Comparazione bonus scommesse
CAPELLO - JUVE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda PieroPelu » 28/05/2004 - 17:28
Addio allenatore, addio senza nessun rimpianto. Come disse qualcuno che oggi non c'è più "E' passato, domani sarà il futuro".
Quindi rispetto massimo per una persona che ci ha fatto salire in alto, più in alto di tutti in Italia, ma nessun dolore, se non quelle delle tue parole che ripetevi spesso "Mai alla juve", triste incoerenza di un mondo che và sempre più a rotoli.
Un grazie per quello che ci hai regalato e fatto vivere, ma chi verrà al tuo posto avrà deciso di lottare con mezzi e giocatori più limitati, chi verrà al tuo posto avrà deciso di mettersi in discussione in una piazza difficile come quella di Roma, cosa che tu Don Fabio non hai accettato. I gladiatori da domani saranno altri, tu un vago ricordo, un nemico come altri da affrontare, ogni domenica.
Quindi rispetto massimo per una persona che ci ha fatto salire in alto, più in alto di tutti in Italia, ma nessun dolore, se non quelle delle tue parole che ripetevi spesso "Mai alla juve", triste incoerenza di un mondo che và sempre più a rotoli.
Un grazie per quello che ci hai regalato e fatto vivere, ma chi verrà al tuo posto avrà deciso di lottare con mezzi e giocatori più limitati, chi verrà al tuo posto avrà deciso di mettersi in discussione in una piazza difficile come quella di Roma, cosa che tu Don Fabio non hai accettato. I gladiatori da domani saranno altri, tu un vago ricordo, un nemico come altri da affrontare, ogni domenica.
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 28/05/2004 - 18:16
Zorro_Boban ha scritto:Baroncino ha scritto:danz10 ha scritto:1) chi se ne frega se va via capello, ha solo dimostrato di essere un grandissimo verme...ha insinuato più volte favori arbitrali e doping ed ora se li mette in casa.....UN UOMO UNA MERDA
2)Dacourt a chi lo abbiamo venduto? e Totti? chissà perchè non dovrebbero rimanere....ah già , siamo pieni di debiti!![]()
1)se non ci fosse stato Capello lo scudetto lo sognavate ancora con le figurine panini!!!!!!! fammi il piacere
questo significa che le storie su doping e arbitri sono cose che a Roma si usano spesso...non perchè siano vere ma perchè fanno comodo quando (spesso) non si vince....a prescindere da chi le dice Se fossero vere magari Capello non si sarebbe mosso (non mi sembra abbia bisogno di vittorie ne di soldi visto che ne ha a bizzeffe)
2) Totti se rimane è solo per rispetto dei tifosi e per paura di mettersi in gioco (anche se secondo me è il piu forte di tutti senza discussioni) dacourt adesso magari rimane..visto le altre cessioni...ma è stato uno dei tanti che state cercando di vendere.
Che siete pieni di debiti è evidente come è evidente che avete da anni una squadra che mantenete senza permettervelo...
spero che almeno voi puntiate sui giovani..cosa che speravo per la juve...
BARONCINO = COERENZA ??????????
ORA GIA' DIFENDI CAPELLO SEI INCREDIBILE BENOMALE ESISTI EHEHEHEHE CMQ RICORDATI VOGLIO VEDERTI COSI ANCHE ALLE PRIMA SCONFITTE NON VOGLIO POI SENTIRE DIRE CAPELLO TI ODIO VATTENE O ALTRI DISCORSI........
COERENZA...............
BENOMALE ESISTI??!!!!!! whats???????
prima cosa non difendo Capello (da me sempre reputato uno dei migliori allenatori,magari un po antipatico,come Lippi ) ma dico che tra Sensi e Capello è da un pò che non c'è molto affetto, quindi non è cosi strano se ne sia andato.......
Forse non è stato coerente nel venire alla juve...ma questo mi sembra che l'ho detto nel primo post...leggi leggi prima di fare bla bla bla come sempre
poi cosa c'entra baroncino=coerenza....?? boh a volte sembra essere all'asilo...comunque ti ho gia inquadrato e non perdo tempo ne cado in provocazioni (almeno alberto si che provoca in modo simpatico..
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 28/05/2004 - 20:35
Baroncino ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:Baroncino ha scritto:danz10 ha scritto:1) chi se ne frega se va via capello, ha solo dimostrato di essere un grandissimo verme...ha insinuato più volte favori arbitrali e doping ed ora se li mette in casa.....UN UOMO UNA MERDA
2)Dacourt a chi lo abbiamo venduto? e Totti? chissà perchè non dovrebbero rimanere....ah già , siamo pieni di debiti!![]()
1)se non ci fosse stato Capello lo scudetto lo sognavate ancora con le figurine panini!!!!!!! fammi il piacere
questo significa che le storie su doping e arbitri sono cose che a Roma si usano spesso...non perchè siano vere ma perchè fanno comodo quando (spesso) non si vince....a prescindere da chi le dice Se fossero vere magari Capello non si sarebbe mosso (non mi sembra abbia bisogno di vittorie ne di soldi visto che ne ha a bizzeffe)
2) Totti se rimane è solo per rispetto dei tifosi e per paura di mettersi in gioco (anche se secondo me è il piu forte di tutti senza discussioni) dacourt adesso magari rimane..visto le altre cessioni...ma è stato uno dei tanti che state cercando di vendere.
Che siete pieni di debiti è evidente come è evidente che avete da anni una squadra che mantenete senza permettervelo...
spero che almeno voi puntiate sui giovani..cosa che speravo per la juve...
ORA GIA' DIFENDI CAPELLO SEI INCREDIBILE BENOMALE ESISTI EHEHEHEHE CMQ RICORDATI VOGLIO VEDERTI COSI ANCHE ALLE PRIMA SCONFITTE NON VOGLIO POI SENTIRE DIRE CAPELLO TI ODIO VATTENE O ALTRI DISCORSI........
COERENZA...............
prima cosa non difendo Capello (da me sempre reputato uno dei migliori allenatori,magari un po antipatico,come Lippi ) ma dico che tra Sensi e Capello è da un pò che non c'è molto affetto, quindi non è cosi strano se ne sia andato.......
Forse non è stato coerente nel venire alla juve...ma questo mi sembra che l'ho detto nel primo post...leggi leggi prima di fare bla bla bla come sempre
poi cosa c'entra baroncino=coerenza....?? boh a volte sembra essere all'asilo...comunque ti ho gia inquadrato e non perdo tempo ne cado in provocazioni (almeno alberto si che provoca in modo simpatico..)
QUALI PROVOCAZIONI SCUSA???
QUALI DEI CONTRATTI DEL TUO MISTER????
XKE I SOLDI NON LI DA ALLA FIAT E AI DIPENDENTI IN CASSA INTEGRAZIONE EH????
XKE INVECE DI ATTACCARE SEMPRE BERLUSCONI PER UNA VOLTA NON GUARDI A CASA TUA???
CIAO CIAO SCUDETTO è QUELLO CHE BRUCIA E SAI QUANTO.....
E SONO 17...........
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 28/05/2004 - 20:54
COERENZA...............[/quote]
poi cosa c'entra baroncino=coerenza....?? boh a volte sembra essere all'asilo...comunque ti ho gia inquadrato e non perdo tempo ne cado in provocazioni (almeno alberto si che provoca in modo simpatico..
)[/quote]
XKE INVECE DI ATTACCARE SEMPRE BERLUSCONI PER UNA VOLTA NON GUARDI A CASA TUA???
E SONO 17...........[/quote]
ma cosa vuoi dire?!!!! lo fai apposta o veramente ti esprimi cosi?!!!
cosa centra la Fiat? cosa significano le frasi che hai scritto??
ci rinuncio dai...
probabilmente sono io rincoglionito dal degenero del giovedi notte!!
e comunque voi 17 noi molti di piu....
almeno in italia vi guardiamo dall'alto molto in alto...
COERENZA...............[/quote]
ci rinuncio dai...
almeno in italia vi guardiamo dall'alto molto in alto...
-IL BARONE-
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 28/05/2004 - 21:14
Baroncino ha scritto:BARONCINO = COERENZA ??????????
COERENZA...............
ci rinuncio dai...
almeno in italia vi guardiamo dall'alto molto in alto...[/quote]
BEH SE LO DICI TE LO ACCETTO TE SEI UNICO QUANDO TI ATTACCANO NON RISPONDE XKE NON DICI A DEL PIERO DI CALARSI LO STIPENDIO???? XKE MI PARE PARLAVI DEGLI STIPENDI DEL MILAN O SBAGLIO???
NEGA ANCHE QUESTO BARONE DAI.......
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 28/05/2004 - 21:40
BEH SE LO DICI TE LO ACCETTO TE SEI UNICO QUANDO TI ATTACCANO NON RISPONDE XKE NON DICI A DEL PIERO DI CALARSI LO STIPENDIO???? XKE MI PARE PARLAVI DEGLI STIPENDI DEL MILAN O SBAGLIO???
NEGA ANCHE QUESTO BARONE DAI.......[/quote]
il mio era un broccolo al vostro solito 3d spaccone...finiva la...
non capisco perchè devi venire a stuzzicarmi in questo dove si parla di tutt'altro...
comunque non mi sembra di dire fesserie affermando che al Milan con la squadra che ha gli stipendi sono maggiori rispetto alla juve, che sono anni che cerca di limitare i costi. La mia era una frase per dire che voi che potete permettervelo credo che dovreste puntare a qualcosa di piu di un semplice scudetto....
Se potessi lo stipendio lo decurterei a tutti...e di tanto....credo che per molti giocatori guadagnare una decina di milioni al mese sia gia abbastanza..non vedo tutto questo sacrificio nel giocare a pallone...ma questo è un diiscorso vecchio e fuori luogo...
ti saluto ciao
NEGA ANCHE QUESTO BARONE DAI.......[/quote]
il mio era un broccolo al vostro solito 3d spaccone...finiva la...
non capisco perchè devi venire a stuzzicarmi in questo dove si parla di tutt'altro...
comunque non mi sembra di dire fesserie affermando che al Milan con la squadra che ha gli stipendi sono maggiori rispetto alla juve, che sono anni che cerca di limitare i costi. La mia era una frase per dire che voi che potete permettervelo credo che dovreste puntare a qualcosa di piu di un semplice scudetto....
Se potessi lo stipendio lo decurterei a tutti...e di tanto....credo che per molti giocatori guadagnare una decina di milioni al mese sia gia abbastanza..non vedo tutto questo sacrificio nel giocare a pallone...ma questo è un diiscorso vecchio e fuori luogo...
ti saluto ciao
-IL BARONE-
Messaggioda beppe » 28/05/2004 - 21:59
Ciao a tutti.
da romanista sfegatata, mi sembra doveroso esprimere ciò che penso sulla situazione Capello-Juve.
Da cinque anni ho sempre sostenuto (quasi da sola in curva sud) che secondo me quell'uomo non è un grande allenatore e nemmeno una gran persona, e neanche di fronte a uno scudetto vinto sono riuscita a ricredermi. Sono convinta che un allenatore per reputarsi tale debba avere alcune caratteristiche, e Capello secondo me è molto bravo nel preparare la partita durante la settimana (dichiarazioni e stimoli vari), nell'organizzare il reparto difensivo e nel portarsi dietro un gran numero di campioni, ma quanto al resto...
Forse è vero, senza Capello non avremmo vinto il campionato, ma questo solo perchè avere lui come allenatore significa portare grandi giocatori in rosa, per me non ha altri meriti.
Sono tanto afflitta dalla sua partenza che domani andrò a festeggiare a suon di birra e pizza, per me è solo avvenuto un miracolo!!!
Preferisco avere una Roma meno competitiva (e ne riparleremo a fine campagna acquisti) che vedere quella faccia di bronzo su una panchina che non merita, preferisco non dover vedere più un uomo che non si è mai preso le proprie responsabilità sugli errori commessi: Candela nella partita-scudetto col Milan è solo l'ultimo di una lunga lista. Non vedrò più l'uomo che mi ha fatto perdere due scudetti e rischiato di perdere il terzo perchè se la faceva sotto, l'uomo che ci ha fatto fare una figuraccia in Europa, l'uomo finto!
Per me esiste solo la Roma e chi le rimane fedele e ne ha rispetto, il resto è acqua sotto i ponti..
Mi dispiace per chi lo apprezzava tanto, ora vi siete resi conto di chi fosse veramente, e sono felice che se ne sia andato in questo modo, almeno non rimarrà un mito. Chi lo amava ora è avvelenato, chi lo detestava ora è felice come me!!
Concludo con un motivetto che da oggi fa da sottofondo ad una famosa radio romana:
"NASO DI LEGNO, CUORE DI STAGNO, BURATTINO!!"
Un saluto agli amici juventini, grazie della liberazione!
MONTELLA LIBERO!!
Baci
da romanista sfegatata, mi sembra doveroso esprimere ciò che penso sulla situazione Capello-Juve.
Da cinque anni ho sempre sostenuto (quasi da sola in curva sud) che secondo me quell'uomo non è un grande allenatore e nemmeno una gran persona, e neanche di fronte a uno scudetto vinto sono riuscita a ricredermi. Sono convinta che un allenatore per reputarsi tale debba avere alcune caratteristiche, e Capello secondo me è molto bravo nel preparare la partita durante la settimana (dichiarazioni e stimoli vari), nell'organizzare il reparto difensivo e nel portarsi dietro un gran numero di campioni, ma quanto al resto...
Forse è vero, senza Capello non avremmo vinto il campionato, ma questo solo perchè avere lui come allenatore significa portare grandi giocatori in rosa, per me non ha altri meriti.
Sono tanto afflitta dalla sua partenza che domani andrò a festeggiare a suon di birra e pizza, per me è solo avvenuto un miracolo!!!
Preferisco avere una Roma meno competitiva (e ne riparleremo a fine campagna acquisti) che vedere quella faccia di bronzo su una panchina che non merita, preferisco non dover vedere più un uomo che non si è mai preso le proprie responsabilità sugli errori commessi: Candela nella partita-scudetto col Milan è solo l'ultimo di una lunga lista. Non vedrò più l'uomo che mi ha fatto perdere due scudetti e rischiato di perdere il terzo perchè se la faceva sotto, l'uomo che ci ha fatto fare una figuraccia in Europa, l'uomo finto!
Per me esiste solo la Roma e chi le rimane fedele e ne ha rispetto, il resto è acqua sotto i ponti..
Mi dispiace per chi lo apprezzava tanto, ora vi siete resi conto di chi fosse veramente, e sono felice che se ne sia andato in questo modo, almeno non rimarrà un mito. Chi lo amava ora è avvelenato, chi lo detestava ora è felice come me!!
Concludo con un motivetto che da oggi fa da sottofondo ad una famosa radio romana:
"NASO DI LEGNO, CUORE DI STAGNO, BURATTINO!!"
Un saluto agli amici juventini, grazie della liberazione!
MONTELLA LIBERO!!
Baci
"... per il tzunami ho spedito 3 euro al tg5" (cit.)
Messaggioda grizavis » 28/05/2004 - 22:11
la juve stava tanto parlando di prandelli o deschamps(o meglio i giornali sparlavano di tutto)...beh serviva x rimpiazzare l'allenatore della roma....capello alla juve e prandelli alla roma.......emerson secondo voi dove va????beh alla juve.......cmq a moggi e company!
Messaggioda heat » 28/05/2004 - 22:11
Baroncino, a proposito di degeneri..........recupera Trapulin e digli di farsi vivo che qui i tempi stringono per i tours
e dobbiamo ancora periziare e seguire il mercato
e dobbiamo ancora periziare e seguire il mercato
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda grizavis » 28/05/2004 - 22:12
la juve stava tanto parlando di prandelli o deschamps(o meglio i giornali sparlavano di tutto)...beh serviva x rimpiazzare l'allenatore della roma....capello alla juve e prandelli alla roma.......emerson secondo voi dove va????beh alla juve.......cmq complimenti a moggi e company!
Messaggioda alberto » 28/05/2004 - 23:01
Di quanto guadagna Capello nun mè nè può fregà de meno!!!!!!!!
Di Capello allenatore,posso solo dire che:
1)con quel Milan ci vincevo pure io.....forse anche una Coppa dei Campioni in più
2)Con il Real ci vincevo anch'io
3)Con la Roma che ha avuto ci poteva vincere almeno uno scudetto in più
4)nei rapporti con i giocatori ha dimostrato simpatie o antipatie,vedi Cassano-Montella.
5)Con Capello,comunque,non cambia nulla...non è che Legrottaglie all'improvviso perchè c'è lui diventa un giocatore di calcio
6)HO RAGIONE,QUINDI NON ACCETTO CRITICHE

Di Capello allenatore,posso solo dire che:
1)con quel Milan ci vincevo pure io.....forse anche una Coppa dei Campioni in più
2)Con il Real ci vincevo anch'io
3)Con la Roma che ha avuto ci poteva vincere almeno uno scudetto in più
4)nei rapporti con i giocatori ha dimostrato simpatie o antipatie,vedi Cassano-Montella.
5)Con Capello,comunque,non cambia nulla...non è che Legrottaglie all'improvviso perchè c'è lui diventa un giocatore di calcio
6)HO RAGIONE,QUINDI NON ACCETTO CRITICHE
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda Andrea64 » 29/05/2004 - 00:00
Pippozzi ha riassunto in poche righe il calcio di questi ultimi 20-30 anni,non capisco lo stupore per Capello alla juve.
Anche Baggio diceva alla Fiorentina"Lo scrivo sui muri:no alla juve!!"
Ci è andato di corsa.
buonanotte a tutti,e non fatevi menate
Ci è andato di corsa.
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda Andrea64 » 29/05/2004 - 00:02
Pippozzi ha riassunto in poche righe il calcio di questi ultimi 20-30 anni,non capisco lo stupore per Capello alla juve.
Ci è andato di corsa.
Ci è andato di corsa.
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Messaggioda danz10 » 29/05/2004 - 00:10
Il doping non se l'è inventato nessuno,siete in tribunale,il farmacista ha patteggiato e ci sono state parecchie dichiarazioni compromettenti (tra cui quella di Zidane) quindi nessuno si è inventato nulla...
cmq se siete contenti di un tecnico che fino a ieri diceva di non voler andare alla Giuve per questione di stili di vita e vi chiamava dopati.....
Intanto ha firmato Prandelli e del cambio sono stracontento,con capello come diceva alberto avremmo dovuto vincere in questi anni almeno 2 scudetti....
cmq se siete contenti di un tecnico che fino a ieri diceva di non voler andare alla Giuve per questione di stili di vita e vi chiamava dopati.....
Intanto ha firmato Prandelli e del cambio sono stracontento,con capello come diceva alberto avremmo dovuto vincere in questi anni almeno 2 scudetti....
" Americà , faje Tarzan !! "
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania