Comparazione bonus scommesse
Onore ad unaltro caduto italiano
Pensieri in libertà . Non di solo pane vive l'uomo ..... (no spam)
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda bikovive » 18/05/2004 - 12:18
Non posso non essere d´accordo col mio amico lituano.
Un ragazzo molto piu´giovane di me e´morto per una causa che non lo riguardava e questo mi basta.
Come mi basta che decine di sui coetanei iracheni, statunitensi, polacchi, bulgari o di qualunque altra parte del mondo muoiano per una guerra in nome del nulla.
Un ragazzo molto piu´giovane di me e´morto per una causa che non lo riguardava e questo mi basta.
Come mi basta che decine di sui coetanei iracheni, statunitensi, polacchi, bulgari o di qualunque altra parte del mondo muoiano per una guerra in nome del nulla.
Messaggioda marcye » 18/05/2004 - 12:22
Keita ha scritto:Non polemizziamoadesso un ragazzo è morto, in un posto che se non ci fosse stato sarebbe stato molto meglio......le parole di suo padre dicono tutto, siamo in guerra e la nostra costituzione lo vieta. tutti a casa.
Bush è un bugiardo e affamato di soldi come il vostro premier, ma per fortuna a breve si vota e mi sembra di capire che oltre a sua madre e al fratello cattivo altri due o tre lo voteranno.... peggio per loro...sbagliare è umano perseverare è diabolico, da cura oppure si hanno degli interessi i propri e non quelli del popolo.
Il fatto che fosse a festeggiare lo scudetto del Milan dopo aver saputo la notizia....beh si commenta da solo....in fondo la mandato a morire lui.......
Piduista di merda.
il 12 e il 13 giugno ci divertiremo.
PURTROppo il thread e' andato a farsi .....fottere,quindi.......
Keita,tu dici che in GIUGNO ti divertirai........,benissimo ,possibile......vuol dire che hai fiducia nella gente,perche' pensi che la gente ....abbia il tuo stesso desiderio OK Pero' ricorda che quella stessa gente ha fino ad oggi scelto diversamente,e tu avresti dovuto e dovresti rispettare le scelte di QUELLA GENTE e non incitare alla DISOBBEDIENZA o dare del PIDUISTA a chi (magari lo e') e' stato scelto LIBERAMENTE dagli Italiani, mi sembra assai poco corretto,se doveste vincere VOI ( io non ho possibilita' il partito mio non credo sia mai esistito,e un FACSIMILE e' stato messo fuorilegge),cosa dovrebbero fare gli altri??? DISOBBEDIENZA? GIROTONDI? SCIOPERI? GUERRA CIVILE? se non avessi una discreta posizione economica e due figli (uno per verita' ancora in grembo) ,potrei anche sfidarti a duello
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Keita » 18/05/2004 - 12:45
rispetto tutte le idee...
mi alzo tutte le mattine alle 6.00 e torno a casa alle 20.00 lavorando....
quello in cui spero è un mondo piu' equo, dove ci siano sempre meno sfruttatori e mano sfruttati....
dove non ci sia chi riscuote 600 700 euro di affitto a chi ne guadagna 900....
dove c'e' chi evade tutta la vita e con due condoni si salva il culo.....
dove non ci sono categorie che ti possono chiedere con la fattura o senza, cio' le tasse me le paghi tu o no.....
dove la forbice fra ricchi e poveri diminuisca invece che aumentare.....
poi sinceramente riguardo questa guerra credo che sia inutile discutere sugli episodi, il problema è la partenza, è il modo corretto di combattere il terrorismo oppure il fatto che l'industria bellica americana ogni cinque anni deve svuotare i magazzini e che in questo paese c'e' il petrolio non sono delle varianti primarie...
Commettere degli errori è umano è perseverare negli sbagli che è orripilante.
Governo democraticamente eletto questo non lo negherò mai, ma non smetterò mai di gridare il mio disappunto sul mal governo, sulle leggi ad personam, sul fatto che siamo tutti più poveri, sulle scelte di guerra.....e il tutto sfocera nell'urna unica arma del popolo...... lo stesso popolo che lo ha voluto il 12 13 ci dirà se bene o male.......per me male.
Credo che tutti dovremo impegnarci per un mondo con piu' pace e uguaglianza...questo credo e questo voglio per i miei due figli, per i miei amici africani sfruttati da sempre eppure con un sacco di beni che noi deprediamo.........pensare al proprio orticello fa male ......
Buona vita a tutti......
senza rancore ma con tanta speranza
mi alzo tutte le mattine alle 6.00 e torno a casa alle 20.00 lavorando....
quello in cui spero è un mondo piu' equo, dove ci siano sempre meno sfruttatori e mano sfruttati....
dove non ci sia chi riscuote 600 700 euro di affitto a chi ne guadagna 900....
dove c'e' chi evade tutta la vita e con due condoni si salva il culo.....
dove non ci sono categorie che ti possono chiedere con la fattura o senza, cio' le tasse me le paghi tu o no.....
dove la forbice fra ricchi e poveri diminuisca invece che aumentare.....
poi sinceramente riguardo questa guerra credo che sia inutile discutere sugli episodi, il problema è la partenza, è il modo corretto di combattere il terrorismo oppure il fatto che l'industria bellica americana ogni cinque anni deve svuotare i magazzini e che in questo paese c'e' il petrolio non sono delle varianti primarie...
Governo democraticamente eletto questo non lo negherò mai, ma non smetterò mai di gridare il mio disappunto sul mal governo, sulle leggi ad personam, sul fatto che siamo tutti più poveri, sulle scelte di guerra.....e il tutto sfocera nell'urna unica arma del popolo...... lo stesso popolo che lo ha voluto il 12 13 ci dirà se bene o male.......per me male.
Credo che tutti dovremo impegnarci per un mondo con piu' pace e uguaglianza...questo credo e questo voglio per i miei due figli, per i miei amici africani sfruttati da sempre eppure con un sacco di beni che noi deprediamo.........pensare al proprio orticello fa male ......
Buona vita a tutti......
senza rancore ma con tanta speranza
Messaggioda fiziox » 18/05/2004 - 13:48
marcye ha scritto:P.S. cosa doveva fare Berlusconi scusa?
Bush almeno in questo periodo ha evitato di partecipare alla festa di laurea della figlia. Egli invece nn ha problemi a festeggiare pubblicamente lo scudettino della sua squadretta di calcio... questione di stile...
Messaggioda alberto » 18/05/2004 - 14:35
x Fiziox
Incredibile......a te non frega un c***o della morte di un ragazzo.....a te rode che il Milan che ha vinto lo scudetto,e in questo thread trovi l'occasione per esternarlo!!!!!!!!!!!!!
Pazzesco.
x tutti gli altri,nessuno esculso,sottoscritto compreso
si riaffronta un problema già trattato,se si vuole un civile confronto evitiamo le offese a noi e ad altri.
Chi non vorrebbe un mondo migliore dove tutti stiano meglio,dove nessuno muoia di fame,dove le donne possano camminare liberamente,dove i bambini non siano sfruttati,dove il MALE sia vinto dal BENE?
L'incredibile è pensare che tutto quanto sopradescritto abbia il copyright delle sinistre.
Non è vero,forse,che la maggior parte dei drammi che si vivono vengono attribuiti ai paesi poveri?
Peccato che questi paesi siano poveri solo nalla popolazione e non riguardi assolutamente chi li rappresenta,in Irak si moriva di fame.....alcuni dicono per via dell'embargo....però i CESSI DORATI IL Saddam ce li aveva!!!!!!!!
Peccato che questi paesi poveri,non hanno nè di che mangiare,nè di che curarsi,ma abbondino in armi.
Volete un elenco dei paesi poveri?????
Guarda caso hanno la stessa matrice politica e la stessa religione.
Ma i cattivi sono sempre gli altri.
Quando leggo che gli americani,anzi BUSH,è in Irak per il petrolio scoppio dalle risate......forse ci si dimentica che gli USA hanno scorte petrolifere che coprono i prossimi 120 anni.E frà 120 anni,anzi frà molto meno il petrolio sarà cacca.
Quando leggo dell'odio nei confronti degli USA,colpevoli di misfatti compiuti in giro per il mondo,come non RIMARCARE che la grande e gloriosa Europa,alla quale apperteniamo,ha prodotto due PARTI degni del MIGLIOR SATANA:NAZISMO e COMUNISMO!!!!!!!
Il primo debellato guarda caso dagli stessi amricani(caro KEITA il diritto sacrosanto di parola ti/ci è stato garantito grazie al sacrificio di giovani americani della stessa età di Matteo,vorrei che non ci si dimenticasse)
altrimenti a quest'ora saremmo in piazza a fare una bella sfilata).
Sul ritiro io ho un'idea tutta mia:
noi ci ritiriamo dall'Irak,e TUTTI GLI EXTRACOMUNITARI si ritirano dall'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In pratrica OGNUNO A CASA SUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che non ci sia il Gino Strada della situazione a rompermi i maroni con la fame nel mondo,le malattie etc etc.
Ah,dimenticavo:
qualcuno ha scritto che andare in Irak,viola la Costituzione Italiana..............
cioè la stessa Costituzione calpestata qualche anno fà quando tutti stavamo bene,i poveri non c'erano,tutti vivavamo agiatamente....e non sapendo che c***o fare si è deciso di andare a BOMBARDARE nei Balcani!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi ricordo di aver visto tante bandiere PER LA PACE,in quel periodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi era il Primo Ministro......ah si.....Massimo da Gallipoli H'LEMA(la "H" non è un refuso,è il nome autentico del turcumanno immigrato)
Incredibile......a te non frega un c***o della morte di un ragazzo.....a te rode che il Milan che ha vinto lo scudetto,e in questo thread trovi l'occasione per esternarlo!!!!!!!!!!!!!
Pazzesco.
x tutti gli altri,nessuno esculso,sottoscritto compreso
si riaffronta un problema già trattato,se si vuole un civile confronto evitiamo le offese a noi e ad altri.
Chi non vorrebbe un mondo migliore dove tutti stiano meglio,dove nessuno muoia di fame,dove le donne possano camminare liberamente,dove i bambini non siano sfruttati,dove il MALE sia vinto dal BENE?
L'incredibile è pensare che tutto quanto sopradescritto abbia il copyright delle sinistre.
Non è vero,forse,che la maggior parte dei drammi che si vivono vengono attribuiti ai paesi poveri?
Peccato che questi paesi siano poveri solo nalla popolazione e non riguardi assolutamente chi li rappresenta,in Irak si moriva di fame.....alcuni dicono per via dell'embargo....però i CESSI DORATI IL Saddam ce li aveva!!!!!!!!
Peccato che questi paesi poveri,non hanno nè di che mangiare,nè di che curarsi,ma abbondino in armi.
Volete un elenco dei paesi poveri?????
Guarda caso hanno la stessa matrice politica e la stessa religione.
Ma i cattivi sono sempre gli altri.
Quando leggo che gli americani,anzi BUSH,è in Irak per il petrolio scoppio dalle risate......forse ci si dimentica che gli USA hanno scorte petrolifere che coprono i prossimi 120 anni.E frà 120 anni,anzi frà molto meno il petrolio sarà cacca.
Quando leggo dell'odio nei confronti degli USA,colpevoli di misfatti compiuti in giro per il mondo,come non RIMARCARE che la grande e gloriosa Europa,alla quale apperteniamo,ha prodotto due PARTI degni del MIGLIOR SATANA:NAZISMO e COMUNISMO!!!!!!!
Il primo debellato guarda caso dagli stessi amricani(caro KEITA il diritto sacrosanto di parola ti/ci è stato garantito grazie al sacrificio di giovani americani della stessa età di Matteo,vorrei che non ci si dimenticasse)
altrimenti a quest'ora saremmo in piazza a fare una bella sfilata).
Sul ritiro io ho un'idea tutta mia:
noi ci ritiriamo dall'Irak,e TUTTI GLI EXTRACOMUNITARI si ritirano dall'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In pratrica OGNUNO A CASA SUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che non ci sia il Gino Strada della situazione a rompermi i maroni con la fame nel mondo,le malattie etc etc.
Ah,dimenticavo:
qualcuno ha scritto che andare in Irak,viola la Costituzione Italiana..............
cioè la stessa Costituzione calpestata qualche anno fà quando tutti stavamo bene,i poveri non c'erano,tutti vivavamo agiatamente....e non sapendo che c***o fare si è deciso di andare a BOMBARDARE nei Balcani!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi ricordo di aver visto tante bandiere PER LA PACE,in quel periodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi era il Primo Ministro......ah si.....Massimo da Gallipoli H'LEMA(la "H" non è un refuso,è il nome autentico del turcumanno immigrato)
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda Keita » 18/05/2004 - 17:20
Caro Alberto,
prima delle colonizzazioni e delle neo colonizzazioni in questi paesi si viveva bene...basta leggersi un po' di storia mondiale.....
ma quando l'america finanziava Saddam contro l'Iran e molti se non tutti i dittatori del mondo per avere concessioni estrattive.....ma lasciamo perdere...inoltre fai un errore gravissimo sulla stima delle scorte petrolifere americane...se non hai i dati non li scrivere si evitano delle figure di merda.....
poi guarda io sono un non violento e sono per una sana convivenza globale......
se diciamo tutti a casa bene allora decidiamo pure di rinunciare al nostro benessere e smettiamo di sfruttare i loro paesi.......poi vediamo se fossi nato da un altra parte...ricordati che è solo una lotteria nascere in un posto piuttosto che in un altro......
vedi ammettere che questa guerra è sbagliata per voi è faticoso ma forse sarebbe molto più sano......ma l'orgoglio è una cosa difficile......
ma mi dilungo troppo.....
Invece di dirlo prova a chiederlo a un iraqueno se stava meglio prima o adesso......o chiedi a un italiano se stava meglio prima o adesso....
Ti saluto con affetto e ci rivediamo il 14 giugno......

prima delle colonizzazioni e delle neo colonizzazioni in questi paesi si viveva bene...basta leggersi un po' di storia mondiale.....
ma quando l'america finanziava Saddam contro l'Iran e molti se non tutti i dittatori del mondo per avere concessioni estrattive.....ma lasciamo perdere...inoltre fai un errore gravissimo sulla stima delle scorte petrolifere americane...se non hai i dati non li scrivere si evitano delle figure di merda.....
poi guarda io sono un non violento e sono per una sana convivenza globale......
se diciamo tutti a casa bene allora decidiamo pure di rinunciare al nostro benessere e smettiamo di sfruttare i loro paesi.......poi vediamo se fossi nato da un altra parte...ricordati che è solo una lotteria nascere in un posto piuttosto che in un altro......
vedi ammettere che questa guerra è sbagliata per voi è faticoso ma forse sarebbe molto più sano......ma l'orgoglio è una cosa difficile......
Invece di dirlo prova a chiederlo a un iraqueno se stava meglio prima o adesso......o chiedi a un italiano se stava meglio prima o adesso....
Ti saluto con affetto e ci rivediamo il 14 giugno......
Messaggioda ALEXEEV » 18/05/2004 - 17:31
Il Sinor dublewwbusck(de cul,aggiungo)e'TEXANO.
Il piu'grande produttore di armi al mondo e'..........il TEXAS
Se non c'e'una guerra da fare ex novo o una gia'in atto in cui immischiarsi......le armi se le danno in faccia.
Sull'impegno per l'uguaglianza keita,credo sia utopia pura.
La gente se ne frega,pensano alla panza loro,basta guardarsi intorno.
Buona vita a tutti......
senza rancore ma con tanta speranza[/quote]
Il Sinor dublewwbusck(de cul,aggiungo)e'TEXANO.
Il piu'grande produttore di armi al mondo e'..........il TEXAS
Se non c'e'una guerra da fare ex novo o una gia'in atto in cui immischiarsi......le armi se le danno in faccia.
Sull'impegno per l'uguaglianza keita,credo sia utopia pura.
La gente se ne frega,pensano alla panza loro,basta guardarsi intorno.
Buona vita a tutti......
senza rancore ma con tanta speranza[/quote]
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda marcye » 18/05/2004 - 17:48
Keita ha scritto:Caro Alberto,
prima delle colonizzazioni e delle neo colonizzazioni in questi paesi si viveva bene...basta leggersi un po' di storia mondiale.....![]()
dai KEITA a perfavvoreee..................si viveva bene???.ora l'unica cosa vera e' che i popoli dovrebbero essere lasciati andare al loro destino se loro stessi lo volessero..........,per il resto come cacchio fai a dire che si viveva bene se non arrivano all'eta di 30 anni???......I ROMANI ...so quanti anni addietro costruirono L'IMPERO e questi tutt'ora non son capaci di farsi una casa o discutere senza spararsi in fronte,e tu mi dici che si viveva bene?..ieri c'era uno del SENEGAL che protestava per la troppa coda all MOTORIZZ.CIVILE ( non senza ragione) pero' hai mai provato a far la fila IN SENEGAL??? ah ah ah,ma basta con questa storia del SI STAVA MEGLIO PRIMA...,come nei paesi dell'EST si stava meglio prima, ma fatevi una Bistecca IMPANATA...........,CAcchio A BUDAPEST c'era le vecchie di 80 anni che cercavan di vendere dei prodotti per strada,e stavan li tutta la mattina fuori con un clima.brrrrrrrrr nel DANUBIO BLU (ma dove blu) c'erano i pesci con il cappotto e la sciarpa dal freddo e queste vecchiette 10-12 ore a -12 all'esterno,e questa sarebbe SI STAVA MEGLIO PRIMA, in Cina sai tu che succede??? io no...e sfido qualcuno a giurare quando e' nata la SARS CON sicurezza,....ma che cacchio dite??? ma voi uscite per strada a degli orari prestabiliti? vietati? qualcuno vi vieta qualcosa?..........non fatemi spaccar dal ridere, < ma sai questi popoli hanno la dignita'> ok benissimo io morirei per la dignita'..,ma un giorno due,tre poi basta....se non son morto dopo tre giorni...basta,voglio vivere mangiare,e decidere quando andare al cesso senza che nessuno me lo vieti
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Keita » 18/05/2004 - 18:04
Marcye ho vissuto in africa più di due anni sulla mia pelle lo sfruttamento di questi paesi.....
se c'e' qualcuno che dice coglionate è chi non sa........
smettete di difendere l'indifendibile
e non pronunciare più parole contro il centr'africa in materia sei proprio ignorante se dici che l'america la francia e gli inglesi non centrano.....poi m'incazzo a sentire parlare senza sapere.......
l'ignoranza la peggior malattia dell'umanità ...
ma guarda te.......
Non abbiamo neppure il coraggio di ammettere che siamo razzisti se ce lo chiedono, non siamo capaci di ammettere e riconoscere che viviamo sulle loro spalle....qui siamo ridicoli......
qui siamo piccoli
ti assicuro che ha più orgoglio un africano che fatica a portar da mangiare ai suoi figli che uno che nega l'evidenza come te.....
e non pronunciare più parole contro il centr'africa in materia sei proprio ignorante se dici che l'america la francia e gli inglesi non centrano.....poi m'incazzo a sentire parlare senza sapere.......
ma guarda te.......
Non abbiamo neppure il coraggio di ammettere che siamo razzisti se ce lo chiedono, non siamo capaci di ammettere e riconoscere che viviamo sulle loro spalle....qui siamo ridicoli......
qui siamo piccoli
ti assicuro che ha più orgoglio un africano che fatica a portar da mangiare ai suoi figli che uno che nega l'evidenza come te.....
Messaggioda alberto » 18/05/2004 - 18:19
Keita ha scritto:Caro Alberto,
Ti saluto con affetto e ci rivediamo il 14 giugno......![]()
Invece VOI dite che SOLO QUESTA E' SBAGLIATA!!!!!!!!!
Nel mondo ci sono circa 60-70 conflitti,più o meno resi noti.....ma a VOI INTERESSA QUESTO E BASTA.
Non mi dirai che ho torto!?!?!?!?!?!?
Non ho letto post del tipo:"TERRORISTI ASSASSINI AMMAZZANO 3.000 PERSONE"......ti ricordi l'11 Novembre?
Certamente TU ERI IN PIAZZA A MANIFESTARE contro il bombardamento nei Balcani,peccato non ci conosciamo,avremmo sfilato a braccetto,perchè IO C'ERO.
Nel tua avatar probabilmente già troneggiava la bandiera per la Pace,oppure l'hai inserito dopo?
Tutto quello che sento oggi su questa guerra io lo dico da anni,ma si sà :ci sono GUERRE GIUSTE e GUERRE SBAGLIATE.
Non so se ridere o piangere.
Alexeev,non parlare di chi costruisce le armi.In Italia la Beretta non fà cannoli siciliani.La FIAT ha costuito mine fino all'altro ieri,con il benestare dei vari Bertinotti,Pecorone Scanio e girotondini,disobbedienti vari...sempre che quella signora con i capelli bianchI che siede alla SINISTRA del parlamento e che assomiglia tanto ad un avvocato scomparso recentemente non sia la sosia di SUSANNA AGNELLI.Non sò se il cognome ti dice qualcosa.....FIAT=AGNELLI,hai presente?
P.S::anch'io sono per una sana convivenza,anche se mogli e buoi dei paesi tuoi..........il problema,ed è un altro non attinente alla guerra:se io vado là mi devo adattare alla loro vita....se loro vengono quà ,mi devo adattare a loro!I conti non mi tornano!!!Ghè quei cos che và nò!!!!!!
Stavano meglio prima?Non sò bisognerebbe chiederlo alle donne,non agli uomini,non ti pare?Oddio,a meno che trovarsi in cinta a seguito di uno stupro si qualche "animale"ed essere lapidatasia da ritenersi cosa saggia.Bisognerebbere sapere cosa ne pensa la mamma alla quale è stata violentata una bimba di 4-5 anni,dal vicino e che vive nel terrore che "l'animale" possa di nuovo reiterare la sua violenza,senza che i "saggi" del villaggio muovano un dito.
Un piccolo racconto sentito ieri in tv....dimenticavo..le tv sono manipolate dal Berlusca,allora non è vero nulla.Le donne vivono agiatamente......anche loro.......
Perchè non discutiamo ANCHE ,SOPRATUTTOdi questi argomenti???????????????????????
Potrei continuare:pena di morte:sfiliamo in piazza al grido "USA:BARBARI E ASSASSINI" quando giustiziano un persona che ha "solo" sterminato una famiglia(marito,moglie e tre figli),dimenticandosi che in CINA si giustizia DA SEMPRE,negli stadi,magari per un furto senza scasso....in questo caso adottiamo la tattica dello struzzo timido.
Se no fermiamoci al grido di "BERLUSCONI LADRO" "BUSH GUERRAFONDAIO"......e tutto il resto:"alè ho ho,alè oh oh".
Quello che succederà il 12-13 giugno ha poca rilevanza...o tu credi seriamente che con,faccio un esempio,PRODI Primo Ministro tutto quello che sopra ti ho descritto improvvisamente non ci sarà più??????
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda marcye » 18/05/2004 - 18:19
allora Keita io son profugo della LIBIA, ho fatto l'asile e due anni di elementari in Libia,ma tu quando scrivo che cacchio leggi???...non abbiamo il coraggio di ammettere cosa?? che siamo razzisti?
io sono razzista moltiplicato all'ennesima potenza,contro i mongoli (non abitanti della Mongolia) di qualsiasi colore,
il tuo orgoglio e quello dell'africano li posso ammirare,ma non ci mangio ne io ne te'.lo vuoi capire?? quindi se tu pretendi di venire a casa mia con il tuo orgolio..a mangiare, no no no......,te ne resti a casa tua a morire di fame.....ok
oh Keita stai ben attento,non son mica solo gli occidentali ad averli sfruttati,anzi...mi risulta che i massimi sfruttatori sono loro stessi,quindi chi si deve aggiornare sei proprio tu,in COSTA D'AVORIO pur con l'appoggio della FRANCIA...non c'e' mica un ESCHIMESE SAI???......e l'orgolgio di quell'africano dove lo puoi mettere???
abbiamo meno orgoglio noi forse?no..noi abbiamo piu testa ,amor proprio e quello che non ti entra nella tua testolina.............,civilta'
altra cosa,ma io quando son nato non ho mica pattuito di aiutare i paesi bisognosi sai??? se lo voglio fare bene,altrimenti non devo niente a nessuno chiaro?...rinuncia tu a qualcosa di materiale dai il buon esempio ,io ti seguo.......,per un mese quello che vinci donalo ai paesi del .........53esimo mondo,faro' altrettanto...,altrimenti taci,che con le tue parole ,si mangia NO

io sono razzista moltiplicato all'ennesima potenza,contro i mongoli (non abitanti della Mongolia) di qualsiasi colore,
il tuo orgoglio e quello dell'africano li posso ammirare,ma non ci mangio ne io ne te'.lo vuoi capire?? quindi se tu pretendi di venire a casa mia con il tuo orgolio..a mangiare, no no no......,te ne resti a casa tua a morire di fame.....ok
oh Keita stai ben attento,non son mica solo gli occidentali ad averli sfruttati,anzi...mi risulta che i massimi sfruttatori sono loro stessi,quindi chi si deve aggiornare sei proprio tu,in COSTA D'AVORIO pur con l'appoggio della FRANCIA...non c'e' mica un ESCHIMESE SAI???......e l'orgolgio di quell'africano dove lo puoi mettere???
abbiamo meno orgoglio noi forse?no..noi abbiamo piu testa ,amor proprio e quello che non ti entra nella tua testolina.............,civilta'
altra cosa,ma io quando son nato non ho mica pattuito di aiutare i paesi bisognosi sai??? se lo voglio fare bene,altrimenti non devo niente a nessuno chiaro?...rinuncia tu a qualcosa di materiale dai il buon esempio ,io ti seguo.......,per un mese quello che vinci donalo ai paesi del .........53esimo mondo,faro' altrettanto...,altrimenti taci,che con le tue parole ,si mangia NO
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda alberto » 18/05/2004 - 18:25
Keita ha scritto:Marcye ho vissuto in africa più di due anni sulla mia pelle lo sfruttamento di questi paesi.....
ma guarda te.......
qui siamo piccoli
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Messaggioda ALEXEEV » 18/05/2004 - 18:29
Alexeev,non parlare di chi costruisce le armi.In Italia la Beretta non fà cannoli siciliani.La FIAT ha costuito mine fino all'altro ieri,con il benestare dei vari Bertinotti,Pecorone Scanio e girotondini,disobbedienti vari...sempre che quella signora con i capelli bianchI che siede alla SINISTRA del parlamento e che assomiglia tanto ad un avvocato scomparso recentemente non sia la sosia di SUSANNA AGNELLI.Non sò se il cognome ti dice qualcosa.....FIAT=AGNELLI,hai presente?
Non ho mai detto di stimare gli AGNELLI,anzi.
Qui si sta parlando,o almeno io parlavo,della guerra in Iraq in particolare.
Tu fai riferimento ad esponenti politici della sinistra,fai cadere la discussione sul politico,non mi sembra il caso,ognuno ha le sue idee,giuste o sbagliate ma vanno rispettate.
Per Marcye,hai fatto l'esempio della Cote d'Ivoire(c'era un bel villaggio Valtur alle Paletuvies
..ci ando'anche Pannella durante il suo sciopero'della fame).
Occhio,perche'i presidenti-dittatori messi li',sono stati piazzati dalle nazioni ex colonizzatrici,mai sentito parlare dei diamanti di Giscard-Destand?
Sono fantocci piazzati per poter controllare indirettamente le risorse di quei paesi.
Non ho mai detto di stimare gli AGNELLI,anzi.
Qui si sta parlando,o almeno io parlavo,della guerra in Iraq in particolare.
Tu fai riferimento ad esponenti politici della sinistra,fai cadere la discussione sul politico,non mi sembra il caso,ognuno ha le sue idee,giuste o sbagliate ma vanno rispettate.
Per Marcye,hai fatto l'esempio della Cote d'Ivoire(c'era un bel villaggio Valtur alle Paletuvies
Occhio,perche'i presidenti-dittatori messi li',sono stati piazzati dalle nazioni ex colonizzatrici,mai sentito parlare dei diamanti di Giscard-Destand?
Sono fantocci piazzati per poter controllare indirettamente le risorse di quei paesi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Free Zone (sez. TheSaint1530)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania