Comparazione bonus scommesse
NHL......Tampa ultima chiamata
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
NHL......Tampa ultima chiamata
Messaggioda brad » 13/05/2004 - 23:44
E si cari amici dopo l'ultima batosta la vedo dura soprattutto dal punto di vista psicologico........Phila va come un treno e credo che stanotte dinanzi al proprio pubblico farà un partitone.........quindi Phila in ml a 1.67.......over 4.5 a 1.90.........Bf ovviamente..........saluto tutti gli amici
Messaggioda stemoret » 14/05/2004 - 03:17
Ciao Brad,
è da un po che manco dal forum...dal mio personale punto di vista i PO non sono pronosticabili!!!
In maniera spicciola ho notato che le partite dell'NHL sono come quelle del MLB ovvero le possibilità che vina una squadra o l'altra sono para al 50%...secondo questo mio punto di vista credo che se oggi vince il Tampa domani vincerà il Phila e così via...
Non è razionalmente possibile una volta il tampa stravince poi stravince, poi straperde...nel giro di 24/48h
Per quanto mi riguarda ho stoppato tutti (calcio compreso)...forse ripartirò proprio con il calcio seguendo solo i primi gironi degli europei di calcio...
In questo periodo l'NHL fa perdere soldi e voglia di seguirlo...quindi anch'io come evidente mente altri (vista la moria di post sull'NHL) riprenderò dalla prossima regular season....
Cmq sia non voglio perdere contatti con tutti voi con i quali ho condiviso nottate molto divertenti seguendo partite che spesso ci hanno fatto soffrire fino all'ultimo, spesso regalandoci gioie (avvolte qualche doloretto...)
Pertanto, premesso che non ho giocato e non giocherò niente, stasera andrei con 50u su San Jose :lol:
In bocca al lupo al lupo a tutti!
è da un po che manco dal forum...dal mio personale punto di vista i PO non sono pronosticabili!!!
In maniera spicciola ho notato che le partite dell'NHL sono come quelle del MLB ovvero le possibilità che vina una squadra o l'altra sono para al 50%...secondo questo mio punto di vista credo che se oggi vince il Tampa domani vincerà il Phila e così via...
Non è razionalmente possibile una volta il tampa stravince poi stravince, poi straperde...nel giro di 24/48h
Per quanto mi riguarda ho stoppato tutti (calcio compreso)...forse ripartirò proprio con il calcio seguendo solo i primi gironi degli europei di calcio...
In questo periodo l'NHL fa perdere soldi e voglia di seguirlo...quindi anch'io come evidente mente altri (vista la moria di post sull'NHL) riprenderò dalla prossima regular season....
Cmq sia non voglio perdere contatti con tutti voi con i quali ho condiviso nottate molto divertenti seguendo partite che spesso ci hanno fatto soffrire fino all'ultimo, spesso regalandoci gioie (avvolte qualche doloretto...)
Pertanto, premesso che non ho giocato e non giocherò niente, stasera andrei con 50u su San Jose :lol:
In bocca al lupo al lupo a tutti!
Messaggioda francoisk » 14/05/2004 - 09:06
d'accordo con stemoret,meglio riprendere alla prossima regular season,ho giocato san jose 2 volte vincenet in casa e ha 2 volte perso,stanotte non ho giocato(e premetto che non avrei certo puntato sugli sharks)e questi invece vincono,bah cose assurde,phila andava come un treno ed ha perso,forse non solo in italia si mettono d'accordo sui match,altra ragione non la vedo 
non solo singole
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 14/05/2004 - 09:44
francoisk ha scritto:d'accordo con stemoret,meglio riprendere alla prossima regular season,ho giocato san jose 2 volte vincenet in casa e ha 2 volte perso,stanotte non ho giocato(e premetto che non avrei certo puntato sugli sharks)e questi invece vincono,bah cose assurde,phila andava come un treno ed ha perso,forse non solo in italia si mettono d'accordo sui match,altra ragione non la vedo
Non diciamo fregnacce eh?
E' sport pur, non esiste nulla di scontato, le qualità si livellano e si mescolano agli stati d'animo...
Se prendessimo sempre saremo ricchi sfondati...
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 14/05/2004 - 09:45
By_Zoretto ha scritto:francoisk ha scritto:d'accordo con stemoret,meglio riprendere alla prossima regular season,ho giocato san jose 2 volte vincenet in casa e ha 2 volte perso,stanotte non ho giocato(e premetto che non avrei certo puntato sugli sharks)e questi invece vincono,bah cose assurde,phila andava come un treno ed ha perso,forse non solo in italia si mettono d'accordo sui match,altra ragione non la vedo
Non diciamo fregnacce eh?
E' sport pur, non esiste nulla di scontato, le qualità si livellano e si mescolano agli stati d'animo...
Se prendessimo sempre saremmo ricchi sfondati...
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 14/05/2004 - 10:23
francoisk ha scritto:d'accordo con stemoret,meglio riprendere alla prossima regular season,ho giocato san jose 2 volte vincenet in casa e ha 2 volte perso,stanotte non ho giocato(e premetto che non avrei certo puntato sugli sharks)e questi invece vincono,bah cose assurde,phila andava come un treno ed ha perso,forse non solo in italia si mettono d'accordo sui match,altra ragione non la vedo
Oltre a quanto detto da Zoretto, aggiungo che stiamo parlando delle 4 squadre più forti al mondo.
Pensare che i valori non siano livellati è da pazzi.
L'anno scorso i Devils nella serie finale erano 3-0, e hanno vinto la Stanley cup solo alla settima gara, solo per citare l'ultimo precedente di una certa importanza.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda francoisk » 14/05/2004 - 10:51
io ormai non mi fido piu' di niente,ma il fattore campo è seempre stato importante,se una in casa perde 2 volte di seguito e poi va fuori e vince puo' capitare,ma sta capitando troppo spesso in questi play off,vedi colorado,tampa e san jose,ma poi secondo voi gli atleti si mettono paura di mettersi d'accordo,o credete che solo in italia si facciano le pastette,ci sono pastette nel bakset calcio tennis cavalli,non vedo xkè nn potrebbero esserci nell'hockey
non solo singole
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 14/05/2004 - 11:02
Ripeto che non esiste.
La maggior parte delle volte questo succede perchè si va sulle favorite e queste perdono. Se tutto fosse rispettato non esisterebbero i bookmakers per farti un esempio.
Vediamo il marcio dappertutto pechè in Italia c'è marcio dappertutto e su ogni cosa facciamo polemica. Se l'Italia è un bordello non significa che anche il resto del mondo lo sia...stiamo parlando di altri livelli di sport...
Questa cosa m fa imbestialire soprattutto perchè, sempre in Italia, puntiamo su squadre a quote misere ( non è questo il caso ) e se una di queste perde dobbiamo per forza pensare che la partita sia truccata...
Potrei dilungarmi all'infinito ma mi fermo qua...
Tornando alle partite di ieri proprio il livellamento di queste formazioni rende questo Sport e altri davvero eccezionali...proprio il fatto delle condizioni fisiche, mentali e agonistiche rende ogni pronostico possibile, il bello sta proprio lì...
Ripeto: se tutto fosse secondo pronostico non staremmo qui a parlarne, non scommetteremmo nulla poichè nessuno aprirebbe agenzie e books on-line...
La maggior parte delle volte questo succede perchè si va sulle favorite e queste perdono. Se tutto fosse rispettato non esisterebbero i bookmakers per farti un esempio.
Vediamo il marcio dappertutto pechè in Italia c'è marcio dappertutto e su ogni cosa facciamo polemica. Se l'Italia è un bordello non significa che anche il resto del mondo lo sia...stiamo parlando di altri livelli di sport...
Questa cosa m fa imbestialire soprattutto perchè, sempre in Italia, puntiamo su squadre a quote misere ( non è questo il caso ) e se una di queste perde dobbiamo per forza pensare che la partita sia truccata...
Potrei dilungarmi all'infinito ma mi fermo qua...
Tornando alle partite di ieri proprio il livellamento di queste formazioni rende questo Sport e altri davvero eccezionali...proprio il fatto delle condizioni fisiche, mentali e agonistiche rende ogni pronostico possibile, il bello sta proprio lì...
Ripeto: se tutto fosse secondo pronostico non staremmo qui a parlarne, non scommetteremmo nulla poichè nessuno aprirebbe agenzie e books on-line...
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania