ma in queste foto di pancetta se ne vede ben poca...
provvedo io

Messaggioda BistecconeGaleazzi » 28/05/2004 - 21:51
Messaggioda behrajan » 28/05/2004 - 21:52
Messaggioda ALEXEEV » 28/05/2004 - 21:53
mandit ha scritto:No web, purtroppo no. Sono uno di quelli che quando saltò fuori quella sfida, sì fischer-spassky, la prima cosa che leggeva sui giornali era se uno aveva fatto la difesa siciliana, l'altro l'inglese eccetera.
Un po' come adesso quelli che parlano di randa quando c'è cino ricci. Ma non capiscono un tubo. Come me.
Carte e boccette, boccette e carte. Sono venuto su così. Poi mi hanno detto di trovarmi un lavoro. Lo sto ancora cercando
Messaggioda piojo » 28/05/2004 - 21:54
ALEXEEV ha scritto:Caro piojo(a proposito fai i complimenti a quel cornuto di tuo fratello....."famo,annamo,la birretta.......er puttan tour![]()
ma de cheeeeeeeeeee)Rashard,dopo averlo difeso per 6 mesi,se lo incontro sulle strisce lo metto sotto e per essere sicuro di averlo asfaltato...ci torno dietro in retromarcia.
Messaggioda behrajan » 28/05/2004 - 21:54
BistecconeGaleazzi ha scritto:behra sei un mito....
ma in queste foto di pancetta se ne vede ben poca...![]()
provvedo io

Messaggioda Il Web » 28/05/2004 - 22:01
Messaggioda behrajan » 28/05/2004 - 22:03
Il Web ha scritto:ho un cugino di secondo grado nel ravennate forte a boccette ...e anche a mah jong (pronunced magiò, alla romagnola of course) ....
Messaggioda mandit » 28/05/2004 - 22:07
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |