Comparazione bonus scommesse
SPAGNA PENULTIMA GIORNATA
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

-
Bruno Amable
- Budino Imperiale

Messaggioda Bruno Amable » 15/05/2004 - 21:29
Osasuna-Bilbao si preannuncia una farsa.
Nell'Osasuna giocano:
Elia (portiere) 2 presenze come titolare quest'anno
Exposito 2
Cuellar 2
Josetxo 31
Antonio Lopez 33
Punal 33
Alfredo 6
Valdo 31
Palacios debutta come titolare (un centinaio di minuti giocati in tutto)
Gorka Garcia 3
Bakayoko 19
Bilbao con qualche problema in difesa ma non credo che nell'Osasuna ci sia solo che la volontà di tirare in porta.
Dopo 65 minuti Depor-Celta 3-0
Quindi, se il Valladolid non vince in casa del Betis (i bianco viola stanno comunque dominando) la Real Sociedad è salva matematicamente (per la differenza reti) così come il Saragozza e tutte le squadre da 43 in su.
Tutto considerato (morte del presidente Atletico Madrid) credo che la vittoria dell'Atletico Madrid non sia minimamente in discussione. Per aumentare il patos la famiglia ha allestito la camera ardente allo stadio Vicente Calderon, quindi prevedo un certo trasporto della tifoseria.
Leggo che a qualcuno non dispiace la vittoria della Real Sociedad: con questi presupposti, le motivazioni le avrebbe solo il Malaga, per la Real solo la volontà di accomiatarsi dal pubblico nel modo migliore. Stesso discorso per Maiorca-Espanyol.
A chi piacciono le quote basse (io le evito, troppe paia di palle mangiate rincorrendo i favoriti netti) diventa "senza storia" Barcellona-Racing.
Ho fatto in fretta, se ho sbagliato qualche calcolo chiedo scusa.
Un saluto
Bruno
Nell'Osasuna giocano:
Elia (portiere) 2 presenze come titolare quest'anno
Exposito 2
Cuellar 2
Josetxo 31
Antonio Lopez 33
Punal 33
Alfredo 6
Valdo 31
Palacios debutta come titolare (un centinaio di minuti giocati in tutto)
Gorka Garcia 3
Bakayoko 19
Bilbao con qualche problema in difesa ma non credo che nell'Osasuna ci sia solo che la volontà di tirare in porta.
Dopo 65 minuti Depor-Celta 3-0
Quindi, se il Valladolid non vince in casa del Betis (i bianco viola stanno comunque dominando) la Real Sociedad è salva matematicamente (per la differenza reti) così come il Saragozza e tutte le squadre da 43 in su.
Tutto considerato (morte del presidente Atletico Madrid) credo che la vittoria dell'Atletico Madrid non sia minimamente in discussione. Per aumentare il patos la famiglia ha allestito la camera ardente allo stadio Vicente Calderon, quindi prevedo un certo trasporto della tifoseria.
Leggo che a qualcuno non dispiace la vittoria della Real Sociedad: con questi presupposti, le motivazioni le avrebbe solo il Malaga, per la Real solo la volontà di accomiatarsi dal pubblico nel modo migliore. Stesso discorso per Maiorca-Espanyol.
A chi piacciono le quote basse (io le evito, troppe paia di palle mangiate rincorrendo i favoriti netti) diventa "senza storia" Barcellona-Racing.
Ho fatto in fretta, se ho sbagliato qualche calcolo chiedo scusa.
Un saluto
Bruno
Messaggioda PIPPOZZI » 15/05/2004 - 22:13
Ottimo intervento Bruno come al solito...direi che il Madrid al 90 da Pinna è da caricare a questo punto
Giocato una puglia sul X del Mallorca a 3.25...
L'unico dubbio che mi sorge è in caso di arrivo a pari punti che accade? possibile Celta 42 se vince domenica e Saragozza perde entrambi...e stesso discorso per Sociedad
L'unico dubbio che mi sorge è in caso di arrivo a pari punti che accade? possibile Celta 42 se vince domenica e Saragozza perde entrambi...e stesso discorso per Sociedad
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 15/05/2004 - 22:28
PIPPOZZI ha scritto:Ottimo intervento Bruno come al solito...direi che il Madrid al 90 da Pinna è da caricare a questo punto![]()
Ciao Pippo
nella Liga a parità di punti si guarda gli scontri diretti e in secondo caso la differenza reti!La classifica avulsa tral squadre messe in questione da te sarebbe
- SOCIEDAD pt.7
SARAGOZZA pt.7
CELTA pt.2
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 15/05/2004 - 22:30
Sleeper ha scritto:mi accodo ai due ottimi interventi di alexdraw e bruno, portando le mie cosniderazione; la morte di jesus gil dovrebbe spingere l'atletico a onoralrlo sul campo, in piena lotta uefa, e con concrete possibilità di raggiungerla e squadra diversa quando gioca in casa e quado gioca fuori, saragozza che sembrava salva e ora ha bisogno di punti; per raggiungere l'uefa bisogna vincere questa per poi giocarsela sul campo del bilbao.
Si parla di favori, osasuna verso bilbao (ci sta, sono squadre legate, vincendo oggi il bilbao avrebbe la possibilità di giocare per l'1 o l'x in casa con la'tletico nella successiva) e del depo verso i lcelta, e quì ci credo meno, ma il celta vive un buon momento e il deportivo dopo la champions potrebbe avere considerato chiusa la stagione, (ai favori credo nulla tuttavia lo 0-5 dell'andata per i ldepo, lo testimonia, e l'uscita del presidente del celta potrebbe anzi soffrire l'effett opposto.
valladolid con nuovo tecnico ma 3 assenze pesanti, sociedad che deve cercare di vincere oggi e nn andare al bernabeu avendo ancora necessità , da prndere; tra albacee e sevilla, l'x c'è tutto; tra mallorca e espanyol sarebbe da giocare se il celta non dovesse vincere stasera, infatti in quel caso con il pari si salverebbero entrambi, sarebbe la matematica per i padroni di casa, mentre l'espanyol dovrebbe avere vita facile con il murica in casa nel successivo.
saluti
Ciao,
mi spieghi perchè in caso di mancata vittoria da parte del Celta(ha perso cmq),al Mallorca e l'Espanol avrebbe fatto comodo un pari?...il Mallorca in questo caso sarebbe salvo matematicamente e quindi se propio volesse fare una "combine",la farebbe come si deve,facendo vincere l'Espanol...senza contare che se il Valladolid(ha perso)avesse vinto,si sarebbe trovato a pari punti e con una differenza reti migliore
PS non leggo i messaggi degli altri,questa volta purtroppo l'ho fatto
PS2 La risposta la leggerò domani,mi aspettano
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda scorpion » 15/05/2004 - 22:36
[quote="alberto"][quote="scorpion"][quote="alberto"][quote="scorpion"]qualche " favore" se lo fanno sicuramente le squadre basche....bilbao, sociedad, osasuna........altre regioni non so'
cmq quello che succede in [b]italia[/b]...succede solo in [b]italia[/b]...[/quote]
Ovvio....anche quello che succede in Spagna succede solo in Spagna.....in Olanda,solo in Olanda......in Belgio,solo in Belgio.......in Inghilterra,solo in Inghilterra......e così via......o no?[/quote]
io mi riferivo ai finali di campionato.....con risultati "clamorosi"
tipo MILAN, ( e non solo) che nelle ultime giornate regalano punti .....
in altri campionati questo non succede (purtroppo)[/quote]
sono prorio curioso di sentirla............[/quote]
quindi....
a parte che la partita era HERTA dortmund 6-2
e avevano bisogno di punti entrambe le squadre ( HERTA PER LA SALVEZZA E DORTMUND PER L'UEFA) non ci vedo nulla di strano in questo risultato.
WERDER LEVERKUSEN 2-6 il leverkusen e' quarto in classifica, e' una buona squadra, ci puo' stare la vittoria ( cioe' e' diverso da reggina milan prima contro una da ultimi posti)
poi non hai notato che:
HANNOVER WOLFSBURG 0-0 ( hannover in lotta per la salvezza, wolfsburg SENZA OBIETTIVI.......l'HANNOVER NON HA VINTO....
SHALKE KAISERS 4-1 ( SHALKE SENZA OBIETTIVI......KAISERS in lotta per la salvezza....)
FRANCOFORTE BOCHUM 3-2 ( FRANCOFORTE GIA' RETROCESSO, BOCHUM in lotta per un posto uefa)
MONACO RENNES 1-3 ( RENNES SENZA OBIETTIVI.....MONACO IN PIENA CORSA SCUDETTO)
LENS AJACCIO 2-0 ( LENS SENZA OBIETTIVI.....AJACCIO PER LA SALVEZZA.....il lens ha vinto in 10
LILLA BASTIA 2-0 ( LILLA SENZA OBIETTIVI.....BASTIA PER LA SALVEZZA) il lilla ha vinto in 10
BETIS VALLADOLID 1-0 ( BETIS SENZA OBIETTIVI......VALLADOLID PER LA SALVEZZA)
LA CORUNA CELTA 3-0 ...................
ALBERTO purtroppo (per noi giocatori ) e' cosi.....
MI SONO SCOTTATO MOLTE VOLTE CON LE ULTIME GIORNATE DEI CAMPIONATI STRANIERI
SENZA POLEMICA
ciao
cmq quello che succede in [b]italia[/b]...succede solo in [b]italia[/b]...[/quote]
Ovvio....anche quello che succede in Spagna succede solo in Spagna.....in Olanda,solo in Olanda......in Belgio,solo in Belgio.......in Inghilterra,solo in Inghilterra......e così via......o no?[/quote]
io mi riferivo ai finali di campionato.....con risultati "clamorosi"
tipo MILAN, ( e non solo) che nelle ultime giornate regalano punti .....
in altri campionati questo non succede (purtroppo)[/quote]
sono prorio curioso di sentirla............[/quote]
quindi....
a parte che la partita era HERTA dortmund 6-2
e avevano bisogno di punti entrambe le squadre ( HERTA PER LA SALVEZZA E DORTMUND PER L'UEFA) non ci vedo nulla di strano in questo risultato.
WERDER LEVERKUSEN 2-6 il leverkusen e' quarto in classifica, e' una buona squadra, ci puo' stare la vittoria ( cioe' e' diverso da reggina milan prima contro una da ultimi posti)
poi non hai notato che:
HANNOVER WOLFSBURG 0-0 ( hannover in lotta per la salvezza, wolfsburg SENZA OBIETTIVI.......l'HANNOVER NON HA VINTO....
SHALKE KAISERS 4-1 ( SHALKE SENZA OBIETTIVI......KAISERS in lotta per la salvezza....)
FRANCOFORTE BOCHUM 3-2 ( FRANCOFORTE GIA' RETROCESSO, BOCHUM in lotta per un posto uefa)
MONACO RENNES 1-3 ( RENNES SENZA OBIETTIVI.....MONACO IN PIENA CORSA SCUDETTO)
LENS AJACCIO 2-0 ( LENS SENZA OBIETTIVI.....AJACCIO PER LA SALVEZZA.....il lens ha vinto in 10
LILLA BASTIA 2-0 ( LILLA SENZA OBIETTIVI.....BASTIA PER LA SALVEZZA) il lilla ha vinto in 10
BETIS VALLADOLID 1-0 ( BETIS SENZA OBIETTIVI......VALLADOLID PER LA SALVEZZA)
LA CORUNA CELTA 3-0 ...................
ALBERTO purtroppo (per noi giocatori ) e' cosi.....
MI SONO SCOTTATO MOLTE VOLTE CON LE ULTIME GIORNATE DEI CAMPIONATI STRANIERI
SENZA POLEMICA
ciao
Messaggioda Flasp » 16/05/2004 - 00:05
Thread davvero interessante questo sul calcio spagnolo...
Visto come stanno le cose, io ho fatto con discreta fiducia queste due giocate:
SINGOLA Atl.Bilbao @ 2.20 Betfair
DOPPIA Atl.Madrid+Barcellona @ 2.30 Eurobet
Grazie a tutti x le preziose notizie
Visto come stanno le cose, io ho fatto con discreta fiducia queste due giocate:
SINGOLA Atl.Bilbao @ 2.20 Betfair
DOPPIA Atl.Madrid+Barcellona @ 2.30 Eurobet
Grazie a tutti x le preziose notizie
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda alberto » 16/05/2004 - 02:25
x SCORPION,se a te piace ragionare in termini dove.Italia=merda
Resto del Mondo=Oro.....va benissimo.
Però almeno documentati sulle classifiche prima di fare certe affermazioni:
Il Francoforte NON E' PER NIENTE RETROCESSO,anzi con al vittoria di oggi si mette in buona posizione....controlla le partite di domenica prossima..ed occhio alla differenza reti.
Se non erro a parità di punti conta la differenza reti.....
E,seguendo il tuo ragionamento,non capisco per quale motivo l'Herta,che gioca l'ultima partita in casa contro l'UNICA SICURA RETROCESSA,il Colonia,non abbia dato via libera al 1860........
MONACO IN PIENA LOTTA PER LO SCUDETTO?!?!?!?!??
4 punti in 2 giornate con ultima Lione-Lilla.......tu pensi che ci credevano ancora??????
Combinazione chi ha vinto stasera? IL PSG!!!!!!!!!contro chi?? IL LIONE!!!!!!!
Che strano.
Il BASTIA per retocedre deve ritrovarsi questa situazione:Bastia perde con PSG;Tolosa pareggia a Strasburgo;Guincampo vince a Marsiglia;Ajaccio batte Metz.Con un pareggio è salva,a meno che l'Ajaccio non vinca con 10 goals di scarto contro il Metz.
Ora non ti sarà sfuggito che il 26 maggio c'è la finale di Champions League alla quale partecipa il MONACO.E tu pensi che domenica 23 quelli del Monaco andranno a fare la partita della vita contro il Bordeaux????Cosa significa:semplice che il Monaco non vincerà a Bordeaux e che il Psg non vincerà contro il Bastia,quindi la tua disamina sul Bastia non ha molto senso.
Detto ciò ti invito a controllare su questo forum tutte le partite del nostro campionato,pronosticate come "già arrivate" e scoprirari che sono un numero talmente esiguo che non ne valeva la pena e quelle poche che sono arrivate avevano quota da rabbrividire.
Non ti offendere ma sentir dire che noi siamo "brutti,sporchi e cattivi" e tutti gli altri sono "belli,puliti e buoni"...........un pò mi dà fastidio
P.S a proposito dell'ultima che batte la prima,Reggina-Milan,anche se proprio ultima la Reggina non è,ti ricordo un risultato che ai più sarà sfuggito:21.04.2004 CELTIC-ABERDEEN 1-2(Celtic 91 punti Aberdeen 31 punti)così la smettiamo anche di dire che in Scozia e paesi limitrofi,hanno un'altra mentalità e se la giocano sempre!!!!!!!!!
Resto del Mondo=Oro.....va benissimo.
Però almeno documentati sulle classifiche prima di fare certe affermazioni:
Il Francoforte NON E' PER NIENTE RETROCESSO,anzi con al vittoria di oggi si mette in buona posizione....controlla le partite di domenica prossima..ed occhio alla differenza reti.
Se non erro a parità di punti conta la differenza reti.....
E,seguendo il tuo ragionamento,non capisco per quale motivo l'Herta,che gioca l'ultima partita in casa contro l'UNICA SICURA RETROCESSA,il Colonia,non abbia dato via libera al 1860........
MONACO IN PIENA LOTTA PER LO SCUDETTO?!?!?!?!??
4 punti in 2 giornate con ultima Lione-Lilla.......tu pensi che ci credevano ancora??????
Combinazione chi ha vinto stasera? IL PSG!!!!!!!!!contro chi?? IL LIONE!!!!!!!
Che strano.
Il BASTIA per retocedre deve ritrovarsi questa situazione:Bastia perde con PSG;Tolosa pareggia a Strasburgo;Guincampo vince a Marsiglia;Ajaccio batte Metz.Con un pareggio è salva,a meno che l'Ajaccio non vinca con 10 goals di scarto contro il Metz.
Ora non ti sarà sfuggito che il 26 maggio c'è la finale di Champions League alla quale partecipa il MONACO.E tu pensi che domenica 23 quelli del Monaco andranno a fare la partita della vita contro il Bordeaux????Cosa significa:semplice che il Monaco non vincerà a Bordeaux e che il Psg non vincerà contro il Bastia,quindi la tua disamina sul Bastia non ha molto senso.
Detto ciò ti invito a controllare su questo forum tutte le partite del nostro campionato,pronosticate come "già arrivate" e scoprirari che sono un numero talmente esiguo che non ne valeva la pena e quelle poche che sono arrivate avevano quota da rabbrividire.
Non ti offendere ma sentir dire che noi siamo "brutti,sporchi e cattivi" e tutti gli altri sono "belli,puliti e buoni"...........un pò mi dà fastidio
P.S a proposito dell'ultima che batte la prima,Reggina-Milan,anche se proprio ultima la Reggina non è,ti ricordo un risultato che ai più sarà sfuggito:21.04.2004 CELTIC-ABERDEEN 1-2(Celtic 91 punti Aberdeen 31 punti)così la smettiamo anche di dire che in Scozia e paesi limitrofi,hanno un'altra mentalità e se la giocano sempre!!!!!!!!!
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda Sleeper » 16/05/2004 - 12:13
Van Basten *9* ha scritto:Sleeper ha scritto:mi accodo ai due ottimi interventi di alexdraw e bruno, portando le mie cosniderazione; la morte di jesus gil dovrebbe spingere l'atletico a onoralrlo sul campo, in piena lotta uefa, e con concrete possibilità di raggiungerla e squadra diversa quando gioca in casa e quado gioca fuori, saragozza che sembrava salva e ora ha bisogno di punti; per raggiungere l'uefa bisogna vincere questa per poi giocarsela sul campo del bilbao.
Si parla di favori, osasuna verso bilbao (ci sta, sono squadre legate, vincendo oggi il bilbao avrebbe la possibilità di giocare per l'1 o l'x in casa con la'tletico nella successiva) e del depo verso i lcelta, e quì ci credo meno, ma il celta vive un buon momento e il deportivo dopo la champions potrebbe avere considerato chiusa la stagione, (ai favori credo nulla tuttavia lo 0-5 dell'andata per i ldepo, lo testimonia, e l'uscita del presidente del celta potrebbe anzi soffrire l'effett opposto.
valladolid con nuovo tecnico ma 3 assenze pesanti, sociedad che deve cercare di vincere oggi e nn andare al bernabeu avendo ancora necessità , da prndere; tra albacee e sevilla, l'x c'è tutto; tra mallorca e espanyol sarebbe da giocare se il celta non dovesse vincere stasera, infatti in quel caso con il pari si salverebbero entrambi, sarebbe la matematica per i padroni di casa, mentre l'espanyol dovrebbe avere vita facile con il murica in casa nel successivo.
saluti
Ciao,
mi spieghi perchè in caso di mancata vittoria da parte del Celta(ha perso cmq),al Mallorca e l'Espanol avrebbe fatto comodo un pari?...il Mallorca in questo caso sarebbe salvo matematicamente e quindi se propio volesse fare una "combine",la farebbe come si deve,facendo vincere l'Espanol...senza contare che se il Valladolid(ha perso)avesse vinto,si sarebbe trovato a pari punti e con una differenza reti migliore
PS non leggo i messaggi degli altri,questa volta purtroppo l'ho fatto...senza polemica...
Saluti
no ho capito cosa giochi..e se giochi..;ti vedi nel ruolo del censore pare, io valladolid mica ho detto di giocarlo (anzi) io celta mica ho detto di giocarlo (anzi) e sono el due che hanno giocato ieri, i odicevo che sembrerebbe da prendere il bilbao e l'atl. madrid, e se celta si portava a pari punti non vincendo, l'x sarbbe stato di festa tra un mallorca contento della slavezza e un espanyol che con il punto si salvava.
Ps1. io non leggo tutti i messaggi, alcuni li torvo inutili, a te non tiavrei mai riposto se non mettevi in dubbio, dicendo che "a te ti sembrava..", senza aver verificato, perchè quando poi lo hai fatto, sembra che tu la ragione me l'abbia data, non era meglio se verificavi prima..??
Ps2. la risposta la leggerò quando la scriverai..
sluti
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 16/05/2004 - 13:05
Sleeper ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:Sleeper ha scritto:mi accodo ai due ottimi interventi di alexdraw e bruno, portando le mie cosniderazione; la morte di jesus gil dovrebbe spingere l'atletico a onoralrlo sul campo, in piena lotta uefa, e con concrete possibilità di raggiungerla e squadra diversa quando gioca in casa e quado gioca fuori, saragozza che sembrava salva e ora ha bisogno di punti; per raggiungere l'uefa bisogna vincere questa per poi giocarsela sul campo del bilbao.
saluti
Ciao,
PS non leggo i messaggi degli altri,questa volta purtroppo l'ho fatto...senza polemica...
Saluti
no ho capito cosa giochi..e se giochi..;ti vedi nel ruolo del censore pare, io valladolid mica ho detto di giocarlo (anzi) io celta mica ho detto di giocarlo (anzi) e sono el due che hanno giocato ieri, i odicevo che sembrerebbe da prendere il bilbao e l'atl. madrid, e se celta si portava a pari punti non vincendo, l'x sarbbe stato di festa tra un mallorca contento della slavezza e un espanyol che con il punto si salvava.
Ps1. io non leggo tutti i messaggi, alcuni li torvo inutili, a te non tiavrei mai riposto se non mettevi in dubbio, dicendo che "a te ti sembrava..", senza aver verificato, perchè quando poi lo hai fatto, sembra che tu la ragione me l'abbia data, non era meglio se verificavi prima..??
Ps2. la risposta la leggerò quando la scriverai..
sluti
Non ho MAI detto che avevi consigliato o pronosticato le vittorie del Celta e del Valladolid,ho detto solo che sostenevi che in caso di mancata vittoria del Celta,il pari tra Mallorca ed Espanyol avrebbe fatto comodo ad entrambe,cosa assolutamente non vera,dato che il Mallorca è MATEMATICAMENTE SALVO e l'Espanyol dovrebbe cmq conquistarsela all'ultima giornata(anche se inconcontra una squadra che non ha nulla da chiedere,scarsa, e per giunta anche in casa)...con questo non ho detto che la partita non finirà in pari,sia chiaro
Consigliavi anche di prendere la Sociedad,hai dimenticato di scriverlo in quest'ultimo post,non importa cmq
"a me sembra",non era assolutamente vangelo,era scambio di informazioni(anche se in quel caso errate da parte mia),altrimenti avrei detto:"è cosi'"...cmq,hai ragione,sono stato poco attento,come del resto vari siti,e me ne scuso con coloro che per colpa mia sono caduti in errore
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
-
Bruno Amable
- Budino Imperiale

Messaggioda Bruno Amable » 16/05/2004 - 14:31
Maiorca-Espanyol
Magari vado controcorrente, ma alle presunte combine (Italia compresa) o ai risultati di comodo credo molto poco. Specialmente quando la squadra che "dovrebbe perdere" gioca davanti al suo pubblico.
Per questa partita, visto che la quota minima del segno 1 oscilla attorno al 2,50, vado dritto sulla vittoria del Maiorca.
Il Maiorca sta volando (3 vittorie a seguire), da quelle parti si tiene molto in rispetto la passione della tifoseria, la squadra gioca in formazione quasi ideale, per Eto'o probabilmente è l'ultima partita davanti al suo pubblico (sarà venduto) così come per Nadal (smetterà probabilmente di giocare a pallone). Non dimentichiamoci che per il Celta l'eventuale sconfitta dell'Espanyol corrisponde all'ultima flebile speranza di rimanere in Primera. Possibile quindi un premio a vincere dei viguensi al Maiorca (tanto per dirne una, il Celta e il Racing sono tuttore sotto inchiesta per un'ipotesi di combine di circa 2 mesi fa, Racing-Celta 4-4, partita nella quale Regueiro, il presunto giocatore corrotto del Racing, venne espulso dopo 34' nel 1 tempo).
L'Espanyol incontra il Murcia nell'ultima giornata quindi non dovrebbe giocare alla morte.
Come ho già scritto altre volte, preferisco giocare sempre per la qualità ; la quota del Maiorca se la partita si disputasse a metà campionato non andrebbe oltre 1,70/1,80.
Poi, per l'amore del Cielo, si vince e si perde, ma quando si ha la convinzione di aver giocato bene, le eventuali sconfitte bruciano meno.
Almeno, per me è così.
Un saluto
Bruno
Magari vado controcorrente, ma alle presunte combine (Italia compresa) o ai risultati di comodo credo molto poco. Specialmente quando la squadra che "dovrebbe perdere" gioca davanti al suo pubblico.
Per questa partita, visto che la quota minima del segno 1 oscilla attorno al 2,50, vado dritto sulla vittoria del Maiorca.
Il Maiorca sta volando (3 vittorie a seguire), da quelle parti si tiene molto in rispetto la passione della tifoseria, la squadra gioca in formazione quasi ideale, per Eto'o probabilmente è l'ultima partita davanti al suo pubblico (sarà venduto) così come per Nadal (smetterà probabilmente di giocare a pallone). Non dimentichiamoci che per il Celta l'eventuale sconfitta dell'Espanyol corrisponde all'ultima flebile speranza di rimanere in Primera. Possibile quindi un premio a vincere dei viguensi al Maiorca (tanto per dirne una, il Celta e il Racing sono tuttore sotto inchiesta per un'ipotesi di combine di circa 2 mesi fa, Racing-Celta 4-4, partita nella quale Regueiro, il presunto giocatore corrotto del Racing, venne espulso dopo 34' nel 1 tempo).
L'Espanyol incontra il Murcia nell'ultima giornata quindi non dovrebbe giocare alla morte.
Come ho già scritto altre volte, preferisco giocare sempre per la qualità ; la quota del Maiorca se la partita si disputasse a metà campionato non andrebbe oltre 1,70/1,80.
Poi, per l'amore del Cielo, si vince e si perde, ma quando si ha la convinzione di aver giocato bene, le eventuali sconfitte bruciano meno.
Almeno, per me è così.
Un saluto
Bruno
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania