Dax ha scritto:Caro Zio Ameba, nonchè compagno di merende in quel di Celthenham, puoi tranquillamente unire alla truppa me e Batigol che sarà iniziato alle scommesse live sul campo tra i loschi figuri che hai succitato (i due Ale si preparino....
).
Dovete sapere che, giacchè noi scommettitori non lasciamo nulla di intentato, il sottoscritto aveva anche vinto due biglietti per il Foro Italico al giochetto organizzato dalla Gazzetta dello Sport, ma che sono stati dirottati sulla settimana femminile perchè quella maschile era già indisponibile dopo pochi minuti di telefonate da parte della società che ha gestito il concorso...
E ALORA
idem con patate per i biglietti ... il bello che mi avevano chiamato lun sera ... non conoscendo il numero e avendo le balle girate, mi sono detto, ci sarà 'sto scassacazzi, non risponod, la mattina dopo mi richiama, vedo lo stesso numero e rispondo, dicendomi che ero stato estratto tra i primi e avevo vinto i 2 biglietti ... però ormai appena finiti per il maschile, ovviamente mi ha detto che se avessi riposto il giorno prma potevo anche decidere io la data
Ciao
Ale
PS (per lory) : tranquillo, vieni, banco io al tennis a quote molto più allettanti della Snai