Comparazione bonus scommesse
ROLAND GARROS uomini 2' turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Ghepard » 25/05/2004 - 23:56
FERRERO mi ha un po' massacrato le biglie, ma tiriamo avanti, non che il giovanotto abbia fatto cose trascendentali, però non sembra un grande sportivo (ultimo torneo di MADRID per chi ricorda) mezzo morto ed a miracolo risorge con il pubblico dalla sua parte.
ESCUDE-MAYER___________1____________2.60 EXPEKT
i francesi a casa loro sono belli tosti, quota che mi sembra troppo alta
PAVEL-YOUZHNY___________1____________1.73 UNIBET
ANDREI gioca bene sulla terra, il russo è in risalita, speriamo di non bruciare in un colpo questa e l'antepost a 150.00 del rumeno
HAEHNEL-LLODRA__________1____________2.10 EXPEKT
penso si trovi anche più alto, il giustiziere di AGASSI incontra un connazionale che è uno dei peggiori dell'intero tabellone sul rosso
tentativi anche su JEANPIERRE e SANTORO sperando che quest'ultimo abbia ancora energie nervose da spendere
ESCUDE-MAYER___________1____________2.60 EXPEKT
i francesi a casa loro sono belli tosti, quota che mi sembra troppo alta
PAVEL-YOUZHNY___________1____________1.73 UNIBET
ANDREI gioca bene sulla terra, il russo è in risalita, speriamo di non bruciare in un colpo questa e l'antepost a 150.00 del rumeno
HAEHNEL-LLODRA__________1____________2.10 EXPEKT
penso si trovi anche più alto, il giustiziere di AGASSI incontra un connazionale che è uno dei peggiori dell'intero tabellone sul rosso
tentativi anche su JEANPIERRE e SANTORO sperando che quest'ultimo abbia ancora energie nervose da spendere
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 26/05/2004 - 00:44
mi piace HAENEL su llodra,2.24 bf,derby francese con il talentuoso doppista mancino che su terra dovrebbe far fatica,il killer di agassi se non ha fatto troppa baldoria ,da fondo se la cava bene e potrebbe spuntarla
MAYER su escudè,1.65 eurobet(triple),il francese vittorioso con arthurs è giocatore di classe ma non da rosso,il tedeschino sta progredendo e può continuare il suo cammino
santoro ,non si sa come vinca le partite e soprattutto si prova troppa invidia a guardargli la moglie,dovrebbe essere a pezzi,ma come ci si fida del ..maggiordomo irakli?
personalmente credo abbiano possibilità ( e buone quote,entrambi ben sopra 3.0)ANCIC e SRICHAPHAN,vero che non sono da rosso,ma il croato
sa giocare bene attaccando molto,e potrebbe infastidire la regolarità di zabaleta,il thai affronta un corretja che ha stentato non poco con l'orrido gambill,il vero alex non avrebbe problemi,quello attuale è fav per attitudine,ma sricha non lo vedo spacciato
notte
MAYER su escudè,1.65 eurobet(triple),il francese vittorioso con arthurs è giocatore di classe ma non da rosso,il tedeschino sta progredendo e può continuare il suo cammino
santoro ,non si sa come vinca le partite e soprattutto si prova troppa invidia a guardargli la moglie,dovrebbe essere a pezzi,ma come ci si fida del ..maggiordomo irakli?
personalmente credo abbiano possibilità ( e buone quote,entrambi ben sopra 3.0)ANCIC e SRICHAPHAN,vero che non sono da rosso,ma il croato
sa giocare bene attaccando molto,e potrebbe infastidire la regolarità di zabaleta,il thai affronta un corretja che ha stentato non poco con l'orrido gambill,il vero alex non avrebbe problemi,quello attuale è fav per attitudine,ma sricha non lo vedo spacciato
notte
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda paztuman » 26/05/2004 - 01:19
Alcune idee per i match di apertura
Giocato Verdasco già nel pomeriggio 1.83 wh.
Con tutto il rispetto per la sua carriera non posso non bancare
Corretja a quote inferiori a 1.40,anche se il Thai non ama molto il rosso,
i campi però ho sentito da alcune interviste mi sembrano discretamente
veloci e ciò potrebbe un po' aiutarlo.
Giocato Verdasco già nel pomeriggio 1.83 wh.
Con tutto il rispetto per la sua carriera non posso non bancare
Corretja a quote inferiori a 1.40,anche se il Thai non ama molto il rosso,
i campi però ho sentito da alcune interviste mi sembrano discretamente
veloci e ciò potrebbe un po' aiutarlo.
Messaggioda PIPPOZZI » 26/05/2004 - 01:55
Le sorprese francesi da Chanda Haenel e JeanPierre.
Verdasco a quota inferiore di quella di lad che era ottima 1.75 IW
Bancati Pinocchio e Zampalesta troppo favoriti e giocato a rafforzo Ancic 3.25 Pinna
Corretja come si fa a non nbancarlo w rafforzato con Paradon 3.50 SJ
Mayer troppo favo si parte bancando Escude no terra ma ottimo giocatore
Massu che fatica a battere Tipsarevic si banca sperando che Bielo stia in parta
Verdasco a quota inferiore di quella di lad che era ottima 1.75 IW
Bancati Pinocchio e Zampalesta troppo favoriti e giocato a rafforzo Ancic 3.25 Pinna
Corretja come si fa a non nbancarlo w rafforzato con Paradon 3.50 SJ
Mayer troppo favo si parte bancando Escude no terra ma ottimo giocatore
Massu che fatica a battere Tipsarevic si banca sperando che Bielo stia in parta
Messaggioda Mello » 26/05/2004 - 01:56
Sembriamo abbastanza compatti... Haehnel (2.10 Expekt 3U) preferibile a Llodra, vero che Agassi era imbarazzante, ma il carneade sa giocare, pochi errori gratuiti e con pazzo Llodra conterà pure questo... Escude (2.60 Expekt 2U) per la quota...non è da terra, ma nemmeno il tedesco...attaccherà , pubblico a favore...l'altro ha battuto il cileno, ma Gonzo giocava contro se stesso... Burgsmuller (3.90 Expekt 2U) potrebbe fare lo scherzetto a Timbledon, lo ha già demolito un volta sulla terra e adora i giocatori senza punch, che ti lasciano giocare...la terra parigina è abbastanza veloce... Paradorn (3.46 Expekt 3U) è da provare...e se vince un set la partita si allunga...ma non per lui...
Per ora mi fermo, ma ci sono altre 2 partite interessanti: Chela-Verdasco e Santoro-Labadze...

Per ora mi fermo, ma ci sono altre 2 partite interessanti: Chela-Verdasco e Santoro-Labadze...
Ultima modifica di Mello il 26/05/2004 - 02:10, modificato 2 volte in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Flasp » 26/05/2004 - 01:58
Oggi partite strane, banco solo un po' di favoriti su Betfair:
Jeanpierre - Spadea (banc. Spadea @ 1.53)
Haehnel - Llodra (banc. Llodra @ 1.81)
Srichaphan - Corretja (banc. Alex @ 1.39)
E aggiungo un tentativo su
Ancic - Zabaleta @ 3.29 Pinnacle
Buona notte :smoke:
Jeanpierre - Spadea (banc. Spadea @ 1.53)
Haehnel - Llodra (banc. Llodra @ 1.81)
Srichaphan - Corretja (banc. Alex @ 1.39)
E aggiungo un tentativo su
Ancic - Zabaleta @ 3.29 Pinnacle
Buona notte :smoke:
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Dax » 26/05/2004 - 02:32
Faccio un piccolo tentativo su Voltchkov per il quotone e perchè quest'anno sulla terra si è messo a pedalare, come visto a Barletta e Napoli. Si è qualificato pure qui a Parigi...
Preferisco Youzhny a Pavel da sfavorito. E i precedenti sono 3-1 Youzhny...
Preferisco Youzhny a Pavel da sfavorito. E i precedenti sono 3-1 Youzhny...
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 26/05/2004 - 03:46
Viste le belle quote segnalate da Mello,e le varie analisi gia' postate, ho preso tutti gli sfava di Mello/ tutti da Expekt tranne Haehnel @ 2.25 Chanda...buona notte... 
Messaggioda NewYork » 26/05/2004 - 04:49
Moya vs Vicente: probabilmente inutile riportare le quote; Vicente lo si può giocare a 13,00...la domanda da porsi è: se domani Moya e Vicente domani giocano 13 volte la potrebbe spuntare Vicente almeno una volta? Propendo per il no, troppo in forma Carlos, da passare
Sluiter vs Hrbaty 3,88 - 1,35 Non mi aspettavo l'olandese quadrumane più alto del 3,00; non dimentichiamoci che ha battuto Mello che, scarso finchè ti pare ma pur sempre terraiolo e qualificato è. Pinocchietto non lo posso vedere al 35. Stake basso comunque 4,00 lordo Betfair 1,5U (per capirci massima puntata 5U)
Robredo vs Garcia-Lopez:Stavo già per scrivere passo, senza motivare o al limite dire: vedi match Moya...poi ripensandoci e vedendo la quota e la scheda del giocatore (nato nel 1983) credo che un tentativo lo si possa fare senza troppi rimpianti 7,25 lordo BF 1U
Voltchkov vs Massu: 6,00 - 1,20 Il cileno bancabile a 20 mi scuote dai brividi..giusto favorito, ci mancherebbe ma il redivivo biellorusso amante dei campi veloci si è sciroppato tre turni di qualificazioni e un 11-9 al quinto con Stepanek. Siccome credo che più che la capacità di giocare il suo sia un problema di voglia di farlo, e visto che ha dimostrato di averla, aleno qui, non posso esimermi dall'appoggiarlo 5,90 Pinnacle 1,5U
Mayer vs Escude: 1,78 - 2,63 Qui sono di parte; ho il giovane tedesco in antepost e me lo tengo. Volendo entrare proprio nel merito mi sembra che i book gli abbiano dato troppa fiducia, non poteva valere, a mio avviso, meno di 1,90. Escude è una vecchia volpe, Florian un giovincello imberbe. Passo per i motivi di cui sopra, tifando Mayer ma non mi dispiacerebbe Escude
Youzhny vs Pavel: 2,39 - 1,73 L'idea di base era quella di prendere il russo, ma credo si rubi davvero poco, praticamente niente. youznhy vale 2,39 e 2,39 è...preferisco passare
Zabaleta vs Ancic: 1,42 - 3,47 Anche il croato lo tengo in antepost ( bella fregata, l'ho preso a 1000 e dopo Sargsian 1000 è rimasto), in ogni caso rispetto al match di Mayer qui il discorso è diverso. Credo che la quota sia abbastanza, per non dire parecchio sbagliata. Poi, che Ancic sia più da superfici veloci è vero, ma non dimentichiamoci che sulla terra riesce a supplire a problemi di mobilità laterale, un po' quello che successe a Verkerk l'anno scorso. Non mi dispiace davvero 3,47 Betandwin 3U
Monaco vs Coria: Monaco è l'ultimo dei miei cavallini antepost rimastomi...si trova contro Coria, bello scoglio dicono ed in effetti è così...il punto è la quota, tra 16 e 17...a differenza del match di Moya sono convinto che se Coria e Monaco giocano 17 volte ALMENO una volta Monaco la spunta...a quella quota è davvero ben giocata oltre 17,5 lordo BF (bancando Coria a 1,06) 1U
Haenel vs Llodra: 2,25 - 1,81 Uff... mi aspettavo forse qualche decimo in più...almeno 2,50...così credo si rubi pochino pochino....Llodra è una vecchia volpe, non vorrei ipnotizzasse il giustuziere di Agassi...a chi interessa 2,25 è la massima di Vic Chandler ma preferisco passare
Jeanpierre vs Spadea 3,00 - 1,51 Quote fatte guardando i nomi, non i reali valori, almeno credo e almeno spero..il paisà lo vedo bollito...9-7 al quinto con Serra, un segnale molto molto probabilmente 3,00 Betandwin 2,5U
Horna vs Blanco: 1.25 - 5,00 lavagna al 100% sputato...preferenza per Horna ma non riesco a cliccare su una quota così bassa, passo
Scusate se di qui in poi i commenti si assottigliano ma sto crollando dal sonno
Burgsmuller vs Henman 3,90 - 1,35 passo, tutto giusto, per me vince l'inglese e bella scoperta direte. Nonostante ciò passo.
Srichapan su Corretja: Non posso credere ai miei occhi...giocata del giorno per me 4,5U per il tahi 3,69 Pinnacle (anche se pare che Strike abbia 3,80)
Verdasco vs Chela 1,77 -2,33 Troppo instabili, soprattutto chela...resto alla finestra
Santoro vs Labadze: Pochi book si sono espressi su questo match...Vi ricordate la partita Santoro-Mirnyi a Parigi Bercy? Con tutti quei tagli, controtagli, giochini da mago, il maggiordomo Lerch non vedeva la pallina...ho il dubbio che possa essere così anche domani per il biellorusso...stanchezza a parte per il francese...2,5U 2,10 Pinnacle ma in giro potrebbe esserci di meglio all'uscita domattina
Mutis vs Roddick: Lascio stare...quasi quasi la quota di Roddick a 1,18 è anche troppo alta, ma è fisiologico, non riesco a giocarla
Buonanotte, finalmente
Sluiter vs Hrbaty 3,88 - 1,35 Non mi aspettavo l'olandese quadrumane più alto del 3,00; non dimentichiamoci che ha battuto Mello che, scarso finchè ti pare ma pur sempre terraiolo e qualificato è. Pinocchietto non lo posso vedere al 35. Stake basso comunque 4,00 lordo Betfair 1,5U (per capirci massima puntata 5U)
Robredo vs Garcia-Lopez:Stavo già per scrivere passo, senza motivare o al limite dire: vedi match Moya...poi ripensandoci e vedendo la quota e la scheda del giocatore (nato nel 1983) credo che un tentativo lo si possa fare senza troppi rimpianti 7,25 lordo BF 1U
Voltchkov vs Massu: 6,00 - 1,20 Il cileno bancabile a 20 mi scuote dai brividi..giusto favorito, ci mancherebbe ma il redivivo biellorusso amante dei campi veloci si è sciroppato tre turni di qualificazioni e un 11-9 al quinto con Stepanek. Siccome credo che più che la capacità di giocare il suo sia un problema di voglia di farlo, e visto che ha dimostrato di averla, aleno qui, non posso esimermi dall'appoggiarlo 5,90 Pinnacle 1,5U
Mayer vs Escude: 1,78 - 2,63 Qui sono di parte; ho il giovane tedesco in antepost e me lo tengo. Volendo entrare proprio nel merito mi sembra che i book gli abbiano dato troppa fiducia, non poteva valere, a mio avviso, meno di 1,90. Escude è una vecchia volpe, Florian un giovincello imberbe. Passo per i motivi di cui sopra, tifando Mayer ma non mi dispiacerebbe Escude
Youzhny vs Pavel: 2,39 - 1,73 L'idea di base era quella di prendere il russo, ma credo si rubi davvero poco, praticamente niente. youznhy vale 2,39 e 2,39 è...preferisco passare
Zabaleta vs Ancic: 1,42 - 3,47 Anche il croato lo tengo in antepost ( bella fregata, l'ho preso a 1000 e dopo Sargsian 1000 è rimasto), in ogni caso rispetto al match di Mayer qui il discorso è diverso. Credo che la quota sia abbastanza, per non dire parecchio sbagliata. Poi, che Ancic sia più da superfici veloci è vero, ma non dimentichiamoci che sulla terra riesce a supplire a problemi di mobilità laterale, un po' quello che successe a Verkerk l'anno scorso. Non mi dispiace davvero 3,47 Betandwin 3U
Monaco vs Coria: Monaco è l'ultimo dei miei cavallini antepost rimastomi...si trova contro Coria, bello scoglio dicono ed in effetti è così...il punto è la quota, tra 16 e 17...a differenza del match di Moya sono convinto che se Coria e Monaco giocano 17 volte ALMENO una volta Monaco la spunta...a quella quota è davvero ben giocata oltre 17,5 lordo BF (bancando Coria a 1,06) 1U
Haenel vs Llodra: 2,25 - 1,81 Uff... mi aspettavo forse qualche decimo in più...almeno 2,50...così credo si rubi pochino pochino....Llodra è una vecchia volpe, non vorrei ipnotizzasse il giustuziere di Agassi...a chi interessa 2,25 è la massima di Vic Chandler ma preferisco passare
Jeanpierre vs Spadea 3,00 - 1,51 Quote fatte guardando i nomi, non i reali valori, almeno credo e almeno spero..il paisà lo vedo bollito...9-7 al quinto con Serra, un segnale molto molto probabilmente 3,00 Betandwin 2,5U
Horna vs Blanco: 1.25 - 5,00 lavagna al 100% sputato...preferenza per Horna ma non riesco a cliccare su una quota così bassa, passo
Scusate se di qui in poi i commenti si assottigliano ma sto crollando dal sonno
Burgsmuller vs Henman 3,90 - 1,35 passo, tutto giusto, per me vince l'inglese e bella scoperta direte. Nonostante ciò passo.
Srichapan su Corretja: Non posso credere ai miei occhi...giocata del giorno per me 4,5U per il tahi 3,69 Pinnacle (anche se pare che Strike abbia 3,80)
Verdasco vs Chela 1,77 -2,33 Troppo instabili, soprattutto chela...resto alla finestra
Santoro vs Labadze: Pochi book si sono espressi su questo match...Vi ricordate la partita Santoro-Mirnyi a Parigi Bercy? Con tutti quei tagli, controtagli, giochini da mago, il maggiordomo Lerch non vedeva la pallina...ho il dubbio che possa essere così anche domani per il biellorusso...stanchezza a parte per il francese...2,5U 2,10 Pinnacle ma in giro potrebbe esserci di meglio all'uscita domattina
Mutis vs Roddick: Lascio stare...quasi quasi la quota di Roddick a 1,18 è anche troppo alta, ma è fisiologico, non riesco a giocarla
Buonanotte, finalmente
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 26/05/2004 - 08:37
buongiorno a tutti. in sintonia con dax provo VOLTCHKOV e YOUZHNY.
il bielorusso è un pazzo ma come ricordava dax sulla terra ultimamente
non ha giocato male se becca il torneo giusto.....
youzhny / pavel sono a scelta vado con quello che ha la quota più alta
youzhny preso ieri expekt @ 2.30.
preso pure LLODRA ieri @ 1.80 centrebet . agassi oramai irriconoscibile
sul rosso e alcuni se ne approfittano. cmq llodra gioca in maniera diversa
dell'americano e penso che si sia preparato in maniera diversa io lo
preferisco.
il bielorusso è un pazzo ma come ricordava dax sulla terra ultimamente
non ha giocato male se becca il torneo giusto.....
youzhny / pavel sono a scelta vado con quello che ha la quota più alta
youzhny preso ieri expekt @ 2.30.
preso pure LLODRA ieri @ 1.80 centrebet . agassi oramai irriconoscibile
sul rosso e alcuni se ne approfittano. cmq llodra gioca in maniera diversa
dell'americano e penso che si sia preparato in maniera diversa io lo
preferisco.
Messaggioda rosa » 26/05/2004 - 09:01
dopo la giornata negativa di ieri oggi difficile fare peggio...cmq MAYER su escude 1.65 eubet min.triple. Come minimo subiro' l ennesima resurrezione...
cmq quota fuori mercato. SPADEA A 1.54 bancando jeanpierre 3U. Vincenzo ha rigirato un match incredibile contro Serra(mio malgrado
), secondo me l avversario attuale e' piu debole. VERDASCO su chela da 1.85 3U, sperando ke fernando sfrutti l incostanza dll avversario.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda jonch » 26/05/2004 - 09:24
fratello NY mayer 1.78 quota inesistente,hai sbagliato a scrivere credo
ieri ho trovato 1.67 betcris,non se la porta da casa siam d'accordo, escude ha un gioco difficile x gli avversari ma anche x lui,sale la sua quota 2.80 c' è gia BF,a 1.55 mayer lo vogliono,gioco plebiscitario.
se mayer vince,vince facile,non so non vedo un match tirato con un tipo instabile come escude,gioca pochissimo,di fisico boh
verdasco l'ho giocato pur io ma è ancora 1.83 causa tipster,chela un muro e + esperienza di 5 set,verdasco un match in carriera soltanto:è forte,ma oggi trovera duro,insomma lo si puo giocare,si sa che nulla si ruba,puo vincere
llodra 1.85 scandic nel derby fra parvenue mi convince + lui,pur poco terraiolo.sto haehnel pare l'uomo di un giorno,di solito dopo sti exploit non si vince mai
pavel 1.73 sceso nonostante sempre il tipster dia youzhny,ma la gente almeno x ora non lo caga..2 incostanti,russo di +,match sottile ma preferirei il romeno
santoro ieri ha dato tutto,credo oggi pagherà lo sforzo anche di testa,se il ladrone georgiano non sclera puo vincere,anche se assomiglia come gioco a safin,nota vittima del mago.
hp ho preso monaco 8.5 burgsm 5 thai 5.5 garcia lopez 6.5 voltchkov 6.5 sluiter 6.5 ancic 5
quote scese.
ieri ho trovato 1.67 betcris,non se la porta da casa siam d'accordo, escude ha un gioco difficile x gli avversari ma anche x lui,sale la sua quota 2.80 c' è gia BF,a 1.55 mayer lo vogliono,gioco plebiscitario.
se mayer vince,vince facile,non so non vedo un match tirato con un tipo instabile come escude,gioca pochissimo,di fisico boh
verdasco l'ho giocato pur io ma è ancora 1.83 causa tipster,chela un muro e + esperienza di 5 set,verdasco un match in carriera soltanto:è forte,ma oggi trovera duro,insomma lo si puo giocare,si sa che nulla si ruba,puo vincere
llodra 1.85 scandic nel derby fra parvenue mi convince + lui,pur poco terraiolo.sto haehnel pare l'uomo di un giorno,di solito dopo sti exploit non si vince mai
pavel 1.73 sceso nonostante sempre il tipster dia youzhny,ma la gente almeno x ora non lo caga..2 incostanti,russo di +,match sottile ma preferirei il romeno
santoro ieri ha dato tutto,credo oggi pagherà lo sforzo anche di testa,se il ladrone georgiano non sclera puo vincere,anche se assomiglia come gioco a safin,nota vittima del mago.
hp ho preso monaco 8.5 burgsm 5 thai 5.5 garcia lopez 6.5 voltchkov 6.5 sluiter 6.5 ancic 5
quote scese.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 26/05/2004 - 09:40
mandit ha scritto:ancic 3.75 expect, zabaleta 1.40 gamebookers (regole diverse sul void), per le sure forse meglio provare a bancare su betfair (un set mentre expect va sempre).
Ciao fratello jonch, il tipster è bravo, ma per ora al rolando garroso c'azzecca poco.
lo so brother,ma interessa xchè incide sul gioco,prima,poi se indovina ,dopo,checce frega..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 26/05/2004 - 10:06
Ecco la mia giocata per oggi:
SRICHAPHAN su Corretja, d'accordo che lo spagnolo è (o meglio era) un terraiolo puro ma vedere il Thai ben oltre il 3 proprio non me lo aspettavo. Corretja inoltre ha faticato con Gambill e se la partita dovesse andare per le lunghe credo che la maggior freschezza del Thai possa fare la differenza.
Per il resto tutte quote quasi ingiocabili, mi piaciucchiano PAVEL e VERDASCO ma la quota non mi convince...
Buona fortuna a tutti
SRICHAPHAN su Corretja, d'accordo che lo spagnolo è (o meglio era) un terraiolo puro ma vedere il Thai ben oltre il 3 proprio non me lo aspettavo. Corretja inoltre ha faticato con Gambill e se la partita dovesse andare per le lunghe credo che la maggior freschezza del Thai possa fare la differenza.
Per il resto tutte quote quasi ingiocabili, mi piaciucchiano PAVEL e VERDASCO ma la quota non mi convince...
Buona fortuna a tutti
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania