Comparazione bonus scommesse
PLAYOFFS -SEMIFINALI GARA2 +LEGA DUE FINAL N#3
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
PLAYOFFS -SEMIFINALI GARA2 +LEGA DUE FINAL N#3
Messaggioda rosa » 26/05/2004 - 12:11
Gia uscito expekt 20:25 Scavolini Pesaro - Montepaschi Siena 2.00 1.75
20:25 Benetton Treviso - Skipper Bologna 1.30 3.33
handicap
20:25 Scavolini Pesaro - Montepaschi Siena
Semi Finals - Game 2 Ita. Serie A +2.0
1.87 -2.0 1.87
20:25 Benetton Treviso - Skipper Bologna -6.5
1.87 +6.5
1.87
Mi sembra alta la mps specie se Ford nn rientra
20:25 Benetton Treviso - Skipper Bologna 1.30 3.33
handicap
20:25 Scavolini Pesaro - Montepaschi Siena
Semi Finals - Game 2 Ita. Serie A +2.0
1.87 -2.0 1.87
20:25 Benetton Treviso - Skipper Bologna -6.5
1.87 +6.5
1.87
Mi sembra alta la mps specie se Ford nn rientra
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda sirio » 26/05/2004 - 17:30
Difficile non giocare Siena a Pesaro, anche con 2 di handicap. 1.87 expekt.
Recalcati ha detto che li ha dovuti frenare perchè in allenamento ci davano dentro + che in partita, e questo è il vero segreto di una squadra vincente, parlo da allenatore.
Sembra scontato ma io ho sempre ripetuto alle mie squadre, senior o giovanili che fossero, che dare il 150% in allenamento rende estremamente + facile la partita, perchè se l'approccio ad allenarsi è intensissimo, la partita non potrà che essere la conseguenza del lavoro svolto.
Facendo i complimenti alla Skipper per gara 1, entro un momento nell'analisi tecnica, (gara 2 passo, mi aspetto la parità per poi giocare Treviso in gara 3) non tralasciando il fatto che Bologna è apparsa molto + in salute nonostante l'assenza del Poz, di Van Der Spiegel e di Guyton nel secondo tempo.
Importante gara 2 anche perchè Treviso sarà senza Garba.
Il tiro da 3, anche da giocatore, mi ha sempre esaltato, ma il basket odierno davvero ne abusa (giustamente)
15/30 della Skipper è difficilmente ripetibile nella serie ma è sorprendente che l'abbia subito una squadra di Messina, notoriamente attento alla parte difensiva.
Peraltro è facilmente spiegabile se andiamo a vedere la partita: Edney letteralmente non ha difeso, la 2-3 di Treviso è stata imbarazzante.
Dei 15 tiri solo 2 di Guyton avevano l'uomo addosso, per il resto 13 bombe piedi per terra con spazio.
Tiri che nascono da una penetrazione con scarico, ciò vuol dire che i biancoverdi non sono riusciti a tenere nemmeno il primo passo di una penetrazione costringendo i lunghi ad andare in aiuto e conseguentemente subendo a rimbalzo offensivo (vedi Smodis ma anche Belinelli negli ultimi minuti)
Credo che la serie si decida qui: chiaramente Treviso deve salire di condizione, ma se riesce a difendere sul perimetro tenendo gli 1c1 di Vujanic, Basile e Guyton (che forse salta gara 2), per me è ancora la favorita.
Scusate se mi sono dilungato, un saluto a tutti
Recalcati ha detto che li ha dovuti frenare perchè in allenamento ci davano dentro + che in partita, e questo è il vero segreto di una squadra vincente, parlo da allenatore.
Sembra scontato ma io ho sempre ripetuto alle mie squadre, senior o giovanili che fossero, che dare il 150% in allenamento rende estremamente + facile la partita, perchè se l'approccio ad allenarsi è intensissimo, la partita non potrà che essere la conseguenza del lavoro svolto.
Facendo i complimenti alla Skipper per gara 1, entro un momento nell'analisi tecnica, (gara 2 passo, mi aspetto la parità per poi giocare Treviso in gara 3) non tralasciando il fatto che Bologna è apparsa molto + in salute nonostante l'assenza del Poz, di Van Der Spiegel e di Guyton nel secondo tempo.
Importante gara 2 anche perchè Treviso sarà senza Garba.
Il tiro da 3, anche da giocatore, mi ha sempre esaltato, ma il basket odierno davvero ne abusa (giustamente)
15/30 della Skipper è difficilmente ripetibile nella serie ma è sorprendente che l'abbia subito una squadra di Messina, notoriamente attento alla parte difensiva.
Peraltro è facilmente spiegabile se andiamo a vedere la partita: Edney letteralmente non ha difeso, la 2-3 di Treviso è stata imbarazzante.
Dei 15 tiri solo 2 di Guyton avevano l'uomo addosso, per il resto 13 bombe piedi per terra con spazio.
Tiri che nascono da una penetrazione con scarico, ciò vuol dire che i biancoverdi non sono riusciti a tenere nemmeno il primo passo di una penetrazione costringendo i lunghi ad andare in aiuto e conseguentemente subendo a rimbalzo offensivo (vedi Smodis ma anche Belinelli negli ultimi minuti)
Credo che la serie si decida qui: chiaramente Treviso deve salire di condizione, ma se riesce a difendere sul perimetro tenendo gli 1c1 di Vujanic, Basile e Guyton (che forse salta gara 2), per me è ancora la favorita.
Scusate se mi sono dilungato, un saluto a tutti
Messaggioda ALEXEEV » 26/05/2004 - 17:53
Perfetta la disamina di sirio,anche se il GARBA dei playoff non e'quello che in RG tirava con oltre il 60%.
Segnalo che in assenza di MAMMA RAI,sara'possibile vedere in diretta la partita di PESARO su un pool di TV PRIVATE.
TOSCANA: Canale 3 Toscana
EMILIA ROMAGNA: E'Tv
ABRUZZI: Atv 7 e Sei Tv
LOMBARDIA: Telesettelaghi
PIEMONTE: Video Novara, Teleritmo e Rete Biella Tv
LAZIO: Canale 23
SICILIA: RTP
CAMPANIA: Telelibera (differita ore 23)
FRIULI VENEZIA GIULIA: Telequattro (differita venerdì alle 23.30)
Segnalo che in assenza di MAMMA RAI,sara'possibile vedere in diretta la partita di PESARO su un pool di TV PRIVATE.
TOSCANA: Canale 3 Toscana
EMILIA ROMAGNA: E'Tv
ABRUZZI: Atv 7 e Sei Tv
LOMBARDIA: Telesettelaghi
PIEMONTE: Video Novara, Teleritmo e Rete Biella Tv
LAZIO: Canale 23
SICILIA: RTP
CAMPANIA: Telelibera (differita ore 23)
FRIULI VENEZIA GIULIA: Telequattro (differita venerdì alle 23.30)
Messaggioda granata77 » 26/05/2004 - 19:21
Come mai vedete così favorita la Carisbo
in fondo, le prime due gare sono state equilibrate, addirittura mi sembra che Jesi nel primo tempo di gara-1 avesse anche un vantaggio di +15
ora ho visto che anche dai porcari la quota del 2H si è alzata a 1.90
io pensavo che scendesse
chiedo quindi lumi agli esperti del basket
già che ci sono, dico la mia anche sulle semifinali di lega:
Scavolini-Siena (-4,5) 1H : ma recupera Ford
io non credo che siena stravinca anche in trasferta, prevedo una partita equilibrata...
Benetton (-4,5)-Skipper 1H : qui sono d'accordo con voi, anche se la quota dai porcari si è già abbassata a 1,65

in fondo, le prime due gare sono state equilibrate, addirittura mi sembra che Jesi nel primo tempo di gara-1 avesse anche un vantaggio di +15
ora ho visto che anche dai porcari la quota del 2H si è alzata a 1.90
io pensavo che scendesse
chiedo quindi lumi agli esperti del basket
Scavolini-Siena (-4,5) 1H : ma recupera Ford
Benetton (-4,5)-Skipper 1H : qui sono d'accordo con voi, anche se la quota dai porcari si è già abbassata a 1,65
Torino è stata e resterà granata!!
Messaggioda ALEXEEV » 26/05/2004 - 19:40
granata77 ha scritto:Come mai vedete così favorita la Carisbo![]()
![]()
![]()
in fondo, le prime due gare sono state equilibrate, addirittura mi sembra che Jesi nel primo tempo di gara-1 avesse anche un vantaggio di +15![]()
![]()
![]()
![]()
ora ho visto che anche dai porcari la quota del 2H si è alzata a 1.90![]()
![]()
![]()
io pensavo che scendesse![]()
![]()
![]()
![]()
chiedo quindi lumi agli esperti del basket![]()
![]()
Scavolini-Siena (-4,5) 1H : ma recupera Ford![]()
![]()
io non credo che siena stravinca anche in trasferta, prevedo una partita equilibrata...
Benetton (-4,5)-Skipper 1H : qui sono d'accordo con voi, anche se la quota dai porcari si è già abbassata a 1,65![]()
![]()
![]()
![]()
Ti rispondo,ovviamente esprimendo la mia opinione,personale e quindi discutibilissima.
CARISBO:credo JESI abbia speso parecchio sia a livello fisico che mentale.
Premetto,ho visto solo GARA 1,gara 2 e'stata un terno al lotto,credo possano avere un piccolo rilassamento ,giustificabile comunque.
PESARO:ha sofferto e soffre tantissimo sotto i tabelloni,FORD o NON FORD,il problema parte da sotto le plance,e'da li'che costruiscono la transizione per lo scarico sugli esterni o addirittura per il contropiede.
MILIC/ELIOTT/ELEY.....dipende da loro.....
BENETTON:Perche'erroneamente o giustamente ho nella mia testa una serie equilibrata,ieri sera la Skipper e'stata super,prova corale di altissimo livello,come non era stato contro Roma.
Credo che la BENETTON ,rivedendo la 3-2 di Messina,magari un po'piu'aggressiva e magari con un EDNEY piu'ispirato,possa andare sulla parita'.
Sono mere opinioni personali,il bello e'proprio questo,ognuno l pensa in maniera diversa e soprattutto col proprio cervello.
Messaggioda GNAGHI » 27/05/2004 - 09:25
La penso esattamente come Alex per quanto riguarada Benetton e Carisbo:
la Benetton per me vince la serie,o comunque sarà una serie lunga mentre penso che la Carisbo vincerà facilmente gara3 mentre gara4 comunque più equilibrata(non penso di giocarla se ci fosse) dovrebbe portare la serie a gara5 dove Jesi dovrà sopportare moltissima pressione.
Io ho giocato:
Benetton -4,5 1h. 1,75 snai
Carisbo -6,5 1h. 1,75 snai
L'unico dubbio mi viene dalle assenze pesanti di Garba e Nicola,ma Messina riuscirà a trovare le giuste soluzioni.
Sarebbe importante se Giovannoni dimostrasse anche a Benetton quello che sa fare,visto che a Rimini(l'anno scorso) e in Nazionale ha già fatto vedere ottime cose.
la Benetton per me vince la serie,o comunque sarà una serie lunga mentre penso che la Carisbo vincerà facilmente gara3 mentre gara4 comunque più equilibrata(non penso di giocarla se ci fosse) dovrebbe portare la serie a gara5 dove Jesi dovrà sopportare moltissima pressione.
Io ho giocato:
Benetton -4,5 1h. 1,75 snai
Carisbo -6,5 1h. 1,75 snai
L'unico dubbio mi viene dalle assenze pesanti di Garba e Nicola,ma Messina riuscirà a trovare le giuste soluzioni.
Sarebbe importante se Giovannoni dimostrasse anche a Benetton quello che sa fare,visto che a Rimini(l'anno scorso) e in Nazionale ha già fatto vedere ottime cose.
Messaggioda Keita » 27/05/2004 - 10:42
Buongiorno a tutti....
beh giocarsi la Benetton a 1,40 senza Nicola e Garbaiosa, non mi piace proprio, loro sono le due armi tattiche migliori ......credo che la Skipper sappia quanto puo' essere un occasione d'oro, la quota mi sembra troppo sbilanciata io vado sulla Skipper a +5.5 a 1.90 su Centrebet
per la partita di Pesaro mi astengo per ovvi motivi....credo che Ford non sia in condizioni di giocare, sarà a referto questo di sicuro, ma non al 100%, beh se poi fa un ultimo quarto come in gara 3 con Napoli beh meglio ancora ma non credo.....
Siena viene per chiudere, spero nelle loro lune in trasferta.....
I LOVE THIS GAME
beh giocarsi la Benetton a 1,40 senza Nicola e Garbaiosa, non mi piace proprio, loro sono le due armi tattiche migliori ......credo che la Skipper sappia quanto puo' essere un occasione d'oro, la quota mi sembra troppo sbilanciata io vado sulla Skipper a +5.5 a 1.90 su Centrebet
per la partita di Pesaro mi astengo per ovvi motivi....credo che Ford non sia in condizioni di giocare, sarà a referto questo di sicuro, ma non al 100%, beh se poi fa un ultimo quarto come in gara 3 con Napoli beh meglio ancora ma non credo.....
Siena viene per chiudere, spero nelle loro lune in trasferta.....
I LOVE THIS GAME
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 27/05/2004 - 11:25
Ciao a tutti, sulla Benetton passo la mano e vado al palaverde
a soffrire
... comunque d'accordo che non sarà gara facile e a quella quota è francamente ingiocabile
Due soldi invece su Siena con H2.5 a 1.90 (per il book io gioco Unibet ma ho fatto poca ricerca
) credo che la quota sia troppo sbilanciata. Come, giustamente, dice Keita Siena va per chiudere, e oggi come oggi Mens-Sana e Scavolini sono 2 categorie differenti
Ciao e buon basket
Due soldi invece su Siena con H2.5 a 1.90 (per il book io gioco Unibet ma ho fatto poca ricerca
Ciao e buon basket
Messaggioda ALEXEEV » 27/05/2004 - 15:10
Si keita
vittoria veramente incredibile quella dei ragazzi di Lasi.
Antonello Riva era contento come un ragazzino che aveva appena conquistato il suo primo scudetto.
Peccato per il dopo partita veramente burrascoso in sala stampa
SABATO SERA il palazzetto sara'di nuovo pieno come ai bei tempi,quelli di Zampa e Brunamonti,quelli della Coppa Korac.
E'inutile che ti dica quali sono i progetti futuri........dipende tutto da sabato sera
(magari se ci prestate Matteo eh
per l'anno prossimo).
Comunque alla fine non ho resistito,presa SCAVOLINI + 4.5 @ 1.85 SNAI,per la quota piu'che altro e per i diecimila del Palas.
Antonello Riva era contento come un ragazzino che aveva appena conquistato il suo primo scudetto.
Peccato per il dopo partita veramente burrascoso in sala stampa
SABATO SERA il palazzetto sara'di nuovo pieno come ai bei tempi,quelli di Zampa e Brunamonti,quelli della Coppa Korac.
E'inutile che ti dica quali sono i progetti futuri........dipende tutto da sabato sera
Comunque alla fine non ho resistito,presa SCAVOLINI + 4.5 @ 1.85 SNAI,per la quota piu'che altro e per i diecimila del Palas.
Messaggioda Keita » 27/05/2004 - 18:07
Alphonso sarà della partita.
Ultim'ora: risonanza magnetica positiva per Alphonso Ford, che sarà quindi regolarmente a disposizione di coach Melillo.
dal sito www.victorialibertas.it
speriamo almeno di vedere un bel match...
no Matteo non credo proprio si sposti sta crescendo davvero bene....
Ultim'ora: risonanza magnetica positiva per Alphonso Ford, che sarà quindi regolarmente a disposizione di coach Melillo.
dal sito www.victorialibertas.it
speriamo almeno di vedere un bel match...
no Matteo non credo proprio si sposti sta crescendo davvero bene....
Messaggioda ALEXEEV » 27/05/2004 - 21:18
Serata da incubo.
SCAVOLINI sotto di brutto ll'intervallo,SIENA 72% dal campo PESARO 38%......pazzesco......per la gioia dei due imbecilli messi a fare una telecronaca veramente disgustosa.
SKIPPER che sta ridicolizzando la BENETTON al PALAVERDE,mamma mia...brutta serata davvero.
SCAVOLINI sotto di brutto ll'intervallo,SIENA 72% dal campo PESARO 38%......pazzesco......per la gioia dei due imbecilli messi a fare una telecronaca veramente disgustosa.
SKIPPER che sta ridicolizzando la BENETTON al PALAVERDE,mamma mia...brutta serata davvero.
Messaggioda Keita » 27/05/2004 - 23:06
Veramente grande grande grande mentalita'......ecco che cosa ha messo nella testa Recalcati ai suoi ragazzi...ottima squadra....peccato per Pesaro grande cuore...sei sette palloni per passare avanti e sbagliati di un nulla......
Intanto vado alla cassa con la Skipper......
credo che saranno due serie 3-0
I LOVE THIS GAME
buona notte a tutti
Intanto vado alla cassa con la Skipper......
credo che saranno due serie 3-0
I LOVE THIS GAME
buona notte a tutti
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania