Pour parler,io non vedo sta palla così pulita di zabaleta.Il servizio è carico di top,il diritto è tendenzialmente ad uscire,il rovescio non è pulito perchè semplicemente non esiste.Taglia stecca ne fa di tutti i colori col rovescio.Poi lotta come un puttanone,ma che abbia una palla pulita mi sembra un filo eccessivo.Poi il tennis è strano, via,io Zampalesta che sputa e bestemmia con quello zazzerone me lo prendo sempreDax ha scritto:Le uniche armi che dovrebbe avere Costa per battere Nalbandian sono la smorzata e il cross stretto di dritto, il che vorrebbe dire far muovere molto l'argentino. Però la terra del centrale è molto compatta e dura e non è molto lenta, nonostante le piogge di questi giorni. Io credo che vinca Nalbandian.
Idem per Moya che ieri è stato devastante contro Pavel. Zabaleta è un altro tipo di giocatore, ma darà a Moya una palla pulita e senza troppe rotazioni esasperate, cosa che Moya predilige.
Comparazione bonus scommesse
ATP - 8 MAGGIO
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.