Comparazione bonus scommesse
SPAGNA PENULTIMA GIORNATA
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
leo junior
- Allievo Marciatore

SPAGNA PENULTIMA GIORNATA
Messaggioda leo junior » 11/05/2004 - 14:49
A parte Pinnacle (1.901) non riesco a trovare quote sulla vittoria
del Villareal sul Valencia.Su Betfair hanno gia' fatto fuori diversi euro
anche a 1.80. Le motivazioni dovrebbero essere all'opposto; Valencia che sta ancora festeggiando e Villareal che con i tre punti entra in zona UEFA.
Mi sa che mi conviene prenderne in abbondanza.....
N.B. : ATTENZIONE, SI GIOCA VENERDI SERA.
del Villareal sul Valencia.Su Betfair hanno gia' fatto fuori diversi euro
anche a 1.80. Le motivazioni dovrebbero essere all'opposto; Valencia che sta ancora festeggiando e Villareal che con i tre punti entra in zona UEFA.
Mi sa che mi conviene prenderne in abbondanza.....
N.B. : ATTENZIONE, SI GIOCA VENERDI SERA.
Messaggioda alexrav » 13/05/2004 - 11:15
Io sarei orientato sull'Atletico Madrid, che va molto piano lontano dal Vicente Calderon, ma in casa é la quarta squadra della liga, ed é in piena lotta per conservare il suo posto in Uefa.
Il Saragozza é una squadra un po' rognosa ed ha il fiato sul collo nella lotta per la salvezza, ma in trasferta ha la peggior difesa della liga con 34 gol subiti. Avranno grandi motivazioni per vincere questa partita, come le avrà avute il Celta due domeniche fa (3-2 per l'Atletico).
I padroni di casa non possono sperare di fare tanti punti nel prossimo turno dove incontreranno l'Athletic Bilbao al Saint Mames in un autentico spareggio Uefa, e non possono rallentare perché alle spalle ci sono pochi punti di vantaggio ed un Villarreal motivato (per dirne una).
Nell'Atletico rientra dalla squalifica Simeone, ma a centrocampo mancheranno i titolari Ibagaza e Novo.
Questi i precedenti:
20-JUN-01 Atl.Madrid 0-2 Zaragoza Spain - Copa del Rey
06-FEB-00 Atl.Madrid 2-2 Zaragoza Spain Primera
20-DEC-98 Atl.Madrid 0-0 Zaragoza Spain Primera
23-FEB-98 Atl.Madrid 2-1 Zaragoza Spain Primera
12-JAN-97 Atl.Madrid 5-1 Zaragoza Spain Primera
24-MAR-96 Atl.Madrid 1-1 Zaragoza Spain Primera
11-JUN-95 Atl.Madrid 2-0 Zaragoza Spain Primera
20-MAR-94 Atl.Madrid 0-4 Zaragoza Spain Primera
Interwetten da l'1 a 1.80, William Hill a 1.72, attendiamo la snai.
Il Saragozza é una squadra un po' rognosa ed ha il fiato sul collo nella lotta per la salvezza, ma in trasferta ha la peggior difesa della liga con 34 gol subiti. Avranno grandi motivazioni per vincere questa partita, come le avrà avute il Celta due domeniche fa (3-2 per l'Atletico).
I padroni di casa non possono sperare di fare tanti punti nel prossimo turno dove incontreranno l'Athletic Bilbao al Saint Mames in un autentico spareggio Uefa, e non possono rallentare perché alle spalle ci sono pochi punti di vantaggio ed un Villarreal motivato (per dirne una).
Nell'Atletico rientra dalla squalifica Simeone, ma a centrocampo mancheranno i titolari Ibagaza e Novo.
Questi i precedenti:
20-JUN-01 Atl.Madrid 0-2 Zaragoza Spain - Copa del Rey
06-FEB-00 Atl.Madrid 2-2 Zaragoza Spain Primera
20-DEC-98 Atl.Madrid 0-0 Zaragoza Spain Primera
23-FEB-98 Atl.Madrid 2-1 Zaragoza Spain Primera
12-JAN-97 Atl.Madrid 5-1 Zaragoza Spain Primera
24-MAR-96 Atl.Madrid 1-1 Zaragoza Spain Primera
11-JUN-95 Atl.Madrid 2-0 Zaragoza Spain Primera
20-MAR-94 Atl.Madrid 0-4 Zaragoza Spain Primera
Interwetten da l'1 a 1.80, William Hill a 1.72, attendiamo la snai.
-
Bruno Amable
- Budino Imperiale

Messaggioda Bruno Amable » 13/05/2004 - 14:04
Per il momento considero solo 2 partite, che esulano da qualsiasi considerazione tecnica:
Osasuna-At.Bilbao 2 fisso, a qualsiasi quota sopra la pari (sotto non gioco per definizione, soprattutto una vittoria in trasferta).
Deportivo-Celta 2 con quota sopra 2,50. Sotto non se ne parla.
Purtroppo su questa partita bisogna segnalare 2 episodi che he accrescono l'incertezza:
1) il presidente del Celta ha pubblicamente chiesto un regalo al Depor, in nome della salvaguardia del calcio galiziano in Primera. In Spagna queste cose non scandalizzano nessuno. Questo però costringerebbe il Depor a recitare la parte della vittima sacrificale ancora prima di iniziare a giocare.
2) Quattro **** tifosi del Celta si sono gemellati col Porto in occasione del ritorno di Champions'. Inutile dire che in casa Depor ci sono rimasti male.
Peccato perchè con i presupposti di un mese fa non ci sarebbe stata storia.
Si vedrà .
Osasuna-At.Bilbao 2 fisso, a qualsiasi quota sopra la pari (sotto non gioco per definizione, soprattutto una vittoria in trasferta).
Deportivo-Celta 2 con quota sopra 2,50. Sotto non se ne parla.
Purtroppo su questa partita bisogna segnalare 2 episodi che he accrescono l'incertezza:
1) il presidente del Celta ha pubblicamente chiesto un regalo al Depor, in nome della salvaguardia del calcio galiziano in Primera. In Spagna queste cose non scandalizzano nessuno. Questo però costringerebbe il Depor a recitare la parte della vittima sacrificale ancora prima di iniziare a giocare.
2) Quattro **** tifosi del Celta si sono gemellati col Porto in occasione del ritorno di Champions'. Inutile dire che in casa Depor ci sono rimasti male.
Si vedrà .
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 13/05/2004 - 20:59
Ciao a tutti
non so come...non so chi...non so perchè
ma qualcuno mi bancato su BF una bella cifra su
VILLAREAL +1/2 @ 1.78 :smoke:
Posso anche capire la rivalità tra le due società tifoserie squadre... ma il valencia è già campione e il villareal punta a mantenere salda la sua posizione Uefa!!
Io con questa quota penso di farci ciò che voglio a livello di trading... ora vedremo
Inoltre ho preso
OSASUNA-BILBAO X @ 3.40 Globet
Saluti
non so come...non so chi...non so perchè
VILLAREAL +1/2 @ 1.78 :smoke:
Posso anche capire la rivalità tra le due società tifoserie squadre... ma il valencia è già campione e il villareal punta a mantenere salda la sua posizione Uefa!!
Io con questa quota penso di farci ciò che voglio a livello di trading... ora vedremo
Inoltre ho preso
OSASUNA-BILBAO X @ 3.40 Globet
Saluti
Messaggioda alexrav » 14/05/2004 - 15:37
Bruno Amable ha scritto:Deportivo-Celta 2 con quota sopra 2,50. Sotto non se ne parla.
Si vedrà .
Per curiosità , in Spagna esistono precedenti di favori in nome del bene del calcio locale (galiziano o anche di altre regioni spagnole)?
Messaggioda alberto » 14/05/2004 - 22:27
scorpion ha scritto:qualche " favore" se lo fanno sicuramente le squadre basche....bilbao, sociedad, osasuna........altre regioni non so'
cmq quello che succede in italia...succede solo in italia...
Ovvio....anche quello che succede in Spagna succede solo in Spagna.....in Olanda,solo in Olanda......in Belgio,solo in Belgio.......in Inghilterra,solo in Inghilterra......e così via......o no?
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
Messaggioda smeland » 14/05/2004 - 22:38
alberto ha scritto:scorpion ha scritto:qualche " favore" se lo fanno sicuramente le squadre basche....bilbao, sociedad, osasuna........altre regioni non so'
Ovvio....anche quello che succede in Spagna succede solo in Spagna.....in Olanda,solo in Olanda......in Belgio,solo in Belgio.......in Inghilterra,solo in Inghilterra......e così via......o no?
eh....ah...si ...giusto
c'è solo la MAGICA ROMA
Messaggioda scorpion » 15/05/2004 - 09:25
[quote="alberto"][quote="scorpion"]qualche " favore" se lo fanno sicuramente le squadre basche....bilbao, sociedad, osasuna........altre regioni non so'
cmq quello che succede in [b]italia[/b]...succede solo in [b]italia[/b]...[/quote]
Ovvio....anche quello che succede in Spagna succede solo in Spagna.....in Olanda,solo in Olanda......in Belgio,solo in Belgio.......in Inghilterra,solo in Inghilterra......e così via......o no?[/quote]
io mi riferivo ai finali di campionato.....con risultati "clamorosi"
tipo MILAN, ( e non solo) che nelle ultime giornate regalano punti .....
in altri campionati questo non succede (purtroppo)
cmq quello che succede in [b]italia[/b]...succede solo in [b]italia[/b]...[/quote]
Ovvio....anche quello che succede in Spagna succede solo in Spagna.....in Olanda,solo in Olanda......in Belgio,solo in Belgio.......in Inghilterra,solo in Inghilterra......e così via......o no?[/quote]
Messaggioda Sleeper » 15/05/2004 - 13:57
mi accodo ai due ottimi interventi di alexdraw e bruno, portando le mie cosniderazione; la morte di jesus gil dovrebbe spingere l'atletico a onoralrlo sul campo, in piena lotta uefa, e con concrete possibilità di raggiungerla e squadra diversa quando gioca in casa e quado gioca fuori, saragozza che sembrava salva e ora ha bisogno di punti; per raggiungere l'uefa bisogna vincere questa per poi giocarsela sul campo del bilbao.
Si parla di favori, osasuna verso bilbao (ci sta, sono squadre legate, vincendo oggi il bilbao avrebbe la possibilità di giocare per l'1 o l'x in casa con la'tletico nella successiva) e del depo verso i lcelta, e quì ci credo meno, ma il celta vive un buon momento e il deportivo dopo la champions potrebbe avere considerato chiusa la stagione, (ai favori credo nulla tuttavia lo 0-5 dell'andata per i ldepo, lo testimonia, e l'uscita del presidente del celta potrebbe anzi soffrire l'effett opposto.
valladolid con nuovo tecnico ma 3 assenze pesanti, sociedad che deve cercare di vincere oggi e nn andare al bernabeu avendo ancora necessità , da prndere; tra albacee e sevilla, l'x c'è tutto; tra mallorca e espanyol sarebbe da giocare se il celta non dovesse vincere stasera, infatti in quel caso con il pari si salverebbero entrambi, sarebbe la matematica per i padroni di casa, mentre l'espanyol dovrebbe avere vita facile con il murica in casa nel successivo.
saluti
Si parla di favori, osasuna verso bilbao (ci sta, sono squadre legate, vincendo oggi il bilbao avrebbe la possibilità di giocare per l'1 o l'x in casa con la'tletico nella successiva) e del depo verso i lcelta, e quì ci credo meno, ma il celta vive un buon momento e il deportivo dopo la champions potrebbe avere considerato chiusa la stagione, (ai favori credo nulla tuttavia lo 0-5 dell'andata per i ldepo, lo testimonia, e l'uscita del presidente del celta potrebbe anzi soffrire l'effett opposto.
valladolid con nuovo tecnico ma 3 assenze pesanti, sociedad che deve cercare di vincere oggi e nn andare al bernabeu avendo ancora necessità , da prndere; tra albacee e sevilla, l'x c'è tutto; tra mallorca e espanyol sarebbe da giocare se il celta non dovesse vincere stasera, infatti in quel caso con il pari si salverebbero entrambi, sarebbe la matematica per i padroni di casa, mentre l'espanyol dovrebbe avere vita facile con il murica in casa nel successivo.
saluti
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 15/05/2004 - 16:07
Sociedad-Malaga: 1 1.7 Globet.
Incredibile la quota (penso che ci sia anche di meglio in giro) per una partita dall'esito abbastanza segnato. Sociedad che deve assolutamente vincere in casa contro una formazione che ormai, dal campionato, non ha più nulla da chiedere (campionato spagnolo, lo sottolineo per Alberto
) visto che ha portato a casa una salvezza senza troppe difficoltà .
I baschi sono a +3 dalla retrocessione. Oggi hanno il match ball.
Incredibile la quota (penso che ci sia anche di meglio in giro) per una partita dall'esito abbastanza segnato. Sociedad che deve assolutamente vincere in casa contro una formazione che ormai, dal campionato, non ha più nulla da chiedere (campionato spagnolo, lo sottolineo per Alberto
I baschi sono a +3 dalla retrocessione. Oggi hanno il match ball.
Messaggioda alberto » 15/05/2004 - 19:23
scorpion ha scritto:alberto ha scritto:scorpion ha scritto:qualche " favore" se lo fanno sicuramente le squadre basche....bilbao, sociedad, osasuna........altre regioni non so'
sono prorio curioso di sentirla............
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania