L'Avellino e il suo patron in particolare vogliono piazzarsi meglio possibile in classifica..il presidente Tedeschi va ogni giorno in Lega a vedere che si dice...hanno già pronti ricorsi di ogni genere...hanno scavalcato il Como e vogliono mantenere la posizione e non nascondono velleità di provare a scavalcare un'altra squadra (ove mai una volta vistasi persa potrebbe mollare)....questa la notiza...il pensiero è che l'Avellino stasera possa vincere....
Il Genoa mette nel conto della sua classifica tre punti sicuri contro il Napoli in casa....quindi nei vostri calcoli consideratelo...questa la notizia...il pensiero è che in effetti forse il Genoa stasera possa giocarsela per provare a vincere almeno nei primi 60' (un po'come contro il Messina)
Variazioni di quote : Trestina da 2.00 a 1.75...risalita poi a 1.85 (partita evidentemente di difficile lettura)
Messina da 3.40 a 2.40 Book unibet uno dei pochi seri (e che accetta gioco forte) che quota la b e fa giocare singole...io le ho perse queste quote...c'erano fino a pranzo credo...in effetti erano cmq ben giocate
Salute a tutti...