Messaggioda NewYork » 18/05/2004 - 10:43
Buona giornata a tutti, vorrei chiedere a Luigi se per cortesia può postare, quando ha cinque minuti un piccolo report su Zimonijc e uno sulle condizioni e la prestazione di Agassi...grazie
Dei giocatori iscritti a tornei dell'ATP e alle qualificazioni di Parigi il solo Renqvist ha preferito impegnarsi e vincere il suo match, tutti gli altri si sono trasferiti, armi e bagagli, in terra di Francia
A Casablanca:
Ramirez Hidalgo/Bennetteau Preferisco passare, in ogni caso si è al 100, pochi decimali più su. Se piace Ramirez 1,65 Expekt, altrimenti francese a 2,52 Pinnacle. Bennetteau sta alternando grosse prestazioni a sconfitte contro gente che se avesse davvero fatto il salto di qualità batterebbe ad occhi chiusi..troppa incertezza
Portas/Dupuis Alcuni book non quotano il match...non vuol dire che sia un biscotto....queste cose e il fatto che altri escano a quindici minuti dallo stacco significa che in questi torneini col RG alle porte loro come noi a volte non sanno che pesci pigliare...alcune volte possiamo approfittarcene altre no...finito l'excursus che non centra nulla col match di Portas, preferisco anche qui passare...
Guzman su Hernandez Da sfavorito l'appoggio con fiducia..ha vinto settimana scorsa il challenge di Forrest Hill; nel'ultimo periodo ha perso solo dal nosro Sanguinetti (sic) sempre sul rosso...Hernandez secondo me è più bollito e da favorito non ci sta 2,25 Unibet, Greco e Bet365
Calatrava/Hrbaty A me sembra tutto giusto, direi che a giocare l'uno o l'altro non si rubi davvero niente...Caltrava così è alto ma credo che li valga tutti
Rochus C. su Saulnier Mi stupisce vedere i due alla pari...il francese che pure quest'anno ha fatto davvero bene su rebound ace e cemento proprio per costituzione è allergico alla terra, ha bisogno di un buon appoggio per i suoi colpi che fanno leva su una posizione salda e consistente dei piedi...il nanetto non ha di questi problemi e credo possa riuscire a mandare fuori giri il buon Cyril 2,00 Greco
[/quote]
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.