Comparazione bonus scommesse
La Free Zone: dibattito
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
La Free Zone: dibattito
Messaggioda Il Web » 20/05/2004 - 11:54
Prima di decidere cosa fare di questa 'zona franca' del Forum ..mi piacerebbe sentire il vostro parere.
Siete d'accordo con l'istituzione della Free Zone ? Secondo voi abbiamo bisogno di un luogo in cui discutere di temi diversi da quello 'istituzionale'.
Avete qualche accorgimento particolare da suggerire ?
Ovviamente, come già detto, il punto cardine resta sempre quello: Free per i temi trattati, dato che siamo in un forum sul betting, non per licenza di offendere chi la pensa diversamente.
Grazie a tutti.
Web
Siete d'accordo con l'istituzione della Free Zone ? Secondo voi abbiamo bisogno di un luogo in cui discutere di temi diversi da quello 'istituzionale'.
Avete qualche accorgimento particolare da suggerire ?
Ovviamente, come già detto, il punto cardine resta sempre quello: Free per i temi trattati, dato che siamo in un forum sul betting, non per licenza di offendere chi la pensa diversamente.
Grazie a tutti.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda tezbs » 20/05/2004 - 12:30
"Siete d'accordo con l'istituzione della Free Zone ?"
Sì
"Secondo voi abbiamo bisogno di un luogo in cui discutere di temi diversi da quello 'istituzionale'."
Sì, non di solo betting vive l'uomo
"Avete qualche accorgimento particolare da suggerire ?"
Alla prima offesa gratuita esclusione da INFOBETTING per almeno 1 mese.
Ciao
Tezbs
Sì
"Secondo voi abbiamo bisogno di un luogo in cui discutere di temi diversi da quello 'istituzionale'."
Sì, non di solo betting vive l'uomo
"Avete qualche accorgimento particolare da suggerire ?"
Alla prima offesa gratuita esclusione da INFOBETTING per almeno 1 mese.
Ciao
Tezbs
**Budini si nasce e si rimane!!**
Vicechampion nella Infobetting Champions League 03-04
Vicechampion nella Infobetting Champions League 03-04
Messaggioda mandit » 21/05/2004 - 11:00
Free zone sempre e comunque.
Insulti e quant'altro anche in altre zone. Non mi pare che il problema sia dove.
E poi quando mi tornerà la voglia di scaccolarmi con marcye o con alberto, voglio poterlo fare qui sul forum, protetto dall'anonimato.
Web, quelli sono noti picchiatori. Ai tempi che furono giravano col randello legato alla cintura e se incontravano uno davanti all'edicola, che magari faceva solo l'atto di comprare l'unità (anche solo per nasconderci in mezzo playmen), eran dolori.
Insulti e quant'altro anche in altre zone. Non mi pare che il problema sia dove.
E poi quando mi tornerà la voglia di scaccolarmi con marcye o con alberto, voglio poterlo fare qui sul forum, protetto dall'anonimato.
Web, quelli sono noti picchiatori. Ai tempi che furono giravano col randello legato alla cintura e se incontravano uno davanti all'edicola, che magari faceva solo l'atto di comprare l'unità (anche solo per nasconderci in mezzo playmen), eran dolori.
Messaggioda Ulisse » 21/05/2004 - 12:30
L'insulto scappa come sfogo dal fatto che discutere con certa gente è,
come diceva mio nonno, come "dare biscotti agli asini", cioè perfettamente
inutile.
Purtroppo nell'anonimato del forum è difficile valutare le persone, quindi quando uno spara opinioni un po' estreme, non si riesce a capire se è un
ragazzino immaturo (magari di 40 anni....), un idiota acefalo che ricopia
banalità dal suo giornale preferito, oppure una persona indurita da esperienze di vita, in quest'ultimo caso pur non condividendo le idee è chiaro che l'insulto viene molto difficile, mentre nei primi due casi si dovrebbe evitare addirittura di rispondere.
Non riuscendo a capire con chi si sta parlando, in breve sorge confusione
e anche arrivano gli insulti.
Comunque Viva la free zone, siamo in democrazia. Grazie Silvio.
(Silvio Brambilla, il mio fruttivendolo, che avete capito?)
inutile.
Purtroppo nell'anonimato del forum è difficile valutare le persone, quindi quando uno spara opinioni un po' estreme, non si riesce a capire se è un
banalità dal suo giornale preferito, oppure una persona indurita da esperienze di vita, in quest'ultimo caso pur non condividendo le idee è chiaro che l'insulto viene molto difficile, mentre nei primi due casi si dovrebbe evitare addirittura di rispondere.
Messaggioda Ulisse » 21/05/2004 - 13:11
P.S. Per facilitare le discussioni ci si potrebbe iscrivere ad una delle categorie sopra scritte:
A- ragazzino immaturo
B- idiota acefalo
C- personcina indurita da esperienze di vita.
si possono aggiungere altre categorie. La categorie può variare a seconda dell'argomento (per le scommesse sono un ragazzino immaturo, spesso idiota a fine partita, se si parla di belle donne divento subito "indurito acefalo", ecc)
Ciao
A- ragazzino immaturo
B- idiota acefalo
C- personcina indurita da esperienze di vita.
si possono aggiungere altre categorie. La categorie può variare a seconda dell'argomento (per le scommesse sono un ragazzino immaturo, spesso idiota a fine partita, se si parla di belle donne divento subito "indurito acefalo", ecc)
Ciao
Messaggioda Nemesis » 21/05/2004 - 13:16
Ulisse ha scritto:L'insulto scappa come sfogo dal fatto che discutere con certa gente è,
inutile.
Perdonami, Ulisse, ma mi pare che con questo thread il Web non abbia chiesto una plausibile giustificazione dell'insulto con annessa reiterazione dello stesso, bensì come fare per evitarlo o quantomeno arginarlo. Per quel che mi riguarda il problema non si pone, visto che la valutazione dell'insulto dipende in massima parte dal suo destinatario. L'ho già detto: le stoccate si danno e si ricevono.... e poi si archiviano, procedendo oltre. Essendo fondamentalmente un anarchico (brrrrr, Marcye!), non approvo l'uscita "legalista" di Alberto che si è appellato alla "legge", dimenticandosi che ciò avrebbe comportato una "pena". Va da sè che però la "legge" c'è ed è a disposizione di chi è paladino della correttezza formale nelle discussioni. Essendo "formale", non esistono l'insulto "gratuito" e l'insulto "giustificato": esiste l'insulto e basta.
PS: "...quando uno spara opinioni un po' estreme, non si riesce a capire se è... ecc...". Mi trovi decisamente in disaccordo: definirei il criterio da te descritto come la sublimazione della parzialità , se non ci fosse una piccola apertura nei confronti degli "induriti dalle esperienze di vita". L'avversario - e il nemico - sta sempre dall'altra parte: gli stupidi e gli intelligenti li trovi dappertutto.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda Ulisse » 21/05/2004 - 14:18
Scusa Nemesis, effettivamente non ho espresso al meglio il mio pensiero.
Per "opinione estrema" io non intendo solo l'idea che uno può avere su di
una guerra, la morte di un soldato, la politica italiana, ecc.
L'estremismo lo leggo nel modo in cui uno affronta l'opinione altrui, .."se non sei d'accordo con me, allora sei un comunista" "tu pensi questo perchè non hai capito nulla, sei un indeciso". Qui ci sono persone decisamente aggressive, a cui non importa molto dell'opinione altrui. E' questo il vero insulto, che infatti fa naufragare i treadh ancora prima degli insulti effettivi.
Per "opinione estrema" io non intendo solo l'idea che uno può avere su di
una guerra, la morte di un soldato, la politica italiana, ecc.
L'estremismo lo leggo nel modo in cui uno affronta l'opinione altrui, .."se non sei d'accordo con me, allora sei un comunista" "tu pensi questo perchè non hai capito nulla, sei un indeciso". Qui ci sono persone decisamente aggressive, a cui non importa molto dell'opinione altrui. E' questo il vero insulto, che infatti fa naufragare i treadh ancora prima degli insulti effettivi.
Messaggioda alberto » 21/05/2004 - 15:10
Già il fatto che il WEB debba chiedere se è il caso o meno di avere una sezione "franca" del forum...........mmhhh
Più utile sarebbe spiegare ad alcuni il significato di "free zone".....ed anche il significato di "free".
Esempio pratico di come io intendo la free zone lo si può riscontrare nel thread aperto da Trentino,il 20 aprile.
Tra questo thread e quello penso che non sia difficile capire quale era volutamente provocatorio,per alcuni,ovviamente.
Non mi pare abbia ricevuto commenti od insulti,(1 risposta)per due motivi:
a)perchè da molti condiviso
b)perchè quelli che non condividono,mettono in pratica quella parolina virgolettata di cui sopra....... "free"....libertà .
Come si dice questi casi??ah si.....questione di stile.....
P.S.Mi spiace,Nemesis,ma nel chiedere l'applicazione della "legge,sapevo benissimo che avrebbe comportato una "pena".Non ho fatto altro che far valere i miei diritti,che comprendo,appunto,il non essere insultato.
P.S.del P.S.,ma se proprio alcuni non riescono a sostenere una discussione senza offendere,essendi io liberale,liberista,libertario...e anche un pò libertino,proprongo l'apertura di una sez.che si potrebbe chiamare:
"Fuck off:qui potete mandarve a fare in cxxo senza che il web intervenga"
Servirà ????
sarà la più visitata 1.07
sarà la meno utilizzata 12.00
Più utile sarebbe spiegare ad alcuni il significato di "free zone".....ed anche il significato di "free".
Esempio pratico di come io intendo la free zone lo si può riscontrare nel thread aperto da Trentino,il 20 aprile.
Tra questo thread e quello penso che non sia difficile capire quale era volutamente provocatorio,per alcuni,ovviamente.
Non mi pare abbia ricevuto commenti od insulti,(1 risposta)per due motivi:
a)perchè da molti condiviso
b)perchè quelli che non condividono,mettono in pratica quella parolina virgolettata di cui sopra....... "free"....libertà .
Come si dice questi casi??ah si.....questione di stile.....
P.S.Mi spiace,Nemesis,ma nel chiedere l'applicazione della "legge,sapevo benissimo che avrebbe comportato una "pena".Non ho fatto altro che far valere i miei diritti,che comprendo,appunto,il non essere insultato.
P.S.del P.S.,ma se proprio alcuni non riescono a sostenere una discussione senza offendere,essendi io liberale,liberista,libertario...e anche un pò libertino,proprongo l'apertura di una sez.che si potrebbe chiamare:
"Fuck off:qui potete mandarve a fare in cxxo senza che il web intervenga"
Servirà ????
sarà la più visitata 1.07
sarà la meno utilizzata 12.00
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda marcye » 21/05/2004 - 15:20
Guarda Nemesis che io sarei per l'anarchia assoluta,il problema e' che pochissimi se la possono permettere,perche' anarchia nel saper stare al mondo......potrebbe essere il massimo,le regole ci sono e vanno rispettare in quanto 1 su 100 (e son largo) non e' capace di comportarsi nella vita,quindi ..o far west o regolamenti da rispettare
...
Ulisse caro ,e' vero che diciamo se non la pensi come noi sei un comunista...,ma voi d'altra parte ...fate di tutto pur di pensarla come il partito ordina e mettete da parte la vostra personale idea per quella del partito,ora e' mai possibile che Berlusconi sbaglia perfino quando va' al cesso??? a sentire voi....,sei sicuro di essere imparziale nei tuoi giudizi?............,ti rendi conto che io sono di dx in quanto amo l'uomo singolo e non la massa belante,sai chi mi fa' difendere il Berlusca???? voi...........non sopporto le lagne distruttive che non portano mai nulla di propositivo.........,ma siamo sinceri .,se non ci fossero questi personaggi megalomani...,come faremmo noi? di che vivremmo? se si chiudessero nel loro guscio ,chiudessero i rubinetti e stessero a guardare....,sai chi ci rimetterebbe maggiormente??? io non sono in grado ,ma se qualcuno puo' fare una lezione di economia si faccia avanti e lo spieghi!!!!!!! a questi testoni...........
Ulisse caro ,e' vero che diciamo se non la pensi come noi sei un comunista...,ma voi d'altra parte ...fate di tutto pur di pensarla come il partito ordina e mettete da parte la vostra personale idea per quella del partito,ora e' mai possibile che Berlusconi sbaglia perfino quando va' al cesso??? a sentire voi....,sei sicuro di essere imparziale nei tuoi giudizi?............,ti rendi conto che io sono di dx in quanto amo l'uomo singolo e non la massa belante,sai chi mi fa' difendere il Berlusca???? voi...........non sopporto le lagne distruttive che non portano mai nulla di propositivo.........,ma siamo sinceri .,se non ci fossero questi personaggi megalomani...,come faremmo noi? di che vivremmo? se si chiudessero nel loro guscio ,chiudessero i rubinetti e stessero a guardare....,sai chi ci rimetterebbe maggiormente??? io non sono in grado ,ma se qualcuno puo' fare una lezione di economia si faccia avanti e lo spieghi!!!!!!! a questi testoni...........
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda marcye » 21/05/2004 - 16:11
Ulisse ha scritto:COMPAGNO, IO NON SONO COMUNISTA!!!
Tengo pure a' dittarella e a' Mercedes.
Ciao.
FERRARI=FASCISTA
MERCEDES=CENTRODESTRA
GOLF=CENTRO
PUNTO=CENTROSINISTRA
LADA O SKODA =SINISTRA
avere una ditta=destra
socio in una ditta=centro
operaio=sinistra
ma con chi cacchio abbiamo parlato ALBE'?????
NEMESIS...MANDIT intervenite...vi prego.............
Ultima modifica di marcye il 21/05/2004 - 16:13, modificato 1 volta in totale.
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda heat » 21/05/2004 - 16:12
Non ho mai compreso il perchè se uno possiede beni e attività di un certo valore non possa essere un sessantottino o radical-chic(si scriverà poi così?) oppure se uno non li possiede non possa essere di destra(europea, quella non estremizzata sul libero mercato, non questa).
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda Ulisse » 21/05/2004 - 16:50
La cosa comica è che io non ragiono mai in termini di destra o di sinistra,
cerco di avere opinioni specifiche su problemi specifici, ma grazie ai soliti
noti il discorso degenera, uno sdrammatizza con una battuta (dittarella
e mercedess) e bam, hai il timbro del fesso. Discutere è veramente difficile.
Discorso chiuso per me.
cerco di avere opinioni specifiche su problemi specifici, ma grazie ai soliti
noti il discorso degenera, uno sdrammatizza con una battuta (dittarella
e mercedess) e bam, hai il timbro del fesso. Discutere è veramente difficile.
Discorso chiuso per me.
Messaggioda alberto » 21/05/2004 - 20:53
marcye ha scritto:Ulisse ha scritto:COMPAGNO, IO NON SONO COMUNISTA!!!
Tengo pure a' dittarella e a' Mercedes.
Ciao.
FERRARI=FASCISTA
MERCEDES=CENTRODESTRA
GOLF=CENTRO
PUNTO=CENTROSINISTRA
LADA O SKODA =SINISTRA
avere una ditta=destra
socio in una ditta=centro
operaio=sinistra
ma con chi cacchio abbiamo parlato ALBE'?????
![]()
![]()
NEMESIS...MANDIT intervenite...vi prego.............
Forumista
E io che ho pure discusso di politica con uno che ringrazia Silvio.........
mai più!.... mai più!
Mer Mag 05, 2004 6:54 pm
-------------------------------------------------------------------------------------
Tra l'altro la frase è vecchia.L'hanno già detta:
D'Alema,Veltroni,Fassino.....etc.etc.....
ed io ci credo:wink:
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania