Comparazione bonus scommesse
Maschietti 30.05
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Maschietti 30.05
Messaggioda PIPPOZZI » 29/05/2004 - 23:44
Unica partita che mi piace è Mutis su Chela 3.50 di Hill....il francese ha dimostarto sia con Roddik che con il mago di essere in stato di grazie forbice molto alta Argentino non mi convince appieno....
LLodra venderà cara la pelle ma penso che la spunti l'inglese anche se una bancata pro live ci sta...
LLodra venderà cara la pelle ma penso che la spunti l'inglese anche se una bancata pro live ci sta...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/05/2004 - 00:10
Mutis sta giocando bene dopo un periodo assai grigio.Ho visto chela con corretja approffitare di un avversario che giocava alla pari,salvo ritirare il braccio nei momenti decisivi.Confidando nella quota sbagliata ho già bancato da stamattina Chela 140.Personalmente valuto quota Chela intorno 160. Henman Llodra hanno inventato la quota.Il francese gioca un tennis bello e rischioso,ha avuto certamente un tabellone impossibile da preventivare,però oggi,in casa,credo sarà un match sul filo.A scelta. Moya Robredo,non fosse per i precedenti valuterei la partita come un match vicino.La chimica di gioco evidentemente dà torto a Robredo.Ultimamente Tommy è molto cresciuto,la quota è da stesa,siccome credo che possa giocarsela banco Moya. Coria Escude. No way,vediamo il live.
Messaggioda pierca70 » 30/05/2004 - 00:15
Mutis su Chela 1,5U ovunque intorno a 3,4. forbice sicuramente troppo alta. per me il francese con la forma attuale non vale piu' di 270.
Robredo su Moya 1,5U 3,5 Unibet. è vero moya non ha mai perso un set con robredo vincendo sempre facile, ma a mio avviso il robredo visto ad amburgo mettere spesso sotto coria nello scambio perdendo 6-4 al terzo, non puo' valere su terra 3,5 con nessuno, nemmeno con un moya in forma notevole.
llodra su henman 1,5 U intorno a 3,5. henman non riesce a convincermi sulla terra. intendiamoci llodra non è uno che ama questa superficie anzi....pero' costringerà hemnman a tirare passanti...cosa che l'inglese non ama affatto, il fava è giustamente timbledon ma la quota secondo me è davvero troppo sbilanciata.
Robredo su Moya 1,5U 3,5 Unibet. è vero moya non ha mai perso un set con robredo vincendo sempre facile, ma a mio avviso il robredo visto ad amburgo mettere spesso sotto coria nello scambio perdendo 6-4 al terzo, non puo' valere su terra 3,5 con nessuno, nemmeno con un moya in forma notevole.
llodra su henman 1,5 U intorno a 3,5. henman non riesce a convincermi sulla terra. intendiamoci llodra non è uno che ama questa superficie anzi....pero' costringerà hemnman a tirare passanti...cosa che l'inglese non ama affatto, il fava è giustamente timbledon ma la quota secondo me è davvero troppo sbilanciata.
Messaggioda marcye » 30/05/2004 - 00:23
reputo ESCUDE' il secondo giocatore della parte bassa che possa battere Coria ........seppur con pochissime speranze,pero' tentar non costa molto......,fra le cose a favore freschezza atletica,gioca in casa e se ne sbatte delle responsabilita',tenuta ....sono innumerevoli i match di ESCUDE' finiti al quinto......,a sfavore...non riesco a capire come possa perdere Coria
.........,ma su queste quote non si discute piu' di tanto........anche una storta,una colite............un mosca TZE-TZE
.........viva Macchiavelli ed abbasso DE COUBERTEN (o DE COUBERTIN) 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda ginocamp » 30/05/2004 - 02:54
sono d'accordo x escudè,può dare fastidio a coria,il quale x rendere al meglio ha bisogno minimo di 5-6scambi,e questo con il francese non succederà ,io non gioco quest'incontro perchè tifo x il trattorino,però riconosco che è un incontro che si potrebbe complicare x l'argentino.moya-robredo x me è un match equilibratissimo,io vedo leggermente favorito tommy,ad amburgo (se non mi sbaglio)ha fatto match pari contro un ottimo coria,chela-mutis altro incontro equilibrato,non gioco,ma mutis mi ha fatto un ottima impressione,anche se alla fine credo che la spunterà l'argentino,llodra-henman match da erba,a wimbledon giocherei tim,qui un tentativo sul francese lo farei.ciao a tutti 
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 30/05/2004 - 10:11
preso ROBREDO @ 3.50 hill . bella quota per un match che potrebbe
essere equilibrato tutto sommato . l'attuale robredo può giocarsela.
in prospettiva live gli altri match non credo che chela e coria possano
perdere qualche dubbio in più per henman cmq i francesi vendereranno
cara la loro pellaccia
essere equilibrato tutto sommato . l'attuale robredo può giocarsela.
in prospettiva live gli altri match non credo che chela e coria possano
perdere qualche dubbio in più per henman cmq i francesi vendereranno
cara la loro pellaccia
Messaggioda jonch » 30/05/2004 - 10:15
robredo è destinato a salire, ora 4.00 betcris 3.95 pinna,o meglio moya a scendere,anche a causa dei precedenti seriali molto chiari.
chi volesse bancare moya attenda e verrà premiato,come quote,come risultato si vedrà .
mutis l 'ho giocato ieri anch'io volentieri da LB 3.75,ma 3.85 lordo bf c'è quindi affare niente,mi pare xò abbia + chances lui in proporzione di robredo,se nel consesso impegnativo non se la farà addosso:era una speranza da giovane,oggi a 26 anni passa l'ultimo TGV
chi volesse bancare moya attenda e verrà premiato,come quote,come risultato si vedrà .
mutis l 'ho giocato ieri anch'io volentieri da LB 3.75,ma 3.85 lordo bf c'è quindi affare niente,mi pare xò abbia + chances lui in proporzione di robredo,se nel consesso impegnativo non se la farà addosso:era una speranza da giovane,oggi a 26 anni passa l'ultimo TGV
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/05/2004 - 10:29
Concordo con Jonch che la quota di Robredo sia destinata a salire,aspetto l'ultimo minuto.Vero che Mutis prometteva molto,ma questa è una cosa ricorrente del tennis franzoso,giocatori che esplodono,poi scompaiono,poi improvvisamente riappaiono.Carraz Saulnier Mutis,quando sono in hot se la giocano con tutti.Quando scendono di condizione buscano facile da chiunque,Credo che questo dipoenda dal fatto che è tipico del tennis francese basare molto sul lavoro fisico,una vera ossessione per la preparazione fisica,su una base tecnica sempre valida. Io sono speranzoso per Mutis,anche se Chela in forma è un brutto cagnaccio,partita che verrà decisa da chi metterà in campo + rovesci lungolinea. Iniziamo da questa,aspettando le altre
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 30/05/2004 - 10:55
jonch ha scritto:robredo è destinato a salire, ora 4.00 betcris 3.95 pinna,o meglio moya a scendere
vedo proprio ora pinnacle peccato ieri mi era sembrata davvero ottima
cmq vada non c'è tutto questo divario secondo me poi vincerà lo spagnolo
pazienza.
Messaggioda Federico » 30/05/2004 - 12:17
malandrino ha scritto:jonch ha scritto:robredo è destinato a salire, ora 4.00 betcris 3.95 pinna,o meglio moya a scendere
vedo proprio ora pinnacle peccato ieri mi era sembrata davvero ottima
cmq vada non c'è tutto questo divario secondo me poi vincerà lo spagnolo
pazienza.
beh, che tra moya e robredo vinca uno spagnolo la vedo abbastanza probabile
-
Rogerexpress
- Cicuta

-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 30/05/2004 - 15:10
Faccio fatica a capire come possa Escude vincere,detto da uno che predilige gli sfavoriti. Certo se serve come un dio ha qualche chances,ma per quanto?Sapendo la stranezza del tennis aspetto di vedere i primi games:rispeto ovviamente chi crede nel franzoso. Credo invece che proverò Robredo,poca fiducia ma spero in un gran match di Tommy,altrimenti arriva la piallata
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania