Messaggioda isotterranei » 27/05/2004 - 23:36
Robredo su Massu, 1.65 eurobet (quindi triple), unico precedente a favore dello spagnolo, ma datato 2001, mi sembra che il cileno,faccia fatica più del dovuto, robredo non molla mai, già vincitore a barcellona contro gaudio, sembra in forma, ha perso un set contro garcia-lopez, ma può starci contro un giocatore del genere. Youzhny su Escude, il russo sicuramente più adatto alla terra, ha battuto un ottimo pavel in recupero, che abbia messo anche un pò di giudizio? Magari domani risponde negativamente a questa mia domanda, comunque 165. Santoro su Mutis, altro derby per Santoro, ha dimostrato un'ottima condizione fisica, potrebbe intortare il suo avversario, contro roddick ha dimostrato qualità di combattente. solo 180 x il mago, purtroppo. Altre da evitare, Chela 130 contro corretja, non vedo come possa saltare, moya 1.05, Coria 1.05, Henman 1.30 dovrà sudare + del dovuto, ma credo che alla fine la porterà a casa. Capitolo a parte, Llodra-Janpierre, non l'ho giocato contro spadea, evitando quel match, ma l'americano mi è parso davvero cotto, non sfruttando molte palle break, se Llodra serve bene, sarà difficile per il francesino. 170 x ora valuto, forse qualcosa domani per non pentirsi.