Sarebbe troppo semplice!
Ti ricordo che nessun avvocato ha portato fin ora questa tesi nel difendere un ctd in tribunale, anche perche l'attivita di raccolta di scommesse sono riserva dello Stato e le concessioni per questa attività erano rilasciate dal CONI ed ora passate per decreto ai Monopoli.
Se fosse come dici tu che senso avrebbe avuto fare una gara per le concessioni? Tutti facevano la comunicazione al Ministero delle Comunicazioni e via! anche perchè quella non è una licenza come intendiamo noi ma una autorizzazione amministrativa.
Tu potevi scrivere anche che volevi vendere banane via internet con una societa londinese ma se le banane non sono vendute liberamente perchè è richiesta una concessione speciale dal ministero dell'agricoltura stai certo che ad un controllo ti chiudono lo stesso se specialmente tale reato è inserito nel codice penale.
Ciao
www.flashbet.it[/quote]
Su queso punto di vista hai sicuramete raggione tu sarebe troppo semplice,ma affinchè siamo cittadini Europei le leggi si fanno in comunità e bisogna rispettare quello che e stato scritto nel trattato CE,prendi come es.la sendenza della Cassazione come poteva disapplicare in via definitiva e per tutti la 401,e propio come dici tu sarebbe stato troppo semplice questo avrebbe creato solo toto nero autorizzato ecc.
Per quanto riguarda la difesa dei CTD io sono stato presente molte vote nei tribunali e posso dirti che l'autorizzazione del MInistero accompagnata da un contratto con Book seri della nostra comunità ,sono stati il punto di forza,il pilastro della difesa dei CTD.
E allora come ti spieghi il fatto (ASSOLTO PERCHE' L'IMPUTATO NON HA COMMESSO REATO)solo perchè esiste la sendenza Gambelli credo che non avrebbe bastato.
Il senso per la gara delle concessioni ci sarebbe stato se fosse stato permesso a tutti di partecipare.
Caro amico ricordati che noi siamo solo dei soldatini ma l'unione fa la forza.
Ciao