Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Non si vede più la tv delle corse. Chiediamo disperatamente il tuo aiuto. Cosa diavolo sia successo non lo sappiamo. Avranno cambiato l'url? Il server si è dato? Contatta i tuoi amici inglesi, per piacere. Ti saremo infinitamente grati. Ciao. gattosornione
Allegria di naufragi E subito riprende - il viaggio - come - dopo il naufragio - un superstite - lupo di mare (G. Ungaretti)
in questi giorni sono fuori spesso x lavoro e quindi non sapevo che non si vedevano le corse(da ieri, leggo nel tuo post).
ho mandato qlk mail in giro e mi avevano detto che era un problema tecnico ai server e che speravano entro oggi di ripartire.
vedo da altro post (ed ho anche provato) che oggi va! meglio così.