Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Salve a tutti, non essere stato sul pezzo stamattina mi è stato doppiamente fatale: non ho potuto coprire live Karlovic dopo il secondo set e soprattutto su Betfair non mi hanno preso la giocata su Albert Costa!!!
Mah, adesso ho in corso Nalbandian, preso @ 1.48 BF e tra poco Zabaleta, preso bancando il Vampiro @ 1.92
...però non so perché ho un brutto presentimento...
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..." Pesaola, 28 Aprile 2004
Banco Moya 156.Lo spagnolo non mi ha impressionato,spero che Pavel sia accettabile,è uno dei pochi che non ho avuto il piacere di vedere.Credo non abbia ancora giocato sul centrale,piccolo handicap.Comunque la quota abbondante incoraggia.
tacito ha scritto:Banco Moya 156.Lo spagnolo non mi ha impressionato,spero che Pavel sia accettabile,è uno dei pochi che non ho avuto il piacere di vedere.Credo non abbia ancora giocato sul centrale,piccolo handicap.Comunque la quota abbondante incoraggia.