Comparazione bonus scommesse
Quelli che non vincono mai siamo noi
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
Quelli che non vincono mai siamo noi
Messaggioda Bobas » 04/05/2004 - 12:02
Quelli che non vincono mai niente siamo noi, sempre e solo noi.

Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 04/05/2004 - 12:25
IO BOBAS NON LO SFOTTERO' MAI TROPPO CORRETTO E TROPPO.............FRATELLO X ME..........

CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Bobas » 21/05/2004 - 11:54
L'ULTIMA VOLTA CHE L'INTER HA VINTO LO SCUDETTO
1.Aveva in squadra tre tedeschi, ma bisognava precisare se fossero tedeschi della Repubblica federale o della Repubblica democratica.
2.Se qualcuno avesse fatto le congratulazioni alla squadra per l'accesso alla Champions League dell'anno successivo, qualunque interista avrebbe risposto: "Cempionche? No, guarda che andremo in Coppa Campioni..."
3.Per il 99,6% della popolazione italiana, i cellulari erano i furgoni della polizia.
4.Nessuna auto in commercio in Italia montava l'ABS.
5.Al governo in Italia c'era il Pentapartito e presidente del consiglio era De Mita. Suo predecessore era stato Fanfani.
6.Il PCI si chiamava ancora PCI.
7.Il "nuovo corso" del PCI di Occhetto era ancora molto nuovo, praticamente intonso.
8.Saddam Hussein era ancora considerato dagli USA un alleato.
9.L'ayatollah Khomeini era ancora vivo.
10.In Afghanistan erano ancora presenti contingenti di truppe sovietiche.
11.Il nome "Tien An Men" evocava ai più solo una bella e grande piazza, con un enorme ritratto di Mao.
12.A Panama era ancora al potere il dittatore Noriega.
13.Contro il Sud Africa erano ancora in vigore le sanzioni internazionali anti-apartheid.
14.Esistevano ancora l'URSS, la Jugoslavia, la Cecoslovacchia.
15.In Polonia, Solidarnosc era ancora fuori legge.
16.In Romania, Ceausescu era ancora al potere.
17.In Gran Bretagna, era primo ministro la signora Thatcher.
18.UE era, tuttalpiù, un grido di richiamo (Ue', guardi dove mette i piedi, screanzato!).
19.Non erano ancora passati 200 anni dall'inizio della Rivoluzione francese.
L'ULTIMA VOLTA CHE L'INTER HA VINTO LA COPPA DEI CAMPIONI
1.L'uomo non era ancora sbarcato sulla Luna.
2.Era appena cominciata la guerra del Vietnam.
3.A Praga, la primavera era soltanto una stagione.
4.In Europa, non esistevano in commercio TV a colori.
5.Il computer più piccolo del mondo era grande come un armadio a quattro ante e funzionava a bobine magnetiche e schede perforate.
6.I Beatles non avevano ancora composto Eleanor Rigby, Yellow Submarine, Lucy in the Sky with Diamonds e Ob-la-di Ob-la-da.
7.Presidente neoeletto della Repubblica Italiana era Saragat.
8.Il Presidente del Consiglio era Aldo Moro.
9.E, oltre a lui, erano ancora vivi e vegeti il generale De Gaulle, Totò, Churchill, Amedeo Nazzari, Picasso e Girardengo.
10.Al contrario, non erano ancora nati Kurt Cobain, Alberto Tomba, Paolo Maldini.
11.In Spagna, era ancora saldamente al potere el Caudillo Francisco Franco.
12.Nelle edicole italiane, non esisteva La Repubblica.
13.Gimondi era neoprofessionista, e non aveva ancora vinto né un Giro d'Italia, né un Tour de France, né una Milano-Sanremo.
14.La CEE era detta anche "L'Europa dei Sei".
15.Erano d'uso comune, nelle famiglie italiane, le espressioni "paletot", "ciripà ", "lambretta", "cucina economica", "succedaneo", "cachet", "radio a transistor" e torpedone".
16.Chiunque vi avrebbe guardato attonito se aveste usato espressioni come "extracomunitario", "personal computer", "liposuzione", "videogioco", "lsd", "vhs" e "artroscopia".
17.Nel codice penale italiano era contemplato il reato di "abbandono del tetto coniugale".
18.Parlare, in qualunque bar o ascensore italiano, di "autunno caldo" era equivalente a null'altro che a considerare che non ci sono più le mezze stagioni.
19.Parlare, in qualunque bar o ascensore italiano, di "strategia della tensione" poteva far venire in mente, tuttalpiù, gli Ampere.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Cholo » 21/05/2004 - 14:14
Ciao Bobas come mai questo topic?
Non cè ne bisogno oramai tutti sanno che non vinciamo MAI niente e non vinceremo MAI niente...ho appena sentito studio sport....arriva Mancini....cosa cambierà ?NULLA e ancora NULLA!
Senza campioni e gente che sa giocare non vinceremo mai nulla e poi sulla nostra panchina può venire anche gesu cristo e non si vincerà MAI nulla!
Scaricando Zac(e Cuper) si dimostra ancora una volta l'incomptenza di Moratti che da in un certo modo ragione hai giocatori,scricando tutte le colpe come sempre all'allenatore;mah forse è meglio cosi perchè sono sciuro che se Zac rimane dopo 4 giornate fa la fine di Simoni,Lippi e Cuper....!
Io orami non ci capisco più nulla so solo che: NON VINCIAMO MAI!
Non cè ne bisogno oramai tutti sanno che non vinciamo MAI niente e non vinceremo MAI niente...ho appena sentito studio sport....arriva Mancini....cosa cambierà ?NULLA e ancora NULLA!
Senza campioni e gente che sa giocare non vinceremo mai nulla e poi sulla nostra panchina può venire anche gesu cristo e non si vincerà MAI nulla!
Scaricando Zac(e Cuper) si dimostra ancora una volta l'incomptenza di Moratti che da in un certo modo ragione hai giocatori,scricando tutte le colpe come sempre all'allenatore;mah forse è meglio cosi perchè sono sciuro che se Zac rimane dopo 4 giornate fa la fine di Simoni,Lippi e Cuper....!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda Cholo » 21/05/2004 - 14:16
Cholo ha scritto:Ciao Bobas come mai questo topic?
che orrori...dovè il testo edit
hai=ai sciuro=sicuro orami=oramai
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda Ale » 21/05/2004 - 14:20
ciao amici neroazzurri, che arrivi o no il mancio sento dell'arrivo di un certo veron nelle vostre fila... ah... che bei ricordi... ma a questo punto una domanda mi sorge...
che ci farete mai di veron, stankovic, emre, recoba, van der meyde considerando sopratutto che i primi 4 per me si pestano molto i piedi???
che strana società che avete... comprare un giocatore fortissimo, ma che non gioca praticamenteda un anno quando avete emre e stanlkovic che per me così rischiano di perdersi...
se vi avanza qualcuno... sapete dove mandarlo.. lo vengo a prendere io all'aereoporto
che ci farete mai di veron, stankovic, emre, recoba, van der meyde considerando sopratutto che i primi 4 per me si pestano molto i piedi???
che strana società che avete... comprare un giocatore fortissimo, ma che non gioca praticamenteda un anno quando avete emre e stanlkovic che per me così rischiano di perdersi...
se vi avanza qualcuno... sapete dove mandarlo.. lo vengo a prendere io all'aereoporto
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
Messaggioda cippo » 21/05/2004 - 14:24
Cholo ha scritto:Cholo ha scritto:Ciao Bobas come mai questo topic?
che orrori...dovè il testo edit![]()
hai=ai sciuro=sicuro orami=oramai
dovè=dove è o dov'è.
Non importa comunque i concetti sono corretti
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda Cholo » 21/05/2004 - 17:29
MILANO - (ANSA) - "Leggo tante cose sui giornali, ma non corrispondono alla realtà . Sara' un mercato fluido sia per i giocatori sia per gli allenatori ma noi il nostro allenatore ce l' abbiamo": cosi' il proprietario dell' Inter Massimo Moratti ha smentito le voci di un imminente arrivo di Roberto Mancini a Milano, lasciando i suoi uffici dopo aver incontrato per oltre due ore il presidente nerazzurro Giacinto Facchetti. (ANSA).
e vai...se va bene se resta Zac dura 3-4 giornate(se non esce dai preliminari) e poi...CAMBIO!

e vai...se va bene se resta Zac dura 3-4 giornate(se non esce dai preliminari) e poi...CAMBIO!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda Cholo » 22/05/2004 - 19:32
trentino7 ha scritto:e vai...se va bene se resta Zac dura 3-4 giornate(se non esce dai preliminari) e poi...CAMBIO!
da interista, mi vergogno ad avere tifosi come te.
penso che tu nn mi abbia capito....
vedi Simoni, Lippi e lo stesso Cuper...messi in discussione in estate e poi esonerati al primo errore!
Purtroppo questa è la verità caro mio!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 23/05/2004 - 10:42
Il prossimo anno puliamo tutto e tutti.
Se il prossimo anno non vinciamo qualcosa mi faccio prete
E kezz qualche volta anche noi dobbiamo vincere qualcosa, quello che mi rende fiducioso e la statistica
Ciao
P.S: Bobas Cholo e tutti gli grandi interisti non mollate arriverà¡ anche il momento nostro!(Ne sono sicuro)
Se il prossimo anno non vinciamo qualcosa mi faccio prete
E kezz qualche volta anche noi dobbiamo vincere qualcosa, quello che mi rende fiducioso e la statistica
Ciao
P.S: Bobas Cholo e tutti gli grandi interisti non mollate arriverà¡ anche il momento nostro!(Ne sono sicuro)
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
Messaggioda trentino7 » 23/05/2004 - 11:47
Zaccheroni puo' essere un allenatore valido come non esserlo, non entro nel merito.
Se il problema per te e' Moratti, confermo quanto detto prima sul tuo conto.
Visto che parti gia' prevenuto e vedi questa conferma come l' ennesima scelta sbagliata, dimmi che faresti te (a parte comprare un vero numero 10 in mezzo al campo).
Visto che parti gia' prevenuto e vedi questa conferma come l' ennesima scelta sbagliata, dimmi che faresti te (a parte comprare un vero numero 10 in mezzo al campo).
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
Messaggioda Ale » 23/05/2004 - 12:09
beh.... io non sono interista... ma mi pare evidente che il problema sia in società , perchè altrimenti una squadra che può spendere i soldi che spende moratti non si spiega come non vinca almeno un anno si e uno no il campionato....
mah...
purtroppo voi avete 4 giocatori x alcuni ruoli e neanche 1 in altri....
emre, stankovic, recoba, mi ripeterò... e volete veron???
ma appena s'è fatto male zanetti C....
potevate prendere pizarro che con zanetti avrebbe formato un centrocampo micidiale... ora sognate emerson che però s'è promesso all juve e la roma l'ha praticamente venduto al real....
avevate van der meyde che per me è uno dei migliori esterni offensivi e s'è perso in non so quale oscuro labirinto della pinetina....
adriano e bobone mi pare evidente che non possano vivere insieme... (contento di essere smentito...) e quindi mi par ovvio tenere il brasilero... ma perchè far fare queste figure a bobone? un minimo di riconoscenza senza mandare allo sbando il piùù forte attaccante italiano non sarebbe guastata....
Il vero grande affare lo fate con favalli che non è un campione ma almeno vi copre quel ruolo meglio di helveg
o i vai giocatori fuori posizione che avete inserito...
comprando stankovic avete praticamente abbandonato emre, quest'anno poi tornerà dalmat e allora forse sarebbe meglio provare a cedere qualcuno, magari dandogli il cartellino gratis piuttosto che avere 40 giocatori in uno spogliatoio che poi tra di loro finiscono per non potersi vedere...
le varie correnti vicine a moratti spingono ancora chi x mancini, chi per capello, chi per il zac... ma in una società che cammina le decisioni, giuste o sbagliate che siano, condivisibili o meno, simpatiche o antipatiche, le prende uno solo... e la corrente alla fine finisce sempre per portare la barca alla deriva...
non credo ci voglia molto a creare una squadra logica.. specie quando si hanno tanti soldi e già tanti giocatori in rosa....
mah...
purtroppo voi avete 4 giocatori x alcuni ruoli e neanche 1 in altri....
emre, stankovic, recoba, mi ripeterò... e volete veron???
ma appena s'è fatto male zanetti C....
potevate prendere pizarro che con zanetti avrebbe formato un centrocampo micidiale... ora sognate emerson che però s'è promesso all juve e la roma l'ha praticamente venduto al real....
avevate van der meyde che per me è uno dei migliori esterni offensivi e s'è perso in non so quale oscuro labirinto della pinetina....
adriano e bobone mi pare evidente che non possano vivere insieme... (contento di essere smentito...) e quindi mi par ovvio tenere il brasilero... ma perchè far fare queste figure a bobone? un minimo di riconoscenza senza mandare allo sbando il piùù forte attaccante italiano non sarebbe guastata....
Il vero grande affare lo fate con favalli che non è un campione ma almeno vi copre quel ruolo meglio di helveg
comprando stankovic avete praticamente abbandonato emre, quest'anno poi tornerà dalmat e allora forse sarebbe meglio provare a cedere qualcuno, magari dandogli il cartellino gratis piuttosto che avere 40 giocatori in uno spogliatoio che poi tra di loro finiscono per non potersi vedere...
le varie correnti vicine a moratti spingono ancora chi x mancini, chi per capello, chi per il zac... ma in una società che cammina le decisioni, giuste o sbagliate che siano, condivisibili o meno, simpatiche o antipatiche, le prende uno solo... e la corrente alla fine finisce sempre per portare la barca alla deriva...
non credo ci voglia molto a creare una squadra logica.. specie quando si hanno tanti soldi e già tanti giocatori in rosa....
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda Cholo » 23/05/2004 - 12:12
trentino7 ha scritto:Zaccheroni puo' essere un allenatore valido come non esserlo, non entro nel merito.
io terrei zac perchè si deve capire che non è colpa dell'allenatore ma dei giocatori!però purtroppo so già che se zac sbaglia viene subito esonerato e cosi si farà una stagione come la scorsa o come le precedenti!
Io dico solo che Moratti deve capire che non è in grado di gestire una società di calcio e magari farsi da parte e fare gestire l'inter a gente competente...per farti capire dovebbre fare un po il berlusconi:lui finanzia e galliani e braida decido e investono!
Io non vorrei mai che moratti se ne andasse del tutto perchè se no chi ci garantisce,visto ciò che succede, che sopravviviamo?!
spero di essere stato chiaro magari te non la pensi come me!
ps:oltre ad un numero 10 cè bisogno di un difensore FORTE(già due se ne sn già andati Stam e Samuel)!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF