antibook ha scritto:Buongiorno a tutti.
Un saluto particolare agli amici giallorossi ORICBET, IL COMPARE, CARPENTER E TOTTI 10.
E' qualche settimana che sto insistendo che la ROMA e' in netta ripresa e solo gli arbitri e la sfortuna ne hanno limitato la crescita.
Io con i giallorossi sto andando in vita.
I bookmaker vedo che continuano a far uso di droghe , a questo punto pesanti, credo acidi LSD ecstasy berlinesi californiani e figurine varie.
Non posso pensare alla quota della ROMA a 2.25 contro il MODENA, ragazzi ma se non giocate queste cose che cosa bisogna giocare:
il LIVERPOOL che quest'anno NON E' UNA SQUADRA ma l'avete visto giocare? come si fa a giocare al 35% una squadra alle cozze, o bisogna giocare la coppa di spagna dove persino i nipoti dei giocatori si ballano le cifre al mercato nero e dove possono sulle partite apparecchiate?
E' possibile che una squadra come IL RICREATIVO della VULVA di mia sorella che si chiamna MIRELLA e ha tre palmi di minchia e uno di cappella, possa essere andato avanti in questa competizione.![]()
Penso che la VULVA non possa giocare a pallone neanche contro il FOGGIA, sospenderebbero la partita per MANIFESTA SUPERIORITA' dei pugluiesi che da noi fanno la C2.
Vogliamo parlare del LEVERKUSENe' meglio di no ho appena fatto colazione.
Io non so se la ROMA a MODENA vince sicuro, poiche' in questa vita di sicuro ci sono la morte e le tasse, poi ci sono gli arbitri e L'imponderabilita', COME Montella che sbaglia 3 gol fatti o Antonioli o Pellizzoli che fanno due cagate o l'arbitro che ti butta fuori gratuitamente il PUMA ecc ecc MA E' SICURAMENTE GIOCATO BENISSIMO A 2.25, non vale piu' di 3/5 max 70%
FORZA GRANDE ROMA GUOIA INFINITA PER LE MIE TASCHE![]()
![]()
![]()
EVVIVA LA DROGA MA SOLO PER I BOOK
CIAO
ne deduco che il 90% circa di quelli che hanno scommesso LIVERPOOL, LEVERKUSEN, LA CORUNA, ( io per primo) non capiscono nulla di calcio.
TU GRANDE GURU DELLE SCOMMESSE, diccelo prima cosa si deve o non deve scommettere, troppo facile dopo dire io sapevo......
illuminaci sapientone........