volevo sapere con precisione come avviene questa riduzione e mi piacerebbe sapare le seguenti risposte tenendo presente che si parlerebbe di giocate unicamente su SINGOLE:
1) Esistono book che hanno dei massimali e book che non ne hanno. Se un giocatore vince troppo gli riducono i massimali. Questa riduzione la esegue solo il book che di partenza ha gia dei massimali oppure la possono eseguira anche quelli che di partenza non hanno massimali?
2) Questa procedura e' spiegata nei regolamenti o e' una consuetudine che tutti usano?
3) Riducono i massimali quanto un utente inizia a vincere molto. Questo parametro mi piacerebbe averlo preciso, ovvero, dopo quanto ti riducono il massimale? Esempio: se il giocatore parte da 1000 euro e arriva a 20000, oppure mooolto prima? Piu o meno dopo quanto scatta il limite?
4) Uno che da un book vince e perde cifre abbastanza corpose ma poi alla fine e' quasi in pari o vince leggermente, rischia di avere il massimale comunque ridotto?
5) Tutto questo accade sia con i book piccoli che con quelli grossi, seri o non seri?
Qualsiasi altro accorgimento inerente alla riduzione dei massimali e' di mio grande interesse
Grazie anticipatamente per le risposte