con tutte quelle minacce dammi il nome dammi l'indirizzo dammi ecc..ecc..
BISCA
ti dico solo una cosa, io sono stato denunciato 3 anni fa dopo 7 giorni il giudice mi ha fatto aprire di nuovo, a distanza di 3 anni ho circa 1400 clienti
tra cui:
1) 500 giocano da casa sul loro pc io carico solo i conti
2) 300 clienti che giocano tramite internet collegati ai pc nel negozio che ho organizzato senza nessuna persona che li controlla con scheda magnetica per aprire la porta e 5 pc a disposizione...ma non pc normali ma quelli blindati. vedi questo indirizzo
http://www.terminals.it/images/referenzen/terminal.jpg
3) 200 clienti in una settimana i piu' fidati giocano telefonicamente
ora facciamo un poco i conti
onestamente dico (ONESTAMENTE)
fatturato circa 20.000 a settimana
commissioni 8% = 1600 euro a settimana
x 4 settimane = 6400 mensili circa 12,500.000 delle vecchie lire mensili
e tutto questo con un semplice negozio e un pc che non centra niente con l'internet point dove fanno tutto loro
ora tu mi dirai ma sei illegale e io ti rispondo dopo tre anni di attivita' "illegale" ho messo da parte un bel gruzzoletto. e se mi danno tempo altri 2 o tre anni mi ritiro e mi metto in pensione anzi continuero' a far giocare solo chi carica con carta di credito io non ricevo soldi e tantomeno pago le vincite ...il tutto avviene tramite carta di credito o wester union .
detto questo mi auguro solo che tu con quei 2 milioni e passa al mese riesci a campare bene tu e la tua famiglia io non ci riuscirei visto che li spendo al bar di consumazione 1000 euro mensili
ciao.
il mio avatar mi si addice vero? :smoke: che schifo il fumo ti si addice piu' a te caro bisca.
[/url]