Comparazione bonus scommesse
RG UOMINI - 2°turno, 2°giorno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
RG UOMINI - 2°turno, 2°giorno
Messaggioda alex80 » 26/05/2004 - 17:00
Una quota mi piace molto, anche se alcuni book devono ancora uscire...
Bjorkman su Enqvist @ 2,25 SportingOdds
Con l'1,87 di Pinnacle siamo già sotto il 100...
Bjorkman su Enqvist @ 2,25 SportingOdds
Con l'1,87 di Pinnacle siamo già sotto il 100...
Messaggioda $teve777 » 26/05/2004 - 20:01
giornata potenzialmente pericolosa, con tanti sfava possibili, ma che potrebbero non avere le palle per arrivare, quindi rischio stiro e per ora solo tre movimenti:
Kucera @2.51 dimes, 1 3/4u
Benneteau @3.55 pinnacle, 1 3/4u
Hanescu @2.54 dimes, 2u
Ferrero sembra a posto quindi Andreev non dovrebbe avere chances, Lee ha battuto per me a sorpresa Soderling, potrà ripetersi con Patience? boh....certo che il francese al 30% mi fa ribrezzo....Guga superato Almagro come potrà fermarsi con Elseneer?
...certo che bancarlo costa poco...Platinette che batte Ljubo? naaaaaa.....Melzer non mi sembra abbia il gioco nè la testa per battere Hewitt...forse qualche chance l'ha Elsner con Malisse che però sembra stia giocando bene, infine derby svedese quote vicine, secondo me non si ruba niente, quindi probabile passo.
Come vedete, poche idee ma ben confuse....
Kucera @2.51 dimes, 1 3/4u
Benneteau @3.55 pinnacle, 1 3/4u
Hanescu @2.54 dimes, 2u
Ferrero sembra a posto quindi Andreev non dovrebbe avere chances, Lee ha battuto per me a sorpresa Soderling, potrà ripetersi con Patience? boh....certo che il francese al 30% mi fa ribrezzo....Guga superato Almagro come potrà fermarsi con Elseneer?
Come vedete, poche idee ma ben confuse....
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/05/2004 - 22:48
Partite davvero poco interessanti,però qualcosa si intravede.Avet segnalato Bjorkman:non capisco perchè debbano inventare che Enqvist è favorito.prec per Bj,forse un filo+ stanco x match con Dent,dove comunque non vranno scambiato tanto.Bisogna giocarlo senza rimpianti.Malisse sta giocando bene,ma con Elsner può perdere,ci ha già perso ad altro livello anni fa.143 bf bancato. Verkerk ed hanescu valgono a scelta,il pennellone olandese da fava lo banco volentieri.Kuerten lo banco,mi sembra che quella quota non la valga più.Aspetto sperando che il belga salga.Dopo la comica di ieri mi prendo Andreev,almeno costa poco.Infine mi sorprende un filo la quota di Ferrer,maggior attitudine al rosso,ma valori tennistici vicini. 3 su 5 in Francia,mah,un Benn convinto può giocarsela. Se domani vincono tutti i fava non mi sorprenderei + di tanto.
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 26/05/2004 - 23:25
Concordo con tacito sul fatto che ci siano partite poco interessanti e nella non sorpresa nel caso in cui vincessero tutti i favoriti. Dando uno sguardo al tabellone sembrerebbe domani giorno di vacche poco grasse. Tanto per cominciare vado contro la punta, enqvist su bjorkman, quest'ultimo ha perso 3/4 delle partite disputate sul rosso, in difficoltà con dent, anche se partita a specchio chi prendeva il tempo all'altro negli scambi portava a casa il punto, anche se scambi non massacranti. Non mi era dispiaciuto a roma con federer, ma roger non era quello di ogg, inoltre, 2/3 è un altro sport. 180 eurobet, dove mi toccherà fare triplini con federer e s. williams, come giocare una singola. ljubicic, nalbandian, safin, e aspetto gaudio su novak. Mi frulla nel cervello di bancare malisse, sta giocando bene in questo periodo sembra in palla, elsner da giocare sopra il 3, senza eccessive preoccupazioni. Stesso discorso x verkerk, hanescu mi è sembrato in difficoltà contro lisnard, perdere il servizio contro l'olandese potrebbe essere pericoloso, soprattutto xchè deve difendere la finale dello scorso anno, impresa difficile, non disperata se trova il tennis dello scorso anno. forse lopez su kucera che ha trovato il demente karlovic al primo turno, con lo spagnolo sarà tutta un'altra storia, ma il suo 145 non mi esalta. stesso discorso x il 130 di patience. Forse provo i due 3/1 in set betting.
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 26/05/2004 - 23:47
Bennetau su ferrer e a sorpresa starace su grosjean
.Vediamo se azzecco la terza sorpresa dle rolland

Messaggioda PIPPOZZI » 26/05/2004 - 23:54
Derby svedese la punta va con Enquist anche io non capisco il perchè prendo lo sfavorito....
Malisse bancato d'obbligo sicuramente maggior classe e più forte del suo avversario ma la testa è la solita a quelle quote non lo giocherei MAI anzi lo banco.
Melzer SJ 4.00 perchè????????? Hewitt ha concesso a Di Pasquale un cadavere che cammina rientrante dall'infortunio Melzer è in forma ha fatto bene nei tornei precedenti e la quota è alta .....
Verkerk troppo favorito con il rumeno bella guerra banco l'olandese...
Koubek mi ha stupito ha battuto Sanchez non mollando al 5 non è da lui giocare Ljubo al 35/40 non ci riesco una bancata sperando in un march equilibrato....
Safin e Lopez anch'essi mal pagati l'orso russo non ha impressionato con Calleri concedendo break ed errori gratuiti certo è all'inizio rodaggio ma Mantilla è un altra pasta ....bancatina.....se concede Felix lo imbriglia
Lopez a quella quota sulla terra mai....
Ma la prtita più interessante è Gaudio - Novak...non riesco a capire perchè Novak valga 2.70 quota di BF pochi riferimenti ma mi sembra un po' troppo alta ...qui aspetto consigli
Malisse bancato d'obbligo sicuramente maggior classe e più forte del suo avversario ma la testa è la solita a quelle quote non lo giocherei MAI anzi lo banco.
Melzer SJ 4.00 perchè????????? Hewitt ha concesso a Di Pasquale un cadavere che cammina rientrante dall'infortunio Melzer è in forma ha fatto bene nei tornei precedenti e la quota è alta .....
Verkerk troppo favorito con il rumeno bella guerra banco l'olandese...
Koubek mi ha stupito ha battuto Sanchez non mollando al 5 non è da lui giocare Ljubo al 35/40 non ci riesco una bancata sperando in un march equilibrato....
Safin e Lopez anch'essi mal pagati l'orso russo non ha impressionato con Calleri concedendo break ed errori gratuiti certo è all'inizio rodaggio ma Mantilla è un altra pasta ....bancatina.....se concede Felix lo imbriglia
Lopez a quella quota sulla terra mai....
Ma la prtita più interessante è Gaudio - Novak...non riesco a capire perchè Novak valga 2.70 quota di BF pochi riferimenti ma mi sembra un po' troppo alta ...qui aspetto consigli
Messaggioda pierca70 » 27/05/2004 - 00:31
domani:
i match non sono facili è vero, come ho letto ora da tacito molti fava potrebbero anche vincere ma sinceramente io vedo delle forbici davvero eccessive.
detto questo mi appresto ad andare contro "quasi" tutti i fava in questo modo:
Le quote sono quelle di Unibet.
Hanescu su pennello 2,5 2U Per me sono rigorosmante a scelta quindi...
bennetau su ferrer 3,2 2U ferrer 1,33?? mi sembra davvero un eccesso. considerando poi che il francese se in giornata vale ben di piu' della sua classifica.
mantilla su safin 3,05 1,5U Il gladiatore non è quello di un paio di anni fa...ma neanche safin e la forbice per me è fin troppo ampia.
lee su patience 3,5 1,5U lee su terra non conterà nulla ma patience a 1,28 è quasi uno scempio....
rochus su costa 3,5 1U Hanno giocato 2 volte ha sempre vinto il belga. a parigi vincerà pure albert ma a 3,5 il tentativo, per il costa attuale, a mio avviso va fatto.
melzer su hewitt 3,5 1U anche qui , hewitt starà giocando un po meglio...ma questo basta per fare una quota a 1,28?? io non credo e prendo melzer senza alcun rimorso.
elseener su guga 5 0,5U d'accordo non so chi sia elseener ma so che guga non vale ormai piu' quelle quote chiunque, o quasi, abbia di fronte.
[/b]
i match non sono facili è vero, come ho letto ora da tacito molti fava potrebbero anche vincere ma sinceramente io vedo delle forbici davvero eccessive.
detto questo mi appresto ad andare contro "quasi" tutti i fava in questo modo:
Le quote sono quelle di Unibet.
Hanescu su pennello 2,5 2U Per me sono rigorosmante a scelta quindi...
bennetau su ferrer 3,2 2U ferrer 1,33?? mi sembra davvero un eccesso. considerando poi che il francese se in giornata vale ben di piu' della sua classifica.
mantilla su safin 3,05 1,5U Il gladiatore non è quello di un paio di anni fa...ma neanche safin e la forbice per me è fin troppo ampia.
lee su patience 3,5 1,5U lee su terra non conterà nulla ma patience a 1,28 è quasi uno scempio....
rochus su costa 3,5 1U Hanno giocato 2 volte ha sempre vinto il belga. a parigi vincerà pure albert ma a 3,5 il tentativo, per il costa attuale, a mio avviso va fatto.
melzer su hewitt 3,5 1U anche qui , hewitt starà giocando un po meglio...ma questo basta per fare una quota a 1,28?? io non credo e prendo melzer senza alcun rimorso.
elseener su guga 5 0,5U d'accordo non so chi sia elseener ma so che guga non vale ormai piu' quelle quote chiunque, o quasi, abbia di fronte.
[/b]
Messaggioda NewYork » 27/05/2004 - 03:42
Federer vs Kiefer Pronostico ardito e scandaloso ma scaturisce da queste considerazioni. Il buon Roger è motivatissimo e sappiamo chi è e come gioca ma il tedesco non è un buon avversario, ha talento, talento che mette in luce in una partita su 10...però, per come la vedo, un Kiefer in giornata davvero sì contro un Federer in giornata no se la giocano. Per quello che si perde a giocare a quella quota un tentativo senza rimpianti si può fare. 1U 12,88 netto Betfair
Elseneer vs Kuerten 6,00 - 1,19 Guga potrà essere cadavere finchè si vuole ma francamente non lo vedo proprio soccombere dal belga che di terra ne ha sempre masticata poco. Poi siccome sono opinioni e non certezze preferisco passare anche perchè giocare a quella quota proprio non ha senso.
Lopez F. vs Kucera 1,65 - 2,50 siamo al 100, giocare non costerebbe niente, almeno in termini statistici...tuttavia quote esatte, lo spagnolo giustamente favorito ma a 1,65 è dato e 1,65 vale. Passo
Patience vs Lee 1,33 - 3,81 Il coreano mi sa parecchio di turista per caso...guardate che non ha un brutto gioco, i suoi scambi li tiene, anche se preferisce l'anticipo, il timing e l'appoggio delle superfici dure e non ha gran colpi risolutori. Sono d'accordo che il giustiziere di Volandri non valga 1,33 tuttavia non me la sento nemmeno di giocare il coreano.
Grosjean vs Starace Credo che anche solo un po' di sano e puro spirito nazionalistico possa essere sufficiente a fare cliccare sulla giocata. Potito rimane comunque un giocatore adatto alla terra...grosjean nonostante ciò che si dice in giro non lo vedo così terraiolo pur essendo un gran corridore; preferisce l'anticipo, il movimento corto di preparazione al colpo, non basta guardarlo in faccia per dire che è terraiolo. Quest'anno non ha giocato molto per via di precedenti malanni che comunque ora paiono risolti, ma la mia impressione è che sia lontano dal ciclista ammirato l'estate scorsa (anche se qui a Parigi fece malissimo) 1,5U a 5,14 Pinnacle
Mantilla vs Safin Se parliamo di talento nemmeno a discutere, di capacità di giocare a tennis idem, se parlassimo di una superficie diversa dalla polvere di mattone sarebbero solo parole sprecate...Safin ultimamente cronometrato un po' fermo; non parliamo di svogliatezza perchè questo è uno slam e anche un pazzo come lui ci tiene. Lo spagnolo è stato visto nelle prime apparizioni un po' imballato...mi viene un pensierino: vuoi che fosse imballato perchè abbia impostato la sua preparazione per questo torneo? Boh..potrebbe essere...possibile scenario: Marat non in gran giornata al servizio, Felix che comincia a farlo correre a destra e sinistra e gli ributta tutto di là ...credete che safin abbia voglia e pazianze di stare 3 ore sotto il sole? Per i 3,51 che mi offre Pinnacle posso cominciare a sperare che vada così. 2U 3,51 Pinnacle
Ljubicic vs koubek 1,37 - 3,59 Preferenza per il croato, a chi piace 1,37 Ladbrokes e Gamebookers...resta la mia refrattaroetà a quote che viaggino sotto l'1,50...poi con quello che nel bene e nel male sta combinando Platinette meglio non avercene a che fare. Passo
Falla vs Nalbandian 1,12 - 9,04 Vale lo stesso discorso fatto per il match di Ljubicic con la differenza che mentre Koubek potrebbe, se baciato dagli dei del tennis, rompere le scatole a qualcuno di forte, non vedo proprio come Falla possa farlo...Oddio, è lo stesso discorso che avevo fatto ieri dichiarando di passare Mutis, però......insomma anche qui passo anche se dopo alcuni tentennamenti. Il colombiano è giovane, 1983 ed inevitabilmente pagherà l'esposizione improvvisa da challenge a grande slam senza passare da ATP e masters series
Ferrero vs Andreev: Ho visto il match contro Haas e francamente ci ho capito davvero poco. Conservo ancora il dubbio che alla fine Ferrero abbia fatto così tante pippe descrivendo il numero della costola che gli duoleva da pensare che non abbia nulla di grave. Una cosa mi è tuttavia parso di aver notato, anche se mancante di pareri autorevoli o dati statistici; mi è parso che la sua palla di servizio fosse un filino più scarica. haas va appurato fino a che punto abbia perso o si sia battuto da solo...partivo con l'idea di passare ma alla fine al quota è un filino altina per non invogliare 1U a 6,28 netto BF
Bennetteau vs Ferrer: Lo spagnolo a quella quota è da grassa risata...giocatore che sfavorito si prende anche volentieri ma altrettanto volentieri si banca da favorito anche se quest'anno sulla terra a parte una sconfitta con Todd Martin ha perso solo contro giocatori oggettivamente più forti di lui (Novak e Coria); Benneteau non è male, anzi...nel primo turno avevo passato il suo match, pieno di dubbi dopo averlo visto contro Coria in America e contro Hewitt a Montecarlo, colpito dai suoi improvvisi cali fisici dopo le due ore di gioco. Ora provo a dargli fiducia, la quota d'altro canto invita davvero a farlo. 2U a 3,50 Ladbrokes
Bjorkman vs Enqvist: Che sorpresa queste quote, non dico che me le aspettavo esattamente invertite ma quasi. Credo che su questa superficie, per intenderci, Enqvist non valga più di uno Srichaphan e Bjorkman è uno che sa giocare e lo fa con la testa. da sfavorito prendo lui 3U a 2,15 Unibet
Gaudio vs Novak: Sinceramente pieno d'ammirazione per il suo rovescio e per il suo talento, non vedo Gaudio molto propenso a impegni mentali per più di quarantottore...tra ieri e oggi ha speso parecchi neuroni, il mio augurio è che l'avvinazzato ceco glieli faccia finire 2,62 StanJames
Hewitt vs Melzer Purtroppo dimostro di non essere un buon scommettitore lasciandomi trascinare dalle simpatie ma mr C'mon non lo reggo, tiferò il crucco Melzer sperando che l'australiano possa riprendere l'aereo con papà e mammina il prima possibile...già domani please...4,00 3U Stan james e Canbet
hanescu vs Verkerk 2,53 - 1,61 Quote giuste...l'incognita non è Verkerk ma Hanescu, per il momento in questo periodo capace di tutto, nel bene e nel male...passo
Costa vs Rochus C. 1,34 - 3,80 Preferenza naturalmente per lo spagnolo...addirittura a mio parere non può valere più di 1,20...in teoria anche a 1,34 sarebbe ben giocata...passo ma sarebbe da prendere
Elsner vs Malisse 3,45 - 1,40 Non avete idea di quanto tempo abbia speso pensando a questo match...dopo lunghi tentennamenti passo....fosse stato a 4,00 già era diverso
Elseneer vs Kuerten 6,00 - 1,19 Guga potrà essere cadavere finchè si vuole ma francamente non lo vedo proprio soccombere dal belga che di terra ne ha sempre masticata poco. Poi siccome sono opinioni e non certezze preferisco passare anche perchè giocare a quella quota proprio non ha senso.
Lopez F. vs Kucera 1,65 - 2,50 siamo al 100, giocare non costerebbe niente, almeno in termini statistici...tuttavia quote esatte, lo spagnolo giustamente favorito ma a 1,65 è dato e 1,65 vale. Passo
Patience vs Lee 1,33 - 3,81 Il coreano mi sa parecchio di turista per caso...guardate che non ha un brutto gioco, i suoi scambi li tiene, anche se preferisce l'anticipo, il timing e l'appoggio delle superfici dure e non ha gran colpi risolutori. Sono d'accordo che il giustiziere di Volandri non valga 1,33 tuttavia non me la sento nemmeno di giocare il coreano.
Grosjean vs Starace Credo che anche solo un po' di sano e puro spirito nazionalistico possa essere sufficiente a fare cliccare sulla giocata. Potito rimane comunque un giocatore adatto alla terra...grosjean nonostante ciò che si dice in giro non lo vedo così terraiolo pur essendo un gran corridore; preferisce l'anticipo, il movimento corto di preparazione al colpo, non basta guardarlo in faccia per dire che è terraiolo. Quest'anno non ha giocato molto per via di precedenti malanni che comunque ora paiono risolti, ma la mia impressione è che sia lontano dal ciclista ammirato l'estate scorsa (anche se qui a Parigi fece malissimo) 1,5U a 5,14 Pinnacle
Mantilla vs Safin Se parliamo di talento nemmeno a discutere, di capacità di giocare a tennis idem, se parlassimo di una superficie diversa dalla polvere di mattone sarebbero solo parole sprecate...Safin ultimamente cronometrato un po' fermo; non parliamo di svogliatezza perchè questo è uno slam e anche un pazzo come lui ci tiene. Lo spagnolo è stato visto nelle prime apparizioni un po' imballato...mi viene un pensierino: vuoi che fosse imballato perchè abbia impostato la sua preparazione per questo torneo? Boh..potrebbe essere...possibile scenario: Marat non in gran giornata al servizio, Felix che comincia a farlo correre a destra e sinistra e gli ributta tutto di là ...credete che safin abbia voglia e pazianze di stare 3 ore sotto il sole? Per i 3,51 che mi offre Pinnacle posso cominciare a sperare che vada così. 2U 3,51 Pinnacle
Ljubicic vs koubek 1,37 - 3,59 Preferenza per il croato, a chi piace 1,37 Ladbrokes e Gamebookers...resta la mia refrattaroetà a quote che viaggino sotto l'1,50...poi con quello che nel bene e nel male sta combinando Platinette meglio non avercene a che fare. Passo
Falla vs Nalbandian 1,12 - 9,04 Vale lo stesso discorso fatto per il match di Ljubicic con la differenza che mentre Koubek potrebbe, se baciato dagli dei del tennis, rompere le scatole a qualcuno di forte, non vedo proprio come Falla possa farlo...Oddio, è lo stesso discorso che avevo fatto ieri dichiarando di passare Mutis, però......insomma anche qui passo anche se dopo alcuni tentennamenti. Il colombiano è giovane, 1983 ed inevitabilmente pagherà l'esposizione improvvisa da challenge a grande slam senza passare da ATP e masters series
Ferrero vs Andreev: Ho visto il match contro Haas e francamente ci ho capito davvero poco. Conservo ancora il dubbio che alla fine Ferrero abbia fatto così tante pippe descrivendo il numero della costola che gli duoleva da pensare che non abbia nulla di grave. Una cosa mi è tuttavia parso di aver notato, anche se mancante di pareri autorevoli o dati statistici; mi è parso che la sua palla di servizio fosse un filino più scarica. haas va appurato fino a che punto abbia perso o si sia battuto da solo...partivo con l'idea di passare ma alla fine al quota è un filino altina per non invogliare 1U a 6,28 netto BF
Bennetteau vs Ferrer: Lo spagnolo a quella quota è da grassa risata...giocatore che sfavorito si prende anche volentieri ma altrettanto volentieri si banca da favorito anche se quest'anno sulla terra a parte una sconfitta con Todd Martin ha perso solo contro giocatori oggettivamente più forti di lui (Novak e Coria); Benneteau non è male, anzi...nel primo turno avevo passato il suo match, pieno di dubbi dopo averlo visto contro Coria in America e contro Hewitt a Montecarlo, colpito dai suoi improvvisi cali fisici dopo le due ore di gioco. Ora provo a dargli fiducia, la quota d'altro canto invita davvero a farlo. 2U a 3,50 Ladbrokes
Bjorkman vs Enqvist: Che sorpresa queste quote, non dico che me le aspettavo esattamente invertite ma quasi. Credo che su questa superficie, per intenderci, Enqvist non valga più di uno Srichaphan e Bjorkman è uno che sa giocare e lo fa con la testa. da sfavorito prendo lui 3U a 2,15 Unibet
Gaudio vs Novak: Sinceramente pieno d'ammirazione per il suo rovescio e per il suo talento, non vedo Gaudio molto propenso a impegni mentali per più di quarantottore...tra ieri e oggi ha speso parecchi neuroni, il mio augurio è che l'avvinazzato ceco glieli faccia finire 2,62 StanJames
Hewitt vs Melzer Purtroppo dimostro di non essere un buon scommettitore lasciandomi trascinare dalle simpatie ma mr C'mon non lo reggo, tiferò il crucco Melzer sperando che l'australiano possa riprendere l'aereo con papà e mammina il prima possibile...già domani please...4,00 3U Stan james e Canbet
hanescu vs Verkerk 2,53 - 1,61 Quote giuste...l'incognita non è Verkerk ma Hanescu, per il momento in questo periodo capace di tutto, nel bene e nel male...passo
Costa vs Rochus C. 1,34 - 3,80 Preferenza naturalmente per lo spagnolo...addirittura a mio parere non può valere più di 1,20...in teoria anche a 1,34 sarebbe ben giocata...passo ma sarebbe da prendere
Elsner vs Malisse 3,45 - 1,40 Non avete idea di quanto tempo abbia speso pensando a questo match...dopo lunghi tentennamenti passo....fosse stato a 4,00 già era diverso
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Flasp » 27/05/2004 - 04:14
Moltissimi match col fava a quota troppo bassa x caricarlo e lo sfava con troppo poche possibilità a 3 su 5 x farci un tentativo...
Qualcosa cmq l'ho messo insieme, a cominciare dal triplino di fava a quota vicina alla max:
Federer + Safin + F.Lopez @ 2.424 Unibet
Poi un doveroso tentativo su
Potito Starace - Seba Grosjean @ 5.14 Pinnacle
Bjorkman ha 32 anni, ha fatto 5 set con Dent, gioca anche il doppio e non gradisce questa superficie. Enqvist alla fine ha 2 anni in meno e non è certo un terraiolo, ma al primo turno ha vinto facile e sembra più in forma nel periodo... purtroppo quote da thriller e mi tocca passare, alla pari o poco sotto avrei giocato Enqvist.
Buona notte :smoke:
Qualcosa cmq l'ho messo insieme, a cominciare dal triplino di fava a quota vicina alla max:
Federer + Safin + F.Lopez @ 2.424 Unibet
Poi un doveroso tentativo su
Potito Starace - Seba Grosjean @ 5.14 Pinnacle
Bjorkman ha 32 anni, ha fatto 5 set con Dent, gioca anche il doppio e non gradisce questa superficie. Enqvist alla fine ha 2 anni in meno e non è certo un terraiolo, ma al primo turno ha vinto facile e sembra più in forma nel periodo... purtroppo quote da thriller e mi tocca passare, alla pari o poco sotto avrei giocato Enqvist.
Buona notte :smoke:
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Il Condor » 27/05/2004 - 04:56
Notte di studio e di pensieri...
In effetti non è che ci sia granchè eh...
Piuttosto qualcuno ricorda nel quarto set tra Costa e Saretta chi aveva chiamato il fisioterapista ?
Albertone già a Dusseldorf aveva avuto problemi...magari una bella bancatina gliela si puo'dare...
In effetti non è che ci sia granchè eh...
Piuttosto qualcuno ricorda nel quarto set tra Costa e Saretta chi aveva chiamato il fisioterapista ?
Albertone già a Dusseldorf aveva avuto problemi...magari una bella bancatina gliela si puo'dare...
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda InSight » 27/05/2004 - 08:25
Ciao a tutti ragazzi,
dopo un'attenta analisi notturna ho partorito le mie considerazioni mattutine:
Concordo pienamentre con l'andazzo generale del forum che dà Bjorkman favorito, è la quota sbagliata del giorno, secondo me, da andarci giù pesante, per arricchire il bottino consiglio Rochus, C. su Costa, A. ed Elsner su Malisse.
Per quanto riguarda le altre partite, è vero che un Kiefer in giornata può battere Federer, ma bisogna sperare in un calo fisico e mentale dello svizzero, ma la quota lascia spazio ad un piccolo tentativo, da abbinare a Mantilla
Se si vuol trovare qualche base sicura, penso che Ljubicic, Kuerten e Ferrero siano abbastanza sicure, mentre nutro seri dubbi su Ferrer, D. a 1,3
Patience può continuare la sua corsa, mentre attenzione a Melzer, potrebbe essere la sorpresa del giorno, ma ogni volta che mi convinco a giocarlo, la sua foto sul sito dell'Atp mi sconsiglia qualunque azzardo....
Per concludere Kucera su Lopez, F. e Novak su Gaudio possono spuntarla
Un saluto a tutto il forum.
dopo un'attenta analisi notturna ho partorito le mie considerazioni mattutine:
Concordo pienamentre con l'andazzo generale del forum che dà Bjorkman favorito, è la quota sbagliata del giorno, secondo me, da andarci giù pesante, per arricchire il bottino consiglio Rochus, C. su Costa, A. ed Elsner su Malisse.
Per quanto riguarda le altre partite, è vero che un Kiefer in giornata può battere Federer, ma bisogna sperare in un calo fisico e mentale dello svizzero, ma la quota lascia spazio ad un piccolo tentativo, da abbinare a Mantilla
Se si vuol trovare qualche base sicura, penso che Ljubicic, Kuerten e Ferrero siano abbastanza sicure, mentre nutro seri dubbi su Ferrer, D. a 1,3
Patience può continuare la sua corsa, mentre attenzione a Melzer, potrebbe essere la sorpresa del giorno, ma ogni volta che mi convinco a giocarlo, la sua foto sul sito dell'Atp mi sconsiglia qualunque azzardo....
Per concludere Kucera su Lopez, F. e Novak su Gaudio possono spuntarla
Un saluto a tutto il forum.
DOPO 32 ANNI LA SERIE A E' MEGLIO DI UNO SCUDETTO DELL'INTER!
Messaggioda $teve777 » 27/05/2004 - 09:25
continua la marcia su Enqvist, anche se non sono cali vistosissimi....essendosi allargato il divario, ho speso 2u @2.28 expekt di Bjorkman, che nella mia ignoranza non vedo sfavorito; per me è match pari
Poi ho preso:
Elsner @3.4 cris, 1 1/2u
Melzer @3.75 lad, 1 1/4u
Mantilla @3.5 lad, 1 1/2u
interessanti a mio avviso vari hp da dimes, ma quote poco significative......dev'essere passato Jonch........
Poi ho preso:
Elsner @3.4 cris, 1 1/2u
Melzer @3.75 lad, 1 1/4u
Mantilla @3.5 lad, 1 1/2u
interessanti a mio avviso vari hp da dimes, ma quote poco significative......dev'essere passato Jonch........
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
Messaggioda mandit » 27/05/2004 - 09:40
Unibet ha alzato feliciano 1.75. Secondo me va preso.
Vorrei gaudio 1.65 ma non c'è.
Oggi vedo molti fava al palo, ma quote troppe basse per il mio mouse.
Bjorkman ha 2 anni in più di enqvist all'anagrafe, ma sul campo da tennis, mia opinione, ne ha due in meno. Se parliamo di intelligenza tennistica c'è la stessa differenza che passa tra rita levi di montalcini e flavia vento. Poi che vinca o perda, è un altro discorso.
Infine una cosa per newyork: hai notato giusto, ferrero ha dichiarato che l'unico dolore lo avvertiva al servizio, nessun problema sugli altri colpi.
unsalutoaimarciatoripavelusek
Vorrei gaudio 1.65 ma non c'è.
Oggi vedo molti fava al palo, ma quote troppe basse per il mio mouse.
Bjorkman ha 2 anni in più di enqvist all'anagrafe, ma sul campo da tennis, mia opinione, ne ha due in meno. Se parliamo di intelligenza tennistica c'è la stessa differenza che passa tra rita levi di montalcini e flavia vento. Poi che vinca o perda, è un altro discorso.
Infine una cosa per newyork: hai notato giusto, ferrero ha dichiarato che l'unico dolore lo avvertiva al servizio, nessun problema sugli altri colpi.
unsalutoaimarciatoripavelusek
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania