Comparazione bonus scommesse
Un pronostico sofferto
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Un pronostico sofferto
Messaggioda gattosornione » 07/02/2003 - 06:11
Non sono solito sparare pronostici se non ben ponderati. A me pare, però, che And Toto Too (1.35 gmt a W'hampton) ce la possa fare. Gli avversari non mi convincono. Piazzata potrebbe venire sul 50% (sempre meglio dell'overnight e oltre). L'ultima gara l'ha lottata fino in fondo ed ha ceduto per hd. Tentare con moderazione. Ciao. gattosornione
Allegria di naufragi
E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
i miei di oggi
Messaggioda noxxy » 07/02/2003 - 13:11
UK. ora inglese
Wolves 2.10 tento Anemos v/p 6/1 ben rientrato(3°) una ventina di giorni fa in E ora in F e in prevedibile progresso.
Kempton 3.30 Zaffamore piazzato.
Italia
2^ Pisa per me fa un canter Capessa
6^ Roma difficile battere King of Wolves
7^ Pisa buone voci di Dalmine piazzato (anche vinc. se la giornata è buona)
ciao ciao

Wolves 2.10 tento Anemos v/p 6/1 ben rientrato(3°) una ventina di giorni fa in E ora in F e in prevedibile progresso.
Kempton 3.30 Zaffamore piazzato.
Italia
2^ Pisa per me fa un canter Capessa
6^ Roma difficile battere King of Wolves
7^ Pisa buone voci di Dalmine piazzato (anche vinc. se la giornata è buona)
ciao ciao
Messaggioda marcye » 07/02/2003 - 14:43
Ciao NOXI..non e' stato un CANTER ma il biglietto e' stato raddoppiato,senza farti del male..vorrei consigliarti magari per la coppia OLD BANK..a Pisa con il tuo Dalmine....Tieni presente..che io d'inverno sono come gli orsi...vado in letargo,sono da competizione da GIUGNO A SETTEMBRE....Ma qualche filmato mi viene passato da amici del giro televisivo,e mi e' parso....non richiamato a giusto impegno( si dice cosi' per dire stiratrattenuto)
poca roba non garantisco
Messaggioda marcye » 07/02/2003 - 14:58
RAgazzi..so' che non ve ne puo' fregare di meno...ma oggi all 14:47 c.ca ho finalmente...CONSUMATO...bancato PENNY PICTURES alla bellissima quota di 1,10x 300= 3000.....E' la prima volta su sei tentavivi, sono commosso
e' arrivato....esimo......direi che e' quasi caduto,rotto,sbrindellato....
Spero che nessuno di voi lo abbia...tentato,CHIEDO SCUSA...ma con qualcuno dovevo gioire 
Messaggioda marcye » 07/02/2003 - 15:22
Basta....Basta ma che e',mi togliete il gusto delle giocate....ANEMOS ha vinto,Noxxy HA STRAVINTO,non ho mai visto una marciata su BFAIR cosi..mi ricordo ONthetrail.
..ANEMOS si giocava anche a 3,95 EUROBET non accettava piu' giocate su quel cavallo....,Grande vittoria,pero' quel varco interno..mi lascia molti dubbi,tre a ventaglio uno dietro...e quello dietro finita la curva si ritrova in testa all'interno con una facilita' disarmante,se non l'avessi dato tu....direi pastetta,ma...VA BENE COSI

Messaggioda noxxy » 07/02/2003 - 17:15
rit. king
male zaffamore mai in corsa
male dalmine evidentemente la voce non era buona(peraltro da fonte attendibile) , peccato mi piaceva Panpepato (buona x 1200 la sua del 31/1 poi piantato agli ultimi 100 mt) ma poi ho giocato dalmine p.
bene capessa (un pò sotto quota!)
bene anemos a 6/1 ci ha fatto prendere un pò di ossigeno
grande rueben con dick ed eastern
mitico tapero
che ci ha fatto soffrire con witness per tutta la corsa ma poi siamo stati bene alla fine, proprio bene
ciao ciao a tutti
male zaffamore mai in corsa
male dalmine evidentemente la voce non era buona(peraltro da fonte attendibile) , peccato mi piaceva Panpepato (buona x 1200 la sua del 31/1 poi piantato agli ultimi 100 mt) ma poi ho giocato dalmine p.
bene capessa (un pò sotto quota!)
bene anemos a 6/1 ci ha fatto prendere un pò di ossigeno
grande rueben con dick ed eastern
mitico tapero
ciao ciao a tutti
Wolverhampton 3:50
Messaggioda tapero » 07/02/2003 - 18:05
Da tentare Witness. All'ultima uscita 4° in rimonta sui 6F. Oggi torna alla distanza preferita dei 7F dove ha corso molto bene in categoria superiore.
Quota 5/1 su betfair
Saluti
Quota 5/1 su betfair
Saluti
Messaggioda reuben » 07/02/2003 - 20:29
ciao ragazzi...
sono contento per tapero che ha preso una bella piazza, mentre mr pertemps faceva le patatine in curva....
gatto, lo sai che sulla sabbia di southwell le corse sono poco avvincenti, ma per nostra fortuna vincenti, non ti abbattere e pensa che una corsa di cavalli è lo spettacolo più bello del mondo.
ma veniamo a noi....
io ti vengo contro con Eastern Dagger, che per me è meglio come categoria e che all'utlima di Lingfield ne ha fatte di tutti i colori; comunque è un'accoppiata scritta.
io mi sento di segnalarvi Dick The Taxi alla prima che ha corso benissimo contro Parachute e che piazzato vale riga
anche Zyzania è rientrata molto bene; se non è migliorata da quel dì non mi farebbe impazzire, ma credo che sia venuta avanti per cui l'appoggererei con fiducia
sono contento per tapero che ha preso una bella piazza, mentre mr pertemps faceva le patatine in curva....
gatto, lo sai che sulla sabbia di southwell le corse sono poco avvincenti, ma per nostra fortuna vincenti, non ti abbattere e pensa che una corsa di cavalli è lo spettacolo più bello del mondo.
ma veniamo a noi....
io ti vengo contro con Eastern Dagger, che per me è meglio come categoria e che all'utlima di Lingfield ne ha fatte di tutti i colori; comunque è un'accoppiata scritta.
io mi sento di segnalarvi Dick The Taxi alla prima che ha corso benissimo contro Parachute e che piazzato vale riga
anche Zyzania è rientrata molto bene; se non è migliorata da quel dì non mi farebbe impazzire, ma credo che sia venuta avanti per cui l'appoggererei con fiducia
- gattosornione
- Allievo Marciatore

Messaggioda gattosornione » 07/02/2003 - 21:06
A tutti i miei complimenti! gattosornione
Allegria di naufragi
Messaggioda reuben » 07/02/2003 - 22:34
noto con estremo piacere che in questo forum abbiamo dei grandi professionisti!!!!!!!!!!! tutti bravissimi!
ho giocato anch'io anemos, ma vedo che sono l'unico pirla che gioca a starting price e così mi sono accontentato di un misero 11\4...
purtroppo nemmeno le quote degli altri 3 che ho giocato (eastern, dick, zyzania) erano alte....vorrà dire che sono uno stanghettaro
inizio a studiare lingfield, anche se ho già visto che corre fiddlers creek...
ho giocato anch'io anemos, ma vedo che sono l'unico pirla che gioca a starting price e così mi sono accontentato di un misero 11\4...
purtroppo nemmeno le quote degli altri 3 che ho giocato (eastern, dick, zyzania) erano alte....vorrà dire che sono uno stanghettaro
inizio a studiare lingfield, anche se ho già visto che corre fiddlers creek...
x Marcye
Messaggioda noxxy » 08/02/2003 - 08:44
in diretta l'ho sentita per telefono(avevo un amico in sala) e stanotte a più riprese ho tentato di vederla su snaisat, ma sai, con la nuova programmazione è più facile prendere una tris che riuscire a vedere un replay.
ciao ciao
p.s. lo so , lo so che esistono degli affari che si chiamano videoregistratori ma ne ho solo 2 in casa, e siccome sono gerarchicamente il nr° 4^ in famiglia, a me ieri non è toccato.
1^ Moglie (film romantico -mieloso ) 2^ Figlio (puntata di Star Trek) 3^ Cane 4^ me
ciao ciao
p.s. lo so , lo so che esistono degli affari che si chiamano videoregistratori ma ne ho solo 2 in casa, e siccome sono gerarchicamente il nr° 4^ in famiglia, a me ieri non è toccato.
1^ Moglie (film romantico -mieloso ) 2^ Figlio (puntata di Star Trek) 3^ Cane 4^ me
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania