Comparazione bonus scommesse
ROLANDO GARROSO UOMINI 3° TURNO, 1° GIORNO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
Messaggioda Mello » 28/05/2004 - 09:26
Mi sorprende la forbice tra il russo e Escude...il francese è sembrato in palla, è difficile giocargli contro, non ti da ritmo, poichè tra il servizio e i colpi d'attacco, gli scambi durano molto poco...il russo l'ho visto spesso andare in difficoltà contro questo tipo di gioco...nei due derby francesi, preferenza per il San Bitter...buonissimo giocatore, Llodra ha disposto agevolmente del killer di Agassi, bloccato da se stesso,non ha capito nulla del servizio...ma non lo titengo da terra rossa...poi prendo Mutis...ha fatto un bel match co Roddick....e temo che le due maratone possano pesare nelle corde del mago...Vampiro oltre la pari va giocato...spagnolo che gioca bene su questi campi, ma difetta di pazienza...se nza quella il cileno ti può far male...

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda mandit » 28/05/2004 - 09:29
Ghepard ha scritto:certo che fà sorridere leggere che SRICHAPHAN su CORRETJA è la giocata del giorno e poi veder giocare lo stesso ALEX vincente su CHELA.
Ciao ghepard, io penso che ci stia anche questo. Dipende sempre dalle quote.
Per me oggi passo totale. Anzi, per non indurmi in tentazione lo prometto sulla figurina di zizou (anti sa che a questo punto il mouse è pietrificato).
A domani.
Messaggioda GMDrino » 28/05/2004 - 09:39
mandit ha scritto:Ghepard ha scritto:certo che fà sorridere leggere che SRICHAPHAN su CORRETJA è la giocata del giorno e poi veder giocare lo stesso ALEX vincente su CHELA.
Per me oggi passo totale. Anzi, per non indurmi in tentazione lo prometto sulla figurina di zizou (anti sa che a questo punto il mouse è pietrificato).
A domani.
La promessa vale anche per i numerosi e succulenti live che betfair propone quotidianamente?? Azz, allora Zizou è davvero potente
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda luigi21 » 28/05/2004 - 10:09
Jean Pierre - Llodra
Llodra ha battuto Popp e Hehnel, Jean Pierre Beck e Spadea e ha fatto anche le qualificazioni. Qui ha una grande chance per arrivare agli ottavi di finale.
prnostico
Jean Pierre da 2.20 William Hill 3U
Santoro - Mutis
Mutis ha vinto un bel match contro Roddick, ma Santoro è in grande fiducia sta giocando benissimo fin ora e se gioca come sa fare può farcela.
1 a 0 Santoro negli scontri diretti
2003 Metz, Hard, R16
France Hard R16 Santoro 7 6 6 4
pronostico
Santoro da 1.91 Carib UK, 5 Dimes 4U
Llodra ha battuto Popp e Hehnel, Jean Pierre Beck e Spadea e ha fatto anche le qualificazioni. Qui ha una grande chance per arrivare agli ottavi di finale.
prnostico
Jean Pierre da 2.20 William Hill 3U
Santoro - Mutis
Mutis ha vinto un bel match contro Roddick, ma Santoro è in grande fiducia sta giocando benissimo fin ora e se gioca come sa fare può farcela.
1 a 0 Santoro negli scontri diretti
2003 Metz, Hard, R16
France Hard R16 Santoro 7 6 6 4
pronostico
Santoro da 1.91 Carib UK, 5 Dimes 4U
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 28/05/2004 - 10:57
buon giorno
difficile orientarsi,nei due derby francesi ancor di più.MUTIS 2.10 hill,potrebbe essere una buona scelta,le fatiche santoro dovrà pur sentirle,e non sempre può andargli bene tutto,JEANPIERRE non l'ho mai visto,llodra fa serve and volley e in ribattuta ,in palleggio ne butta poche e giustamente rischia appena può,haenel non ci si è raccapezzato,si giocava troppo veloce per lui.Una valutazione mi fa scegliere Jeanpierre,2.20 hill,si gioca sul Lenglen,e non sul n°1 come ieri,campo meno veloce e con fondo molto più ampio,credo sia importante
escudè sembra stia giocando bene,sarà sostenuto dal pubblico,ma il russo un pò pazzo ha già uccellato a dovere i transalpini in davis e potrebbe ripetersi,anche perchè sembra in crescita di forma,YOUZHNY 1.65 eurobet(trip)
difficile orientarsi,nei due derby francesi ancor di più.MUTIS 2.10 hill,potrebbe essere una buona scelta,le fatiche santoro dovrà pur sentirle,e non sempre può andargli bene tutto,JEANPIERRE non l'ho mai visto,llodra fa serve and volley e in ribattuta ,in palleggio ne butta poche e giustamente rischia appena può,haenel non ci si è raccapezzato,si giocava troppo veloce per lui.Una valutazione mi fa scegliere Jeanpierre,2.20 hill,si gioca sul Lenglen,e non sul n°1 come ieri,campo meno veloce e con fondo molto più ampio,credo sia importante
escudè sembra stia giocando bene,sarà sostenuto dal pubblico,ma il russo un pò pazzo ha già uccellato a dovere i transalpini in davis e potrebbe ripetersi,anche perchè sembra in crescita di forma,YOUZHNY 1.65 eurobet(trip)
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 28/05/2004 - 11:03
buongiorno a tutti . alla fine preso pure BLANCO @ 3.90 expekt
non c'è alcun dubbio che sia sfavorito ma la forbice è veramente esagerata.
lo spagnolo praticamente gioca solo sul rosso e poi henman sulla terra
dipende da come si sveglia... da provare.
non c'è alcun dubbio che sia sfavorito ma la forbice è veramente esagerata.
lo spagnolo praticamente gioca solo sul rosso e poi henman sulla terra
dipende da come si sveglia... da provare.
Messaggioda NewYork » 28/05/2004 - 11:26
mandit ha scritto:Ghepard ha scritto:certo che fà sorridere leggere che SRICHAPHAN su CORRETJA è la giocata del giorno e poi veder giocare lo stesso ALEX vincente su CHELA.
A domani.
Il riferimento era al mio prono di due giorni fa quando scrissi che Srichaphan era la mia giocata del giorno in termini di unità ...non ci trovo davvero nulla di strano, la quota del thai per me era esagerata, poi ho avuto torto non tanto dal risultato finale quanto dall'andamento del match. Oggi è un altro giorno. Per me oggi Alex non vale 3,50. Punto
Poi Ghepard, se quella serie di prono ti fa sorridere, prendi la calcolatrice e fai due conti, vedrai che tu e il tuo pordafoglio sorriderete ancora di più
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Ghepard » 28/05/2004 - 11:29
X MANDIT,
io guardo alle quote, ma la mia giocata prescinde anche da quello che penso del tipo di incontro che prevedo si svolga.
il mio sorridere per i prono di NEW YORK è dovuto all'antitesi riguardante il discorso tecnico dei 2 incontri, le quote sono quello che sono.
io non avrei giocato sicuramente SRICHAPHAN, così come adesso ho giocato CHELA, ma ciascuno decide con la sua testa.
NEW YORK ha tutto il diritto di fare la sua giocata, come io di fare un piccolo commento che rimane fine a se stesso.
ciao a tutti e 2
io guardo alle quote, ma la mia giocata prescinde anche da quello che penso del tipo di incontro che prevedo si svolga.
il mio sorridere per i prono di NEW YORK è dovuto all'antitesi riguardante il discorso tecnico dei 2 incontri, le quote sono quello che sono.
io non avrei giocato sicuramente SRICHAPHAN, così come adesso ho giocato CHELA, ma ciascuno decide con la sua testa.
NEW YORK ha tutto il diritto di fare la sua giocata, come io di fare un piccolo commento che rimane fine a se stesso.
ciao a tutti e 2
Messaggioda alex80 » 28/05/2004 - 12:00
Qualche set betting per buttare un po' di soldi...
Robredo Will Win 3-0 Sets @ 5.00 Pinnacle 1U
Robredo Will Win 3-1 Sets @ 4,30 Pinnacle 1U
Youzhny Will Win 3-0 Sets @ 4.80 Pinnacle 1U
Moya Will Win 3-0 Sets @ 1,53 Pinnacle 5U
Henman Will Win 3-0 Sets @ 2,36 Pinnacle 2U
Mutis Will Win 3-0 Sets @ 6,75 Pinnacle 1U
Robredo Will Win 3-0 Sets @ 5.00 Pinnacle 1U
Robredo Will Win 3-1 Sets @ 4,30 Pinnacle 1U
Youzhny Will Win 3-0 Sets @ 4.80 Pinnacle 1U
Moya Will Win 3-0 Sets @ 1,53 Pinnacle 5U
Henman Will Win 3-0 Sets @ 2,36 Pinnacle 2U
Mutis Will Win 3-0 Sets @ 6,75 Pinnacle 1U
Messaggioda jonch » 28/05/2004 - 12:06
capita spesso,uno lo giochi contro unaltro e il giorno dopo l'altro lo giochi contro un altro ancora,,semplice,no?
l'altro brekkato ora..
a giocare le stanghette strada se ne fa poca,non c'entra col discorso ma lo volevo dire,sarà in fondo solo la ventesima volta perdonate le senilità .
mutis 2.10 l'ho giocato,sul riscuoterlo si vedrà ,jpierre mi convince meno,robredo lo stanno giocando,scende.
l'altro brekkato ora..
a giocare le stanghette strada se ne fa poca,non c'entra col discorso ma lo volevo dire,sarà in fondo solo la ventesima volta perdonate le senilità .
mutis 2.10 l'ho giocato,sul riscuoterlo si vedrà ,jpierre mi convince meno,robredo lo stanno giocando,scende.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Flasp » 28/05/2004 - 12:50
Rapidamente che è un po' tardi:
Escudé - Youzhny (banc. Youz @ 1.68 BF, giocata stanotte, non un grande affare adesso)
Robredo + Moya @ 1.802 Unibet
Saluti :smoke:
Escudé - Youzhny (banc. Youz @ 1.68 BF, giocata stanotte, non un grande affare adesso)
Robredo + Moya @ 1.802 Unibet
Saluti :smoke:
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda jonch » 28/05/2004 - 13:33
Ghepard ha scritto:ciao JONCK,
non è questione di senilità , tu giochi da professionista, io gioco per hobby, per questo posso permettermi di giocare anche CHELA ad 1.40 e prescindere se un tennista mi piace o no.
era solo discorso generale,non mi rivolgevo a nessuno..e poi di professionisti lascia stare,non ce ne sono,solo un po di attenzione quando si puo darla
ladbrokes ha avuti bennetaeu a 2.00,sbagliando xchè il favorito è lui,quota calata in fretta purtroppo non ho fatto a tempo a postarla:cmq molti devono uscire ancora,terrei presente
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania