Comparazione bonus scommesse
IL BAR del 4 Maggio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
Messaggioda alberto » 04/05/2004 - 11:49
DANZ10,
non ciurlare nel manico.Non con me.
Il fatto è che tu ti schieri sempre dalla parte sbagliata,a mio avviso.
E' la seconda volta che giustifichi quei TEPPISTI,anche nel derby lo avevi fatto.Poi giustifichi quelli che ammazzano DA VIGLIACCHI un italiano.
Due giorni fà due ragazzi sono stati accoltellati a morte per una strombazzata di clacson.....avrai giustificazioni anche in questo caso?
Però se Gattuso cade a terra STORDITO da una bomba....no qui di giustifiche non ne vedo.............
Che tristezza!!!!!!!
Detto ciò,scusami,ma avere a che fare con te,seppur virtualmente,non ne ho più voglia.
non ciurlare nel manico.Non con me.
Il fatto è che tu ti schieri sempre dalla parte sbagliata,a mio avviso.
E' la seconda volta che giustifichi quei TEPPISTI,anche nel derby lo avevi fatto.Poi giustifichi quelli che ammazzano DA VIGLIACCHI un italiano.
Due giorni fà due ragazzi sono stati accoltellati a morte per una strombazzata di clacson.....avrai giustificazioni anche in questo caso?
Però se Gattuso cade a terra STORDITO da una bomba....no qui di giustifiche non ne vedo.............
Che tristezza!!!!!!!
Detto ciò,scusami,ma avere a che fare con te,seppur virtualmente,non ne ho più voglia.
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
Messaggioda Flasp » 04/05/2004 - 12:49
danz10 ha scritto:1) Il Milan avrebbe vinto lo stesso. Roma in bambola nel primo tempo ma nel secondo Milan assente. Del rigore è meglio non parlare (anzi c'era da ammonire gattuso) perchè troppo evidente...ma a nessuno sarebbe piaciuto vincere con la Roma che aveva il suo rigore? nessuno dei milanisti si sente in dovere di dire "avrei preferito che il rigore fosse asseganto"?
2)capitolo tifosi. Hanno sbagliato,ma li capisco...dato che è sempre la solita storia...e poi non scordiamoci che Galliani che parla di noi si ritrova in casa certo tifosi non esemplari :
[...]
3) Gattuso che provoca la curva è quanto di più disgustoso si possa vedere,invece di portare calma la povera scimmia cerca il diverbio...
Allora, mi dispace dover alimentare polemiche che non portano da nessuna parte, però qui c'è una persona che si è permessa di 'invadere' il thread celebrativo x lo scudetto del Milan x scrivere le cose che ho riportato sopra. Danz ti rispondo punto x punto:
1) Nessun milanista ha ricordato il calcio di rigore x vari motivi... prima di tutto xché originato da una punizione discutibile (ma questo tu ti sei guardato bene dal dirlo), poi xché, x come è andata la partita, sarebbe stato al 90% (se non al 100%) ininfluente, e questo lo ha perfino detto a Controcampo il romanista Liguori, uno che di solito non è affatto tenero con il Milan. Insomma, un rigore con Dida in porta si può sempre sbagliare, anche se lo avesse segnato la Roma sarebbe andata pari ma con quel risultato non cambiava niente, e x come aveva giocato fino a quel momento non credo proprio che sarebbe riuscita a vincere a San Siro.
2) qui hai veramente esagerato... li capisco?!?
Il fatto che tu li giustifichi su questo forum non si può accettare.
3) Gattuso non ha fatto alcuna sceneggiata, voglio vedere te se ti cade un petardo a 2 metri se non hai la reazione istintiva di buttarti a terra!!! Poi quando ti rendi conto che x fortuna non ci sono state conseguenze mi sembra normale alzarsi in piedi e proseguire, certo Cassano probabilmente sarebbe rimasto a terra un quarto d'ora...
Il fatto che lui avesse qualcosina da ridire a quella curva di imbecilli mi sembra il minimo, non si può sempre fare i signori, soprattutto nei confronti di gente cha sarebbe da rinchiudere!!!
In conlusione Danz, mi dispiace dirtelo, ma hai scritto un post pieno di stronzate, non sono solo io a pensarlo, e da questo si è originato tutto. Spero cmq di averti risposto in maniera esaustiva.
Senza rancore.
F.
P.S.: Web, la prima cosa che mi è saltata all'occhio leggendo il 3d chiuso è che sembrava addirittura avesse ragione il nostro amico giallorosso... credo sia questo che ha spinto ciccio a tornare sulla questione.
Detto questo, sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che non c'è alcun bisogno di insultarsi x discutere.
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda danz10 » 04/05/2004 - 12:58
Ovvio,tipico di chi non sente altre campane che la sua
-l'italiano morto in iraq (mi dispiace) è morto facendo il suo lavoro. Ripeto che vedendo come toruriamo e uccidiamo gli iracheni noi occidentali (avrai visto le immagini) mi meraviglio di come siano ancora in vita. Odio la guerra e odio le generalizzazioni islam=terroristi, OVVIO CHE SE NE PARLA CONDANNANDOLI MA SENZA RETORICA
-Per i fatti del derby che ti devo dire? io mi sono riletto i messaggi e non mi pare di aver sostenuto coloro che hanno fatto gli scontri ma solo difeso la maggioranza della sud che con quei fatti non ha avuto nulla a che fare
-non ho giustificato nessuno per Milan-Roma,ma da romanista ho capito lo stato d'animo (ma non avrei MAI agito così). Poi ti ricordo i feriti davanti al meazza grazie ai milanisti di cui nessuno parla (meno gravi perchè si sono svolti fuori e le telecamere non l'hanno visto?)
vedi un pò tu...
-l'italiano morto in iraq (mi dispiace) è morto facendo il suo lavoro. Ripeto che vedendo come toruriamo e uccidiamo gli iracheni noi occidentali (avrai visto le immagini) mi meraviglio di come siano ancora in vita. Odio la guerra e odio le generalizzazioni islam=terroristi, OVVIO CHE SE NE PARLA CONDANNANDOLI MA SENZA RETORICA
-Per i fatti del derby che ti devo dire? io mi sono riletto i messaggi e non mi pare di aver sostenuto coloro che hanno fatto gli scontri ma solo difeso la maggioranza della sud che con quei fatti non ha avuto nulla a che fare
-non ho giustificato nessuno per Milan-Roma,ma da romanista ho capito lo stato d'animo (ma non avrei MAI agito così). Poi ti ricordo i feriti davanti al meazza grazie ai milanisti di cui nessuno parla (meno gravi perchè si sono svolti fuori e le telecamere non l'hanno visto?)
vedi un pò tu...
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda danz10 » 04/05/2004 - 13:05
Flasp ha scritto:Allora, mi dispace dover alimentare polemiche che non portano da nessuna parte, però qui c'è una persona che si è permessa di 'invadere' il thread celebrativo x lo scudetto del Milan x scrivere le cose che ho riportato sopra. Danz ti rispondo punto x punto:
1) Nessun milanista ha ricordato il calcio di rigore x vari motivi... prima di tutto xché originato da una punizione discutibile (ma questo tu ti sei guardato bene dal dirlo), poi xché, x come è andata la partita, sarebbe stato al 90% (se non al 100%) ininfluente, e questo lo ha perfino detto a Controcampo il romanista Liguori![]()
![]()
, uno che di solito non è affatto tenero con il Milan. Insomma, un rigore con Dida in porta si può sempre sbagliare, anche se lo avesse segnato la Roma sarebbe andata pari ma con quel risultato non cambiava niente, e x come aveva giocato fino a quel momento non credo proprio che sarebbe riuscita a vincere a San Siro.
2) qui hai veramente esagerato... li capisco?!?Ma non c'è niente da capire, quelli sono dei criminali!!! Il fatto che anche i tifosi del Milan abbiano avuto comporamenti violenti non cambia niente, cmq se la vogliamo mettere su questo piano la curva della Roma quest'anno ha vinto con 15 giornate di anticipo il campionato dei deficienti.
Il fatto che tu li giustifichi su questo forum non si può accettare.
3) Gattuso non ha fatto alcuna sceneggiata, voglio vedere te se ti cade un petardo a 2 metri se non hai la reazione istintiva di buttarti a terra!!! Poi quando ti rendi conto che x fortuna non ci sono state conseguenze mi sembra normale alzarsi in piedi e proseguire, certo Cassano probabilmente sarebbe rimasto a terra un quarto d'ora...
Il fatto che lui avesse qualcosina da ridire a quella curva di imbecilli mi sembra il minimo, non si può sempre fare i signori, soprattutto nei confronti di gente cha sarebbe da rinchiudere!!!
In conlusione Danz, mi dispiace dirtelo, ma hai scritto un post pieno di stronzate, non sono solo io a pensarlo, e da questo si è originato tutto. Spero cmq di averti risposto in maniera esaustiva.
Senza rancore.
F.
P.S.: Web, la prima cosa che mi è saltata all'occhio leggendo il 3d chiuso è che sembrava addirittura avesse ragione il nostro amico giallorosso... credo sia questo che ha spinto ciccio a tornare sulla questione.
Detto questo, sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che non c'è alcun bisogno di insultarsi x discutere.
1) il rigore non sarebbe stato ininfluente dato che si era sull'1-0
Liguori è un finto romanista lo sanno tutti (almeno a Roma) ed è odiato
2)NON HO GIUSTIFICATO NESSUNO , solo dato il sentimento di schifo per vedere un rigore non dato in quel modo (tutto lo stadio aveva visto) ho solo capito la scintilla che ha provocato degli atti violenti
3)la reazione mia (al contrario dei quella di Gattuso) sarebbe stata di correre via da sotto la curva. Come hai visto poi non si è fatto nulla,ma cio NON GIUSTIFICA IL LANCIO DI PETARDI.
Sono stronzate? dette da te sembrerebbe di si,solo che io non ho MAI difeso i teppisti dato che per natura sono un non violento.
ps: quanto ancora va avanti questa storia??
Messaggioda danz10 » 04/05/2004 - 13:14
[quote="Flasp]
Detto questo, sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che non c'è alcun bisogno di insultarsi x discutere.[/quote]
non credo si tratti di aver ragione o torto. si tratta di saper tenere una buona dialettica senza insultare nessuno,almeno credo.
Detto questo, sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che non c'è alcun bisogno di insultarsi x discutere.[/quote]
non credo si tratti di aver ragione o torto. si tratta di saper tenere una buona dialettica senza insultare nessuno,almeno credo.
Messaggioda Flasp » 04/05/2004 - 13:26
Ok direi che possiamo chiuderla qui, la cosa importante è che esca, anche da questo forum, un chiaro messaggio di condanna verso atteggiamenti e gesti che non vorremmo mai vedere in un stadio.
Su altre cose abbiamo punti di vista diversi, tutto sommato è normale che sia cosi.
Ciao e al prossimo campionato
Su altre cose abbiamo punti di vista diversi, tutto sommato è normale che sia cosi.
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda danz10 » 04/05/2004 - 13:34
Flasp ha scritto:Ok direi che possiamo chiuderla qui, la cosa importante è che esca, anche da questo forum, un chiaro messaggio di condanna verso atteggiamenti e gesti che non vorremmo mai vedere in un stadio.
Ma perchè questo campionato è finito? C'è la zona champion's : FORZA PARMA!!!!!! io lo dico per entrambi
(anche se ammetto che almeno il quarto posto la Lanzie lo meriterebbe)
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF