News
--------------------------------------------------------------------------------
11/05/2004 09:56
CTD: altre 7 assoluzioni dopo la sentenza della Cassazione
--------------------------------------------------------------------------------
In una lunga intervista pubblicata oggi da TS a pag. 2 (a firma di Nicola Tani), John Whittaker, uno dei top manager di Stanley, rivela che sono gia' 7 le sentenze favorevoli a CTD collegati al bookmaker inglese dopo la sentenza della Corte di Cassazione di fine aprile.
Whittaker indica in queste sentenze la prova che le motivazioni della Cassazione, pur preservando il mercato italiano da una sorta di assoluta anarchia nel campo delle scommesse, riconosceranno nei fatti il diritto a Stanley ad operare nel mercato italiano
L'intervista termina con l'auspicio comunque che il Governo italiano possa al piu' presto riconoscere l'errore fatto, secondo Stanley, nel disegnare l'assetto del mercato delle scommesse in Italia e con la confermata disponibilita' del bookmaker inglese ad un dialogo con le istituzioni del nostro paese.
http://www.aams.it
Comparazione bonus scommesse
Dopo la Cassazione... i dissequestri
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Dopo la Cassazione... i dissequestri
Messaggioda CSMF » 11/05/2004 - 10:55
Da ricevitore.net
Sarei d'accordo con te, se solo tu avessi ragione
Messaggioda maurox » 11/05/2004 - 11:43
Chiedo scusa, ma come la mettiamo con le famose autorizzazioni necessarire per operare nel settore raccolta scommesse? Lo dico da titolare di CTD che ha spedito il certificato penale e basta ai vari ministeri...Davvero alla Stanley credono in quel affermano? Non sarebbe meglio capire che IL PROBLEMA SI E' SPOSTATO SULLE MANSIONI DEI CTD E NON PI§ SULLA STANLEY COME GRUPPO???????
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 11/05/2004 - 11:48
maurox ha scritto:Chiedo scusa, ma come la mettiamo con le famose autorizzazioni necessarire per operare nel settore raccolta scommesse? Lo dico da titolare di CTD che ha spedito il certificato penale e basta ai vari ministeri...Davvero alla Stanley credono in quel affermano? Non sarebbe meglio capire che IL PROBLEMA SI E' SPOSTATO SULLE MANSIONI DEI CTD E NON PI§ SULLA STANLEY COME GRUPPO???????
Pull rispondi te o io??
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda maurox » 11/05/2004 - 11:59
O ci fanno chiudere tutti o nessuno. Almeno in futuro dovrebbe essere così.Ma una cosa è certa ormai, se si continuerà non sarà più come adesso, qui cambia tutto. Al massimo potremo registrare i clienti e mettere a disposizione terminali e consegnare codici o tessere.Zero passaggio di soldi, zero pagamento vincite, zero di tutto.Il gioco da sportello non sarà mai autorizzato per noi, mi gioco le p...
concessioni
Messaggioda nikito » 11/05/2004 - 12:12
Le concessioni italiane, caro maurox, sono di certo valide e autorizzano chi le detiene a poter operare sul territorio.
Questo però non significa che essi DEVONO operare in un mercato monopolistico. Secondo me il grosso errore da parte dello stato non è stato effettuare i bandi di gara per la concessione della licenza di bookmaker ma solamente, e cosa non da poco, credere o meglio imporre che solo esse davano il DIRITTO di operare.
Secondo me tutti i ctd avranno sempre il fiato sul collo da parte delle forze dell'ordine perchè il rischio di perdere le ingenti entrate erariali del canale giochi per lo stato rappresenterebbe un BUCO ecomomico di difficile risoluzione.
Ultima osservazione nel 1998 ai tempi dei bandi di gara c'era la SINISTRA al Governo oggi c'è la Destra cosa è cambiato?
Non è tutto oro ciò che luccica .....ma le Merde puzzano sempre!!!
Questo però non significa che essi DEVONO operare in un mercato monopolistico. Secondo me il grosso errore da parte dello stato non è stato effettuare i bandi di gara per la concessione della licenza di bookmaker ma solamente, e cosa non da poco, credere o meglio imporre che solo esse davano il DIRITTO di operare.
Secondo me tutti i ctd avranno sempre il fiato sul collo da parte delle forze dell'ordine perchè il rischio di perdere le ingenti entrate erariali del canale giochi per lo stato rappresenterebbe un BUCO ecomomico di difficile risoluzione.
Ultima osservazione nel 1998 ai tempi dei bandi di gara c'era la SINISTRA al Governo oggi c'è la Destra cosa è cambiato?
Non è tutto oro ciò che luccica .....ma le Merde puzzano sempre!!!
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 11/05/2004 - 12:27
i ctd spariranno o almeno rimarranno quelli che già ci sono...la stanley se tutta va bene preferirà bar ricevitorie, insomma attività già avviate
Caro maurox sono convinto che te stia naturalmente dalla ns. parte, capisco il tuo pessimismo giustificabile dalla netta contrapposizione dello stato Italiano nella questione giochi e scommesse.
Ti devi tranquillizzare però, perchè alla Stanley non hanno intenzione di chiudere le attività già esistenti ma di dare le prossime autorizzazioni solo a commercianti che hanno un'attività già avviata per tanti motivi che pur non condividendo mi tocca accettare.
Nelle dich. riportate oggi su TS da parte del portavoce della Stanley J.whittaker cè una netta apertura al dialogo con lo stato italiano e non una dichiarazione di guerra.
Penso che la St. stia pensando ad un accordo che ci lascerà senza dubbio stupiti con lo stato Italiano per una nuova collaborazione che porterà vantaggi e profitti sia alla Snai che alla Stanley.
Comunque leggi per bene il TS. e dopo scrivi pensando con un pò più d'ottimismo le tue considerazioni
Caro maurox sono convinto che te stia naturalmente dalla ns. parte, capisco il tuo pessimismo giustificabile dalla netta contrapposizione dello stato Italiano nella questione giochi e scommesse.
Ti devi tranquillizzare però, perchè alla Stanley non hanno intenzione di chiudere le attività già esistenti ma di dare le prossime autorizzazioni solo a commercianti che hanno un'attività già avviata per tanti motivi che pur non condividendo mi tocca accettare.
Nelle dich. riportate oggi su TS da parte del portavoce della Stanley J.whittaker cè una netta apertura al dialogo con lo stato italiano e non una dichiarazione di guerra.
Penso che la St. stia pensando ad un accordo che ci lascerà senza dubbio stupiti con lo stato Italiano per una nuova collaborazione che porterà vantaggi e profitti sia alla Snai che alla Stanley.
Comunque leggi per bene il TS. e dopo scrivi pensando con un pò più d'ottimismo le tue considerazioni
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 11/05/2004 - 12:45
Lavori da Pull....
Falli smettere digli che abbiamo da lavorare anche noi!!!!
Pull sei Sib o altro??
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 11/05/2004 - 12:49

Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania