Ho cambiato il titolo al thread visto che sono solo 4 gli incontri esterni al Roland Garros, scriviamo tutti i prono qui:
Volandri su Sanchez (unico precedente che non fa testo a cuasa del ritiro dello spagnolo...sinceramente Sanchez l'ho sempre visto come un'incompiuta....gioca bene sì, ma non ha il colpo risolutore...gran passista, ma accelerazioni poche...e non mi sembra nemmeno un fulmine sugli spostamenti...ricordo un match con Lacrimuccia, dove Sanguinetti riusciva a comandare lo scambio...tutto dire...Volo ha i colpi per farlo correre e dargli fastidio soprattutto con gli angoli che riesce a dare al rovescio, se la giocano e credo che anche i books si sbilanceranno poco...) da 1.83 Betfair 3U
Melzer su Malisse (bel match dove vincerà il più concreto...il belga anche oggi ha giocato a sprazzi, fa e disfa...alle volte sembra lì per caso...l'austriaco oggi ha vinto un match che qualche tempo fa avrebbe perso facile...buon segno...per ora nulla, ma da 1.65-1.70 potrebbe essere ben giocato...) da 1.60 Centrebet 3U
Phau su Peya (1-0 negli h2h, dell'austriaco mi ricordo che era tutto tranne che un terraiolo...gioca bene sul veloce, il tedesco mi sembra più all-around...colpi più solidi da fondo...se le quote proposte dal book di Ronnie fossero confermate qui, sarebbero ottime...) per ora non trovo meglio di 1.57 su Bet&Win, vediamo...
Starace su M.Lopez (lo spagnolo non lo posso vedere...classico giocatorino alla Blanco...discreto perdente, sparito per un bel pò nei tornei minori, solo quest'anno si è riaffacciato negli ATP maggiori...Potito è un idolo, buonissimo giocatore...se la gioca, sarebbe un bel premio la qualificazione...da sfavorito il tentativo è d'obbligo) da 2.90 Bet&Win 3U
Gaudio su Hewitt (chi vince tra ARG e AUS va in finale, è il replay di una strano match recente in cui Gaudio aveva annichilito l'aussie con un iniziale 9-1 se ricordo bene...se l'argentino ne ha voglia, lo vedo superiore...) da 2.10 Pinnacle 3U