Comparazione bonus scommesse
FINALE UEFA
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
Messaggioda GNAGHI » 19/05/2004 - 16:22
Ieri ho cambiato idea partendo da due presupposti:
1) la storia insegna che le finali sono partite molto equilibrate e ho deciso di non prendermi il rischio di prendermi la favorita;
2) per il Valencia sarebbe la ciliegina sulla torta mentre per il Marsiglia questa partita è l'ultima grande occasione per salvare la stagione.
Il Marsiglia è inferiore ma ha comunque già eliminato avversarie di valore.
Faccio una puntata più bassa di quella che pensavo e prendo il Marsiglia a 4,40 paradisebet.anche se ci sarà sicuramente di meglio.
La difesa del Valencia se attaccata può andare in difficoltà e la quota per una finale non è da buttare.
Marsiglia 4,40 paradisebet
1) la storia insegna che le finali sono partite molto equilibrate e ho deciso di non prendermi il rischio di prendermi la favorita;
2) per il Valencia sarebbe la ciliegina sulla torta mentre per il Marsiglia questa partita è l'ultima grande occasione per salvare la stagione.
Il Marsiglia è inferiore ma ha comunque già eliminato avversarie di valore.
Faccio una puntata più bassa di quella che pensavo e prendo il Marsiglia a 4,40 paradisebet.anche se ci sarà sicuramente di meglio.
La difesa del Valencia se attaccata può andare in difficoltà e la quota per una finale non è da buttare.
Marsiglia 4,40 paradisebet
Messaggioda antibook » 19/05/2004 - 16:54
Ciao Mitico Luigi
ricambio ovviamente i saluti con grande stima
avrai goduto come un pazzo con il tuo Lecce quest'anno
alla fine anche l'Inter non ha sbagliato il finale, e la Champions e' la Champions, tra esserci e non esserci e' tutta un'altra cosa
sulla partita di stasera, visto l'importanza della gara secca, e le caratteristiche delle squadre, mi pare che portarsi in live un buon under puo', almeno credo, essere una cosa intelligente, poi il calcio e' sempre impevedibile e se segnano subito tocca tenerlo e subirlo e magari, anche soffrendo, perche' no..... prenderlo
se diversamente non fanno gol subito, lo spread e la quota che cambiano, potrebbero dare buone soddisfazioni in trading
io ho appoggiato il Valencia sopra alla pari, ma se il trend come sembra essere, andra' ad alzare ancora di+ la quota del Marsiglia +1/2, credo che stornero' la giocata, mettendomi in vantaggio di quota , per poi , sempre sperando non segnino subito e/o non si delinei una netta superiorita', ricomprare il Valencia, ma ad una quota sicuramente + consona all'impegno, magari attorno alla pari, o anche un pelino sotto, magari, difficile ci si arrivi e non sarebbe cero male, in level half (con perdita' di meta' posta in caso di ics)
se poi fanno gol subito, subisco l'under che pare comunque ben giocato e se a farlo sara' il Valencia, avro' tratto un piccolo guadagno in partenza e niente piu', se invece il gol in partenza , molto improbabile, lo fa il Marsiglia, avro' sicuramente fatto bene a stornare e a guadagnare un fiorellino
e vedro', se e' il caso, di giocare lo stesso il Valencia, ma ad una quota molto diversa
in conclusione mi piace il Valencia , ma credo che in una finale secca si debba giocare ad una quota diversa da quell'attuale, e se si ha lo strumento del live, non e' impossibile pensare di farlo ad una quota , non dico nettamente migliore di quell'attuale, ma sicuramente + bella, se nei primi 10 minuti c'e' un certo equlibrio e' gia' un altro giocare, se poi perdo il treno, fa parte del gioco e non e', e non sara', ne il primo nell'ultimo.....
ricambio i saluti del Grande Pippozzi e saluto anche il Cigno di Utrecht
buon divertimento
ricambio ovviamente i saluti con grande stima
avrai goduto come un pazzo con il tuo Lecce quest'anno
alla fine anche l'Inter non ha sbagliato il finale, e la Champions e' la Champions, tra esserci e non esserci e' tutta un'altra cosa
sulla partita di stasera, visto l'importanza della gara secca, e le caratteristiche delle squadre, mi pare che portarsi in live un buon under puo', almeno credo, essere una cosa intelligente, poi il calcio e' sempre impevedibile e se segnano subito tocca tenerlo e subirlo e magari, anche soffrendo, perche' no..... prenderlo
se diversamente non fanno gol subito, lo spread e la quota che cambiano, potrebbero dare buone soddisfazioni in trading
io ho appoggiato il Valencia sopra alla pari, ma se il trend come sembra essere, andra' ad alzare ancora di+ la quota del Marsiglia +1/2, credo che stornero' la giocata, mettendomi in vantaggio di quota , per poi , sempre sperando non segnino subito e/o non si delinei una netta superiorita', ricomprare il Valencia, ma ad una quota sicuramente + consona all'impegno, magari attorno alla pari, o anche un pelino sotto, magari, difficile ci si arrivi e non sarebbe cero male, in level half (con perdita' di meta' posta in caso di ics)
se poi fanno gol subito, subisco l'under che pare comunque ben giocato e se a farlo sara' il Valencia, avro' tratto un piccolo guadagno in partenza e niente piu', se invece il gol in partenza , molto improbabile, lo fa il Marsiglia, avro' sicuramente fatto bene a stornare e a guadagnare un fiorellino
in conclusione mi piace il Valencia , ma credo che in una finale secca si debba giocare ad una quota diversa da quell'attuale, e se si ha lo strumento del live, non e' impossibile pensare di farlo ad una quota , non dico nettamente migliore di quell'attuale, ma sicuramente + bella, se nei primi 10 minuti c'e' un certo equlibrio e' gia' un altro giocare, se poi perdo il treno, fa parte del gioco e non e', e non sara', ne il primo nell'ultimo.....
ricambio i saluti del Grande Pippozzi e saluto anche il Cigno di Utrecht
buon divertimento
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda MMeridio » 19/05/2004 - 20:13
antibook ha scritto:..... se invece il gol in partenza , molto improbabile, lo fa il Marsiglia,.............
Un saluto a tutti......
molto attenta e attendibile l'analisi di Antibok....altrimenti che Antibook sarebbe
una cosa, pero', mi incuriosisce.....xchè sarebbe molto improbabile il 1° goal del Marsiglia....almeno che...il Valencia non giochi con 2 portieri
e come solito..io non ne sono informato
sarà come dici tu...ma io non ne sono convinto.....
poi....vinca il migliore
Messaggioda MMeridio » 19/05/2004 - 20:14
MMeridio ha scritto:antibook ha scritto:..... se invece il gol in partenza , molto improbabile, lo fa il Marsiglia,.............
Un saluto a tutti......![]()
molto attenta e attendibile l'analisi di Antibook....altrimenti che Antibook sarebbe....
una cosa, pero', mi incuriosisce.....xchè sarebbe molto improbabile il 1° goal del Marsiglia....almeno che...il Valencia non giochi con 2 portieri
e come solito..io non ne sono informato![]()
sarà come dici tu...ma io non ne sono convinto.....
poi....vinca il migliore
Messaggioda Flasp » 19/05/2004 - 20:17
Come previsto ho potuto bancare il Valencia @ 1.94 su Betfair. Però non ho rivenduto tutto, resto decisamente esposto dalla parte degli spagnoli... solo adesso a quota più alta!
Un saluto a tutta la bella gente che ha postato in questo thread
Un saluto a tutta la bella gente che ha postato in questo thread
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda mandit » 19/05/2004 - 20:19
Solo per salutare il numero 1. Leggerti, caro anti, è sempre maledettamente istruttivo.
Poi, già che ci sono, aggiungo che ho preso adesso l'under 1.80 scandic.
Non ho davvero competenza su questo match, ma vedo che la quota è attualmente fuori mercato. Provo a stare in corsa.
Poi si vedrà se agire live. Ammesso che sia possibile.
Poi, già che ci sono, aggiungo che ho preso adesso l'under 1.80 scandic.
Non ho davvero competenza su questo match, ma vedo che la quota è attualmente fuori mercato. Provo a stare in corsa.
Poi si vedrà se agire live. Ammesso che sia possibile.
Messaggioda antibook » 19/05/2004 - 20:31
Ehe ehe ehe caro Gladiatore
io lo so come sei messo in questo match
sei servito in mano
mi stavi quasi convincendo a prendere il Marsiglia a vincere la coppa, prima del ritorno a Milano a 5.50 dagli amici di Ladbrokes, peccato non averti doppiato
io intendevo, e me lo auguro, che e' poco probabile un gol nei primi minuti in partite secche come questa, a maggior ragione lo e' per il Marsiglia, che parte da sfavorita, poi, per usare una tua espressione, prendere e' un altro film
un saluto a tutti e al tuo compare, l'immenso e e grande bungustaio Mandit
io lo so come sei messo in questo match
mi stavi quasi convincendo a prendere il Marsiglia a vincere la coppa, prima del ritorno a Milano a 5.50 dagli amici di Ladbrokes, peccato non averti doppiato
io intendevo, e me lo auguro, che e' poco probabile un gol nei primi minuti in partite secche come questa, a maggior ragione lo e' per il Marsiglia, che parte da sfavorita, poi, per usare una tua espressione, prendere e' un altro film
un saluto a tutti e al tuo compare, l'immenso e e grande bungustaio Mandit
alla fine, e' la somma che fa il totale
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 19/05/2004 - 21:51
Buonasera a tutti
intervengo solo per ricambiare i saluti di Anti e salutare tutta questa bella gente,ottime persone,oltre che grandi esperti
intervengo solo per ricambiare i saluti di Anti e salutare tutta questa bella gente,ottime persone,oltre che grandi esperti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda Ale » 19/05/2004 - 22:44
Sono troppo felice... erano diversi giorni che stavo su sta partita... e avevo investito un capitale sul 1 di pinna per crearmi oggi un -1/4 a 2.05...
GRAZIE VALENCIA!!!
Un saluto a tutti i partecipanti, in particolare a Pippozzi, Flasp, MvB e il mitico numero uno che m'ha spiegato quel poco che so...
stappo un vinello...

GRAZIE VALENCIA!!!
Un saluto a tutti i partecipanti, in particolare a Pippozzi, Flasp, MvB e il mitico numero uno che m'ha spiegato quel poco che so...
stappo un vinello...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
Messaggioda Flasp » 19/05/2004 - 22:50
E andiamo a vincere!!! :smoke:
Grande Valencia, ha fatto contenti tutti: 1 e UNDER
Anch'io avevo fatto un bell'investimento e 3 giorni di manovre, e una volta tanto è andato tutto liscio.
Buona notte a tutti
Grande Valencia, ha fatto contenti tutti: 1 e UNDER
Anch'io avevo fatto un bell'investimento e 3 giorni di manovre, e una volta tanto è andato tutto liscio.
Buona notte a tutti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF