Comparazione bonus scommesse
ATP 17 Maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
ATP 17 Maggio
Messaggioda PIPPOZZI » 16/05/2004 - 22:23
Iniziando a valutare un po' le partite in programma vado subito con Knowle su labadze a 2.90 da Hill
Bancato ieri Ancic rafforzo con puglietta su Blanco
Bancato ieri Ancic rafforzo con puglietta su Blanco
-
BistecconeGaleazzi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda jonch » 16/05/2004 - 23:23
sargsian e el ayanoui non giocano,armando e rehnqvist come LL
quote ne devono uscire molte,del knowle di pippozzi c' è3.00 pointbet,ma anche 1.50 labadze,il folle,che se ha intenzione di giocare lo spacca,sennò...prefernza cmq x l'austriaco ,che quando fa il servizio sembra un giocatore di club,ma è in forma( giocano martedi cmq)
di levy 4.05 baw in probabile espansione,se interessa
sto van scheppingen ritirato a s.remo? puzza un po,mi sa che se ci sara gioco sara su heuberger,terraiolo proprio no,ma decente di recente.monitorerei con attenzione sto match
di pasquale sara ovviam fav su dupuis,non so a che quota,puo vincere,pare in ripresa dopo momento buio
2 cose.a st polten in altura campi e palle veloci,attaccanti pur non terraioli si trovano bene
e se io fossi uno dei Taroccatori di match,mi darei da fare in sti tornei modesti anzichenò...paiono adatti.
quote ne devono uscire molte,del knowle di pippozzi c' è3.00 pointbet,ma anche 1.50 labadze,il folle,che se ha intenzione di giocare lo spacca,sennò...prefernza cmq x l'austriaco ,che quando fa il servizio sembra un giocatore di club,ma è in forma( giocano martedi cmq)
di levy 4.05 baw in probabile espansione,se interessa
sto van scheppingen ritirato a s.remo? puzza un po,mi sa che se ci sara gioco sara su heuberger,terraiolo proprio no,ma decente di recente.monitorerei con attenzione sto match
di pasquale sara ovviam fav su dupuis,non so a che quota,puo vincere,pare in ripresa dopo momento buio
2 cose.a st polten in altura campi e palle veloci,attaccanti pur non terraioli si trovano bene
e se io fossi uno dei Taroccatori di match,mi darei da fare in sti tornei modesti anzichenò...paiono adatti.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda bego99 » 17/05/2004 - 09:50
KOUBEK - SOLDERLING
KOUBEK 2.25 UNIBET
Mi pare veramente alta la quota koubek gioca in casa e lo svedese non è un gran che sul rosso.
LISNARD-VAGNOZZI
LISNARD 1.40 UNIBET
Non so chi è qusto italiano di nome vagnozzi ma sicuramente lisnard è 2 o 3 categorie sopra e a 1.40 mi sembra ben giocato.
KOUBEK 2.25 UNIBET
Mi pare veramente alta la quota koubek gioca in casa e lo svedese non è un gran che sul rosso.
LISNARD-VAGNOZZI
LISNARD 1.40 UNIBET
Non so chi è qusto italiano di nome vagnozzi ma sicuramente lisnard è 2 o 3 categorie sopra e a 1.40 mi sembra ben giocato.
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda Mello » 17/05/2004 - 10:09
Koubek su Soderling (entrambi non stanno attraversando un gran momento di risultati, sulla carta sulla terra meglio l'austriaco che in casa dovrebbe avere gli stimoli giusti, svedese qualificato, ma contro nessuno...io li avrei dati alla pari...) da 2.25 Centrebet 3U
Behrend su Armando (tedesco che a tratti gioca davvero bene, deve indovinare il torneo...lo scorso anno oggi batteva Rios nella WTC...0-1 negli H2H ma del 2000, nel periodo sicuramente veglio Tomas, l'altro ha perso con giocatori davvero mediocri...) da 1.75 Centrebet 3U
Spadea su Philippoussis (Vincenzino dovrebbe stare bene, altrimenti sarebbe stato sostituito...non siamo negli obblighi dei tornei Atp...con i bombardieri si è sempre trovato bene...l'australiano visto la settimana scorsa è apparso davvero molto indietro di condizione, e sulla terra non ha mai brillato...2-3 negli H2H) da 1.75 Centrebet

Behrend su Armando (tedesco che a tratti gioca davvero bene, deve indovinare il torneo...lo scorso anno oggi batteva Rios nella WTC...0-1 negli H2H ma del 2000, nel periodo sicuramente veglio Tomas, l'altro ha perso con giocatori davvero mediocri...) da 1.75 Centrebet 3U
Spadea su Philippoussis (Vincenzino dovrebbe stare bene, altrimenti sarebbe stato sostituito...non siamo negli obblighi dei tornei Atp...con i bombardieri si è sempre trovato bene...l'australiano visto la settimana scorsa è apparso davvero molto indietro di condizione, e sulla terra non ha mai brillato...2-3 negli H2H) da 1.75 Centrebet
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 17/05/2004 - 11:09
Visto di corsa le quote di oggi ed una che non mi sembra per niente male è BLANCO su ANCIC, è vero che Ancic è sicuramente più titolato è tutto ma sulla terra non ha raggiunto grandi risultati, ma Blanco non è un campionissimo ma mi sembra che sulla terra sia più a proprio agio.
Cosa ne pensate?
Ciao Luca
Cosa ne pensate?
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda NewYork » 17/05/2004 - 11:11
Buona giornata e buon lunedì a tutti:
a Casablanca:
Heuberger su Van Scheppingen Il secondo, come sottolineato da jonch nettamente e naturalmente più portato alle superfici rosse di Heuberger che sulla terra ha 10-20 anche se di recente ha passato tre turni a Aix battendo Saulnier e Enqvist...ciò ce risalta è il ritiro del van schepp a San Remo dopo un set...come starà ? Nel dubbio metto una puglia attorno ai 2,20 Betfair
Ventura su Sabau Due giocatori che francamente non ho mai visto giocare...scorrendo il database sembrerebbe che Ventura giochi più match con migliori risultati sulla terra del suo avversario, tra l'altro ha anche superato tre turni di qualificazioni...viene dato sfavorito, nel dubbio che abbiano fatto le quote a caso metto un gettone anche qui 2,30 Unibet
Tahiri/Ascione Non vedo partita e nemmeno quota
Vagnozzi/Lisnard Avevo una mezza idea di prendere questo sconosciuto Vagnozzi ma caspita non arriva nemmeno a 3,00....passo
Guzman/Taino Le quote qui mi sembrano indovinate, non si ruba nulla
Krajan su Browne Si sono affrontati l'anno scorso a Umag, vinse Browne 7-6 (10) 6-2...viene dato sfavorito Krajan che ha fatto tre turni di qualificazione mentre Browne viene da sei sconfitte consecutive...circa 2,20 Betfair
Hernandez/El Arej Passo
Mutis su Portas Partita da 50-50, prendo lo sfavorito senza rimpianti comunque vada; 2,05 Greco
Di Pasquale/Dupuis Giocano un ex promettente francese ex infortunato che sembra davvero in ripresa contro un altro francese che vedrei meglio in canottiera e stuzzicadente in bocca, che da Milano a memoria non ha vinto più di un match...quote giuste...mi manca la forza di gicare a 1,40
Mahut su renquhist D'accordo che Mahut odia la terra ma non mi aspettavo certo una quota di questo genere che seppur non alta in valore assoluto è a mio giudizio, almeno 0,25-0,35 sopra quella corretta 1,65 Expekt
a Casablanca:
Heuberger su Van Scheppingen Il secondo, come sottolineato da jonch nettamente e naturalmente più portato alle superfici rosse di Heuberger che sulla terra ha 10-20 anche se di recente ha passato tre turni a Aix battendo Saulnier e Enqvist...ciò ce risalta è il ritiro del van schepp a San Remo dopo un set...come starà ? Nel dubbio metto una puglia attorno ai 2,20 Betfair
Ventura su Sabau Due giocatori che francamente non ho mai visto giocare...scorrendo il database sembrerebbe che Ventura giochi più match con migliori risultati sulla terra del suo avversario, tra l'altro ha anche superato tre turni di qualificazioni...viene dato sfavorito, nel dubbio che abbiano fatto le quote a caso metto un gettone anche qui 2,30 Unibet
Tahiri/Ascione Non vedo partita e nemmeno quota
Vagnozzi/Lisnard Avevo una mezza idea di prendere questo sconosciuto Vagnozzi ma caspita non arriva nemmeno a 3,00....passo
Guzman/Taino Le quote qui mi sembrano indovinate, non si ruba nulla
Krajan su Browne Si sono affrontati l'anno scorso a Umag, vinse Browne 7-6 (10) 6-2...viene dato sfavorito Krajan che ha fatto tre turni di qualificazione mentre Browne viene da sei sconfitte consecutive...circa 2,20 Betfair
Hernandez/El Arej Passo
Mutis su Portas Partita da 50-50, prendo lo sfavorito senza rimpianti comunque vada; 2,05 Greco
Di Pasquale/Dupuis Giocano un ex promettente francese ex infortunato che sembra davvero in ripresa contro un altro francese che vedrei meglio in canottiera e stuzzicadente in bocca, che da Milano a memoria non ha vinto più di un match...quote giuste...mi manca la forza di gicare a 1,40
Mahut su renquhist D'accordo che Mahut odia la terra ma non mi aspettavo certo una quota di questo genere che seppur non alta in valore assoluto è a mio giudizio, almeno 0,25-0,35 sopra quella corretta 1,65 Expekt
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 17/05/2004 - 11:18
alex80 ha scritto:St.Polten:
Koubek su Soderling @ 2,45 Unibet [b]3U[/b ]
L'austriaco fino a 10 min. fa era a 2.25 qualcuno ha un idea di perche ora UB tiene la max?
Messaggioda alex80 » 17/05/2004 - 11:21
Casablanca:
Guzman su Taino @ 1,44 GB 8U
Browne su Krajan @ 1,83 SportingOdds 2U
Mutis su Portas @ 2,10 Vari Book 2U
Di Pasquale su Dupuis @ 1,45 GB 10U
Heuberger su Van Scheppingen @ 2,19 Pinnacle 4U
Lisnard su Vagnozzi @ 1,50 Expekt 20U
Ventura su Sabau @ 2,30 Unibet 6U
Mahut su Renqvist @ 1,70 SportingOdds 5U
Guzman su Taino @ 1,44 GB 8U
Browne su Krajan @ 1,83 SportingOdds 2U
Mutis su Portas @ 2,10 Vari Book 2U
Di Pasquale su Dupuis @ 1,45 GB 10U
Heuberger su Van Scheppingen @ 2,19 Pinnacle 4U
Lisnard su Vagnozzi @ 1,50 Expekt 20U
Ventura su Sabau @ 2,30 Unibet 6U
Mahut su Renqvist @ 1,70 SportingOdds 5U
Ultima modifica di alex80 il 17/05/2004 - 11:24, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda luigi21 » 17/05/2004 - 11:23
St. Polten
Soderling - Koubek
Entramnbi quest'anno sulla terra hanno perso parecchi match, Soderling però ha sempre lottato più di Koubek e qui a St Polten ha fatto le quali. Se gioca come sa fare e se il servizio lo aiuta, può anche farcela.
pronostico
Soderling da 1.67 4U
Behrend - Hugo Armando
Armando rientra in tabellone come lucky losers visto il forfait di Sargsian, Behrend su questa superficie ci sa giocare molto bene, anche se ultimamente non ha brillato tantissimo. Comunque oggi contro Armando può farcela.
pronostico
Behrend da 1.73 4U
Casablanca
Ventura - Sabau
Ventura giocatore spagnolo che sulla terra nei challenger gioca abbastanza bene, qui ha fatto 3 turni di qualificazioni vincendo abbastanza bene.
Sabau non è in un grande momento di forma e lo spagnolo ne può approfittare.
pronostico
Ventura da 2.30 3U
Soderling - Koubek
Entramnbi quest'anno sulla terra hanno perso parecchi match, Soderling però ha sempre lottato più di Koubek e qui a St Polten ha fatto le quali. Se gioca come sa fare e se il servizio lo aiuta, può anche farcela.
pronostico
Soderling da 1.67 4U
Behrend - Hugo Armando
Armando rientra in tabellone come lucky losers visto il forfait di Sargsian, Behrend su questa superficie ci sa giocare molto bene, anche se ultimamente non ha brillato tantissimo. Comunque oggi contro Armando può farcela.
pronostico
Behrend da 1.73 4U
Casablanca
Ventura - Sabau
Ventura giocatore spagnolo che sulla terra nei challenger gioca abbastanza bene, qui ha fatto 3 turni di qualificazioni vincendo abbastanza bene.
Sabau non è in un grande momento di forma e lo spagnolo ne può approfittare.
pronostico
Ventura da 2.30 3U
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania