CIAO A ME SEMBRAVA STRANO CHE NON TI DIFENDEVISienkiewicz ha scritto:santopadre ha scritto:Ciao a tutti,ormai le quote e il resto lo avete sviscerato voi,ho letto solo questo thread,spero di non essermi perso qualche cosa di importante,comunque sono con voi con HASS ma contro di voi con DAVYDENKO,infatti ho giocato il russo perchè io credo piuttosto che sia molto in forma e in palla e un torneo come questo può essere un'ottima chance per lui e sinceramente non credo molto a quei...ok insomma giocata la doppia HAAS+DAVYDENKO,forza ragazzi,a dopo
la prossima volta, me ne sto zitto che forse è meglio..![]()
Comparazione bonus scommesse
ATP 29 APRILE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
superagente
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda superagente » 29/04/2004 - 13:45
L'artistaNONtemeLAvitaEnellaVITAosaEosando amaLAvitaMAè importante sapere cheILfuturo non sarà MAIcomeILpassatoEche il ridicoloEla gloria sono parti della vitaEche il successo di una vita, spesso è legatoALLAbontà DELLAvolontà (sorte permettendo)
-
superagente
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda superagente » 29/04/2004 - 13:48
cmq io ho fatto solo dei ragionamenti niente di piu', poi è naturale che tu possa essere in buona fede, lo speriamo tutti.......
L'artistaNONtemeLAvitaEnellaVITAosaEosando amaLAvitaMAè importante sapere cheILfuturo non sarà MAIcomeILpassatoEche il ridicoloEla gloria sono parti della vitaEche il successo di una vita, spesso è legatoALLAbontà DELLAvolontà (sorte permettendo)
Messaggioda GMDrino » 29/04/2004 - 14:02
emanuele2003 ha scritto:Caro Gmdrino mi fai pena !!!!!
Toh, leggo solo ora questo patetico post.
Hai fatto una figura di merda, urlare e insultare non ti servirà a nulla. Non sono io a farti pena. E' il tuo uso della lingua italiana a fare ribrezzo. E soprattutto le tue capacità induttive che ti hanno portato a quella bella figura di merda. Discorso chiuso, non aggiungerò più nulla.
Cordialmente,
unGMDrinochealmenononsviliscelalinguaitaliana
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda PIPPOZZI » 29/04/2004 - 14:08
Chiedo cortesemente a Luigi se mi è permeso replicare visto che sono stato tirato in ballo....per una cosa da me scritta e che pertanto ne rispondo.....
Se nel mio post ho leso la sensibilità dI qualche utente o qualche lettore che presenta problemi fisici determinati dalla sindrome di Down CHIEDO UMILMENTE SCUSA.
Il senso dell'affermazione era che Guga è fuori forma un modo inglese (di cui ne capisco poco) per spiegare il suo stato di forma. NON AVEVA ALCUNA INTENZIONE DI RICHAMARE MALATTIA O STATI DI HANDICAP....anche perchè sinceramente non ne trovo il motivo o il senso e soprattutto il nesso.......
Questo era l'unico senso su quanto scritto.
Resto allibito per tutta la polemica cratasi e ringrazio coloro che hanno scritto attestati di stima sul mio operato.
Certo che diventa sempre più difficile fare un post....oltre alle massime da ricercare gli stati di forma da ricordare le statistiche da guardare le partite da indovinare e ahimè io non sono un mago econ il caro Ameba appartengo alla sua famiglia gli stirati... :: .....anche le parole da controllare nei suoi svariati sensi....
.
Prendiamoci con maggiore allegria e frivolezza....
Buona giornata
Passo e chiudo
Se nel mio post ho leso la sensibilità dI qualche utente o qualche lettore che presenta problemi fisici determinati dalla sindrome di Down CHIEDO UMILMENTE SCUSA.
Il senso dell'affermazione era che Guga è fuori forma un modo inglese (di cui ne capisco poco) per spiegare il suo stato di forma. NON AVEVA ALCUNA INTENZIONE DI RICHAMARE MALATTIA O STATI DI HANDICAP....anche perchè sinceramente non ne trovo il motivo o il senso e soprattutto il nesso.......
Questo era l'unico senso su quanto scritto.
Resto allibito per tutta la polemica cratasi e ringrazio coloro che hanno scritto attestati di stima sul mio operato.
Certo che diventa sempre più difficile fare un post....oltre alle massime da ricercare gli stati di forma da ricordare le statistiche da guardare le partite da indovinare e ahimè io non sono un mago econ il caro Ameba appartengo alla sua famiglia gli stirati... :: .....anche le parole da controllare nei suoi svariati sensi....
Buona giornata
Passo e chiudo
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 29/04/2004 - 14:27
Sienkiewicz ha scritto:santopadre ha scritto:Ciao a tutti,ormai le quote e il resto lo avete sviscerato voi,ho letto solo questo thread,spero di non essermi perso qualche cosa di importante,comunque sono con voi con HASS ma contro di voi con DAVYDENKO,infatti ho giocato il russo perchè io credo piuttosto che sia molto in forma e in palla e un torneo come questo può essere un'ottima chance per lui e sinceramente non credo molto a quei...ok insomma giocata la doppia HAAS+DAVYDENKO,forza ragazzi,a dopo
la prossima volta, me ne sto zitto che forse è meglio..![]()
Scusa il motivo?
Tu hai fatto bene a segnalare il tutto che ti devo dire ma chiaramente ognuno gioca con la sua testa.
Anzi una cosa però te la dico,non credo che Davydenko punti tutto sul torneo austriaco,mi sa che c'è stato qualche problema di traduzione li
Edit ps=La mia giocata del giorno è DAVYDENKO+A.MARTIN sulla doppia con Haas ci ho messo molto meno,comunque sia si accetta tutto volentieri,tranne gli infortuni di chi so io
Ultima modifica di santopadre il 29/04/2004 - 14:31, modificato 1 volta in totale.
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Vesuvio » 29/04/2004 - 14:36
Non credo ci sia più bisogno di difendere Pippozzi, dato che le accuse sono davvero inconsistenti e surreali.
Mi dispiace che Emanuele si sia risentito, ma vorrei fargli capire che forse la sua sensibilità ha contribuito ad un equivoco.
C'e una canzone dei Beatles intitotalata "Don't let me down", scritta in inglese ovviamente, e non parla di handicap, così come un'altra canzone di Diana Ross "Upside down" che vuol dire "sottosopra".
Down in inglese è un avverbio che sigifica giù, di sotto, in basso, ma può essere anche usato come aggettuvo, ed in questo caso significa triste. Inoltre come sostantivo può significare Landa, piumino, peluria, coperta o rovescio di fortuna (es ups and downs = alti e bassi), che poi sia anche il cognome di chi ha dato il nome alla malattia è solo una coincidenza.
Allora quanti malati dovrebbero risentirsi ogni volta che leggono l'oroscopo e trovano il segno zodiacale del Cancro?
Mi dispiace che Emanuele si sia risentito, ma vorrei fargli capire che forse la sua sensibilità ha contribuito ad un equivoco.
C'e una canzone dei Beatles intitotalata "Don't let me down", scritta in inglese ovviamente, e non parla di handicap, così come un'altra canzone di Diana Ross "Upside down" che vuol dire "sottosopra".
Down in inglese è un avverbio che sigifica giù, di sotto, in basso, ma può essere anche usato come aggettuvo, ed in questo caso significa triste. Inoltre come sostantivo può significare Landa, piumino, peluria, coperta o rovescio di fortuna (es ups and downs = alti e bassi), che poi sia anche il cognome di chi ha dato il nome alla malattia è solo una coincidenza.
Allora quanti malati dovrebbero risentirsi ogni volta che leggono l'oroscopo e trovano il segno zodiacale del Cancro?
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Messaggioda alberto » 29/04/2004 - 14:42
Sienkiewicz ha scritto:Non fare la Baba-jaga jonch.
Ripeto il concetto, la segnalazione mi è stata fatta da un amico, se volete seguirla seguitela altrimenti dirottatevi su altre partite. Ci può stare che Davydenko poi la porti a casa, io come faccio a saperlo?!![]()
Solo di una cosa sono convinto..
Jonk che fà la Baba-jaga :lol:
Lo dicevo che non c'era da fidarsi
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 29/04/2004 - 14:46
Santopadre, figurati se mi offendo perchè non giochi ciò che vi ho segnalato
!!!
Non ti preoccupare, forse ho interpretato male il tuo messaggio, ma penso sia la troppa tensione per l'incontro che non mi fa ragionare come dovrei..
Insomma: che vinca il migliore!
Ps: St POlten lo scorso anno vinse e ha da difendere parecchi punti forse è questo il senso di quel riferimento ad un pezzo dell'intervista di ieri.
Ciao
Non ti preoccupare, forse ho interpretato male il tuo messaggio, ma penso sia la troppa tensione per l'incontro che non mi fa ragionare come dovrei..
Insomma: che vinca il migliore!
Ps: St POlten lo scorso anno vinse e ha da difendere parecchi punti forse è questo il senso di quel riferimento ad un pezzo dell'intervista di ieri.
Ciao
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 29/04/2004 - 14:48
alberto ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Non fare la Baba-jaga jonch.
Ripeto il concetto, la segnalazione mi è stata fatta da un amico, se volete seguirla seguitela altrimenti dirottatevi su altre partite. Ci può stare che Davydenko poi la porti a casa, io come faccio a saperlo?!![]()
Solo di una cosa sono convinto..
Jonk che fà la Baba-jaga :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo dicevo che non c'era da fidarsi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era una battuta..
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda jonch » 01/05/2004 - 20:41
Sienkiewicz ha scritto:Un mio amico di Monaco, che durante la settimana seguirà gli incontri in terra di Germania (essendo uno degli organizzatori), mi ha detto che Davydenko ha problemi sia al polso che alla coscia (si teme uno stiramento della gamba).
Ieri, in conferenza stampa ha annunciato che proverà ugualmente a scendere in campo, ma se avvertirà dolore (che da quanto mi riferisce il mio amico è quasi sicuro) abbandonerà perchè non vuole compromettere la stagione sul rosso (ha anche fatto riferimento al torneo di St Polten, ma onestamente il mio amico non nè ha capito il motivo).
Questo mio amico inoltre ha visto il russo scendere in campo per 10 minuti per allenarsi, ma se ne è subito andato per il dolore.
Sembra una cretinata quella di scendere in campo, ma in questo torneo, gli organizzatori tedeschi sono molto severi: se uno non scende in campo, trova l'assegno un pò più leggero..Pertanto, è meglio scendere in campo e poi ritirarsi piuttosto che non scendere proprio in campo..
Chi ha orecchie per intendere intenda.Io ci sono andato molto pesante su Globet (book che non quota il void).
Forse questa partita..
è il secondo bel biscottone dell'anno.
non volevo + entrare nella vicenda,xò...
giovanotto ti sei inventato tutto,mi pare chiaro.al di la di infortuni presunti tali hai anche scritto che "gli organizzatori sono severi" etc
ma quando mai..i premi li paga l'atp,che c'entra il torneo..
hai messo in risalto un presunto biscotto che non c'era assolutamente:che poi molti,perfino gente smaliziata, siano stati cosi incauti da credere e non controllare è un altro problema
adesso non insistere in tutti i 3d.davydenko sta molto bene,fine,poteva perdere con hanescu ma non x le cavolate che hai scritto.
sul caso -nalbandian solidarietà ovvaimente ma quello che ha scritto hellas è vero,non c'entra niente con un forum simile,la solidarietà pelosa non deve entrare .
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 01/05/2004 - 22:08
Mi sembra chiaro ormai che tutti pensano mi sia inventato la vicenda. Pazienza, io ho la coscienza a posto. Probabilmente si sarà inventato tutto il mio amico. Più che chiedervi scusa per le perdite, non posso.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania