Il Web ha scritto:non vi assicuro ..cmq forse sono questi
Id competizione: 2023
Password: round8
Credo di no, Web, mi apre la competizione Infob Marzo con solo me come registrato...magari sbaglio io, boh
Messaggioda NewYork » 10/05/2004 - 11:26
Il Web ha scritto:non vi assicuro ..cmq forse sono questi
Id competizione: 2023
Password: round8
Messaggioda tonatiuh » 10/05/2004 - 12:58

Messaggioda Il Web » 10/05/2004 - 23:50
Messaggioda tonatiuh » 11/05/2004 - 13:19
Il Web ha scritto:dovrebbero essere giusti ..
fatemi sapere
Messaggioda squalo » 13/05/2004 - 09:46
Messaggioda ldrudi » 13/05/2004 - 11:21
Messaggioda tonatiuh » 16/05/2004 - 09:10

Messaggioda Brandy » 18/05/2004 - 11:54
Messaggioda tonatiuh » 20/05/2004 - 13:20
Messaggioda tonatiuh » 22/05/2004 - 09:54
Messaggioda squalo » 01/06/2004 - 10:14
squalo ha scritto:Una domanda...
Ma il superpremio finale di questo challenge è stato deciso quale sia ?
La sezione riguardo il challenge continua a riportare che il primo premio sarà un viaggio per due persone per non si sa dove...
Il tipo di Expekt su questo forum ci ha detto che non se lo possono permettere e che ci sarà un conguaglio in denaro (quanto ?)
Ci sono premi per chi arriva secondo e terzo nell'arco di tutto il challenge (da Ottobre a Giugno)
Quando si chiude il Challenge ? A fine Maggio o a fine Giugno ?
Capisco che le cose non sono andate secondo le attese, ma sinceramente ho notato che manca un po' di trasparenza in tutte le componenti (sia Expekt che Infobetting)
Mi piacerebbe che il Web o qualcuno di Expekt ci togliesse questi dubbi quanto prima possibile e che la sezione del Challenge fosse aggiornata, non mi pare corretto reclamizzare ancora premi che non saranno mai assegnati.
àˆ un po' come partecipare al campionato di serie B sapendo che i posti per la promozione in A saranno determinati solo a campionato finito...
(......non è che siamo tanto distanti da questa realtà ...)
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |