Comparazione bonus scommesse
ATP Roma 5 Maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 05/05/2004 - 09:38
VOLANDRI su SCHALKEN, in quanto credo che Volandri sulla terra sia migliore dell'avversario, anche se non di moltissimo ma ha dalla sua il fattore campo. L'altranno l'italiano ha vinto 2 Ch ed è arrivato una volta in semifinale in ATP sulla terra mentre l'olandese che non predilige questo terreno ha vinto un CH e in ATP non è mai andato lotre i quarti.
E continuo ad essere indeciso su Henman che è vero che ultimamente sembra prendere tutto sul rosso, e oltretutto a Montecarlo ha vinto fino a che gli ho puntato contro.
Oltretutto qualcuno sà l'ordine degli incontri visto che sto schifo di sito continua ad essere out?
Ciao Luca
E continuo ad essere indeciso su Henman che è vero che ultimamente sembra prendere tutto sul rosso, e oltretutto a Montecarlo ha vinto fino a che gli ho puntato contro.
Oltretutto qualcuno sà l'ordine degli incontri visto che sto schifo di sito continua ad essere out?
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Mello » 05/05/2004 - 09:51
Le quote erano di Gamebookers che ieri notte aveva massime notevoli rispetto alla media....per fortuna c'ero!
Horna da 2.30 a 2.10, Sharapova da 1.72 a 1.60....stamattina deve essere passato Edwards Mani di Forbice...
Horna da 2.30 a 2.10, Sharapova da 1.72 a 1.60....stamattina deve essere passato Edwards Mani di Forbice...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 05/05/2004 - 10:03
francoisk ha scritto:arazi a 1.90 contro spadea non è regalato?
No, anche perche' si gioca a 2.00 praticamente ovunque e tra i miei conosciuti vedo max 2.04 5dimes
-
diablo_792004
- Budino Imperiale

Messaggioda diablo_792004 » 05/05/2004 - 10:08
su eurobet fanno giocare seppi a 6.25 contro hewitt.....
???? come mai???
???? come mai???
Messaggioda daniel » 05/05/2004 - 10:09
Buongiorno a tutti,
oltre al nostro Volandri preso ieri su Willhill @1.61
Sto notando su Bf una quota in crescita che inizia a piacermi, quella del francese Grosjean, dopo aver battuto Feliciano, dovrebbe ripetersi con il più scarso Ferrer che ha pure sofferto con il nostro Sanguinetti, adesso @1.53
oltre al nostro Volandri preso ieri su Willhill @1.61
Sto notando su Bf una quota in crescita che inizia a piacermi, quella del francese Grosjean, dopo aver battuto Feliciano, dovrebbe ripetersi con il più scarso Ferrer che ha pure sofferto con il nostro Sanguinetti, adesso @1.53
Messaggioda PIPPOZZI » 05/05/2004 - 10:13
Mello ha scritto:Le quote erano di Gamebookers che ieri notte aveva massime notevoli rispetto alla media....per fortuna c'ero!![]()
Confermo per una volta Gb è uscita dai suoi squallidi binari e il buon Mello c'era ahahahaha....e il sottoscritto idem....anche se con piccole puglie perchè è un conto secondario...
Per oggi vado con Arazi su Spadea americano demenziale contro Rainer avanti 5-2 nel terzo l0'ho visto sbagliare cose elementari...Marocco un briciolo più forte sulla terra alla apri lo prendo.
Gonzo vicino alla pari da Bf lo prendo russo non si ferma più
Bancata a Moya e Grosjean giusto perchè a quelle quote non si ha da giocare....
Grossi dubbi invece suNovak e Myrni mah..che dite...
Volandri troppo basso a quella quota 1.50 non si gioca...
-
diablo_792004
- Budino Imperiale

Messaggioda diablo_792004 » 05/05/2004 - 10:13
ragazzi ora lo hanno levato...ma vi giuro che era così fino a pochi minuti fa....mi ero appena collegato...e me lo sono giocato....subito.....
la scommessa l'ho fatta.....ora devo vedere se la pagano....nel caso vincesse seppi
la scommessa l'ho fatta.....ora devo vedere se la pagano....nel caso vincesse seppi
-
Per_Cartoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Per_Cartoni » 05/05/2004 - 10:17
Davydenko - Gonzalez
Prec. 1-0 sul rosso. Il russo in straordinario periodo di forma, viene da un torneo vinto e sembra non accusare stanchezza. Il cileno anche lui è ad alti livelli le quote sono vicine, probabilmente passo.
Spadea - Arazi
Prec. 1-1 vecchi. Anche qui match di difficile lettura con quote vicine, arazi ha più talento ma vincenzino non molla niente. Se il cervello del marocchino fosse a posto andrei su di lui ma è un altro inaffidabile quindi passo anche qui.
Verkerk - Horna
Prec. 1-0 RG 2003. L'olandese sta lentamente ritrovando la forma ma anche horna sembra essere al top, giusto dare l'olandese favorito ma la sorpresa non è impossibile.
Federer - Costa
Prec. 2-1. Svizzero favorito ma match insidioso.
Henman - Stepanek
L'inglese in forma strepitosa, gioca e vince anche sulla terra, precedenti 2-0 in suo favore. Pur se radek è un giocatore tignoso penso che Tim la porti a casa, a 1.50 prendo l'inglese.
Grosjean - Ferrer
Prec. 1-0. Sarei stupito se il francese non vincesse questa partita contro questo onesto pedalatore. Quote giuste.
Zabaleta - Mantilla
Prec. 4-6 come detto. Vedo che il mercato sta andando su Zaba, io non sono molto d'accordo. Ieri Mantilla ha fatto un recupero incredibile e questo potrebbe dargli ancora più fiducia, è uno dei più grossi fighter in circolazione e attorno a 2.30 prenderò mantillone.
Massu - Labadze
Nessun precedente. Massu potrebbe pagare la maratona di ieri e comunque non sembra più lo stesso giocatore dell'anno scorso. Il georgiano talentuoso si trovava anche a 2.40, mi è sfuggita e mi accontenterò di 2.20
Schalken - Volandri
Italiano in fiducia, gioca nel giardino di casa e dovrebbe vincere.
Saretta - Nalbandian
L'argentino è un buon giocatore non si discute ma probabilmente si trova più a proprio agio sul cemento, almeno questa è la mia sensazione. Qui le quote sono troppo lontane e provare il brasiliano a 4.60 non è di certo una cattiva operazione secondo me.
Karlovic - Robredo
Lo spagnolo stava per andare a casa ieri, dopo aver dominato il primo set ha avuto un calo che gli è costato il secondo set e probailmente se avesse avuto di fronte uno un pò più solido e in forma di filippo avrebbe perso. Con Karlovic sarà partita simile, provo ancora lo sfavorito sperando che tommy accusi un pò di fatica.
Novak - Mirnyi
Precedenti 2-0 per il bielorusso, novak sembra stia perdendo solidità , alla pari prendo max.
Sanchez - Canas
Prec. 2-1 arg. Canas sta tornando quello di una volta e roddick se n'è accorto, da 1.55 in su mi pare che canas si possa prendere.
Safin - Srichaphan
Il tailandese sulla terra è veramente un pesce fuor d'acqua, Safin comodo in due set.
Moya - Ljubicic
Nonostante i precedenti siano a suo sfavore penso che alla fine Carlos la porti a casa, visto la quota bassa preferisco passare comunque.
Infine Hewitt, sarà un match diverso rispetto a ieri, penso che alla fine cmon la porti a casa malgrado tutto, mi piacerebbe trovarlo a 1.75
ciao
Prec. 1-0 sul rosso. Il russo in straordinario periodo di forma, viene da un torneo vinto e sembra non accusare stanchezza. Il cileno anche lui è ad alti livelli le quote sono vicine, probabilmente passo.
Spadea - Arazi
Prec. 1-1 vecchi. Anche qui match di difficile lettura con quote vicine, arazi ha più talento ma vincenzino non molla niente. Se il cervello del marocchino fosse a posto andrei su di lui ma è un altro inaffidabile quindi passo anche qui.
Verkerk - Horna
Prec. 1-0 RG 2003. L'olandese sta lentamente ritrovando la forma ma anche horna sembra essere al top, giusto dare l'olandese favorito ma la sorpresa non è impossibile.
Federer - Costa
Prec. 2-1. Svizzero favorito ma match insidioso.
Henman - Stepanek
L'inglese in forma strepitosa, gioca e vince anche sulla terra, precedenti 2-0 in suo favore. Pur se radek è un giocatore tignoso penso che Tim la porti a casa, a 1.50 prendo l'inglese.
Grosjean - Ferrer
Prec. 1-0. Sarei stupito se il francese non vincesse questa partita contro questo onesto pedalatore. Quote giuste.
Zabaleta - Mantilla
Prec. 4-6 come detto. Vedo che il mercato sta andando su Zaba, io non sono molto d'accordo. Ieri Mantilla ha fatto un recupero incredibile e questo potrebbe dargli ancora più fiducia, è uno dei più grossi fighter in circolazione e attorno a 2.30 prenderò mantillone.
Massu - Labadze
Nessun precedente. Massu potrebbe pagare la maratona di ieri e comunque non sembra più lo stesso giocatore dell'anno scorso. Il georgiano talentuoso si trovava anche a 2.40, mi è sfuggita e mi accontenterò di 2.20
Schalken - Volandri
Italiano in fiducia, gioca nel giardino di casa e dovrebbe vincere.
Saretta - Nalbandian
L'argentino è un buon giocatore non si discute ma probabilmente si trova più a proprio agio sul cemento, almeno questa è la mia sensazione. Qui le quote sono troppo lontane e provare il brasiliano a 4.60 non è di certo una cattiva operazione secondo me.
Karlovic - Robredo
Lo spagnolo stava per andare a casa ieri, dopo aver dominato il primo set ha avuto un calo che gli è costato il secondo set e probailmente se avesse avuto di fronte uno un pò più solido e in forma di filippo avrebbe perso. Con Karlovic sarà partita simile, provo ancora lo sfavorito sperando che tommy accusi un pò di fatica.
Novak - Mirnyi
Precedenti 2-0 per il bielorusso, novak sembra stia perdendo solidità , alla pari prendo max.
Sanchez - Canas
Prec. 2-1 arg. Canas sta tornando quello di una volta e roddick se n'è accorto, da 1.55 in su mi pare che canas si possa prendere.
Safin - Srichaphan
Il tailandese sulla terra è veramente un pesce fuor d'acqua, Safin comodo in due set.
Moya - Ljubicic
Nonostante i precedenti siano a suo sfavore penso che alla fine Carlos la porti a casa, visto la quota bassa preferisco passare comunque.
Infine Hewitt, sarà un match diverso rispetto a ieri, penso che alla fine cmon la porti a casa malgrado tutto, mi piacerebbe trovarlo a 1.75
ciao
Messaggioda NewYork » 05/05/2004 - 10:17
Buongiorno a tutti
già detto in nottata di Hewit-Seppi
Horna/Verkerk quote che mi sembrano sostanzialmente giuste...anzi forse è l'olandese a essere più alto di quanto mi aspettavo...però c'è la notizia del ritiro dal doppio per problemi al polso...resto alla finestra
Davydenko su Gonzalez Perchè il russo sfavorito?? Sinceramente avrei pensato a quote invertite...il Gonzalez visto quest'anno non mi è davvero piaciuto, spesso fuori giri e con enormi difficoltà a restare mentalmente nel match...Il russo ha vinto Monaco, dunque sembra in forma 2,00 William Hill
Spadea su Arazi Il marocchino è la croce e delizia degli scommettitori..la mia regola è: da favorito lo banco, da sfavorito lo prendo, senza guardare troppo l'avversario; in questo caso le quote sono vicine e sostanzialmente giuste...stiamo a vedere sperando che il Paisà con la sua regolarità possa mandare fuorigiri Arazi . Quasi a 2,00 Betfair
Federer/Costa Mah, speravo di bancare Roger a 1,15....invece viaggia sul 1,25; non si ruberebbe assolutamente nulla...resto fermo, vediamo a match in corso
Massu su Labadze L'idea in partenza, prima dell'uscita delle quote era di prendere il georgiano sopra 2,6-2,7...non mi aspettavo Massu così alto...D'accordo che ha cominciato male l'anno, però ieri ha vinto un match dimostrando voglia di stare lì a soffrire..è stato in campo 3 ore e 20, Labadze molto meno...ma se la mette sulla regolarità e regge, labadze potrebbe sbroccare 1,85 Expekt
Ferrer su Grosjean Continuo ad andare contro il francese ciclista...finora non mi ha portato benissimo, però un tentativo con stake basso si può provare 3,12 Betandwin
Zabaleta/Mantilla Lascio stare, match per il momento per me indecifrabile
Stepanek su Henman A quella quota avrei voglia di andare su Radek...forbice troppo spinta 3,00 Bet365
Sanchez su Canas Vedo una partita sostanzialmente alla pari, magari non proprio 50-50 ma 40-60...in quest'ottica prendo Sanchez...la quota di Canas è eccessivamente bassa per lo scalpo di Roddick...poi bisogna valutare se l'americano ha perso da solo o per merito del cagnaccio.. 2,65 Unibet
Volandri/Schalken Passo sperando di trovare una quota migliore in live...così è troppo basso
Novak/Mirnyi Passo...il ceco è indecifrabile in questo periodo
Karlovic su Robredo Qui gioco abbastanza convinto...il croato visto contro Haas mi è davvero piaciuto...Robredo ieri ha sofferto più del dovuto con Philippoussis e spero che sconti la stanchezza accumulata ultimamente...si gioca attorno al 3,5 in vari Exchange
Per Safin/Srichaphan, Moya/Ljubicic e Saretta/Nalbandian non i dispiacciono gli sfavoriti ma ritengo che in live si possa, per chi ha la possibilità di stare sul pezzo, di prendere quote migliori; vedremo dopo
già detto in nottata di Hewit-Seppi
Horna/Verkerk quote che mi sembrano sostanzialmente giuste...anzi forse è l'olandese a essere più alto di quanto mi aspettavo...però c'è la notizia del ritiro dal doppio per problemi al polso...resto alla finestra
Davydenko su Gonzalez Perchè il russo sfavorito?? Sinceramente avrei pensato a quote invertite...il Gonzalez visto quest'anno non mi è davvero piaciuto, spesso fuori giri e con enormi difficoltà a restare mentalmente nel match...Il russo ha vinto Monaco, dunque sembra in forma 2,00 William Hill
Spadea su Arazi Il marocchino è la croce e delizia degli scommettitori..la mia regola è: da favorito lo banco, da sfavorito lo prendo, senza guardare troppo l'avversario; in questo caso le quote sono vicine e sostanzialmente giuste...stiamo a vedere sperando che il Paisà con la sua regolarità possa mandare fuorigiri Arazi . Quasi a 2,00 Betfair
Federer/Costa Mah, speravo di bancare Roger a 1,15....invece viaggia sul 1,25; non si ruberebbe assolutamente nulla...resto fermo, vediamo a match in corso
Massu su Labadze L'idea in partenza, prima dell'uscita delle quote era di prendere il georgiano sopra 2,6-2,7...non mi aspettavo Massu così alto...D'accordo che ha cominciato male l'anno, però ieri ha vinto un match dimostrando voglia di stare lì a soffrire..è stato in campo 3 ore e 20, Labadze molto meno...ma se la mette sulla regolarità e regge, labadze potrebbe sbroccare 1,85 Expekt
Ferrer su Grosjean Continuo ad andare contro il francese ciclista...finora non mi ha portato benissimo, però un tentativo con stake basso si può provare 3,12 Betandwin
Zabaleta/Mantilla Lascio stare, match per il momento per me indecifrabile
Stepanek su Henman A quella quota avrei voglia di andare su Radek...forbice troppo spinta 3,00 Bet365
Sanchez su Canas Vedo una partita sostanzialmente alla pari, magari non proprio 50-50 ma 40-60...in quest'ottica prendo Sanchez...la quota di Canas è eccessivamente bassa per lo scalpo di Roddick...poi bisogna valutare se l'americano ha perso da solo o per merito del cagnaccio.. 2,65 Unibet
Volandri/Schalken Passo sperando di trovare una quota migliore in live...così è troppo basso
Novak/Mirnyi Passo...il ceco è indecifrabile in questo periodo
Karlovic su Robredo Qui gioco abbastanza convinto...il croato visto contro Haas mi è davvero piaciuto...Robredo ieri ha sofferto più del dovuto con Philippoussis e spero che sconti la stanchezza accumulata ultimamente...si gioca attorno al 3,5 in vari Exchange
Per Safin/Srichaphan, Moya/Ljubicic e Saretta/Nalbandian non i dispiacciono gli sfavoriti ma ritengo che in live si possa, per chi ha la possibilità di stare sul pezzo, di prendere quote migliori; vedremo dopo
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania