behrajan ha scritto:la asagoe la miseria ha perso un gioco decisivo in cui ha avuto 4 palle break
1 sola sprecata in malo modo,le altre giocate bene dalla svizzera...

Messaggioda Rogerexpress » 27/05/2004 - 12:51
NewYork ha scritto:Ciao Guga, per Hewitt provo un'antipatia a pelle da quando fu messo sotto da Srichaphan a Bercy nel 2002,vinse per culo e non gli fece nemmeno i complimenti, anzi lo cammonno su un suo nastro beffardo. Trovo che Hewitt a livello tecnico valga a livello del numero 50 del mondo, ciò che gli ha fatto fare il salto è la sua tenuta fisica ma soprattutto la sua immensa capacità di concentrazione...al di là delle scommesse non mi emoziona per nulla...mentre scrivo ha appenna urlato c'mon a scuarciagola su doppio fallo di Melzer...ma per favore

Messaggioda tacito » 27/05/2004 - 12:51
vero ho banc 100 su bf ma ora rivendo due lire,lo spagnolo è troppo pirlaguga3 ha scritto:Tacito gli hai bancati a me 100 euro su Kucera a 1.7.
Ricordo 2 pallonetti liftati in salto (equilibrio nullo) sull'erba 2 anni fa contro Henman a Wimbledon e mi viene la pelle d'oca;è chiaro che mi piaccia di più veder giocare un attaccante,ma mi piace di più giocare un difensore.

Messaggioda isotterranei » 27/05/2004 - 12:53

Messaggioda tacito » 27/05/2004 - 12:56
Messaggioda StefanoP » 27/05/2004 - 12:59
isotterranei ha scritto:Devo dare atto a behra che l'asagoe è una bella rottura di balle, e che la schnyder non vincerà mai nulla, troppo fragile, non si possono vincere le partite solo con il braccio.
Messaggioda alex80 » 27/05/2004 - 13:00
tacito ha scritto:Per me una partita ancora viva è quella di Patience,ma c'è una quota infima,brava Casanova ma non son riuscito a prenderla.l'ingegnere è a Parigi e l'ha vista allenarsi di buon ora stamattina,sul campo vicino descrive un malisse impegnato.Speriamo si sia sbagliato

Messaggioda isotterranei » 27/05/2004 - 13:00
tacito ha scritto:Per me una partita ancora viva è quella di Patience,ma c'è una quota infima,brava Casanova ma non son riuscito a prenderla.l'ingegnere è a Parigi e l'ha vista allenarsi di buon ora stamattina,sul campo vicino descrive un malisse impegnato.Speriamo si sia sbagliato

Messaggioda tacito » 27/05/2004 - 13:04
anch'io non mi aspettavo questa situazione,la quota di Pat lo rendeva ingiocabile.Vorrei comunque dire che Patience non è uno che a tennis gioca proprio bene.Io l'ho visto una volta e sinceramente non m'aveva impressionato.Fa parte di quei giocatori che possono perdere da chiunque e vincere belle partiteisotterranei ha scritto:tacito ha scritto:Per me una partita ancora viva è quella di Patience,ma c'è una quota infima,brava Casanova ma non son riuscito a prenderla.l'ingegnere è a Parigi e l'ha vista allenarsi di buon ora stamattina,sul campo vicino descrive un malisse impegnato.Speriamo si sia sbagliato
La partita sarà ancora viva ma lui è un cadevere, in casa, contro uno che sulla terra non sa cosa fare, le sta prendendo di brutto. sul 5/4 del secondo era 0/40 tre palle break, ha preso 5 punti di fila.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |