Comparazione bonus scommesse
GP MONACO 20-23 Maggio
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
GP MONACO 20-23 Maggio
Messaggioda 1atarumoroboshi » 20/05/2004 - 09:58
Per ora Trulli su Button @2 Unibet
Jarno è sempre andato bene qui a Monaco e Button non ha mai mostrato di sentirsi a suo agio.
L'anno scorso l'inglese non prese parte alla gara per un incidente, ma nel 2002 prese la paga proprio da Trulli e nel 2001 da Fisichella, altro pilota che su queste stradine ha sempre fatto cose egregie, almeno in prova, che sono stati suoi compagni alla Benetton.
Inoltre per me come possibilità dopo la Ferrari, su questo tracciato. c'è la Benetton.
Macchina agile, con una ottima aerodinamica. e piloti capaci.
Un occhio di riguardo però lo meritano anche Coulthard, che vinse nel 2002, e Montoya, trionfatore l'anno scorso.
Lo scozzese potrebbe tornare utile per qualche testa a testa.
Mai come in questo caso bisognerà partite leggeri e la strategia di gara sarà determinante.
*Altro testa a testa che mi piace è Alonso su Trulli @1,9 Expekt, prese 2U.
Come detto sopra trulli si è sempre trovato bene qui a Monaco, ma l'anno scorso Alonso al suo esordio nel Principato mi stupì con una ottima gara e una bella rimonta concludendo davanti al suo compagno di squadra.
Alla fine li vedo alla pari, sopratutto qui, per cui vado tranquillamente con lo sfavorito in questo caso.
Per il resto penso quasi nulla, forse un mezzo tentativo su Da Matta contro Panis @2,05, ma non sono molto convinto.
Ciao
Jarno è sempre andato bene qui a Monaco e Button non ha mai mostrato di sentirsi a suo agio.
L'anno scorso l'inglese non prese parte alla gara per un incidente, ma nel 2002 prese la paga proprio da Trulli e nel 2001 da Fisichella, altro pilota che su queste stradine ha sempre fatto cose egregie, almeno in prova, che sono stati suoi compagni alla Benetton.
Inoltre per me come possibilità dopo la Ferrari, su questo tracciato. c'è la Benetton.
Macchina agile, con una ottima aerodinamica. e piloti capaci.
Un occhio di riguardo però lo meritano anche Coulthard, che vinse nel 2002, e Montoya, trionfatore l'anno scorso.
Lo scozzese potrebbe tornare utile per qualche testa a testa.
Mai come in questo caso bisognerà partite leggeri e la strategia di gara sarà determinante.
*Altro testa a testa che mi piace è Alonso su Trulli @1,9 Expekt, prese 2U.
Come detto sopra trulli si è sempre trovato bene qui a Monaco, ma l'anno scorso Alonso al suo esordio nel Principato mi stupì con una ottima gara e una bella rimonta concludendo davanti al suo compagno di squadra.
Alla fine li vedo alla pari, sopratutto qui, per cui vado tranquillamente con lo sfavorito in questo caso.
Per il resto penso quasi nulla, forse un mezzo tentativo su Da Matta contro Panis @2,05, ma non sono molto convinto.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda PIPPOZZI » 23/05/2004 - 11:58
Terminano + di 13, macchine 2.9 Hill..... - 13,5 1.95 Interwetten
Fate vobis
Toyota su Jaguar 2.35 non vedo grandi differenze per mettere il team della Toyota sopra la pari....
Coulthard su Raikkonen 2.70
Queste due da Bew
Klein non classificato SJ 2.20 classificato BF 2.12
Barrichello su Montoya 1.58 Pinna
Fate vobis
Toyota su Jaguar 2.35 non vedo grandi differenze per mettere il team della Toyota sopra la pari....
Coulthard su Raikkonen 2.70
Queste due da Bew
Klein non classificato SJ 2.20 classificato BF 2.12
Barrichello su Montoya 1.58 Pinna
Ultima modifica di PIPPOZZI il 23/05/2004 - 13:11, modificato 1 volta in totale.
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 23/05/2004 - 13:15
sicuramente la renault ha dimostrato un dispotivo di partenza che finora si è dimostrato davvero efficente.
se dovesse ripetersi anche oggi e portare entrambe le vetture al comando poi ci si potrebbe gestire in live
quindi prendo su gb (non saranno massime) Alonso @6 e Trulli @3
Certo che vedere schumacher a @3 quest'anno sarà difficile...però non riesco proprio a valutarla la prestazione Ferrari..visto anche il sesto posto di barrichello mi vien da pensare che qualche piccolo problema ci sia..
se dovesse ripetersi anche oggi e portare entrambe le vetture al comando poi ci si potrebbe gestire in live
quindi prendo su gb (non saranno massime) Alonso @6 e Trulli @3
Certo che vedere schumacher a @3 quest'anno sarà difficile...però non riesco proprio a valutarla la prestazione Ferrari..visto anche il sesto posto di barrichello mi vien da pensare che qualche piccolo problema ci sia..
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Class/NoClass
Messaggioda sax » 04/06/2004 - 22:02
Salve amici,
scusatemi se dopo qualche settimana dalla scadenza dell'evento in questione ho bisogno del vostro aiuto per un amico.
Questo mio amico aveva giocato dai porcari della Snai una schedina su Classificato/Non Classificato.
Il punto sta che lui convinto di aver vinto si reca alla fatidica CASSA ma si sente dire" mi spiace il biglietto non è vincente!!"
allibito non capisce e poi chiede il motivo; la ragione del contendersi è il giudizio su R.Schumacher che stando al mio amico e sinceramente anche a me risulta essere "Non Classificato" poichè come da regolamento SNAI " un pilota risulta essere non classificato se non compie almeno il 90% dei giri previsti" ora il GP di Monaco prevedeva 77 giri ed il 90% di 77 è 69,3.
Bene a questo punto se si legge sul sito della FIA si vede R.Schumacher giri percorsi 69 per cui meno di 69,3 quindi a mio avviso NON CLASSIFICATO!!!
Se poi andiamo da Strike per loro i giri erano 78 e come da tabellino esposto in ricevitoria il pilota doveva compiere addirittura 70,2 giri.
Qulcuno mi può aiutare e questo mio amico può pretendere la sua vincita???
Grazie
scusatemi se dopo qualche settimana dalla scadenza dell'evento in questione ho bisogno del vostro aiuto per un amico.
Questo mio amico aveva giocato dai porcari della Snai una schedina su Classificato/Non Classificato.
Il punto sta che lui convinto di aver vinto si reca alla fatidica CASSA ma si sente dire" mi spiace il biglietto non è vincente!!"
allibito non capisce e poi chiede il motivo; la ragione del contendersi è il giudizio su R.Schumacher che stando al mio amico e sinceramente anche a me risulta essere "Non Classificato" poichè come da regolamento SNAI " un pilota risulta essere non classificato se non compie almeno il 90% dei giri previsti" ora il GP di Monaco prevedeva 77 giri ed il 90% di 77 è 69,3.
Bene a questo punto se si legge sul sito della FIA si vede R.Schumacher giri percorsi 69 per cui meno di 69,3 quindi a mio avviso NON CLASSIFICATO!!!
Se poi andiamo da Strike per loro i giri erano 78 e come da tabellino esposto in ricevitoria il pilota doveva compiere addirittura 70,2 giri.
Grazie
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/06/2004 - 00:59
uhmm ...
ho letto il PVT.-
cosi su due piedi non so cosa dire ..
cerco di capire meglio.
saluti
Web
ho letto il PVT.-
cosi su due piedi non so cosa dire ..
cerco di capire meglio.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: Class/NoClass
Messaggioda hank » 07/06/2004 - 03:09
sax ha scritto: non classificato se non compie almeno il 90% dei giri previsti" ora il GP di Monaco prevedeva 77 giri ed il 90% di 77 è 69,3.
Bene a questo punto se si legge sul sito della FIA si vede R.Schumacher giri percorsi 69 per cui meno di 69,3 quindi a mio avviso NON CLASSIFICATO!!!![]()
![]()
Grazie
auguri ...ma dubito che riuscirà a riscuotere .
già successo altre volte anche a me .
schumy junior ha finito appunto il 69esimo giro ..ed entra nel 90% ,
quindi class .
se guardi anche la FIA lo da class.
quindi ...nn c'è appello, che tenga ,nessun book lo da come nn class ,che io sappia ...(a parte ,se ancora c'è ne sono ,quelli che nn hanno la regola del 90%) .
massima solidarietà per la sfiga del tuo amico ...ci son passato .
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda sax » 07/06/2004 - 09:55
Grazie Web , Grazie Hank,
per esservi interessati del problema.
Ma un commento mi sorge spontaneo: " la matematica è un opinione, se si intendono stabilire dei criteri poi vanno rispettati altrimenti tutto diventa soggettivo e a discrezione."
Dal mio punto di vista questa regola del 90% andrebbe percorsa sugli effettivi km percorsi forse sarebbe "più misurabile!!" visto che le frazioni di giro non sono considerate.
...e poi perchè un giro sia percorso bisogna averlo percorso per intero oppure se dopo il via e 100 mt uno si ferma si ufficializza "giri percorsi :1"???
Questo è quanto da regolamento FIA:
CLASSIFICATION
176) The car placed first will be the one having covered the scheduled distance in the shortest time, or, where appropriate, passed the Line in the lead at the end of two hours. All cars will be classified taking into account the number of complete laps they have covered, and for those which have completed the same number of laps, the order in which they crossed the Line.
177) If a car takes more than twice the time of the winner's fastest lap to cover its last lap this last lap will not be taken into account when calculating the total distance covered by such car.
178) Cars having covered less than 90% of the number of laps covered by the winner (rounded down to the nearest whole number of laps), will not be classified.
179) The official classification will be published after the race. It will be the only valid result subject to any amendments which may be made under the Code and these Sporting Regulations.
con la regola del punto 178 non capisco perchè anche dalla federazione venga giudicato classificato!!

per esservi interessati del problema.
Ma un commento mi sorge spontaneo: " la matematica è un opinione, se si intendono stabilire dei criteri poi vanno rispettati altrimenti tutto diventa soggettivo e a discrezione."
Dal mio punto di vista questa regola del 90% andrebbe percorsa sugli effettivi km percorsi forse sarebbe "più misurabile!!" visto che le frazioni di giro non sono considerate.
...e poi perchè un giro sia percorso bisogna averlo percorso per intero oppure se dopo il via e 100 mt uno si ferma si ufficializza "giri percorsi :1"???
Questo è quanto da regolamento FIA:
CLASSIFICATION
176) The car placed first will be the one having covered the scheduled distance in the shortest time, or, where appropriate, passed the Line in the lead at the end of two hours. All cars will be classified taking into account the number of complete laps they have covered, and for those which have completed the same number of laps, the order in which they crossed the Line.
177) If a car takes more than twice the time of the winner's fastest lap to cover its last lap this last lap will not be taken into account when calculating the total distance covered by such car.
178) Cars having covered less than 90% of the number of laps covered by the winner (rounded down to the nearest whole number of laps), will not be classified.
179) The official classification will be published after the race. It will be the only valid result subject to any amendments which may be made under the Code and these Sporting Regulations.
con la regola del punto 178 non capisco perchè anche dalla federazione venga giudicato classificato!!
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 07/06/2004 - 10:10
sax ha scritto:178) Cars having covered less than 90% of the number of laps covered by the winner (rounded down to the nearest whole number of laps), will not be classified.
Premetto che mi dispiace moltissimo per questa triste vicenda, fatti simili sono successi a tutti noi quindi capisco benissimo il disappunto.
Però il regolamento parla del 90% del numero dei giri percorsi dal vincitore arrotondati all'intero più vicino, quindi 69,3 si arrotonda a 69 e così Ralph Schumacher risulta classificato perchè ha percorso lo stesso numero di giri (non minore, come richiesto) del vincitore.
Per quello che vale, ribadisco la mia solidarietà .
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania