volevo andare dagli amici della pallacanestro per sentire un po le reazioni dell'incontro di Eurolega e magari confortare i supporters della Mensana, e gioire con quelli della fortitudo, ma alla fine, mi dico tra me e me: perchè non passare un momento a leggere una volta il bar del tennis (pensando di leggere delle battute sempre molto spiritose dei vari Pesaola, Ameba..), magari mi faccio due risate.
Ecco allora che mi capita di assistere ad un momento nerissimo della mia vita.
Ho letto i messaggi di Pig cui tra l'altro non riserbo nessunissimo rancore, neppure ora che mi scambia per un certo Sienkewiz
Anzi, sono (magari lui non lo sa neppure) legato a lui anche perchè, come ha scritto, mi diede il suo saluto appena entrai nella comunità . Un gesto che ho apprezzato molto e che tuttora apprezzo.
Però, Pig, hai completamente sbagliato nel giudicarmi. Innanzitutto chiariamo subito una cosa: io non sono quello che oggi vi ha tanto fatto arrabiare (che tra l'altro ringrazio per avermi etichettato come "povero pazzo").
I punti che mi stanno facendo veramente stare male:
Le quote farlocche.
Non ci siamo proprio.. Indicai una quota sbagliando (adesso non ricordo neppure più la storia) in uno dei miei primi post qui. Avevo avuto una ragione che adesso non interessa, la segnalai. Nessuno tranne oggi mi ha detto che "inventavo quote".
Dissi che non avrei più scritto nella sezione tennis.
E' vero, ma per un malinteso sorto con Mandit poi tranquillamente chiarito in pm. Il giorno dopo scrissi che era tutto chiaro e che avrei continuato.
La mia assenza (voi non ci crederete, ma mi sto mettendo a piangere, per me è molto difficile scrivere questo, ma la situazione che si è creata va subito chiarita).
Purtroppo, la mia assenza sul forum (e tu che segui anche il forum di rinotommasi avrai certamente notato) e proseguita per diverso tempo, più di un mese.
Il motivo è semplice: da mesi sto lottando contro la leucemia. Nel mese di Aprile ho dovuto sostenere un viaggio in America che naturalmente mi ha lasciato fuori dal betting nonchè dai forum.
Le uniche persone che prima d'ora lo sapevano erano su infonetting, l'amico ALexeev (che stimo e ringrazio moltissimo per i suoi incitamenti (ps: tranquillo quella scommessa la che abbiamo fatto io e te in pm lotterò con tutte le mie forze affinchè tu possa vincerla
Come potrete intuire, oggi giorno per me la vita è diventata veramente un inferno con la paura di non farcela e sofferenze che non auguro neppure al mio peggiore nemico. In queste situazioni, lo scivere sui forum è diventato quasi un privilegio che riesco a fare pochissime volte.
Perchè mi avete tirato in ballo? Lo so, non è colpa vostra è colpa di questo stupido destino.
Non mi dilungo oltre anche perchè gli occhi in lacrime non mi stanno facendo vedere bene meppure la tastier.