Comparazione bonus scommesse
SERIE C1 - A / C1 B
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 07/02/2003 - 22:16
CARRARESE 1LA SQUADRA STA GIRANDO A TREVISO ABBIAMO PERSO MA ABBIAMO GIOCATO ALLA PARI PER ALMENO UN TEMPO E I GIOCATORI SONO CARICHISSIMI CI GIOCHIAMO LA SALVEZZA PARTITA CHE PER NOI HA UN SOLO TRAGUARDO I TRE PUNTI IN CAMPO TURCHETTA E PARADISO DALL'INIZIO CON BANCHELLI DAVANTI IO CONSIGLIO UN 1 FISSO CON UNDER!
ALBINOLEFFE - PISA XUN X CHE ANDREBBE BENE A TUTTI PER LA LEGGE DEL NON FACCIAMOCI DEL MALE VISTO CHE IL PRIMO POSTO è IRRAGGIUNGIBILE XKE IL TREVISO è UNA SPANNA SOPRA A TUTTI UN PARI POTREBBE ANDARE MOLTO A BENE A ENTRAMBI!
CESENA 2CESENA CON UN SOLO RISULTATO ALZANO CON PROBLEMI DI ORGANICO CON DUE QUALIFICATI CONTRO UN GRAN CESENA PENSO VADO FACILMENTE AL TAPPETO 2 CON OVER RIS. ESATTO 1-3 0-3
LUCCHESE 1CREDO NEL MIRACOLO LUCCHESE PENSO CHE L'1 CI STIA BENE LO SPEZIA NON SI PUO' VEDERE MA ANCHE LA LUCCHESE INSOMMA??? CMQ VEDO UN 1 CHISSA'.....
MARTINA 1 - CROTONE 1LE FISSE DI GIORNATA SENZA SPIEGARE SONO SOLO SUPERIORE SOPRATTUTTO IL MARTINA DA METTERE DA TUTTE LE PARTI COME BASE
PISTOIESE XUN ALTRO X DI CARTELLO CHISSà NON VENGA ANCHE QUESTO XKE LO VEDO BENE AL TREVISO PUO' ANDARE ALLA PISTOIESE ANCHE MEGLIO VISTO CHE NON SE LA PUO' GIOCARE DAVVERO COL MOSTRO TREVISO!!!
ALBINOLEFFE - PISA XUN X CHE ANDREBBE BENE A TUTTI PER LA LEGGE DEL NON FACCIAMOCI DEL MALE VISTO CHE IL PRIMO POSTO è IRRAGGIUNGIBILE XKE IL TREVISO è UNA SPANNA SOPRA A TUTTI UN PARI POTREBBE ANDARE MOLTO A BENE A ENTRAMBI!
CESENA 2CESENA CON UN SOLO RISULTATO ALZANO CON PROBLEMI DI ORGANICO CON DUE QUALIFICATI CONTRO UN GRAN CESENA PENSO VADO FACILMENTE AL TAPPETO 2 CON OVER RIS. ESATTO 1-3 0-3
LUCCHESE 1CREDO NEL MIRACOLO LUCCHESE PENSO CHE L'1 CI STIA BENE LO SPEZIA NON SI PUO' VEDERE MA ANCHE LA LUCCHESE INSOMMA??? CMQ VEDO UN 1 CHISSA'.....
MARTINA 1 - CROTONE 1LE FISSE DI GIORNATA SENZA SPIEGARE SONO SOLO SUPERIORE SOPRATTUTTO IL MARTINA DA METTERE DA TUTTE LE PARTI COME BASE
PISTOIESE XUN ALTRO X DI CARTELLO CHISSà NON VENGA ANCHE QUESTO XKE LO VEDO BENE AL TREVISO PUO' ANDARE ALLA PISTOIESE ANCHE MEGLIO VISTO CHE NON SE LA PUO' GIOCARE DAVVERO COL MOSTRO TREVISO!!!
Messaggioda Sleeper » 08/02/2003 - 00:20
Da: Steve777
A: Sleeper
Soggetto: SERIE C
Mi piacciono 4 vittorie esterne in C1...la C2 la guardo domani: Lumezzane, Cesena, Pescara e Teramo...che ne dici? Stavo pensando a un sistemino da X2 a terzine e la quartina
ciao,
sul teramo già sai che sono d'accordo (sulla fermana ho letto ieri che il loro acquisto e un attaccante che faceva panchina con la vis pesaro), hanno 3 squalificati, credo che i tifosi del teramo seguiranno in massa la squadra, alla fine l'x2 con una quota abbastanza grassa c'è tutto.
Sul cesena ho qualche dubbio, nn tanto sulla forza dell'alzano (che comuqnue ha fatto moltissimi pareggi) ma sulla forza del cesena stesso, ha un andamento altalentante, vista la aprtita con la lucchese, se non segnava al 45 del primo tempo e andava a riposo sull'1a1 rischiava di non vincere nenahce in casa con la lucchese, direi quindi non il 2 secco ma copertura con l'x ..
Sui carrarese lumezzane, io vedo un x, alla fine la carrarese credo non sia uscita male dal mercato di ottobre, ha tenuto banchelli in casa viaggia discretamtne, il lumezzane tiratosi fuori dalla zona calda, e lontanissima dalla zona playoff credo possa accontantarsi del pari, direi x co ncopertura 1.
della c1a, giocherei l'1 dell'albino, in casa fortissimo, e considera che al pisa mancherà Ambrosi squalificato (rigorosaemtne in signola).
il treviso e da giocare sempre ormai, sono i più forti, potrebbero acocntentarsidell'x
infine e chiudo sulla c1a, mipiace la lucchese (a dispetto del risultato il 3a1 di cesena e bugiardo) ha preso gelsi e piovani, ha carruezzo davanti, lo spezia è forte, ma alla lucchese non basta il pari.
delle altre salto il padova (sembra un pò in calo..ma sarebbe utile ascoltare pisellone, importante l'assenza di sotgia) e poi la spal se perde questa da l'addio definitivo alla zona alta, come sorprese invece vedo bene il varese e la cittadella che non perdono a arezzo e con la propatria.
Steve, mi permetto di copiarlo e postarlo per tutti quelli che giocano la c, se qualcuno ha notizie (e soprattutto pareri discordi che sono quelli che imi interessano sono ben accetti)
domani guardiamo la c1b, dato che tutte le partite sono domenica.
Saluti
A: Sleeper
Soggetto: SERIE C
Mi piacciono 4 vittorie esterne in C1...la C2 la guardo domani: Lumezzane, Cesena, Pescara e Teramo...che ne dici? Stavo pensando a un sistemino da X2 a terzine e la quartina
ciao,
sul teramo già sai che sono d'accordo (sulla fermana ho letto ieri che il loro acquisto e un attaccante che faceva panchina con la vis pesaro), hanno 3 squalificati, credo che i tifosi del teramo seguiranno in massa la squadra, alla fine l'x2 con una quota abbastanza grassa c'è tutto.
Sul cesena ho qualche dubbio, nn tanto sulla forza dell'alzano (che comuqnue ha fatto moltissimi pareggi) ma sulla forza del cesena stesso, ha un andamento altalentante, vista la aprtita con la lucchese, se non segnava al 45 del primo tempo e andava a riposo sull'1a1 rischiava di non vincere nenahce in casa con la lucchese, direi quindi non il 2 secco ma copertura con l'x ..
Sui carrarese lumezzane, io vedo un x, alla fine la carrarese credo non sia uscita male dal mercato di ottobre, ha tenuto banchelli in casa viaggia discretamtne, il lumezzane tiratosi fuori dalla zona calda, e lontanissima dalla zona playoff credo possa accontantarsi del pari, direi x co ncopertura 1.
della c1a, giocherei l'1 dell'albino, in casa fortissimo, e considera che al pisa mancherà Ambrosi squalificato (rigorosaemtne in signola).
il treviso e da giocare sempre ormai, sono i più forti, potrebbero acocntentarsidell'x
infine e chiudo sulla c1a, mipiace la lucchese (a dispetto del risultato il 3a1 di cesena e bugiardo) ha preso gelsi e piovani, ha carruezzo davanti, lo spezia è forte, ma alla lucchese non basta il pari.
delle altre salto il padova (sembra un pò in calo..ma sarebbe utile ascoltare pisellone, importante l'assenza di sotgia) e poi la spal se perde questa da l'addio definitivo alla zona alta, come sorprese invece vedo bene il varese e la cittadella che non perdono a arezzo e con la propatria.
Steve, mi permetto di copiarlo e postarlo per tutti quelli che giocano la c, se qualcuno ha notizie (e soprattutto pareri discordi che sono quelli che imi interessano sono ben accetti)
domani guardiamo la c1b, dato che tutte le partite sono domenica.
Saluti
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 08/02/2003 - 11:10
Eccomi Zorrom,non gioca la C2 quindi non mi sono impegnato tanto questa settimana.
Mi piacciono:
Padova
Pro Patria
Crotone
Giulianova
Lanciano
Martina
però non so ne quote ne squalifiche o assenze clamorose.
Mi piacciono:
Padova
Pro Patria
Crotone
Giulianova
Lanciano
Martina
però non so ne quote ne squalifiche o assenze clamorose.
Messaggioda GNAGHI » 08/02/2003 - 12:55
A me piace molto il Cesena che punta al primo posto e ha un organico che con l'acquisto di D'Antoni mi sembra molto forte,almeno nell'undici titolare(e tra un po' recupera capitan Luppi e Vasari).Mi piace anche il Pescara ma,è un derby e non gioco mai un 2 sotto la pari in serie C,comunque penso che vinca.La Carrarese mi piace oggi ma dare molta fiducia a una squadra che ha steccato molte partite " da vincere" come quella di oggi mi mette dei dubbi.Il Crotone dovrebbe vincere,anche se ha mezza difesa,ma la quota è bassa.Una domanda a Leo Junior:come vedi domenica il Pescara?
Messaggioda Macksi » 08/02/2003 - 17:35
Da www.tuttalac.it
Pesaro. Clima non tranquillo attorno alla squadra, ieri parte del pubblico ha contestato un po' tutti tra società per la campagna acquisti piuttosto deludente e allenatore. Ieri erano presenti sia il patron Giuseppe e il presidente Gianluca Bruscoli è gli uomori di entrambi erano contrastanti, il figlio sostanzialmente era soddisfatto per l'ennesimo ed inutile pareggio, mentre il patron ha accusato un po' la squadra definendola incapace di attaccare rivolte anche se non direttamente all'allenatore. Da notare che a fine gara Dal Fiume non ha rilasciato dichiarazioni a nessun giornalista per motivi di salute e non solo.
Giulianova a 2.00, non male.
Pesaro. Clima non tranquillo attorno alla squadra, ieri parte del pubblico ha contestato un po' tutti tra società per la campagna acquisti piuttosto deludente e allenatore. Ieri erano presenti sia il patron Giuseppe e il presidente Gianluca Bruscoli è gli uomori di entrambi erano contrastanti, il figlio sostanzialmente era soddisfatto per l'ennesimo ed inutile pareggio, mentre il patron ha accusato un po' la squadra definendola incapace di attaccare rivolte anche se non direttamente all'allenatore. Da notare che a fine gara Dal Fiume non ha rilasciato dichiarazioni a nessun giornalista per motivi di salute e non solo.
Giulianova a 2.00, non male.
Non c'è solo la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
Oltre alla Vittoria, cè la Vittoria.
-
leo junior
- Allievo Marciatore

Messaggioda leo junior » 08/02/2003 - 18:25
ciao gnaghi
mi chiedi del Pescara a L'aquila; se giochiamo a calcio
finisce 3 a 0 per noi, ma se giochiamo a calci con un terreno
che sembra un campo di patate puo' uscire uno 0a0.
La squadra sta bene e rientreranno Santarelli in porta
(sprecato in c1) e Di Fabio a centrocampo.Fuori Marziano
per squalifica.Nell'Aquila non ci sara' la punta De Simone
ma esordisce il nuovo acquisto Aurino.
2000 tifosi al seguito dovrebbero riequilibrare il fattore campo.
Per le altre mi piacciono:
Alzano-Cesena 2 : se non vincono anche fouri il Treviso se ne va.
Pro Patria-Reggiana 1 : ho letto che Muraro ha preparato molto bene la partita
Crotone-Torres 1: troppa differenza e polemiche tra i sardi
Paterno-Avellino UNDER o X o 0-0 1-1 come vi pare
attenzione a Martina-Chieti. Quella che ho visto domenica scorsa
non puo stare la davanti. Proviamo il 2 a 8.50 ???
mi chiedi del Pescara a L'aquila; se giochiamo a calcio
finisce 3 a 0 per noi, ma se giochiamo a calci con un terreno
che sembra un campo di patate puo' uscire uno 0a0.
La squadra sta bene e rientreranno Santarelli in porta
(sprecato in c1) e Di Fabio a centrocampo.Fuori Marziano
per squalifica.Nell'Aquila non ci sara' la punta De Simone
ma esordisce il nuovo acquisto Aurino.
2000 tifosi al seguito dovrebbero riequilibrare il fattore campo.
Per le altre mi piacciono:
Alzano-Cesena 2 : se non vincono anche fouri il Treviso se ne va.
Pro Patria-Reggiana 1 : ho letto che Muraro ha preparato molto bene la partita
Crotone-Torres 1: troppa differenza e polemiche tra i sardi
Paterno-Avellino UNDER o X o 0-0 1-1 come vi pare
attenzione a Martina-Chieti. Quella che ho visto domenica scorsa
non puo stare la davanti. Proviamo il 2 a 8.50 ???
Messaggioda YURI » 08/02/2003 - 23:13
Smaltita la mia rabbia per quei BIP dei nizzani (o come cacchio si chiamano) che dopo più di 5 mesi riescono a farsi fare 2 reti da quel BIP di Sochaux cercherò di rifarmi con un sistemino-ino-ino (giusto per recuperare un po'...)
Per oggi l'under più scontato dovrebbe essere PATERNO'-AVELLINO!!!!! (si esse over puru quai giuru ca vo a Paternò e llì ccìu di mazzate!!!!!!!!!!!!!!)
Questo under lo inserisco in un sistemino con:
COMO-PARMA X2
MODENA-ROMA X2
LUCCHESE-SPEZIA UNDER
L'AQUILA-PESCARA X2
BENEVENTO-SAMB UNDER
PATERNO'-AVELLINO UNDER
(quadruple,quintuple, e sestina)
Speriamo bene...
ps: E VAIIIIIIIIII, MICCOLI IN NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per oggi l'under più scontato dovrebbe essere PATERNO'-AVELLINO!!!!! (si esse over puru quai giuru ca vo a Paternò e llì ccìu di mazzate!!!!!!!!!!!!!!)
Questo under lo inserisco in un sistemino con:
COMO-PARMA X2
MODENA-ROMA X2
LUCCHESE-SPEZIA UNDER
L'AQUILA-PESCARA X2
BENEVENTO-SAMB UNDER
PATERNO'-AVELLINO UNDER
(quadruple,quintuple, e sestina)
Speriamo bene...
ps: E VAIIIIIIIIII, MICCOLI IN NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- UltrasCatania
- Allievo Marciatore

Messaggioda UltrasCatania » 09/02/2003 - 02:07
Io vedo bene l'avellino vincente a Paterno'.
La settimana scorsa la vittoria fuori casa del Paterno' non e' da considerare,o al massimo da prendere con le molle.
A Paterno' arrivera' un avellino voglioso di vincere con molti tifosi al seguito che annullera' il fattore campo.
A paterno' nonostante la vittoria di domenica c'e' contestazione.
Per me questo e' l'anno degli irpini che per troppo tempo hanno subito umiliazioni.
Da non giocare Martina-Chieti!Troppo bassa la quota per un Martina ancora stordito dalle 3 sberle ricevute a Pescara.
La settimana scorsa la vittoria fuori casa del Paterno' non e' da considerare,o al massimo da prendere con le molle.
A Paterno' arrivera' un avellino voglioso di vincere con molti tifosi al seguito che annullera' il fattore campo.
A paterno' nonostante la vittoria di domenica c'e' contestazione.
Per me questo e' l'anno degli irpini che per troppo tempo hanno subito umiliazioni.
Da non giocare Martina-Chieti!Troppo bassa la quota per un Martina ancora stordito dalle 3 sberle ricevute a Pescara.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 09/02/2003 - 09:45
L'AREZZO HA FUORI SI QUALCHE GIOCATORE IMPORTANTE :
Paolo Beruatto vive la vigilia dell'incontro con il Cittadella con la consapevolezza delle difficoltà che attendono la sua squadra. «Si tratta di una gara molto difficile, perchè i veneti hanno avuto negli ultimi tempi una striscia positiva impressionante con 5 vittorie ed appena un pareggio. Si tratta quindi di una squadra quadrata e che ha trovato la giusta compattezza nella fase più importante del campionato. Inoltre ha un gruppo storico che proviene dalla C2 e che è arrivato fino alla B. Servirà il migliore Arezzo per tentare di batterli».
Anche la sua squadra è in ottima forma. Non le pare?
«In effetti i ragazzi stanno andando molto bene. Le due vittorie consecutive hanno riportato il giusto entusiasmo ed ora tutti non vedono l'ora di scendere in campo. Anche io sono curioso perchè vorrei un cambiamento di tendenza anche nelle partite in casa tornando alla vittoria».
Mancheranno Dei e Mussi. Ci saranno problemi?
«Si tratta di assenze importanti ma credo che i sostituti sapranno farsi valere».
Giocheranno Cangi ed anche Marzullo?
«E' probabile che al posto di Dei possa essere inserito Cangi. Per quanto riguarda Marzullo, non è più una novità in quanto da tre giornate è praticamente titolare con buonissimi risultati».
Proporrà il modulo a tre punte anche con i veneti?
«Diciamo che non modificheremo il nostro assetto. Già con la Pro Patria, Vigna, Testini e Marzullo hanno giocato assieme disputando un ottimo primo tempo. Mi auguro che questa volta possano fare bene per tutto l'arco dell'intera partita».
Spazio anche per Pazzi?
«Tutte le volte che è stato chiamato in causa, si è comportato molto bene. Se ci sarà l'opportunità sicuramente sarà mandato in campo».
Dove arriverà la squadra?
«Io spero che possa conquistare la vittoria con il Cittadella. Poi procederemo di partita in partita».
TRATTO DALLA NAZIONE DI AREZZO GIORNALE DELLA ZONA!!
Paolo Beruatto vive la vigilia dell'incontro con il Cittadella con la consapevolezza delle difficoltà che attendono la sua squadra. «Si tratta di una gara molto difficile, perchè i veneti hanno avuto negli ultimi tempi una striscia positiva impressionante con 5 vittorie ed appena un pareggio. Si tratta quindi di una squadra quadrata e che ha trovato la giusta compattezza nella fase più importante del campionato. Inoltre ha un gruppo storico che proviene dalla C2 e che è arrivato fino alla B. Servirà il migliore Arezzo per tentare di batterli».
Anche la sua squadra è in ottima forma. Non le pare?
«In effetti i ragazzi stanno andando molto bene. Le due vittorie consecutive hanno riportato il giusto entusiasmo ed ora tutti non vedono l'ora di scendere in campo. Anche io sono curioso perchè vorrei un cambiamento di tendenza anche nelle partite in casa tornando alla vittoria».
Mancheranno Dei e Mussi. Ci saranno problemi?
«Si tratta di assenze importanti ma credo che i sostituti sapranno farsi valere».
Giocheranno Cangi ed anche Marzullo?
«E' probabile che al posto di Dei possa essere inserito Cangi. Per quanto riguarda Marzullo, non è più una novità in quanto da tre giornate è praticamente titolare con buonissimi risultati».
Proporrà il modulo a tre punte anche con i veneti?
«Diciamo che non modificheremo il nostro assetto. Già con la Pro Patria, Vigna, Testini e Marzullo hanno giocato assieme disputando un ottimo primo tempo. Mi auguro che questa volta possano fare bene per tutto l'arco dell'intera partita».
Spazio anche per Pazzi?
«Tutte le volte che è stato chiamato in causa, si è comportato molto bene. Se ci sarà l'opportunità sicuramente sarà mandato in campo».
Dove arriverà la squadra?
«Io spero che possa conquistare la vittoria con il Cittadella. Poi procederemo di partita in partita».
TRATTO DALLA NAZIONE DI AREZZO GIORNALE DELLA ZONA!!
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 09/02/2003 - 09:53
Decisiva sarà la fase difensiva amaranto ed il duello tra Peccarisi, gran colpitore di testa, e Dall'Acqua, ex amaranto, anche se per poche settimane, che nella forza fisica e nello stacco aereo affonda quelle doti che gli hanno permesso di centrare per 12 volte la porta avversaria. Ma dovrà soprattutto essere attento il centrocampo con Serafini, e Mocarelli a non permettere le ripartenze e gli appoggi in profondità sulla giovane punta. Per quello che riguarda la formazione i dubbi che Beruatto dovrà sciogliere riguardano la sostituzione degli infortunati Dei e Mussi.
Per la fascia di destra il ballottaggio è tra Cangi e Sordo. Sembra favorito il primo con l'ex milanista schierato a centrocampo a fianco di Mocarelli e Serafini. Poi a seconda della gara potrebbe esserci il debutto del nuovo Bussi, che ancora non ha i 90 minuti sulle gambe, in sostituzione di Cangi e l'arretramento sulla linea difensiva di Sordo. In avanti invece dovrebbe essere Testini a prendere il posto dell'infortunato Mussi. Si riproporrebbe allora il tridente con Marzullo e Vigna a sostegno. Formazione ancorata al classico 4-3-3 con Benussi tra i pali, linea difensiva con Cangi e Pasqual esterni, Barbagli e Paccarisi centrali. In mezzo Serafini Mocarelli e Sordo, per innescare la spinta offensiva di Testini, Vigna e Marzullo.
Per la fascia di destra il ballottaggio è tra Cangi e Sordo. Sembra favorito il primo con l'ex milanista schierato a centrocampo a fianco di Mocarelli e Serafini. Poi a seconda della gara potrebbe esserci il debutto del nuovo Bussi, che ancora non ha i 90 minuti sulle gambe, in sostituzione di Cangi e l'arretramento sulla linea difensiva di Sordo. In avanti invece dovrebbe essere Testini a prendere il posto dell'infortunato Mussi. Si riproporrebbe allora il tridente con Marzullo e Vigna a sostegno. Formazione ancorata al classico 4-3-3 con Benussi tra i pali, linea difensiva con Cangi e Pasqual esterni, Barbagli e Paccarisi centrali. In mezzo Serafini Mocarelli e Sordo, per innescare la spinta offensiva di Testini, Vigna e Marzullo.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF