Per rispondere a chi chiede di Goldbet vi dico che alla fine lo reputo affidabile. Mi ha pagato a piu riprese, e non sono certo un cliente modello per loro... Da quando si usa il codice IBAn i prelievi sono diventati molto piu rapidi ed economici. Per quanto riguarda le quote non sono un gran chè. Sicuramente meglio di Globet o betclass, ma non ai livelli di Bet365 Sportingodds Unibet Expekt ecc.....
Sicuramente non è un book indispensabile ed il palinsesto lascia molto a desiderare, in passato ha fatto qualche grossolano errore di quota stile Globet...
Comunque un consiglio grande che dò a tutti quelli che non sono esperti di bookmaker online è di cercare i book piu adatti alle vostre caratteristiche di scommessa. A seconda del tipo di sport la valutazione del book puo cambiare. Per me che sono specializzato in motori i migliori book saranno sicuramente diversi da chi gioca tennis o calcio. Un book indispensabile per la nascar tipo Intertops è essere assolutamente inutile per chi gioca sul tennis.
Per chiarire una piccola discussione di 2 pagine fa a proposito delle scommesse telefoniche e delle tasse, vi posso dire che negli anni che vanno dal 1992 al 97 ho giocato telefonicamente e in seguito tramite salette con SSP, Atlas ed Eurobet, e con tutte si pagavana il 10% di tassa. Addirittura mi ricordo che la giocata minima telefonica da Atlas era 25.000 che con le tasse veniva 27.500
SSP ed Eurobet, invece non facevano pagare la tassa sulla giocata, ma se vincevi pagavi il 10% sulla vincita....
Dal 1997 in poi non si paga piu nessuna tassa come il 99% di voi ben sa.
Mi prendo qualche riga in piu per consigliare a Volandri di imparare a leggere meglio e a ragionare di piu.
Volandri, in un topic del genere evidentemente si parla di bookmakers, vengono espressi giudizi da chi ha avuto esperienze e chiaramente questi giudizi possono essere positivi o negativi senza per questo voler essere faziosi. Web ha solo detto una cosa verissima che chiunque abbia qualche anno di esperienza ben sa: Globet è un book affidabilissimo e ha sempre pagato. Il fatto che allibrino in maniera ridicola è vero ma era gia stato detto, e penso che chiunque concordi.....ops...ad eccezione di chi gioca ancora con Snai/Giocasport....