è da tanto che non passavo e vi mando una forte stretta di mano a tutti,gli abbracci no,specialmente la silouette di Pippozzi non mi convince
Visto che ci sono vabbè vi dico che anche io sono su biscottino Knowle,anche se come l'altro biscotto l'ho preso dalla Snai e quindi insieme ho messo Volandri e Hrbaty,speriamo bene,qua la tensione io non me la risparmio anche se il biscotto fosse perfetto.
Non ho letto molti thread negli ultimi tempi,spero vada tutto bene,quando sono andato via proprio bene non andava.
Ho letto il thread di oggi e ho visto tantissimi interventi di Hellas...ma non è preoccupante tutto ciò?
Io cavolo vorrei sempre leggere gli interventi di Hurricanes,altro che quelli di Hellas,lui si che ci capisce di tennis e si vede che lo segue da tanti anni...
La terra rossa è fantastica,per le scommesse vorrei che si giocasse sempre la sopra,mi sa che farò una proposta all'atp,magari gliela faccio fare da parte di Milene,con il permesso di New York
Vabbè chiudo l'inutile intervento salutando tutti di nuovo...ah l'ultima cosa che ho letto qualche giorno fa era su una possibile televisione,come al solito a me avete lasciato il lavoro più sporco,ingrati
Ciao
ps=Comunque Mandit dovrebbe condurre la trasmissione sul look e sulle tendenze giovanili in diretta da tutte le discoteche della riviera,mi sembra perfetto.
pps=Pare che la concorrenza abbia assunto Mariano Puerta per sfidare il talk show di Amerigo,la trasmissione si chiamerà Puerta a Puerta e lo sponsor della trasmissione sarà il Mulino Bianco,è dura Amerì con questi sfidanti