Comparazione bonus scommesse
La Free Zone: dibattito
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda heat » 21/05/2004 - 21:13
ALEXEEV ha scritto:Speriamo di essere in tanti anche quest'anno a HAMMAMET.
Bella località , ma sono rimasto fermo e fedele da qualche secolo a Lepanto e Kosovo polje.
Non credo mi venga fornito un visto turistico
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda ALEXEEV » 21/05/2004 - 21:27
Dipende molto dai venti caro Luchino.
Il mare puo'essere color piombo in caso di maestrale o verde Maldive in caso di grecale o libeccio.
Solitamente dopo il pellegrinaggio il buon Bouderbala El haddajoui non ci nega un piatto caldo di chorba ed i calamari arrostiti...per pochi dinari.
Il coraggio sta nell'usufruire di posate fatiscenti e tovaglia smarronata.
Il mare puo'essere color piombo in caso di maestrale o verde Maldive in caso di grecale o libeccio.
Solitamente dopo il pellegrinaggio il buon Bouderbala El haddajoui non ci nega un piatto caldo di chorba ed i calamari arrostiti...per pochi dinari.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda alberto » 21/05/2004 - 21:43
ALEXEEV ha scritto:Dipende molto dai venti caro Luchino.
-------------------------------------------------------------------------------------
Verde Maldive
io son fermo al verde pisello....max verde oliva.....
CHE BELLA VITA CHE FAI
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 21/05/2004 - 21:43
ALEXEEV ha scritto:Dipende molto dai venti caro Luchino.
Non mi torna caro Alex..... il grecale ed il libeccio sono due venti opposti (grecale da nordest libeccio da sudovest)
ciao
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
(Milton Berle)
Messaggioda ALEXEEV » 21/05/2004 - 21:51
In effetti,caro vecchio Brandy(a proposito un giorno mi parlerai di quell'alberghetto a Gozo dove si arriva con viaggio in elicottero da la Valletta)non sono molto esperto di venti(non vo a vela).
In ogni caso........se becchi il vento buono..mare bellissimo....altrimenti.....fregene is better.
Per Albertone on the mike..........prova atollo Boolifushi,Veraclub,prezzi modici,mare blu.
In ogni caso........se becchi il vento buono..mare bellissimo....altrimenti.....fregene is better.
Per Albertone on the mike..........prova atollo Boolifushi,Veraclub,prezzi modici,mare blu.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda heat » 21/05/2004 - 22:40
Nemesis ha scritto:heat ha scritto:Vi invidio, buon viaggio e buon soggiorno![]()
Cmq il residente , nonostante quello che oggi si pensa, non era affatto da buttare, anzi
Sigonella docet...
Da
Cermis e altro , purtroppo no
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 22/05/2004 - 15:44
ALEXEEV ha scritto:a proposito un giorno mi parlerai di quell'alberghetto a Gozo dove si arriva con viaggio in elicottero da la Valletta
carino, prezzi accettabilissimi soprattutto a maggio e settembre, e non c'e' bisogno dell'elicottero, ci si arriva anche attraverso una strada un po' sterrata con una macchina normale, solo occhio alle buche
penso che tu stia parlando di quello alle scogliere, c'e' veramente una vista mozzafiato
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
(Milton Berle)
(Milton Berle)
Messaggioda Franz » 23/05/2004 - 16:18
Ma come qui il (grande) Marcye fa delle "accuse" e si si fa finta di niente parlando di gitarelle, venticelli e barchette etc...?
Eh no.. qui qualcuno dovra' ben rispondergli eh...senno' va a finire che certi concetti "passano"...
Eh no...questa non te la passo Marcye...
Tu non puoi fare quell'ipotesi partendo da quella tesi !
Puoi dire cio' che vuoi... che siamo brutti e che mangiamo i bambini... ma non puoi dire quello che hai detto...
Non puoi dire che aborri (cit.) la massa belante quando il mondo del Berlusca (cioe' il suo partito) parte proprio da li'.. dalla "massa"...
...da quel partito di plastica fabbricato a priori (basandosi sull'analisi dei numeri della massa) dai pubblicitari di Pubblitalia etc.. .. quei pubblicitari che ci conoscono (nei numeri) ad uno ad uno... che sanno che 13milioni e 354 italiani amano il colore giallo.... che sanno che 4milioni527mila italiani amano il riso di soia.. che sanno che 9milioni322mila italiani preferiscono la moto al campeggio in tenda... che sanno che se dicono una determinata parola otterranno una determinata reazione.. proprio come quanto si preme un tasto del computer... quei pubblicitari che sanno esattamente cosa c'e' nella nostra testa... che cercano il mercato globale (fatto di teste uguali) completamente appiattito (e condizionabile) .. perche' sanno che se la merendina al gusto di corteccia di betulla piace a "quel campione" di 100 persone sara' venduta... in tutto il "mercato globale"... anzi son talmente bravi (e noi facilmente condizionabili come "massa") che se se vorranno venderci quella al gusto di ortica... ce la venderanno a quintalate anche se non ci piace affatto e ci fa pure prudere la lingua...
E come ci venderanno la merendina ci venderanno (ci vendono) pure le opinioni politiche.. gia' pronte... solo da scartare...Anzi non ce le venderanno neppure: ce le ritroveremo allegate come omaggio di TV Sorrisi e Canzoni... e ci diranno che pero' non servono... perche' la politica e' sporca, sempre uguale, noiosa e difficile da capire......: meglio lasciarla fare a qualcuno che e' non e' un politico.. a qualcuno che e' un "puro"...
Guarda.. e' diventata anche mia abitudine (quando me ne ricordo eh..
) apostrofare con il termine di "comunista" chi sbaglia atteggiamento nei miei confronti e persino chi...ha anche solo che un'opinione diversa dalla mia.
Fatti due conti potrebbe pure convenire... (un po' come giocare un abile sfavorito in antepost..
)
se quello che a cui ho dato del "comunista" (solo per il fatto che ha un'opinione diversa dalla mia) e' effettivamente un "comunista"... beh.. rafforzera' la sua fede nel "partito dei rossi siberiani" visto che pensera' che io sia uno stupido destrorso ("stupido" in quanto l'ho apostrofato ingiustamente e "destrorso" in quanto gli ho dato del comunista)...;
supponendo invece sia un "destrorso" beh.. sentendosi dare (con tono dispregiativo) del "comunista" potrebbe pensare "Aibo'.. se quello stronzo mi ha dato del comunista sara' senz'altro un destrorso... ed io a certe persone non voglio assomigliare..: meglio esser comunista che testa di c***o..".
(cosa non si fa per il partito eh ?
)
Ecco... il pregiudizio..."noi"... facciamo come il partito ordina..."
"Noi" chi ?
"Noi" inteso come quelli che la pensano diversamente da voi ?
Ecco questi "noi" li' mettiamo tutti in quel contenitore laggiu'.... quello con su scritto "comunisti"...
Basterebbe far due conti.. una semplice sottrazione... e ci troveremmo in un'Italia di comunisti allora.. : 50%-55%60% di comunisti ullala'... quasi-quasi.. mi metto a vender colbacchi.. ne smercero' a milioni... diventero' ricco.. (e poi passo "dall'altra parte"...)
Noi facciamo come il partito ordina? Il partito ? Quale partito ? Ma se "da noi" non fan altro che litigare... si son "pestati" per due anni salvo poi capire che stavano dicendo piu' o meno le stesse cose.. ? Due anni .. per decidere il nome della lista!! Da chi dovremmo prendere ordine noi??? Da noi ci sono contrasti proprio perche' ognuno ha la sua idea....:il problema casomai e che non si riesce a decidere un c***o... perche' non si riesce a fare una sintesi di tutte queste idee (magari simili).. e si spaccia come successo l'accordo per il nome della lista!! No caro Marcye.. noi (inteso come variegato popolo sul lato sinistro del fiume) siam ben piu' avanti di chi ci dovrebbe rappresentare! Il problema non e' che noi "cerchiamo di pensarla come il partito ordina"... il problema e' che i nostri partiti (son ben tanti.. troppi) non seguono gli ordini (consigli) che noi gli diamo...
Il problema non si pone dall'altra parte del fiume dove la "sintesi" viene "calcolata" a priori e poi divulgata...
Non prendi proprio in considerazione che i nostri pensieri possano autonomamente essere generati dalla nostre menti ?
Ecco... loro (Inteso come "Lui" no?) ci danno il lavoro. E ce lo danno solo per fare un piacere a noi... Loro in realta' ci rimettono a darci un lavoro... ma son tanto-tanto bravi....e lo fanno per noi...
Eh no!! Loro "richiedono il lavoro" e noi "offriamo la nostra opera". E' il mercato. E' un "baratto" non e' una "donazione". Noi facciamo una cosa "per loro" e loro danno qualcosa a noi. A voler essere puntigliosi potremmo comunque dire che nello scambio (quasi sempre) ci guadagnano loro...
Non mettiamoci nella condizione di quei genitori che dicono alla figlia di "dare" al datore di lavoro "TUTTO" cio' che chiede.. perche' e' "lui" che da' il lavoro...
Datore di lavoro.. lo dice la parola....significa: "dare" lavoro. E basta. Spesso "dare il culo" e' gia' intrinseco (figuratamente) nella parola stessa...(lavoro). Non c'e' bisogno che sia da intendere anche nel senso letterale dei termini...
Se fossimo alle "Jene" ti riponderebbero cosi'....:"Questa e' una grande... gigantescaaaaa...cazzaaaataaaaa"..
Se questi "stessero a guardare" ci sarebbe qualche altro che invece non si limiterebbe "a guardare" e li inculerebbe. Se non si fosse qualche grande "lui" ci sarebbero tanti altri "piu' piccoli lui" pronti ad offrire lavoro etc...
E' una legge di mercato: se c'e' richiesta..c'e' anche offerta...
Oppure pensi che solo grandi personaggi animati da magnanimita' offrano lavoro ?
Stai tranquillo che ci sarebbero. E ci sarebbero perche' quando ci sono di mezzo "i piccioli" si muovono in tanti. E son pronti anche ad inchiappetare la propria madre se "stesse ferma a guardare.."
Magari anziche tre "megalomani" ci sarebbero cinque/dieci/cinquanta "lui"...magari 2 sarebbero tedeschi... magari 8 creerebbero lavoro altrove... ma qui si fa un discorso generale e non si tratta di guardare egoisticamente il "nostro piccolo orticello"... o no"?
Indubbiamente sbaglia se viene a farla nel MIO di cesso, o peggio ancora, in mezzo al MIO salotto...: ha una marea di ville attrezzate con una marea di cessi... veda di farla li'...
Ciao a tutti
Franz
P.s.: gia' che ci sono.. ne approfitto per ringraziarti per le due giocate (entrambe vincenti) sul golf che hai consigliato ieri: conoscendoti come abile scommettitore (oltre che come forumista tra i piu' seri e rispettosi delle idee altrui).. t'ho naturalmente seguito.. e senza, ti assicuro, prendere... ordini dal partito... :smoke: )
Eh no.. qui qualcuno dovra' ben rispondergli eh...senno' va a finire che certi concetti "passano"...
marcye ha scritto: ...ti rendi conto che io sono di dx in quanto amo l'uomo singolo e non la massa belante,sai chi mi fa' difendere il Berlusca?? Voi..!
Eh no...questa non te la passo Marcye...
Tu non puoi fare quell'ipotesi partendo da quella tesi !
Puoi dire cio' che vuoi... che siamo brutti e che mangiamo i bambini... ma non puoi dire quello che hai detto...
Non puoi dire che aborri (cit.) la massa belante quando il mondo del Berlusca (cioe' il suo partito) parte proprio da li'.. dalla "massa"...
...da quel partito di plastica fabbricato a priori (basandosi sull'analisi dei numeri della massa) dai pubblicitari di Pubblitalia etc.. .. quei pubblicitari che ci conoscono (nei numeri) ad uno ad uno... che sanno che 13milioni e 354 italiani amano il colore giallo.... che sanno che 4milioni527mila italiani amano il riso di soia.. che sanno che 9milioni322mila italiani preferiscono la moto al campeggio in tenda... che sanno che se dicono una determinata parola otterranno una determinata reazione.. proprio come quanto si preme un tasto del computer... quei pubblicitari che sanno esattamente cosa c'e' nella nostra testa... che cercano il mercato globale (fatto di teste uguali) completamente appiattito (e condizionabile) .. perche' sanno che se la merendina al gusto di corteccia di betulla piace a "quel campione" di 100 persone sara' venduta... in tutto il "mercato globale"... anzi son talmente bravi (e noi facilmente condizionabili come "massa") che se se vorranno venderci quella al gusto di ortica... ce la venderanno a quintalate anche se non ci piace affatto e ci fa pure prudere la lingua...
E come ci venderanno la merendina ci venderanno (ci vendono) pure le opinioni politiche.. gia' pronte... solo da scartare...Anzi non ce le venderanno neppure: ce le ritroveremo allegate come omaggio di TV Sorrisi e Canzoni... e ci diranno che pero' non servono... perche' la politica e' sporca, sempre uguale, noiosa e difficile da capire......: meglio lasciarla fare a qualcuno che e' non e' un politico.. a qualcuno che e' un "puro"...
marcye ha scritto: Ulisse caro ,e' vero che diciamo se non la pensi come noi sei un comunista...
Guarda.. e' diventata anche mia abitudine (quando me ne ricordo eh..
Fatti due conti potrebbe pure convenire... (un po' come giocare un abile sfavorito in antepost..
se quello che a cui ho dato del "comunista" (solo per il fatto che ha un'opinione diversa dalla mia) e' effettivamente un "comunista"... beh.. rafforzera' la sua fede nel "partito dei rossi siberiani" visto che pensera' che io sia uno stupido destrorso ("stupido" in quanto l'ho apostrofato ingiustamente e "destrorso" in quanto gli ho dato del comunista)...;
supponendo invece sia un "destrorso" beh.. sentendosi dare (con tono dispregiativo) del "comunista" potrebbe pensare "Aibo'.. se quello stronzo mi ha dato del comunista sara' senz'altro un destrorso... ed io a certe persone non voglio assomigliare..: meglio esser comunista che testa di c***o..".
(cosa non si fa per il partito eh ?
marcye ha scritto: ,ma voi d'altra parte ...fate di tutto pur di pensarla come il partito ordina...
Ecco... il pregiudizio..."noi"... facciamo come il partito ordina..."
"Noi" chi ?
"Noi" inteso come quelli che la pensano diversamente da voi ?
Ecco questi "noi" li' mettiamo tutti in quel contenitore laggiu'.... quello con su scritto "comunisti"...
Basterebbe far due conti.. una semplice sottrazione... e ci troveremmo in un'Italia di comunisti allora.. : 50%-55%60% di comunisti ullala'... quasi-quasi.. mi metto a vender colbacchi.. ne smercero' a milioni... diventero' ricco.. (e poi passo "dall'altra parte"...)
Noi facciamo come il partito ordina? Il partito ? Quale partito ? Ma se "da noi" non fan altro che litigare... si son "pestati" per due anni salvo poi capire che stavano dicendo piu' o meno le stesse cose.. ? Due anni .. per decidere il nome della lista!! Da chi dovremmo prendere ordine noi??? Da noi ci sono contrasti proprio perche' ognuno ha la sua idea....:il problema casomai e che non si riesce a decidere un c***o... perche' non si riesce a fare una sintesi di tutte queste idee (magari simili).. e si spaccia come successo l'accordo per il nome della lista!! No caro Marcye.. noi (inteso come variegato popolo sul lato sinistro del fiume) siam ben piu' avanti di chi ci dovrebbe rappresentare! Il problema non e' che noi "cerchiamo di pensarla come il partito ordina"... il problema e' che i nostri partiti (son ben tanti.. troppi) non seguono gli ordini (consigli) che noi gli diamo...
Il problema non si pone dall'altra parte del fiume dove la "sintesi" viene "calcolata" a priori e poi divulgata...
marcye ha scritto: voi...fate di tutto pur di pensarla come il partito ordina...
Non prendi proprio in considerazione che i nostri pensieri possano autonomamente essere generati dalla nostre menti ?
marcye ha scritto: ...ma siamo sinceri ,se non ci fossero questi personaggi megalomani...,come faremmo noi?....,sai chi ci rimetterebbe maggiormente???
Ecco... loro (Inteso come "Lui" no?) ci danno il lavoro. E ce lo danno solo per fare un piacere a noi... Loro in realta' ci rimettono a darci un lavoro... ma son tanto-tanto bravi....e lo fanno per noi...
Eh no!! Loro "richiedono il lavoro" e noi "offriamo la nostra opera". E' il mercato. E' un "baratto" non e' una "donazione". Noi facciamo una cosa "per loro" e loro danno qualcosa a noi. A voler essere puntigliosi potremmo comunque dire che nello scambio (quasi sempre) ci guadagnano loro...
Non mettiamoci nella condizione di quei genitori che dicono alla figlia di "dare" al datore di lavoro "TUTTO" cio' che chiede.. perche' e' "lui" che da' il lavoro...
Datore di lavoro.. lo dice la parola....significa: "dare" lavoro. E basta. Spesso "dare il culo" e' gia' intrinseco (figuratamente) nella parola stessa...(lavoro). Non c'e' bisogno che sia da intendere anche nel senso letterale dei termini...
marcye ha scritto: di che vivremmo? se si chiudessero nel loro guscio ,chiudessero i rubinetti e stessero a guardare...
Se fossimo alle "Jene" ti riponderebbero cosi'....:"Questa e' una grande... gigantescaaaaa...cazzaaaataaaaa"..
Se questi "stessero a guardare" ci sarebbe qualche altro che invece non si limiterebbe "a guardare" e li inculerebbe. Se non si fosse qualche grande "lui" ci sarebbero tanti altri "piu' piccoli lui" pronti ad offrire lavoro etc...
E' una legge di mercato: se c'e' richiesta..c'e' anche offerta...
Oppure pensi che solo grandi personaggi animati da magnanimita' offrano lavoro ?
Stai tranquillo che ci sarebbero. E ci sarebbero perche' quando ci sono di mezzo "i piccioli" si muovono in tanti. E son pronti anche ad inchiappetare la propria madre se "stesse ferma a guardare.."
Magari anziche tre "megalomani" ci sarebbero cinque/dieci/cinquanta "lui"...magari 2 sarebbero tedeschi... magari 8 creerebbero lavoro altrove... ma qui si fa un discorso generale e non si tratta di guardare egoisticamente il "nostro piccolo orticello"... o no"?
marcye ha scritto: ora e' mai possibile che Berlusconi sbaglia perfino quando va' al cesso???
Indubbiamente sbaglia se viene a farla nel MIO di cesso, o peggio ancora, in mezzo al MIO salotto...: ha una marea di ville attrezzate con una marea di cessi... veda di farla li'...
Ciao a tutti
Franz
P.s.: gia' che ci sono.. ne approfitto per ringraziarti per le due giocate (entrambe vincenti) sul golf che hai consigliato ieri: conoscendoti come abile scommettitore (oltre che come forumista tra i piu' seri e rispettosi delle idee altrui).. t'ho naturalmente seguito.. e senza, ti assicuro, prendere... ordini dal partito... :smoke: )
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Messaggioda Nemesis » 23/05/2004 - 17:04
Franz ha scritto:Ma...ordini dal partito
Tranquilli tutti! Stiamo a discutere del nulla potenziale!
Tra 10, max. 15 anni... non ci saranno più la riva sx e la riva dx del fiume, perchè non ci sarà più il fiume...
:smoke:
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda heat » 23/05/2004 - 18:07
Nemesis, il fiume si è già ritirato da un bel pezzo
Cmq, chiunque vinca, nei fatti concreti, l'egemonia continuerà , anzi sarà più stabilizzata.
Un po' come i Forum di betting .............vincono (chi più, chi meno) Tutti......perde sempre più, l'UOMO e le sue radici secolari.
Solo che alcuni ti dicono chi sono in partenza; altri appaiono diversi come i salumieri che ti vendono la mortadella garantendone la assoluta qualità e convenienza a prezzi popolari.
Cmq, chiunque vinca, nei fatti concreti, l'egemonia continuerà , anzi sarà più stabilizzata.
Un po' come i Forum di betting .............vincono (chi più, chi meno) Tutti......perde sempre più, l'UOMO e le sue radici secolari.
Solo che alcuni ti dicono chi sono in partenza; altri appaiono diversi come i salumieri che ti vendono la mortadella garantendone la assoluta qualità e convenienza a prezzi popolari.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda Ulisse » 23/05/2004 - 18:35
A chi non vuole impastarsi in a mio parere quasi inutili discorsi sulla destra
e sulla sinistra, consiglio di leggere le opere di Massimo Fini (non Fini il fascistone
) ad es "La ragione aveva torto" e "Il denaro sterco del demonio". Si leggono veloci veloci, non si perdono in baggianate di destra e sinistra, e aiutano a capire come funziona il mondo (purtroppo o per fortuna di pochi).
Se poi qualcuno ha altri titoli da consigliare, grazie.
e sulla sinistra, consiglio di leggere le opere di Massimo Fini (non Fini il fascistone
Messaggioda heat » 23/05/2004 - 18:44
Ulisse ha scritto:A chi non vuole impastarsi in a mio parere quasi inutili discorsi sulla destra
e sulla sinistra, consiglio di leggere le opere di Massimo Fini (non Fini il fascistone![]()
) ad es "La ragione aveva torto" e "Il denaro sterco del demonio". Si leggono veloci veloci, non si perdono in baggianate di destra e sinistra, e aiutano a capire come funziona il mondo (purtroppo o per fortuna di pochi).
Massimo Fini è tra i miei due giornalisti preferiti.
L'altro è fascista come io tifo Partizan
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania