/05/2004 - 15:36, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Vesuvio » 30/05/2004 - 01:43
+ 44 207 038 2936
questo è il numero indicato nel sito. Loro dicono di avere sede nelle Isole Marshall, ma questo, come molti sapranno, è il prefisso del Regno Unito, ed il secondo prefisso 207 risulta essere quello di Lanchester, ridente villaggio dello Yorkshire.
questo è il numero indicato nel sito. Loro dicono di avere sede nelle Isole Marshall, ma questo, come molti sapranno, è il prefisso del Regno Unito, ed il secondo prefisso 207 risulta essere quello di Lanchester, ridente villaggio dello Yorkshire.
Messaggioda M4rco » 01/06/2004 - 00:26
Vesuvio ha scritto:+ 44 207 038 2936
E quindi cosa significherebbe?
Per M4rco
Messaggioda pier0 » 01/06/2004 - 03:46
Premesso che essere autorizzati a raccogliere scommesse nelle isole Marshall non significa niente, in quanto credo che in queste isole non esista una legislazione del settore...avere un numero inglese a cui risponde una segreteria telefonica, significa utilizzare un servizio a cui chiunque puo' accedere con poche sterline al mese e quindi molto probabilmente dietro questo "colosso" c'e' una persona sola e non uno "staff dirigenziale".
"Fly by night operation"...oggi c'e'...domani non c'e' piu'...
"Fly by night operation"...oggi c'e'...domani non c'e' piu'...
-
Antoniolas
- Budino

Messaggioda Antoniolas » 05/06/2004 - 16:48
AGGIUNGO ANCHE, KE LA SEZIONE "CHI SIAMO" E' STATA INTERAMENTE COPIATA DAL BOOK PARADISEBET. MA KI SIETE......? FATE RIDERE.
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF