Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Scusate se apro il thread dell'mlb in modo un po' inusuale...
Cercavo consigli su una buona giocata per stanotte, cercavo un buon over da caricare abbastanza...
Mi piace l'over 7.5 dei cincinnati reds a @1.75 pinnacle...
Cosa ne pensate?
Grazie mille
boh non vedo partite oggi con pitchers materasso
per cincy lidle è meno peggio di quel che si crede
e montreal segna poco
poi guarda tu
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
oggi è venerdì...adagio
Tentativi su St.Louis e Colorado ..ok Clemens è imbattuto ma Carpenter non scherza, i Giants sono in forma, ma Tomko...
I Blue Jays vanno forte, Texas 0 punti nelle ultime due
Anaheim mai 4 lose di fila..sono a 3
affascina la sfida Glavine-Willis, i veterani mi sono più simpatici
St Louis (C Carpenter) 2.45 whill
Colorado (S Estes) 2.30 whill
Toronto Blue Jays (Lilly) 1.73 stanjames
Anaheim Angels (Escobar) 2.05 willhill
New York Mets (Glavine) 2.00 stanjames
cliccami ha scritto:Colorado (S Estes) 2.30 whill ciao :smoke:
UCCIDETE CHACON
(cos' per dire...... )
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
cliccami ha scritto:Colorado (S Estes) 2.30 whill ciao :smoke:
UCCIDETE CHACON (cos' per dire...... )
scherza te io l'ammazzo davvero cmq bonds e grissom so micidiali....
peccato, faceva la differenza.
ieri ci sono stati molti finali thrilling...venerdì..