breid ha scritto:tiene il serv pino anche se molto contratto e dopo aver annullato un paio di palle break pericolose 1 1,concedetemi una divagazione volandri con questi due ci vince bendato
Vi immaginate volandri bendato da simona ventura??
Messaggioda GNAGHI » 22/05/2004 - 18:43
Messaggioda breid » 22/05/2004 - 18:52
alkorta ha scritto:BREID sei sicuramente quello che puo capire meglio di tutti cosa sta passando nella testa di PINOCCHIO ? che dici ha voglia di vincere o e' molle come nel 1 ?
Messaggioda Mello » 22/05/2004 - 18:54
Federico ha scritto:E' andata male, Volandri non vincerà mai.. chiaramente l'emozione ha giocato un ruolo importante, Malisse giocatore sicuramente più maturo e candidato sicuramente al Roland Garros..
Federico ha scritto:Io onestamente penso che Ventura sia un discreto giocatore che nell'attuale stato di forma puo' battere anche Federer..![]()
Hrbaty ha già perso, non ha chances, mi dispiace per voi e per me..
Federico ha scritto:sarebbe interessante sapere se la fanno vedere da qualche parte in TV
il live di casablanca è quanto di più orrendo si possa immaginare
Messaggioda Federico » 22/05/2004 - 18:55
breid ha scritto:alkorta ha scritto:BREID sei sicuramente quello che puo capire meglio di tutti cosa sta passando nella testa di PINOCCHIO ? che dici ha voglia di vincere o e' molle come nel 1 ?
è chiaro che vuole vincere nn x polemizzare anzi avrei piacere che tu prendessi,solo che lo vedo contratto e nn lascia mai il braccio,sono sul vostro carro
Messaggioda Federico » 22/05/2004 - 18:56
Mello ha scritto:Federico ha scritto:E' andata male, Volandri non vincerà mai.. chiaramente l'emozione ha giocato un ruolo importante, Malisse giocatore sicuramente più maturo e candidato sicuramente al Roland Garros..Federico ha scritto:Io onestamente penso che Ventura sia un discreto giocatore che nell'attuale stato di forma puo' battere anche Federer..![]()
Hrbaty ha già perso, non ha chances, mi dispiace per voi e per me..Federico ha scritto:sarebbe interessante sapere se la fanno vedere da qualche parte in TV
il live di casablanca è quanto di più orrendo si possa immaginare
Beh, o sei degno di Zelig, o di tennis non ne mastichiamo poi tanto...![]()
Pavelusek dove sei????
CESSA PENTAGONALE!!!!!!!!!!![]()
![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |