Comparazione bonus scommesse
Nba 12-13 maggio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Nba 12-13 maggio
Messaggioda Grillo » 12/05/2004 - 13:54
Ciao,sono nuovo di qui,ma penso di capirci abbastanza di tutti gli sport e vorrei darvi una mano,soprattutto nel basket,calcio e tennis,come voi l'avete data a me in questi mesi..
Inizierò con questo pronostico per me sicuro dopo aver visto giocare praticamente tutte le partite dei lakers e degli spurs e posso affermare con
quasi certezza che Los Angeles porterà via gara 5 e gara 6 per non arrivare
alla bolgia di gara 7 che sarebbe terribile...il 2 lo trovate da quasi tutte le parti sopra 2.25,il 2 con l'handicap di 5,5 globet lo dà a 1.90
e lo consiglierei vivamente...
Per stanotte punterei un po' sull'OVER di Sacramento-Minnesota intorno ai 190 punti...è quasi sicura...ciao a tutti
Inizierò con questo pronostico per me sicuro dopo aver visto giocare praticamente tutte le partite dei lakers e degli spurs e posso affermare con
quasi certezza che Los Angeles porterà via gara 5 e gara 6 per non arrivare
alla bolgia di gara 7 che sarebbe terribile...il 2 lo trovate da quasi tutte le parti sopra 2.25,il 2 con l'handicap di 5,5 globet lo dà a 1.90
e lo consiglierei vivamente...
Per stanotte punterei un po' sull'OVER di Sacramento-Minnesota intorno ai 190 punti...è quasi sicura...ciao a tutti
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 12/05/2004 - 14:50
Per quanto riguarda i Lakers la mia è maggiormente una speranza quella di vederli vincere l'anello con il postino e il Guanto, che si è rafforzata dopo le contromisure poste da coach Zen in Gara 3 e Gara 4.
Per quel che riguarda Gara 3 è una routine quella che la squadra in vantaggio perde la gara. Gara 3 Memphis- San Antonio nè è stato un altro classico esempio, dove la favorita stenta di più per l'esplosione dettata dal vincere od essere fuori del tutto. Per quanto riguarda Gara 4 semplicemente strepitoso Bryant ( gli utlimi due giorni praticamente sempre in Colorado ) ma nota di merito ad uno Shaq che ha messo i liberi meglio di una guardia ed è corso a rimbalzo senza aspettare che gli cadessero addosso i palloni per caso. E ha rifilato anche 4 stoppate.
A parte questo dato vanno notate molte cose su questa serie. Le prime due gare hanno visto dei Lakers fuori posizione e puntati prevalentemente sulle qualità del singolo più che della squadra. Troppa fiducia sulle qualità difensive di Payton che non è esplosivo come qualche anno fa e Tony Parker praticamente impeccabile. La palla deve girare, gli uomini devono correre e bisogna difendere senza cadere nell'eccesso. Ecco qua che ne son saltate fuori due partite ben giocate nella massima concentrazione. Non dare possibilità a Bowen di marcare Bryant da solo e fermo per partire in palleggio, poichè il manesco Bruce è un mastino in grado di sporcarti le percentuali a dismisura e, se gli arbitri sono benevoli, lasciandogli spazio e punti fermi praticamente ti sbrana. Ci sono 4 All Star ed è giusto che tutti partecipino con il massimo impegno.
Difficile da valutare gara 5, anche se credo che LA la porti a casa. Troppo rischioso perdere e dover vincere altre 2 volte di fila, ultima fra tutte Gara 7 senza il proprio pubblico. Se coach Jackson ruota gli uomini a disposizione ( Bryant non può sempre fare il fenomeno, non è una macchina ) e punta sul fatto che gli avversari sotto pressione sbagliano più tiri liberi di Shaq da piccolo, nei momenti decisivi l'esperienza dovrebbe pagare il giusto compenso.
Sacramento va fuori con i Timberwolves, su questo non ci dovrebbe piovere. Un altra gara però i Kings la vincono e credo proprio lo facciano stanotte. Momento di totale equilibro con Peja che difende e aiuta sui raddoppi, voglia di vincere e molta paura di perdere. Se perdono stanotte alla prossima vengono stesi.
Consiglio per Grillo: non usiamo il termine sicura, è brutto da sentire e non rispecchia la realtà . Di sicuro nello Sport non esiste praticamente nulla e io che seguo Sport Americani da una vita l'ho sperimentato sulla mia pelle. nei Playoff non scommetto praticamente più ( e già , le simpatie mi fregano in questa fase calda ) ma anche durante la stagione regolare non metterei mai i soldi di un altro su un pronostico che da parte mia ritengo certo.
Sta male fare queste affermazioni poichè spesso e volentieri c'è gente che si fida e perde per pronostici dati sicuri ma rivelatesi poi bufale. Se fossero sicuri e avessi la sfera magica ci punterei sopra l'inimmaginabile...
Buona Giornata a tutti !
Per quel che riguarda Gara 3 è una routine quella che la squadra in vantaggio perde la gara. Gara 3 Memphis- San Antonio nè è stato un altro classico esempio, dove la favorita stenta di più per l'esplosione dettata dal vincere od essere fuori del tutto. Per quanto riguarda Gara 4 semplicemente strepitoso Bryant ( gli utlimi due giorni praticamente sempre in Colorado ) ma nota di merito ad uno Shaq che ha messo i liberi meglio di una guardia ed è corso a rimbalzo senza aspettare che gli cadessero addosso i palloni per caso. E ha rifilato anche 4 stoppate.
A parte questo dato vanno notate molte cose su questa serie. Le prime due gare hanno visto dei Lakers fuori posizione e puntati prevalentemente sulle qualità del singolo più che della squadra. Troppa fiducia sulle qualità difensive di Payton che non è esplosivo come qualche anno fa e Tony Parker praticamente impeccabile. La palla deve girare, gli uomini devono correre e bisogna difendere senza cadere nell'eccesso. Ecco qua che ne son saltate fuori due partite ben giocate nella massima concentrazione. Non dare possibilità a Bowen di marcare Bryant da solo e fermo per partire in palleggio, poichè il manesco Bruce è un mastino in grado di sporcarti le percentuali a dismisura e, se gli arbitri sono benevoli, lasciandogli spazio e punti fermi praticamente ti sbrana. Ci sono 4 All Star ed è giusto che tutti partecipino con il massimo impegno.
Difficile da valutare gara 5, anche se credo che LA la porti a casa. Troppo rischioso perdere e dover vincere altre 2 volte di fila, ultima fra tutte Gara 7 senza il proprio pubblico. Se coach Jackson ruota gli uomini a disposizione ( Bryant non può sempre fare il fenomeno, non è una macchina ) e punta sul fatto che gli avversari sotto pressione sbagliano più tiri liberi di Shaq da piccolo, nei momenti decisivi l'esperienza dovrebbe pagare il giusto compenso.
Sacramento va fuori con i Timberwolves, su questo non ci dovrebbe piovere. Un altra gara però i Kings la vincono e credo proprio lo facciano stanotte. Momento di totale equilibro con Peja che difende e aiuta sui raddoppi, voglia di vincere e molta paura di perdere. Se perdono stanotte alla prossima vengono stesi.
Consiglio per Grillo: non usiamo il termine sicura, è brutto da sentire e non rispecchia la realtà . Di sicuro nello Sport non esiste praticamente nulla e io che seguo Sport Americani da una vita l'ho sperimentato sulla mia pelle. nei Playoff non scommetto praticamente più ( e già , le simpatie mi fregano in questa fase calda ) ma anche durante la stagione regolare non metterei mai i soldi di un altro su un pronostico che da parte mia ritengo certo.
Sta male fare queste affermazioni poichè spesso e volentieri c'è gente che si fida e perde per pronostici dati sicuri ma rivelatesi poi bufale. Se fossero sicuri e avessi la sfera magica ci punterei sopra l'inimmaginabile...
Buona Giornata a tutti !
Messaggioda Grillo » 12/05/2004 - 15:27
Hai ragione nulla è sicuro..certo è che shaq e kobe sono sicuramente più sicuri di alcune partite truccate di calcio qui in europa...date a 1.12 ma che non giocherei mai...
secondo me cmq sacramento ha un bel potenziale e arriveranno a gara 7...
sull'OVER di stanotte diciamo...altamente probabile
secondo me cmq sacramento ha un bel potenziale e arriveranno a gara 7...
sull'OVER di stanotte diciamo...altamente probabile
Messaggioda boy80 » 12/05/2004 - 16:45
per le partite di questa sera mi piace giocare il 2h su indiana che è di -3.5.
secondo me stanotte indiana vincerà a miami, spero con più di 4 punti di scarto, per poi chiudere il discorso nella prossima gara in casa con miami.
infatti se vediamo il quadro delle semifinali indiana ne ha vinte 2 su 2 in casa con miami e senza problemi, per poi aver perso gara 3 a miami.
mi sento di dare più fiducia a miami che a sacramento che sta "balbettando" un po troppo con un avversario tutto sommato modesto dato che è la prima volta che disputa le semifinali in nba.
secondo me stanotte indiana vincerà a miami, spero con più di 4 punti di scarto, per poi chiudere il discorso nella prossima gara in casa con miami.
infatti se vediamo il quadro delle semifinali indiana ne ha vinte 2 su 2 in casa con miami e senza problemi, per poi aver perso gara 3 a miami.
mi sento di dare più fiducia a miami che a sacramento che sta "balbettando" un po troppo con un avversario tutto sommato modesto dato che è la prima volta che disputa le semifinali in nba.
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 12/05/2004 - 18:52
In questo momento le uniche cose che possono permettere ai Timberwolves di non andare fino in fondo sono:
- Mancanza improvvisa di Garnett nei momenti di bisogno come già successo in passato dove non ha sopportato la carica del leader;
- Infortuni ulteriori di altre pedine importanti;
- Lakers e Shaquille.
I Timberwolves se tirano fuori le palle possono vincere il titolo, sono superiori a Sacramento e solamente la mancanza di un centro dominante gli impedisce di spazzare via ogni avversario.
- Mancanza improvvisa di Garnett nei momenti di bisogno come già successo in passato dove non ha sopportato la carica del leader;
- Infortuni ulteriori di altre pedine importanti;
- Lakers e Shaquille.
I Timberwolves se tirano fuori le palle possono vincere il titolo, sono superiori a Sacramento e solamente la mancanza di un centro dominante gli impedisce di spazzare via ogni avversario.
Messaggioda GMDrino » 12/05/2004 - 22:19
Io vedo ancora favorita San Antonio sia per gara 5 che per la serie, il fattore campo può essere molto decisivo. SU Minnesota il discorso andava bene fino all'anno scorso, è bastato restituire una PG degna accanto a The Big Ticket e un difensore eccellente come Spree per cancellare il ricordo di una squadra sempre eliminata al primo turno. Questi fanno la finale dell'Ovest, altro che. Se ci fosse il miglior Sczerbiack sarebbero i favoriti assoluti per il titolo
Stanotte abituale giocata da pinna
teaser - 3U
SAC -1,5
IND pk
Q2
Stanotte abituale giocata da pinna
teaser - 3U
SAC -1,5
IND pk
Q2
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 12/05/2004 - 23:23
Ciao a tutti
stanotte prevedo
SACRAMENTO -5,5 @ 1.93 Expekt
SACRAMENTO-MINNESOTA
over 193 @ 1.93 Expekt
Saluti
stanotte prevedo
SACRAMENTO -5,5 @ 1.93 Expekt
SACRAMENTO-MINNESOTA
over 193 @ 1.93 Expekt
Saluti
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 13/05/2004 - 14:10
stasera LAL 3.17 Pinnacola...
Perche' i Lakers a questa quota (a ranghi completi) probabilmente non si giocano da 5 anni a questa parte... e Kobe e' caldissimo ...e Shaq e' Shaq ...e il postino si gioca il suo sogno .... e soprattatutto sono i LAKERS
Perche' i Lakers a questa quota (a ranghi completi) probabilmente non si giocano da 5 anni a questa parte... e Kobe e' caldissimo ...e Shaq e' Shaq ...e il postino si gioca il suo sogno .... e soprattatutto sono i LAKERS
Messaggioda GNAGHI » 13/05/2004 - 16:55
Lakers(oltretutto in salute) sopra il 3 che non escono dai play-off(perchè sotto 3-2 diventerebbe durissima) è una quota bella davvero.
Non penso che ci tengano a uscire 2 volte in 2 anni da S.Antonio.
Payton,Malone e soprattutto O'Neal e Kobe sono giocatori da All Star Game.
Non facciamoci ingannare dalla classifica di Conference:prima di tutto anche altre volte che ha vinto il titolo la squadra di Phil Jackson non ha avuto il miglior record in stagione regolare e poi quest'anno i gialloviola hanno avuto spesso fuori a rotazione i magnifici 4, a volte ne mancavano addirittura 3.
Poi S.Antonio è una squadra fortissima,ma dipenderà molto dalla prestazione di Duncan(ma Shaq nelle partite decisive inizia a intensicare molto di più la difesa) e Parker.
Non dimentichiamoci poi i punti nelle mani di Fischer,che nei 3 anelli consecutivi ha dato il suo importante contributo.
Dimenticavo:sono tifoso Lakers da quando ero piccino,dai tempi di Magic.
Prendo sicuramente Lakers +4,5 1,80 snai e vincenti sopra il 3.
A domani mattina sperando che....
Non penso che ci tengano a uscire 2 volte in 2 anni da S.Antonio.
Payton,Malone e soprattutto O'Neal e Kobe sono giocatori da All Star Game.
Non facciamoci ingannare dalla classifica di Conference:prima di tutto anche altre volte che ha vinto il titolo la squadra di Phil Jackson non ha avuto il miglior record in stagione regolare e poi quest'anno i gialloviola hanno avuto spesso fuori a rotazione i magnifici 4, a volte ne mancavano addirittura 3.
Poi S.Antonio è una squadra fortissima,ma dipenderà molto dalla prestazione di Duncan(ma Shaq nelle partite decisive inizia a intensicare molto di più la difesa) e Parker.
Non dimentichiamoci poi i punti nelle mani di Fischer,che nei 3 anelli consecutivi ha dato il suo importante contributo.
Dimenticavo:sono tifoso Lakers da quando ero piccino,dai tempi di Magic.
Prendo sicuramente Lakers +4,5 1,80 snai e vincenti sopra il 3.
A domani mattina sperando che....
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 13/05/2004 - 18:59
Ciao a tutti
contro tutto e tutti prendo
Spurs ML @ 1.52 lordi BF
Penso che con il solito Duncan delle prime 2 interne i Lakers hanno ben poche speranze!Sicuramente la quota non regala niente però a livello di gioco sul parquet sono convinto che gli Spurs ce la possono fare troppo tranquillamente!
Saluti
contro tutto e tutti prendo
Spurs ML @ 1.52 lordi BF
Penso che con il solito Duncan delle prime 2 interne i Lakers hanno ben poche speranze!Sicuramente la quota non regala niente però a livello di gioco sul parquet sono convinto che gli Spurs ce la possono fare troppo tranquillamente!
Saluti
- By_Zoretto
- Marciatore

Messaggioda By_Zoretto » 13/05/2004 - 20:49
La differenza non l'ha fatta tanto Duncan ma Tony Parker, lasciato troppo solo a fare il fenomeno...troppa convinzione sulle qualità difensive di Payton...Duncan la aprtita sua la fa sempre ma da solo non è determinante...Parker e Ginobili sanno fare il loro mestiere e senza di loro gli Spurs non sarebbero così forti...certo il peso grosso sta su Tim in mezzo all'area, ma senza di loro più di tanto non può fare...
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania